Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

 

 

Guarda che di PM ce ne sono 3 per l'inchiesta Prisma

 

La giustizia sportiva è un argomento slegato. Lui deve fare il suo lavoro da PM e lo deve fare onestamente. In quello che ha detto cosa mi dice che l'ha fatto in modo disonesto? nulla

 

 

 

 

Uno che dice "da pubblico ministero OVVIAMENTE sono antijuventino, contro i ladroncini in campo" in cosa fa pensare che sia imparziale, onesto e professionale?!?!

È lui che collega il suo ruolo (PM) all'odio\fanatismo verso un club.

Se per te è normale visto il ruolo che ricopre allora vale tutto.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Non guardate il dito che indica la luna...

 

Cosa pensi succeda? E' un PM quindi non lo puoi ricusare come un giudice, potresti chiedere il trasferimento ad un'altra procura? Sì potresti ma gli elementi per ottenerlo sono molto deboli perchè la procura ti potrebbe rispondere che è comunque un pool di magistrati e che lui ha già una volta archiviato un'inchiesta verso la Juve. 

 

Non è che ti cade l'inchiesta anche se Santoriello venisse trombato

 

 

Assolutamente, ma qui non stiamo cercando di trovare il cavillo, stiamo cercando di dimostrare la pagliacciata dell'intero impianto accusatorio (sia sportivo che penale) che oltre ad averci sbrigatamente condannati con aggravio per infrangere norme non normate, per averle computi da soli e con "prove confessorie" portate  nelle 14000 pagine da quello stesso PM che odia la juve (come PM !)  lette in meno di una settimana.

Se il rumore che si crea intorno a questa cosa, magari "forza" un Malagò di turno o un Abodi  a dire a Gravina  : " aò, ma che c**** avete fatto ? " la cosa non mi dispiacerebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Pero' il fatto che siamo in Italia puo' aiutare, una situazione dove consci della *****ata fatta cercano di ripulire il tutto.

 

Il problema è che pare che colui a cui hai imbrattato la casa di M***A (ma perché tu puoi scriverlo senza asterischi e io no??? .asd) l'odore della stessa non dispiaccia poi così tanto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8149 messaggi
6 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Madonna... con quella faccia da puttaniere abbronzato

 

Ragazzi, quanto li odio.

Al mio paese si chiamano "napuli".

Con "napuli" identifichi quelli come lui: con la faccia da napuli e originari di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Non guardate il dito che indica la luna...

 

Cosa pensi succeda? E' un PM quindi non lo puoi ricusare come un giudice, potresti chiedere il trasferimento ad un'altra procura? Sì potresti ma gli elementi per ottenerlo sono molto deboli perchè la procura ti potrebbe rispondere che è comunque un pool di magistrati e che lui ha già una volta archiviato un'inchiesta verso la Juve. 

 

Non è che ti cade l'inchiesta anche se Santoriello venisse trombato

 

 

 

tralasciando che non si capisce perchè non trasferiscano tutto a milano, sede della borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Poi concordo che nel caso specifico cambierebbe ormai ben poco.
Però magari incominci a dare un segnale che valga in generale... ossia che sarebbe il caso che si facesse un po' più seriamente il proprio lavoro!
Di certo male non si farebbe.

 

Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli

 

E' MOLTO, ma MOLTO, ma MOLTO peggio un giudice con un bias a sfavore della parte che deve giudicare che un PM facente parte di un pool di magistrati e che ti ha archiviato cmq già una volta malgrado l'odio calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

Poi ti sorprendi perché quando il Napoli presenta ricorso al comi, il Coni lo accoglie 

 

Io non mi sorprendo più di nulla, semmai simulo meraviglia, giusto per darmi un tono .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
9 minuti fa, pflip ha scritto:

Assolutamente, ma qui non stiamo cercando di trovare il cavillo, stiamo cercando di dimostrare la pagliacciata dell'intero impianto accusatorio (sia sportivo che penale) che oltre ad averci sbrigatamente condannati con aggravio per infrangere norme non normate, per averle computi da soli e con "prove confessorie" portate  nelle 14000 pagine da quello stesso PM che odia la juve (come PM !)  lette in meno di una settimana.

Se il rumore che si crea intorno a questa cosa, magari "forza" un Malagò di turno o un Abodi  a dire a Gravina  : " aò, ma che c**** avete fatto ? " la cosa non mi dispiacerebbe.

 

 

la pagliacciata dell'impianto accusatorio viene dimostrata da uno dei 3 pm che tempo addietro dice "odio la juve"?

 

Non accertando le prove?

 

Al limite dimostra l'inadeguatezza e l'inopportunità del soggetto.

 

Infatti vi dico: ammettiamo pure che santoriello venga trombato. L'impianto accusatorio crolla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

comincio a rendermi conto di quanto la mafia sia radicata in tutte le istituzioni. Dopo quanto emerso oggi sto male fisicamente... mi viene il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

inter club 

 

FIRENZE

 

cioe' rendiamoci cuenta

Interista fiorentino

 

avesse detto ch'era  un serial killer mi avrebbe fatto meno impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

e che ti ha archiviato cmq già una volta malgrado l'odio calcistico.

