Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Non mi pare ci stiano riuscendo.

 

Beh... invece direi che ci sono molti che ancora sono sul carro, anzi molti che continuano, come ai tempi di farsopoli, a tifare per quisling, ad attaccare gli ex dirigenti come allora, etc. etc. ... sicuramente fa più proselitismo così che con il dire un qualcosa che dovrebbe essere più o meno un questo "oh ragazzi della Juve mi importa sega quindi bravi o non bravi fuori dalle palle tutti che io ad oggi non ci guadagno abbastanza dietro le quinte"... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh... invece direi che ci sono molti che ancora sono sul carro, anzi molti che continuano, come ai tempi di farsopoli, a tifare per quisling, ad attaccare gli ex dirigenti come allora, etc. etc. ... sicuramente fa più proselitismo così che con il dire un qualcosa che dovrebbe essere più o meno un questo "oh ragazzi della Juve mi importa sega quindi bravi o non bravi fuori dalle palle tutti che io ad oggi non ci guadagno abbastanza dietro le quinte"... 

 

 

Sicuramente ma credo pochi/nessuno per via di una qualche opera di convincimento della società.

I motivi di chi continuerà a seguire la Juve sono altri, anzi ti dirò che sarebbero tranquillamente di più di fronte ad un semplice cambio di gestione della società stessa meno propensa ai debiti e più a rispettare investimenti rapportati alle entrate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Sicuramente ma credo pochi/nessuno per via di una qualche opera di convincimento della società.

I motivi di chi continuerà a seguire la Juve sono altri, anzi ti dirò che sarebbero tranquillamente di più di fronte ad un semplice cambio di gestione della società stessa meno propensa ai debiti e più a rispettare investimenti rapportati alle entrate.

 

 

Beh io di gente che il traditore è il salvatore ne vedo da tutte le parti però... non vedo poi perché uno dovrebbe essere più tifoso in base al bilancio... siamo una società sportiva e la tifi, e diventi tifoso, per quello che fa in campo mica per il rendiconto semestrale... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anche nell'estate 2006 li avrebbe trovati comunque... eppure il buon Drive Reds ne dovette fare di equilibrismi!
Mentre, casualmente, scoppiava Farsopoli... .asd

 

Se bisogna andare indietro a cercar tutte le magagne successe nel calcio o nello sport in generale non finiamo più...lo sport non è un contesto in cui regna il giusto e la giustizia sportiva non è un modo per far giustizia, ma solo per punire chi è andato fuori dai binari. In questi giorni mi son documentato sul caso di Alex Schwarzer e si capisce chiaramente che nello sport o ti adegui a un sistema marcio e stai zitto o vieni fatto fuori senza possibilità di replica. La Juve è finita nel calderone della giustizia sportiva perché Agnelli l'ha fatta fuori dal vaso cercando di "rompere" il sistema...na volta che entri in quel calderone puoi solo sperare di venirne fuori con le ossa meno rotte possibili perché pulito non ne vieni fuori sicuro. Schwarzer ha la sentenza di un giudice di un tribunale dello stato che dice che la provetta utilizzata per stabilirne la positività al doping è stata manomessa, ma per la federazione internazionale dell'atletica leggera rimane squalificato perché dopato... giusto per far capire quanto gliene freghi alla giustizia sportiva (a qualsiasi livello) che ci sia giustizia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh io di gente che il traditore è il salvatore ne vedo da tutte le parti però... non vedo poi perché uno dovrebbe essere più tifoso in base al bilancio... siamo una società sportiva e la tifi, e diventi tifoso, per quello che fa in campo mica per il rendiconto semestrale... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Appunto, se mi dice "non possiamo (vogliamo) ripianare ogni volta le perdite di bilancio" io dico "ok tifo lo stesso mica tifo perchè il proprietario è ricco e mette in squadra CR7".

Se invece mi dice "sai che c'è, in fondo dei risultati in campo chissene, va bene così" io dico "ok il wrestling è carino perchè almeno sono anche attori, nel calcio a parte qualche tuffatore sono tutti noiosi, vado a fare altro".

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Se bisogna andare indietro a cercar tutte le magagne successe nel calcio o nello sport in generale non finiamo più...

