Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi

Ci vuole coraggio a guardare la partita pur avendo l'abbonamento a DAZN attivo nonostante la disdetta.

 

Erano un paio d'anni oramai che durante la diretta di DAZN passavo il tempo a bestemmiare per via dello schifo a cui assistevo ma ora basta... La disdetta a DAZN è partita solo poco fa ma mi guardo bene dal vedere sto scempio: Radio Bianconera va più che bene e se proprio voglio farmi male con le immagini c'é lo streaming alternativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Questa bellissima ed entusiasmante prestazione favorirà il boicottaggio dei media almeno

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Vedendo Milan e Inter, senza questa storia saremmo secondi a mani basse 

Ne sei ancora sicuro? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

Fatto anche io disdetta. Sono riuscito a convincere mio fratello milanista con cui condividevo abbonamento 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

La disdetta è una benedizione.

 

Giornalisti che ti perculano facendo la morale (guardate solo per esempio la Della Valle che su Twitter sta pontificando), siti che ti massacrano, istituzioni farsesche e giudici sentimentali, una gestione societaria dilettantesca, un allenatore impresentabile. 

Moviole, arbitri, VAR inattendibili, e commenti faziosi.

 

Antisportività ovunque. 

 

Lo sport vero parte dal rispetto dell'avversario e della controparte. 

 

Una liberazione, quindi. 

40 € al mese risparmiati. 

Si torna ai tempi del televideo: agli highlights e a fonti di informazioni accuratamente selezionate, che non citino cazzoni e commentatori delinquenziali pur di far clickbait.

 

Adieu calcio del poppolo. 

Alla FIGGICCÌ auguro il peggio. 

Modificato da juv897
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Continuiamo con le disdette, tanto non c’è nulla per cui valga la pena seguire. L’unico modo per intimorirli, è toccare il loro portafogli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
9 minuti fa, juv897 ha scritto:

La disdetta è una benedizione.

 

Giornalisti che ti perculano facendo la morale (guardate solo per esempio la Della Valle che su Twitter sta pontificando), siti che ti massacrano, istituzioni farsesche e giudici sentimentali, una gestione societaria dilettantesca, un allenatore impresentabile. 

Moviole, arbitri, VAR inattendibili, e commenti faziosi.

 

Antisportività ovunque. 

 

Lo sport vero parte dal rispetto dell'avversario e della controparte. 

 

Una liberazione, quindi. 

40 € al mese risparmiati. 

Si torna ai tempi del televideo: agli highlights e a fonti di informazioni accuratamente selezionate, che non citino cazzoni e commentatori delinquenziali pur di far clickbait.

 

Adieu calcio del poppolo. 

Alla FIGGICCÌ auguro il peggio. 

 

 

se proprio si ha voglia (e stomaco) di seguire ancora questo sport esistono gli streaming gratuiti, altrimenti staccare la spina e risparmiare i soldi buttati in questo circo, che di sti tempi non guasta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2023
145 messaggi

Al dila del discorso della protesta c'è un altra questione.

 

Dazn costa 40 euro per essere usato dalla stragrande maggioranza delle persone 5-6 volte al mese non ha senso.

Anche se lo dividi.

 

Io ho spotify, Disney+ etc. Che pago 1/4 ma li uso TUTTI I GIORNI fra me e i miei famigliari.

 

Quando nel 2004 ci siamo abbonati a Sky per la prima volta non era SOLO per vedere il calcio.

Lo facevi anche per altro.

 

Per questo, a prescindere da tutto, dubito che Dazn abbia ancora un futuro

Modificato da El_pipita_higuain
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
64 messaggi

Roba da pazzi quando lo dicevo io illo tempore di disdire qualcuno mi prendeva in giro, dicendo che ero un visionario, per non parlare del brasiliano in difesa che era un fenomeno. Perdere per ben due volte con quel maiale che promette un bus di prostitute (per non usare altra parola), siamo sotto terra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

però anche i canali in chiaro dovete boicottare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
6 minutes ago, Towelie69 said:

però anche i canali in chiaro dovete boicottare! 