 

perchè magari non c'era proprio nessun appiglio. A me sembra un inutile "contentino" e scusante, come il  (prossimo ?) coinvolgimento nell'inchiesta plusvalenza il siena ed il Borgorosso  così puoi dire,  "visto ? mice ce l' abbiamo solo con la Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

perchè magari non c'era proprio nessun appiglio. A me sembra un inutile "contentino" e scusante, come il  (prossimo ?) coinvolgimento nell'inchiesta plusvalenza il siena ed il Borgorosso  così puoi dire,  "visto ? mice ce l' abbiamo solo con la Juve"

 

quindi mi stai dicendo che a sto giro l'appiglio c'è.

 

Cioè... spero si capisca il concetto di "indicare il dito che a sua volta indica la luna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

quindi mi stai dicendo che a sto giro l'appiglio c'è.

 

 

 

vabbè lasciamo perdere, non ci capiamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

image.png.d6f1e7e43cddab599517027777322f26.png

Lapo non azzecca n'accento dall' 83

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Diciamo che incominciano ad essere tantini quelli che hanno il medesimo bias...

 

Se sommiamo tutti i bias finisce che troppe plusvalenze come troppi bias....oh mammamia! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Diciamo che incominciano ad essere tantini quelli che hanno il medesimo bias...

 

eh, infatti ho detto che sti due che devono fare i giudici hanno fatto molto peggio di santoriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli

 

E' MOLTO, ma MOLTO, ma MOLTO peggio un giudice con un bias a sfavore della parte che deve giudicare che un PM facente parte di un pool di magistrati e che ti ha archiviato cmq già una volta malgrado l'odio calcistico.

 

Non propriamente... se incominci a sollevarlo da un incarico in modo pubblico, proprio "sesso degli angeli" non è! .asd

Ovviamente anche per il giudice che ha scritto su un social che la Juve dev'essere fatta fuori dal campionato italiano dovrebbe essere contemplata la medesima fine...
Ma tutto questo proprio anche solo per un banale senso di civiltà, neh?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Adesso escono pure le intercettazioni di questi fenomeni e chiudiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
50 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Grande Lapo, sempre forte sui verbi  .asd

 

in realtà non ha sbagliato.

Intendeva,

lo mostremmo al mondo ...ma non vogliamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Ma non è quello il punto... Leviamo tranquillamente Santoriello dall'equazione supponendo che venga trombato o che si faccia lui da parte.

Poi?

 

 

Attenzione, il problema non è "poi", è "prima".

 

Se Santoriello ha avviato e condotto l'indagine, come può essere considerata, l'indagine stessa, ragionevolmente al di sopra della legittima suspicione?

 

Metti che si scopre che un giudice che ha indagato, non so, Renzi, un mese prima di avviare l'indagine abbia dichiarato "Odio Renzi", come potrebbe essere neutrale, tutto ciò, per l'indagine in quanto tale, la raccolta dei materiali, l'elaborazione degli argomenti e delle accuse?

 

E' impensabile che Santoriello resti parte del processo ma a mio modesto avviso è impensabile che il processo resti a Torino.

Credo che lo stesso impianto accusatorio, da questa vicenda, esca macchiato se non del tutto compromesso.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

Aridaje... il post davvero grave del soggetto in questione (visto il giudizio che sarà presto chiamato ad esprimere) è un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Non propriamente... se incominci a sollevarlo da un incarico in modo pubblico, proprio "sesso degli angeli" non è! .asd

Ovviamente anche per il giudice che ha scritto su un social che la Juve dev'essere fatta fuori dal campionato italiano dovrebbe essere contemplata la medesima fine...
Ma tutto questo proprio anche solo per un banale senso di civiltà, neh?

 

 

ed infatti ho scritto

 

Al limite dimostra l'inadeguatezza e l'inopportunità del soggetto.

 

Solo che... una volta che lo hai trombato? 

 

...

 

Sul discorso dei 2 della corte d'appello del coni ho ripetutametne detto che è molto peggio non a caso. Perchè mentre il PM non prende la decisione "finale" il giudice sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, Chévere ha scritto:

Ma poi esce fuori tutto a livelli crescenti. Tipo in un videogioco.
Il prossimo profilo stanato avrà dei video pubblici mentre starnutisce nei panettoni della Juve del 2020.

Mi sento dentro una simulazione virtuale.

L'ultimo che scrive con le K è troppo dai.

 

Un bimbominkia questo è rimasto cognitivamente all'età di nove anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Adesso escono pure le intercettazioni di questi fenomeni e chiudiamo tutto.

Se la proprietà avesse voluto si sarebbe già chiuso tutto da settimane .asd

Il fatto che sia ancora tutto aperto significa che resterà così, se non peggio

Non fatevi illusioni, qui l'unica speranza è che arrivi uno sceicco e mandi via questa proprietà di traditori

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...