Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Va bene essere cauti nel commentare i dati che si leggono in giro, lo sono anch'io se è per quello. Ma mi fa ridere (come si ride degli "sciocchi", diciamo così...) che escono i dati, mai pubblicati in precedenza e totalmente autoreferenziali, degli ascolti di DAZN e tutti "eh, vedi?, la protesta non serve a nulla...", poi escono dei dati delle disdette e tutti "ma non è possibile dai...ci prendono per il c**o...".

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Continuo a pensare che questa protesta finirà in una bolla di sapone.
Potete continuare a ripetere che le disdette saranno effettive dopo un mese, resta il fatto che i numeri degli ascolti non sono taroccati e dimostrano che la massa fa fatica a staccarsi dal vedere una partita.
Poi liberi di pensare e dire "finché non viene staccato continuo a vederla perché ho pagato".


 

LA penso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2118 messaggi

Fn3bHZ9WAAAqNc4.jpeg.cc0d3e5374f71544a26cc2520ce551e9.jpeg

 

Si stanno svegliando le principesse...

 

 

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2118 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Continuo a pensare che questa protesta finirà in una bolla di sapone.
Potete continuare a ripetere che le disdette saranno effettive dopo un mese, resta il fatto che i numeri degli ascolti non sono taroccati e dimostrano che la massa fa fatica a staccarsi dal vedere una partita.
Poi liberi di pensare e dire "finché non viene staccato continuo a vederla perché ho pagato".

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

Vedremo, purtroppo la tifoseria Juventina è sparsa in tutta italia ed azioni "fisiche" non credo siano fattibili.

Per quanto mi riguarda sono svariati anni che mi sono organizzato e non partecipo a finanziare direttamente il baraccone...

Spendo soltanto per stadio (quando posso) e merchandising ufficiale...

 

Comunque, un affossamento della Juve, come del resto già visto con farsopoli, darebbe un ulteriore colpo di grazia ad un campionato già ridotto ai minimi termini da quei pagliacci che governano il mondo del calcio.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Continuo a pensare che questa protesta finirà in una bolla di sapone.
Potete continuare a ripetere che le disdette saranno effettive dopo un mese, resta il fatto che i numeri degli ascolti non sono taroccati e dimostrano che la massa fa fatica a staccarsi dal vedere una partita.
Poi liberi di pensare e dire "finché non viene staccato continuo a vederla perché ho pagato".

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

Alla prima controproposta vantaggiosa molti tifosi che hanno dato la disdetta si riabboneranno

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

non illudiamoci.. si tratta di numeri che non hanno una fonte precisa. Mi sembra la classica sparata del giornale di basso livello per attirare click.

Ma il punto non è la veridicità di quel dato sul numero delle disdette.  
Il punto è che qualcuno finalmente si è reso conto e dice : "attenzione, i tifosi juventini ne hanno le palle piene.... A sto giro fate attenzione a quello che fate perchè c'è il serio rischio che se fate un'altra minkiata come farsopoli,  crolla tutto".

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Alla prima controproposta vantaggiosa molti tifosi che hanno dato la disdetta si riabboneranno

 

Le controproposte ci sono già state a 29.99.

 

Comunque il punto rimane : ti abboni per vedere cosa?

 

Delle partite il cui risultato può non cambiare nulla sulla classifica finale ?

 

Mi ricorda un pò la F1 attuale, la classifica finale non è mai certa visto che penalizzazioni possono spuntare in ogni momento dopo la gara.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
4 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ma il punto non è sulla veridicità di quel dato sul numero delle disdette.  Il punto è che qualcuno finalmente si è reso conto e dice : "attenzione, i tifosi juventini ne hanno le palle piene.... A sto giro fate attenzione a quello che fate perchè c'è il serio rischio che se fate un'altra minkiata come farsopoli,  crolla tutto".