 

Può essere.
Ma io non sono certo che questa cosa la sappiano in molti.
Ed ho l'impressione che, oggi come allora, penalizzando noi si stia trovando il modo per salvare il hulo a qualcuno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

Appunto, se mi dice "non possiamo (vogliamo) ripianare ogni volta le perdite di bilancio" io dico "ok tifo lo stesso mica tifo perché il proprietario è ricco e mette in squadra CR7".

Se invece mi dice "sai che c'è, in fondo dei risultati in campo chissene, va bene così" io dico "ok il wrestling è carino perché almeno sono anche attori, nel calcio a parte qualche tuffatore sono tutti noiosi, vado a fare altro".

 

 

Ma lui non vuole dire che non vuole perché i mezzi li avrebbe in abbondanza e non vuole essere il colpevole del ridimensionamento eventuale... lui vuole passare per quello che non può più per colpa di altri e che è costretto a fare certe cose... facendo pure la figura del salvatore come detto... e, come detto appunto, di gente che ci casca, se ti guardi intorno, ne abbiamo a bizzeffe dai tempi di farsopoli...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Alla luce del sole è vero... ma poi I fatti dicono anche che il city "stranamente" è ancora li tranquillo e beato... sarà perché qualcuno sa ed ha fatto notare che non si faranno prendere per il chiulo e faranno le cose sul serio pur muovendo mari e monti dentro e fuori lo stesso mondo del calcio se necessario per difendersi... mentre qui altri sanno che invece i nostri sono ben contenti di farsi prendere per il chiulo dentro e fuori e con la proprietà stessa che "gioisce" alle condanne che non sono manco contemplate nei codici... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

io non la leggo così.

 

la premier ragiona da consorzio. sono stati loro ad indagare sono i primi che gli riserveranno giusto processo.

 

altro che "velocità", già nel comunicato non si evinceva da nessuna parte l'imminenza di un processo sportivo, che per inciso gli inglesi (la cui costituzione è MOLTO più antica della nostra) non sanno cosa sia.

 

ma dire che il city abbia dei meriti boh. mi sembra solo una presunzione di conoscenza utile alla propria opinione e nulla più.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, mik.mac said:

 

io non la leggo così.

 

la premier ragiona da consorzio. sono stati loro ad indagare sono i primi che gli riserveranno giusto processo.

 

altro che "velocità".

 

ma dire che il city abbia dei meriti boh. mi sembra solo una presunzione di conoscenza utile alla propria opinione e nulla più.

 

Io dico che il city si sta muovendo in "tutte le sedi", come farebbe chiunque altro, pure un presidente del messina lo fece, vincendo, figuriamoci,  al contrario dei nostri cari... vince perde, boh, nel frattempo dubito che li vedremo mai dire "acqua passata" e rassegnarsi  manco se li mandassero in quinta divisione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Io dico che il city si sta muovendo in "tutte le sedi", come farebbe chiunque altro, pure un presidente del messina lo fece, vincendo, figuriamoci,  al contrario dei nostri cari... vince perde, boh, nel frattempo dubito che li vedremo mai dire "acqua passata" e rassegnarsi  manco se li mandassero in quinta divisione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

per carità gianky. tu puoi dire tutto quello che vuoi. anche io.

 

io dico che la premier ha una forza contrattuale con il UEFA tale che può fare esattamente come c**** gli pare e nessuno si azzarda a dire "se non giudichi tu lo faccio io"

 

rimangono opinioni in mezzo ad altre 38907539857985 mila opinioni.

 

 

rispettabilissime. ma alla fine è puro gossip e nulla più.

 

non sappiamo cosa accade dietro le quinte, quindi io mi attengo ai fatti.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, mik.mac said:

 

per carità gianky. tu puoi dire tutto quello che vuoi. anche io.

 

rimangono opinioni in mezzo ad altre 38907539857985 mila opinioni.

 

rispettabilissime. ma alla fine è puro gossip e nulla più.

 

non sappiamo cosa accade dietro le quinte, quindi io mi attengo ai fatti.

