Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, torino juventina2 said:

 

Purtroppo hai ragione. 

Per me Torino è una bella città, ma si dirà forse che sono di parte. 

 

Il problema di depressione industriale economica invece è vera, reale e anche ormai decennale. 

Con tutto ciò che comporta questo. 

 Io qualche volta ci vengo ed è un peccato, diciamo che un certo sentore si percepisce nell'aria. Comunque come città piace anche me.

Modificato da Voost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
58 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Governare gli italiani non è difficile, è inutile... (cit.)

io esercito il mio diritto di critica, non vieto nulla a nessuno

 

Storicamente gli itagliani si sono distinti per i loro "distinguo", in qualche caso a ragione, nella maggior parte solo perché sostanzialmente non riusciamo ad avere una posizione unitaria

1° guerra mondiale, facciamo la triplice alleanza, non ho capito poi cosa avevamo noi in comune con Germania e soprattutto Austria, al momento in cui scoppia la guerra dopo un periodo di tentennamento ci schieriamo con la triplice intesa

2° guerra mondiale, dopo aver atteso per capire chi sta vincendo, entriamo affianco ai nazisti (oddio da noi c'erano i fascisti, quindi...), salvo poi ritirarci (il buon re non sa fare altro che scappare, abbandonando anche i suoi parenti nelle mani dei nazisti), anche in questo caso dividendoci

Anche nell'UE siamo famosi per i nostri distinguo, votiamo una cosa poi però "eh si....", "eh ma...."

Per chi non l'avesse capito, noi itagliani siamo inaffidabili

La situazione si ripete nel piccolo della nostra tifoseria, si prendono delle decisioni, importante quella di boicottare tutto quello che c'è di boicottabile, e poi ci sono i soliti che fanno "i distinguo"

Per carità, è un loro diritto, d'altra parte ai figli è più facile dire di si che dire di no, però poi ci lamentiamo che crescono viziati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Raga cerchiamo di non offenderci, siamo tutti su di giri, ma rispettiamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Di fatto quella vista ieri potrebbe essere l'ultima partita per molto tempo per tanti di noi 

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi
49 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Perchè?

Perchè io mi fermo qui, non ho intenzione di foraggiare un sistema e una proprietà ridicoli, né di sorbirmi un altro anno di Allegri 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Storicamente gli itagliani si sono distinti per i loro "distinguo", in qualche caso a ragione, nella maggior parte solo perché sostanzialmente non riusciamo ad avere una posizione unitaria

1° guerra mondiale, facciamo la triplice alleanza, non ho capito poi cosa avevamo noi in comune con Germania e soprattutto Austria, al momento in cui scoppia la guerra dopo un periodo di tentennamento ci schieriamo con la triplice intesa

2° guerra mondiale, dopo aver atteso per capire chi sta vincendo, entriamo affianco ai nazisti (oddio da noi c'erano i fascisti, quindi...), salvo poi ritirarci (il buon re non sa fare altro che scappare, abbandonando anche i suoi parenti nelle mani dei nazisti), anche in questo caso dividendoci

Anche nell'UE siamo famosi per i nostri distinguo, votiamo una cosa poi però "eh si....", "eh ma...."

Per chi non l'avesse capito, noi itagliani siamo inaffidabili

La situazione si ripete nel piccolo della nostra tifoseria, si prendono delle decisioni, importante quella di boicottare tutto quello che c'è di boicottabile, e poi ci sono i soliti che fanno "i distinguo"

Per carità, è un loro diritto, d'altra parte ai figli è più facile dire di si che dire di no, però poi ci lamentiamo che crescono viziati

É il nostro DNA.

Cerchiobottismo = Italiano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96218 messaggi
16 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Perchè io mi fermo qui, non ho intenzione di foraggiare un sistema e una proprietà ridicoli, né di sorbirmi un altro anno di Allegri 

 

Io ho già gettato la spugna da due anni: mi farò il terzo anno sabbatico. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2023
15 messaggi

Disdetto tutto,compreso amazon prime perché ho scoperto che sponsorizza i puffi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
Inviato (modificato)

The show must go on; dovevate organizzare protete "fisiche" se volevate davvero fare qualche cosa per cambiare.

Il resto è fuffa, i soldi quando servono a chi ha agganci ci sono sempre .....

E cmq per Gravina e soci conta la poltrona e grazie alla stampa possono far passare che i maiali volano.

