Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
22 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

dazn si vede con qualunque connessione 3 o 4g utilizzando lo smatphone come hot spot

non serve la fibra

Provaci e poi fammelo sapere, mi ha dato problemi anche con connessioni 5g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

te lo faccio sapere subito 

 

è dal 2018 che guardo dazn in questo modo

 

senza alcun tipo di problema

Mi dispiace aver cancellato gli screenshot dei fermo immagine quando ho disdetto dazn, sennò te lo facevo vedere ed ogni volta che ho segnalato il fatto hanno inventato mille controlli e mille scuse, ed una volta era la linea, una volta il televisore, una volta il computer, mai colpa loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

mi spiace, ma io mai avuto problemi per fortuna

Comunque resta il fatto che si 40 devi aggiungere i costi di connessione, anche se lo fai dal cellulare devi prevedere una congrua quantità di traffico, maggiore di quella che dovresti prevedere senza questa necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

CAZN non è buono manco per trasmettere i video a 144p, quelli che 16 anni fa su YouTube ci stavano na vita per caricare! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Tenete presente che oltre a dazn e sky c'è anche un altro sponsor da boicottare, lo stesso che, al tempo della triade, permetteva alle *****e di intercettare i dirigenti delle altre squadre, oltre i suoi atleti, senza alcuna autorizzazione, lo stesso sponsor della serie a

Modificato da dovsto
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4583 messaggi

A oggi il mio interesse e le mie frequentazioni calcistiche iniziano e finicono con www.tifosibianconeri.com

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi
11 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. 

Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono.

Regolatevi di conseguenza. 

Beh però dobbiamo decider i. Se siamo già retrocessi allora non serve a niente fare tante battaglie e perdere tempo. Se crediamo si possano ancora limitare i danni allora il campo conta e non poco. Risalire un po', almeno in posizione conference league, vorrebbe dire che una misura afflittiva significa essere estromessi dalla coppa del nonno. Se andiamo avanti così, la pena afflittiva è ovviamente la retrocessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

Cita

Buongiorno Massimiliano,

Sono Griseld  e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato, 

DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.
 
Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti    

Restiamo a tua disposizione    

Griseld Team DAZN

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
14 ore fa, Towelie69 ha scritto:

Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!

 

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di 💩 che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

 

Macchè, già è tanto se pagano il pezzotto molti di loro.

 

Bisogna disdire e avere pazienza: i frutti di questa azione li racoglieremo fra un po'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Beh però dobbiamo decider i. Se siamo già retrocessi allora non serve a niente fare tante battaglie e perdere tempo. Se crediamo si possano ancora limitare i danni allora il campo conta e non poco. Risalire un po', almeno in posizione conference league, vorrebbe dire che una misura afflittiva significa essere estromessi dalla coppa del nonno. Se andiamo avanti così, la pena afflittiva è ovviamente la retrocessione. 

 

Serve fare questa battaglia anche se ci mandano in B: dobbiamo contribuire ad affossare la Serie A.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

 

Se la giustizia sportiva non riguarda in alcun modo Dazn perché dopo Juventus-Atalanta hanno intervistato l`avvocato del Napoli Grassani (con tanto di cravatta azzurra) sulla penalizzazione della Juventus? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi
Adesso, Godai-san ha scritto:

 

Se la giustizia sportiva non riguarda in alcun modo Dazn perché dopo Juventus-Atalanta hanno intervistato l`avvocato del Napoli Grassani (con tanto di cravatta azzurra) sulla penalizzazione della Juventus? .sisi

perchè devono pararsi il c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
20 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

 

Rispondi così:

 

 

image.png.e673a46295de279ee601e65756ab1bef.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
52 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

Rispondigli che stai applicando lo stesso metro della giustizia sportiva con la Juve: prendo di mira voi per educare tutto il sistema. Se pensate sia ingiusto, arrangiatevi!

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5130 messaggi
56 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

 

Eh che bellini 

 

Io risponderei così :

Se un giorno scoprissero che nell'alimento X ci mettono il cianuro, io da cliente e consumatore, l'alimento X non lo compro più. 

Se poi ci va di mezzo il rivenditore/negozio che vende quell'alimento mi può anche spiacere ma non è né deve essere un problema mio. 