 

Beh giusto... anche se i "fatti" però siedono principalmente sugli scranni di questi tempi mi sa... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Beh giusto... anche se i "fatti" però siedono principalmente sugli scranni di questi tempi mi sa... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

il punto, pacifico evidente ed empitrico, è che la premier ha una forza contrattuale enorme nei confronti del UEFA.

 

e nessuno si azzarda a dire "o lo giudichi tu o lo facciamo noi". nessuno.

 

FIGC e Liga sono federazioni vassalle, e la promozione di Gravina a vicepresidente UEFA vale più di mille chiacchiere.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

È veramente confortante leggere che la situazione attuale è colpa della dirigenza passata. Evidentemente qualcuno non è stanco di essere bastonato periodicamente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, mik.mac said:

 

il punto, pacifico evidente ed empitrico, è che la premier ha una forza contrattuale enorme nei confronti del UEFA.

 

e nessuno si azzarda a dire "o lo giudichi tu o lo facciamo noi". nessuno.

 

FIGC e Liga sono federazioni vassalle, e la promozione di Gravina a vicepresidente UEFA vale più di mille chiacchiere.

 

Beh la FIGC avrebbe risposto fallo te alla UEFA se qualcuno gli avesse detto alla FIGC "ok va bene ma guarda che se mi assolvono in sede civile anche fra 10 anni chiedo i danni a te poi eventualmente" (e farlo sul serio)... ma come detto se stiamo a dire "acqua passata"... figuriamoci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2898 messaggi

Mah, io credo che esista una frangia molto numerosa ( con alcuni esponenti anche qui sul forum ), a cui non frega nulla che non sia la partita della Juve dell sabato, domenica, lunedì ecc.ecc.

E' un modo legittimo di vivere il calcio, forse il più giusto, ma dopo tutto questo che ci stanno facendo, spero siano almeno consapevoli del prodotto che stanno guardando e che continueranno a guardare, ovvero uno sport ormai sempre più politicizzato ed in cui i risultati sul campo, potranno essere cancellati a colpi di martelletto, quando vogliono e come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh la FIGC avrebbe risposto fallo te alla UEFA se qualcuno gli avesse detto alla FIGC "ok va bene ma guarda che se mi assolvono in sede civile anche fra 10 anni chiedo i danni a te poi eventualmente" (e farlo sul serio)... ma come detto se stiamo a dire "acqua passata"... figuriamoci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

La FIGC opera in questo modo a prescindere.

 

non esiste solo la juve.

 

anche perchè tra 10 anni non ci saranno più Gravina Torsello e Chiné.

 

che poi l'assoluzione in sede civile e il riconoscimento dei danni sono due robe diverse, non capisco perchè ci piace pensare che basti la prima per accordarci la seconda.

 

il punto è che la Premier opera in funzione del business e lo tutela.

 

la FIGC opera con un codice degli anni 60..

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

In italia già siamo qualche gradino sotto rispetto a 4/5 squadre, e ora avremo davanti un periodo indefinito di mancati introiti.

Geni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi

non so come faremo/farete a seguire la prossima stagione con questi "presupposti" e "basi".....

io ho smesso già da gennaio e vedevo solo le partite in chiaro, era dal 1997 che non perdevo un Juventus-Milan, ieri mi sono visto un film su netflix e alle 22:30 già dormivo, stamattina ho visto il risultato sul telefonino 0-1...poi ho letto le dichiarazioni di Calvo...al quale non rispondo perchè sennò verrò bannato a vita ma non dal forum ma da internet.....

 

purtroppo noi tifosi non siamo tutti uniti, perchè in realtà avremo un potere immenso, stadio vuoto, niente abbonamenti a niente di niente che sia juve,dazn sky ecc.

Poi vediamo come si mette...iniziamo a fare la guerra a quel traditore vile di nome El can....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, mik.mac said:

 

La FIGC opera in questo modo a prescindere.

 

non esiste solo la juve.

 

anche perché tra 10 anni non ci saranno più Gravina Torsello e Chiné.

 

che poi l'assoluzione in sede civile e il riconoscimento dei danni sono due robe diverse, non capisco perché ci piace pensare che basti la prima per accordarci la seconda.

