zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 (modificato) 20 minuti fa, kenpachi ha scritto: guarda volendo basterebbe confrontare due rose (17/18 fino alla fine dell'"era" Marotta e l'inizio del ciclo giovani managerZ e questa del 22/23). Una diminuzione tecnica notevole (imho) accompagnata dal tracollo finanziario. Anche considerando Ronaldo nel mezzo. Anche considerando il Covid. Poi viene tutto il discorso indagini, giustizia sportiva,ecc. Edit. Modificato March 28, 2023 da zart
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 6 minuti fa, Shaka ha scritto: mi interessa 0. I meriti giusto darli ma la riconoscenza sta a 0 nel calcio, altrimenti finisci come l'inter di moratti. Qua non si capisce che anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA eri diventato il bayern d'italia Non è un problema di ciclo finito. E' un problema che a quest'ora con una gestione intelligente potevi già averne avviato un'altro tanto massiccio era il solco che si era venuto a creare (sia per meriti tuoi che per demeriti altrui). Ma una volta che sto solco lo hai ottenuto lo hai demolito. Ci credo che ho livore. Ne ho pure tanto. Perchè mi rendo conto di cosa eravamo (non cosa potevi essere, cosa ERAVAMO) e cosa non siamo piu per colpa loro in primis. (di nuovo, non sto dicendo siano colpevoli di quanto fatto, a quello ci penseranno i tribunali ordinari) Eh ma "Grazie presidente" Grazie un c****. Si, mi ricordo che tra un dribbling del malaka e un cross di deceglie parlavamo proprio di questo. Ma quale bayern d'italia. Eravamo una specie di Sassuolo
Gnokko Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Si, mi ricordo che tra un dribbling del malaka e un cross di deceglie parlavamo proprio di questo. Ma quale bayern d'italia. Eravamo una specie di Sassuolo Il Malaka è uno dei primi prodotti della Presidenza AgnelliGrazie PresidenteSent from my SM-S908U using Tapatalk
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 2 minuti fa, zart ha scritto: Si, mi ricordo che tra un dribbling del malaka e un cross di deceglie parlavamo proprio di questo. Ma quale bayern d'italia. Eravamo una specie di Sassuolo Un par di balle Avevi lo stadio pronto l'anno successivo che ti ha dato un vantaggio gigantesco, tant'è che le milanesi o il napoli o le romane non ce l'hanno ancora Che poi perchè mi parli del primo anno di marotta? Il solco che si è venuto a creare come non ci hai messo un anno a distruggerlo non si è costruito in un anno
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: Il Malaka è uno dei primi prodotti della Presidenza Agnelli Grazie Presidente Sent from my SM-S908U using Tapatalk Appunto. Quella era la realtà. Il bayern dove lo avete visto?
*Vegeta* Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 10 minuti fa, Shaka ha scritto: Qua non si capisce che anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA eri diventato il bayern d'italia le scelte lungimiranti erano state fatte anche prima della dirigenza dei magnifici 3. chissà come mai, però, anche allora si sceglievano i giocatori alla pene di segugio e si strapagavano le pippe.
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 1 minuto fa, zart ha scritto: Appunto. Quella era la realtà. Il bayern dove lo avete visto? dove ho scritto che eri il bayern d'italia il primo anno di marotta, me lo fai notare? grazie
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: le scelte lungimiranti erano state fatte anche prima della dirigenza dei magnifici 3. chissà come mai, però, anche allora si sceglievano i giocatori alla pene di segugio e si strapagavano le pippe. infatti ho scritto "anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA" Mi pare evidente mi riferissi allo stadio
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 1 minuto fa, Shaka ha scritto: dove ho scritto che eri il bayern d'italia il primo anno di marotta, me lo fai notare? grazie Volentieri Qua non si capisce che anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA eri diventato il bayern d'italia
Gnokko Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Appunto. Quella era la realtà. Il bayern dove lo avete visto?Direi bel numero di tifosi, nel numero di competizioni nazionali vinte, nello spessore dei dirigenti Sassuolo una ricca ed umida segaSent from my SM-S908U using Tapatalk
*Vegeta* Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 2 minuti fa, Shaka ha scritto: infatti ho scritto "anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA" Mi pare evidente mi riferissi allo stadio quindi basta fare lo stadio per evitare di acquistare pippe alla poulsen e gestire la società alla pene di segugio
kenpachi Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 7 minuti fa, zart ha scritto: Si, mi ricordo che tra un dribbling del malaka e un cross di deceglie parlavamo proprio di questo. Ma quale bayern d'italia. Eravamo una specie di Sassuolo presumo si riferisse alle scelte extracampo Stadium su tutte. Che sulla scelta dei calciatori credo non influisse prima e abbai influito ultimamente (anche se si spiegherebbero tante cose).