Se poi quello stesso rivenditore, ha più volte strizzato l'occhiolino al produttore che metteva il cianuro nel prodotto tanto di più non è un mio problema. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

 

Ma cosa dovete rispondere e battibeccare con un tizio pagato 4 spicci al mese messo lì a dare risposte preconfezionate come si danno in tutte le aziende del mondo.

E magari beccato pure quello di fede juventina che deve ingoiare 2 volte il rospo se vuole arrivare a fine mese.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Eh che bellini 

 

Io risponderei così :

Se un giorno scoprissero che nell'alimento X ci mettono il cianuro, io da cliente e consumatore, l'alimento X non lo compro più. 

Se poi ci va di mezzo il rivenditore/negozio che vende quell'alimento mi può anche spiacere ma non è né deve essere un problema mio. 

Se poi quello stesso rivenditore, ha più volte strizzato l'occhiolino al produttore che metteva il cianuro nel prodotto tanto di più non è un mio problema. 

 

ho aggiunto che valuterò la partecipazioni a class action contro figc e dazn che mirino anche a richieste di rimborso per le partite fasulle cui abbiamo assistito fino ad ora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma cosa dovete rispondere e battibeccare con un tizio pagato 4 spicci al mese messo lì a dare risposte preconfezionate come si danno in tutte le aziende del mondo.

E magari beccato pure quello di fede juventina che deve ingoiare 2 volte il rospo se vuole arrivare a fine mese.

 

non rispondo ma queste società raccolgono queste informazioni per produrre report legati al sentiment degli utenti. Quindi ognuna delle nostre voci contribuisce a trasmettere loro uno stato d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

io ho disdettato tutto ma la mia mail è su liber e ancora non riesco ad accederci. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
1 hour ago, Maxel said:

Buongiorno Massimiliano,

Sono Griseld  e faccio parte del Team DAZN, grazie per averci contattato, 

DAZN si occupa, come sai, di trasmettere gli eventi sportivi e altri relativi prodotti editoriali.
Tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi non riguarda in nessun modo le attività di DAZN.
 
Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti    

Restiamo a tua disposizione    

Griseld Team DAZN

 

Avrei risposto: "Bene, allora fate causa alla FIGC o partecipate alla Class Action dei tifosi sempre contro la FIGC, questa situazione è colpa loro e se state perdendo denaro è solo colpa loro. Io, da tifoso, non sono più interessato al vostro prodotto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61114 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

 

Griseld? Pare uscita da una fiaba di Andersen sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15571 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Griseld? Pare uscita da una fiaba di Andersen sefz

Nome elfico....dietro il quale secondo me si nasconde Gennaro da Pozzuoli.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5130 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Nome elfico....dietro il quale secondo me si nasconde Gennaro da Pozzuoli.

 

Gennarino o'vibrione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mail ricevuta da dazn a seguito della mia disdetta e del mio messaggio in cui motivavo la mia scelta con l'impossibilità di godere di un campionato regolare, non falsato dalle decisionI arbitrarie della FIGC.

 

 

Loro non capiscono che molto semplicemente il prodotto che ti offre DAZN non è più in linea con i tuoi interessi. Qui non si tratta di far la guerra a DAZN, ma di esercitare un diritto di recesso rispetto a un contenuto farsesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, zack80 ha scritto:

Beh però dobbiamo decider i. Se siamo già retrocessi allora non serve a niente fare tante battaglie e perdere tempo. Se crediamo si possano ancora limitare i danni allora il campo conta e non poco. Risalire un po', almeno in posizione conference league, vorrebbe dire che una misura afflittiva significa essere estromessi dalla coppa del nonno. Se andiamo avanti così, la pena afflittiva è ovviamente la retrocessione. 

 

Per me in questo momento il campo non ha più nessuna importanza, nemmeno sul fronte salvezza. Ci hanno appena detto (e dimostrato) che con il concetto di pena afflittiva usato dalla giustizia sportiva, tu ti puoi tirare su fin che vuoi, che tanto loro si inventano i punti di penalizzazione che servono a mandarti in B. È inutile insultare Allegri o De Sciglio. Sono amichevoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...