 

Anche questo si chiama sentimento popolare .rulez. Lo creano i media, e se quelli cominciano a far serpeggiare che la cosa può fare male a tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

La domanda da fare è: durerà la disdetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Alla prima controproposta vantaggiosa molti tifosi che hanno dato la disdetta si riabboneranno

 

x vedere cosa?....sto scempio sia in campo che fuori....

x quanto ci riguarda e' un campionato falsato , che partite della juve vai a vedere , prendere 5 gol dal napoli o una disfatta con l inda.....oltre a prenderci x il c....o fuori ci facciamo prendere in giro anche in campo......mi dispiace ma e' un prodotto che al momento non interessa.

chi ha disdetto , almeno x questo anno se le cose non cambiano non si riabbonera' , tra l altro l unica cosa che ci interessa e' in chiaro , sia la coppa italia che l EL.....a meno che oltre che juventini siamo anche masochisti da spendere soldi x nulla...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
7 minuti fa, pflip ha scritto:

Le controproposte ci sono già state a 29.99.

 

Anche a 24.99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
3 minuti fa, Shannon ha scritto:

La domanda da fare è: durerà la disdetta?

 

perché uno si dovrebbe riabbonare?

Dammi un motivo valido..

 

Posso capire Sky che offre tutta un'altra serie di pacchetti legati al mondo dell'intrattenimento e sport in generale...ma DAZN? Per quale motivo uno si deve riabbonare? per vedere Verona-Cremonese?

Modificato da Mediterraneo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
26 minuti fa, clic ha scritto:

x vedere cosa?....sto scempio sia in campo che fuori....

x quanto ci riguarda e' un campionato falsato , che partite della juve vai a vedere , prendere 5 gol dal napoli o una disfatta con l inda.....oltre a prenderci x il c....o fuori ci facciamo prendere in giro anche in campo......mi dispiace ma e' un prodotto che al momento non interessa.

chi ha disdetto , almeno x questo anno se le cose non cambiano non si riabbonera' , tra l altro l unica cosa che ci interessa e' in chiaro , sia la coppa italia che l EL.....a meno che oltre che juventini siamo anche masochisti da spendere soldi x nulla...

 

Il discorso che fai è giustissimo, la mia è una sensazione, io credo che alla fine il prossimo anno le pay TV al massimo avranno un calo tra gli spettatori juventini del 15/20%, non di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2023
5 messaggi
37 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

perché uno si dovrebbe riabbonare?

Dammi un motivo valido..

 

Posso capire Sky che offre tutta un'altra serie di pacchetti legati al mondo dell'intrattenimento e sport in generale...ma DAZN? Per quale motivo uno si deve riabbonare? per vedere Verona-Cremonese?

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Il discorso che fai è giustissimo, la mia è una sensazione, io credo che alla fine il prossimo anno le pay TV al massimo avranno un calo tra gli spettatori juventini del 15/20%, non di più 

magari compensato da napoletani entusiasti per lo scudetto (quelli che non usano piraterie varie pero' )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
41 minuti fa, pflip ha scritto:

Le controproposte ci sono già state a 29.99.

 

Comunque il punto rimane : ti abboni per vedere cosa?

 

Delle partite il cui risultato può non cambiare nulla sulla classifica finale ?

 

Mi ricorda un pò la F1 attuale, la classifica finale non è mai certa visto che penalizzazioni possono spuntare in ogni momento dopo la gara.

 

Ormai il calcio è diventato più finto del wrestling, non solo fuori dal campo, ma pure con le regole cambiate, fuorigioco che vengono fischiati dopo 2min. il VAR che interviene in modo mirato per favorire chi gestisce la Lega ecc...

 

Uno schifo totale, per fortuna che non pago da oltre 10 anni, ora pur avendo la possibilità di vederle gratuitamente ne seguo pochissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

magari compensato da napoletani entusiasti per lo scudetto (quelli che non usano piraterie varie pero' )

 

E chissà se dietro i pezzotti non ci guadagnano qualcosa pure le pay TV, sai a pensar male....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

magari compensato da napoletani entusiasti per lo scudetto (quelli che non usano piraterie varie pero' )

Ma non ci pensare proprio!
 

Ragazzi, ci sta poco da fare. Se le cose continuano con la distruzione della Juventus, buona parte dei tifosi smetterà di pagare per seguire il calcio in tv. E non solo nell'immediato come protesta, bensì proprio alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
Adesso, Yurijy ha scritto:

Ma non ci pensare proprio!
 