Io ormai salto a piè pari ogni studio che parli di calcio. Ho il disgusto.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

Io ormai salto a piè pari ogni studio che parli di calcio. Ho il disgusto.

 

E fai bene! Così dobbiamo fare!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Tanto di cappello a tutti quelli che hanno disdetto però occhio a non commettere l'errore di Agnelli e cioè a pensare al calcio italiano. il calcio italiano non esiste ma esistono solo centri di potere che se lo vogliono spartire e a questi non frega nulla se il campionato diventa uguale al campionato ucraino. A loro gli basta governare e avere il potere. Quindi attenti a buttare il bambino con l'acqua sporca perchè a tanti di un campionato di A senza Juventus non frega niente anzi, se fosse radiata starebbero anche meglio. Non lo possono dire ovviamente ma lo pensano eccome e non vige il motto "giù tu giù tutti" ma vige il motto "mors tua vita mea". Bene farsi sentire ma se pensate che peserà qualcosa perchè alla prossima gara tv ci saranno meno soldi non ci contate. Ci butteranno a mare volentieri lo stesso anzi magari gongoleranno a vedere tanti "ex" juventini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Io ormai salto a piè pari ogni studio che parli di calcio. Ho il disgusto.

Io non guardo più nemmeno le partite e non ascolto più radio sportiva che solitamente mi fa compagnia in auto 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!

 

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di 💩 che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, Maxel said:

Io non guardo più nemmeno le partite e non ascolto più radio sportiva che solitamente mi dà compagnia in auto 

Quelli fanno veramente schifo al caxxo, scusa il francesismo. Avevano cominciato anni fa vantandosi al di sopra delle parti e con giudizi onesti...pian piano si sono adeguati al main stream antijuve. Infatti senti che opinionisti hanno e mai mezza parola buona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!
 
Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.
Ma figurati. Il 2006 insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
32 minuti fa, evilempire ha scritto:
34 minuti fa, Towelie69 ha scritto:
Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!
 
Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di emoji90.png che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

Ma figurati. Il 2006 insegna.

 

Ma nessuno ha ancora imparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1727 messaggi

Mentre ero da mia suocera che stava guardando il TG 5 è partita la pubblicità di dazn, non con finalità promozionale sulla partita, ma x mettere in risalto l'offerta. 

Era da un po che non vedevo pubblicità così da dazn ( e si, avendo studiato marketing e lavorato 3 anni in agenzie pubblicitarie faccio caso alle pubblicità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
52 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!

 

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di 💩 che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

 

Non credo proprio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
5 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Non credo proprio.

 

Bah, ci spero! Ma conoscendo la scemenza del popolo italiota antijuventino non nutro molte speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, El_pipita_higuain ha scritto:

Al dila del discorso della protesta c'è un altra questione.

 

Dazn costa 40 euro per essere usato dalla stragrande maggioranza delle persone 5-6 volte al mese non ha senso.

Anche se lo dividi.

 

Io ho spotify, Disney+ etc. Che pago 1/4 ma li uso TUTTI I GIORNI fra me e i miei famigliari.

 

Quando nel 2004 ci siamo abbonati a Sky per la prima volta non era SOLO per vedere il calcio.

Lo facevi anche per altro.

 

Per questo, a prescindere da tutto, dubito che Dazn abbia ancora un futuro

40 euro è solo il costo di dazn, a quello devi aggiungere il costo della fibra, che con sky non era necessaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. 

Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono.

Regolatevi di conseguenza. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
5 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. 

Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono.

Regolatevi di conseguenza. 

La sensazione é quella che dici, vediamo tra un mese o poco meno, alcuni pur avendo fatto la disdetta continuano a vedere la Juve in tv e quello potrebbe anche starci...certo che se anche le disdette sono state poche allora come tifoseria meritiamo di essere presi a pesci in faccia. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...