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: Direi bel numero di tifosi, nel numero di competizioni nazionali vinte, nello spessore dei dirigenti Sassuolo una ricca ed umida sega Sent from my SM-S908U using Tapatalk Amore mio quella roba esiste ancora... Quindi se eravamo il Bayern d'Italia, lo siamo ancora. E poi di co*****i con sto Bayern. L'egemonia della Juve in Italia è superiore a quella del Bayern. Evitiamoli sti paragoni provinciali
Gnokko Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 quindi basta fare lo stadio per evitare di acquistare pippe alla poulsen e gestire la società alla pene di segugioBe direi di noLo abbiamo visto una volta uscito Marotta che abbiamo ricominciato a fare proprio quello, ossia acquisti alla c****, gestione scellerata delle risorse ed allontanamento della tifoseriaGrazie PresidenteSent from my SM-S908U using Tapatalk
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, zart ha scritto: Volentieri Qua non si capisce che anche grazie scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA eri diventato il bayern d'italia ehi, mamma un analfabeta funzionale Anche grazie a scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA = riferimento allo stadio, piuttosto evidente Il fatto che ho scritto ANCHE grazie blablabla invece porta implicitamente al concetto che "ERI DIVENTATO il bayern d'italia" non volesse dire che lo eri il primo anno di presidenza AA
kenpachi Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: quindi basta fare lo stadio per evitare di acquistare pippe alla poulsen e gestire la società alla pene di segugio non ho una grande memoria storica ma non parliamo di 2 dirigenze totalmente diverse?
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: quindi basta fare lo stadio per evitare di acquistare pippe alla poulsen e gestire la società alla pene di segugio ma da "ANCHE grazie" che ho scritto io come siamo arrivati a quello che dici te scusa
*Vegeta* Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: Be direi di no Lo abbiamo visto una volta uscito Marotta che abbiamo ricominciato a fare proprio quello, ossia acquisti alla c****, gestione scellerata delle risorse ed allontanamento della tifoseria Grazie Presidente Sent from my SM-S908U using Tapatalk quindi allora la gestione vuol dire qualcosa...
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, Shaka ha scritto: ehi, mamma un analfabeta funzionale Anche grazie a scelte lungimiranti risalenti a prima della presidenza AA = riferimento allo stadio, piuttosto evidente Il fatto che ho scritto ANCHE grazie blablabla invece porta implicitamente al concetto che "ERI DIVENTATO il bayern d'italia" non volesse dire che lo eri il primo anno di presidenza AA Ti vedo nervoso tesoro. Ripassa quando vuoi parlare senza insultarmi. Oppure, opzione che preferisco, insultarmi con maggiore creatività.
Gnokko Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Amore mio quella roba esiste ancora... Quindi se eravamo il Bayern d'Italia, lo siamo ancora. E poi di co*****i con sto Bayern. L'egemonia della Juve in Italia è superiore a quella del Bayern. Evitiamoli sti paragoni provinciali Ne hanno solo 31 in effettiMentre noi ci facevamo le seghe sulla capoccia di Rudi Garcia e Walter Mazzarri loro vincevano UCL a cadereSent from my SM-S908U using Tapatalk
*Vegeta* Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: non ho una grande memoria storica ma non parliamo di 2 dirigenze totalmente diverse? è esattamente per questo che ho fatto questo esempio. se fosse bastato avere lo stadio epr gestire bene la società allora bastava accelerare i lavori e avremmo vinto anche con cobolli, blanc e company. questo secondo le teorie di qualcuno che pensa che qualsiasi idiota messo in un ruolo di quel tipo potrebbe portare a casa risultati. a naso sono gli stessi che nel periodo 2007-2010 bestemmiavano come caimani...
J-cinquedue Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 10 minutes ago, Shaka said: Un par di balle Avevi lo stadio pronto l'anno successivo che ti ha dato un vantaggio gigantesco, tant'è che le milanesi o il napoli o le romane non ce l'hanno ancora Che poi perchè mi parli del primo anno di marotta? Il solco che si è venuto a creare come non ci hai messo un anno a distruggerlo non si è costruito in un anno E chi pensi abbia messo le garanzie finanziarie per il progetto stadio?
zart Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: Ne hanno solo 31 in effetti Per l'appunto. Sono la Juventus di Germania
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 5 minuti fa, zart ha scritto: Amore mio quella roba esiste ancora... Quindi se eravamo il Bayern d'Italia, lo siamo ancora. E poi di co*****i con sto Bayern. L'egemonia della Juve in Italia è superiore a quella del Bayern. Evitiamoli sti paragoni provinciali no. Infatti senza penalizzazione sei a -15 dal napoli e probabilmente a differenza del bayern a fine anno tu dovrai vendere quello che è stato l'acquisto principale negli ultimi 3 anni ancora molto giovane. L'egemonia della Juve in Italia in prospettiva era di quel livello.
Shaka Inviato March 28, 2023 Inviato March 28, 2023 2 minuti fa, zart ha scritto: Ti vedo nervoso tesoro. Ripassa quando vuoi parlare senza insultarmi. Oppure, opzione che preferisco, insultarmi con maggiore creatività. ripassa quando finisci di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e di cui basta leggere per accorgersene.
Recommended Posts