Ragazzi, ci sta poco da fare. Se le cose continuano con la distruzione della Juventus, buona parte dei tifosi smetterà di pagare per seguire il calcio in tv. E non solo nell'immediato come protesta, bensì proprio alla lunga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Adesso, Yurijy ha scritto:

Ma non ci pensare proprio!
 

Ragazzi, ci sta poco da fare. Se le cose continuano con la distruzione della Juventus, buona parte dei tifosi smetterà di pagare per seguire il calcio in tv. E non solo nell'immediato come protesta, bensì proprio alla lunga.

tifosi della juve pero' (ok sono un terzo del totale), ma chesso' se grazie alla distruzione della juve poi competono per lo scudetto roma,napoli, atalanta, lazio ecc, perche' non potrebbero aumentare gli abbonamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

tifosi della juve pero' (ok sono un terzo del totale), ma chesso' se grazie alla distruzione della juve poi competono per lo scudetto roma,napoli, atalanta, lazio ecc, perche' non potrebbero aumentare gli abbonamenti?

Perché Roma Napoli Atalanta e Lazio non hanno gli stessi tifosi, né muovono lo stesso interesse e soldi della Juventus.

 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

tifosi della juve pero' (ok sono un terzo del totale), ma chesso' se grazie alla distruzione della juve poi competono per lo scudetto roma,napoli, atalanta, lazio ecc, perche' non potrebbero aumentare gli abbonamenti?

Quello che vuoi, ma il totale si riduce, e di molto. La dinamica è facile, direi quasi algebrica: togli al torneo la fetta più grossa dei tifosi e la squadra più importante (per cui si tifa o si tifa contro), quindi abbatti di molto l'interesse generale, oltre a quello particolare di un terzo dei tifosi. Non ci si guadagna, vai tranquillo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
25 minuti fa, dal1982 ha scritto:

magari compensato da napoletani entusiasti per lo scudetto (quelli che non usano piraterie varie pero' )

guarda e' proprio li il problema delle tv a pagamento in italia...sia sky che dazn.....

vorrei capire quel e' stata la loro politica negli anni con i tifosi della juventus , quella che gli portava piu' clienti.....hanno preferito lisciare il c....o sempre ad altre tifoserie , speranzosi di raccattare abbonati verso quel lato li....non facendo il conto con l alta percentuale di pirateria e dalla volatilita' delle altre tifoserie inda e milan su tutti che solo negli ultimi 2 anni si sono un po risollevate.

invece di cercare di fidelizzare il tifoso juventino hanno contribuito . con la loro inparzialita' a senso unico, alla loro diaspora ben prima di questi giorni , quante volte lo abbiamo detto , quante volte lo abbiamo fatto notare , questa e' solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....

ne pagheranno le conseguenze loro e il baraccone che si portano dietro , questa faccenda e' lo spartiacque , o si mettono in testa di fare giornalismo serio e rispettoso verso tutti o , almeno x quanto riguarda la parte degli abbonati bianconeri x loro e' la fine........

andassero a raccattare abbonati fra i loro tifosi preferiti , quelli dove il 60% usa metodi alternativi , o da quelli che piangono dalla mattina alla sera...

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi
2 ore fa, Shannon ha scritto:

La domanda da fare è: durerà la disdetta?

Penso che stavolta si sia rotto definitivamente qualcosa, per molti di noi è proprio passata la voglia di seguire un campionato dove i risultati sul campo non contano più.

Tutto è subordinato ai desiderata delle procure, appoggiati dai media che tentano quotidianamente di delegittimare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus.

Questa situazione non cambierà mai, l'illusione che il 2006 fosse irripetibile è tristemente tramontata, quindi tornare a dare soldi a questo mondo anche no.

Da due settimane non guardo più le partite e, contrariamente a quanto pensavo, riesco a vivere molto più serenamente di prima.

Mi incavolo se perdiamo inopinatamente con il Monza, ma poi mi rendo conto che non conta nulla, la classifica e i risultati saranno sempre sub judice, costantemente messi in discussione. Di questo calcio ne faccio volentieri a meno, e non credo che verremo messi nelle condizioni di tornare sui nostri passi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...