 

Perché te inizia a minacciarli di chiedergli i danni sul serio, poi voglio vedere chi si prende il rischio di pagarti i danni per un paio di stagioni fuori dalla CL che valgano insieme 100/150 milioni minimo perché ti hanno voluto appioppare a forza ed artificiosamente un articolo del codice sportivo diverso da quello che, al massimo, prevede una multa... io dico che "rientrerebbero" nei ranghi come sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Perché te inizia a minacciarli di chiedergli i danni sul serio, poi voglio vedere chi si prende il rischio di pagarti i danni per un paio di stagioni fuori dalla CL che valgano insieme 100/150 milioni minimo perché ti hanno voluto appioppare a forza ed artificiosamente un articolo del codice sportivo diverso da quello che, al massimo, prevede una multa... io dico che "rientrerebbero" nei ranghi come sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

gianky non è così facile.

 

minacciare di chiedergli i danni non vuol dire proprio nulla. loro possono minacciarti a loro volta di lite temeraria e chiederti il doppio.

 

il TAR può darti ragione, ma contestualmente può dire che era nelle facoltà della Caf emettere quella sentenza e la lite temeraria la vincono loro.

 

a parole è tutto facile, poi c'è da fare i conti con la realtà.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, mik.mac said:

 

gianky non è così facile.

 

minacciare di chiedergli i danni non vuol dire proprio nulla. loro possono minacciarti a loro volta di lite temeraria e chiederti il doppio.

 

il TAR può darti ragione, ma contestualmente può dire che era nelle facoltà della Caf emettere quella sentenza e la lite temeraria la vincono loro.

 

a parole è tutto facile, poi c'è da fare i conti con la realtà.

 

Parliamoci chiaro... qui siamo all'invenzione pura, la lite temeraria al massimo è la loro, hanno pure violato e manipolato  il loro stesso regolamento... ma chi rischia una cosa del genere con una scusa del genere causando un potenziale danno del genere senza sapere con sicurezza che mai e poi mai "verranno a cercarlo"?

 

Tutto è possibile, certo c'è sempre lo 0.01% contro in tutto nella vita, ma seriamente, quando mai è credibile che dia per buono questo delirio della FIGC... senza contare che dopo il TAR c'è comunque ancora vita... loro questa porcata la fanno solo perché sanno benissimo che ai nostri va bene non certo perché pensano che un tribunale serio gli darebbe ragione...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

se non capisce se lo faccia spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Non capisco lo sdegno per le più che prevedibili dichiarazioni pre partita di @fra_calvo su #plusvalenze e #acquapassata. Attualmente @juventusfc è sotto ricatto di UEFA e FIGC, in vista del possibile patteggiamento per il filone “stipendi”.
Un ulteriore ricorso al CONI, dagli esiti scontati, non avrebbe aggiunto nulla, anzi avrebbe tolto tempo prezioso per eventuali ricorsi, compreso TAR, sul secondo filone che è quello che può determinare la vera dimensione del danno.
Per quanto mi riguarda lo spartiacque sarebbe l’abiura della #Superlega, che al momento continua ad essere negata dai nostri dirigenti, nonostante le reiterate minacce recapitate tramite giornali rosa e mignotte varie.
Salvo Cozzolino


:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

Non capisco lo sdegno per le più che prevedibili dichiarazioni pre partita di @fra_calvo su #plusvalenze e #acquapassata. Attualmente @juventusfc è sotto ricatto di UEFA e FIGC, in vista del possibile patteggiamento per il filone “stipendi”.
Un ulteriore ricorso al CONI, dagli esiti scontati, non avrebbe aggiunto nulla, anzi avrebbe tolto tempo prezioso per eventuali ricorsi, compreso TAR, sul secondo filone che è quello che può determinare la vera dimensione del danno.
Per quanto mi riguarda lo spartiacque sarebbe l’abiura della #Superlega, che al momento continua ad essere negata dai nostri dirigenti, nonostante le reiterate minacce recapitate tramite giornali rosa e mignotte varie.
Salvo Cozzolino


:haha::haha::haha::haha::haha:

 

L'unica parte seria è "non capisco"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...