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

The show must go on; dovevate organizzare protete "fisiche" se volevate davvero fare qualche cosa per cambiare.

Il resto è fuffa, i soldi quando servono a chi ha agganci ci sono sempre .....

E cmq per Gravina e soci conta la poltrona e grazie alla stampa possono far passare che i maiali volano.

Le proteste fisiche, spesso, sfociano in reati, e, comunque, è più efficace attaccarli sui soldi che fare una semplice sfilata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

E cmq per Gravina e soci conta la poltrona e grazie alla stampa possono far passare che i maiali volano.

 

Esatto. E perciò una manifestazione di piazza verrebbe ridotta ad un happening di 4 gatti e messa in un angolino dell'informazione, se non addirittura sbertucciata a reti unificate.

Dovesse andare svenduta una gara di appalto del calcio, beh l'impatto sarebbe moooolto diverso. Il fatto che tu lo sminuisca a  "fuffa" lo trovo veramente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
17 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Esatto. E perciò una manifestazione di piazza verrebbe ridotta ad un happening di 4 gatti e messa in un angolino dell'informazione, se non addirittura sbertucciata a reti unificate.

Dovesse andare svenduta una gara di appalto del calcio, beh l'impatto sarebbe moooolto diverso. Il fatto che tu lo sminuisca a  "fuffa" lo trovo veramente incomprensibile.

Tipico di chi nella sua vita non ha mai fatto una protesta

Le proteste, per essere efficaci, devono colpire la controparte dove gli fa più male, nel nostro caso nei soldi

Qualsiasi altra protesta sarebbe inefficace, a meno che, per protesta, non si intenda andare a sfasciare la sede della figc e non mi sembra proprio il  caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
Il 9/6/2023 alle 21:56 , Terminator-J ha scritto:

posso dirtelo?

sei un gran cogl***e, i soldi sono i tuoi, ma fai male a tutti noi

è con gente come te che Elkann e soci farannao sempre i lor porci comodi

 

non meriti neanche risposta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

Serie A, prorogati i termini per le offerte sui diritti tv. Apertura buste la mattina del 15 giugno

La Lega Serie A informa di aver prorogato di alcune ore i termini per la presentazione da parte dei vari broadcaster delle offerte per i diritti tv del prossimo quinquennio. La scadenza originale era fissata per le ore 18.00 del 14 giugno, ma con un comunicato la Lega ha fatto sapere di accettare proposte fino alle ore 10.00 del 15 giugno.

In seguito, a partire dalle ore 10.15 del 15 giugno, presso la sede di Via Rosellini a Milano, avrà inizio la fase di apertura delle buste contenenti le varie offerte.
 
 
 
 
Dunque se i numeri sono in calo drastico come sosteniamo noi ...si dovrebbe già vedere un notevole ribasso delle offerte sui diritti TV...giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
Il 11/6/2023 alle 11:58 , Terminator-J ha scritto:

Governare gli italiani non è difficile, è inutile... (cit.)

io esercito il mio diritto di critica, non vieto nulla a nessuno

 

Solito luogo comune applicabile più o meno al 95% delle nazioni, comprese alcune la cui erba nei giardini ci sembra molto più verde della nostra.

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
48 minuti fa, Skin ha scritto:

Serie A, prorogati i termini per le offerte sui diritti tv. Apertura buste la mattina del 15 giugno

La Lega Serie A informa di aver prorogato di alcune ore i termini per la presentazione da parte dei vari broadcaster delle offerte per i diritti tv del prossimo quinquennio. La scadenza originale era fissata per le ore 18.00 del 14 giugno, ma con un comunicato la Lega ha fatto sapere di accettare proposte fino alle ore 10.00 del 15 giugno.

In seguito, a partire dalle ore 10.15 del 15 giugno, presso la sede di Via Rosellini a Milano, avrà inizio la fase di apertura delle buste contenenti le varie offerte.
 
 
 
 
Dunque se i numeri sono in calo drastico come sosteniamo noi ...si dovrebbe già vedere un notevole ribasso delle offerte sui diritti TV...giusto?

inutile dire che godrei come non mai!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96218 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Skin ha scritto:

Serie A, prorogati i termini per le offerte sui diritti tv. Apertura buste la mattina del 15 giugno

La Lega Serie A informa di aver prorogato di alcune ore i termini per la presentazione da parte dei vari broadcaster delle offerte per i diritti tv del prossimo quinquennio. La scadenza originale era fissata per le ore 18.00 del 14 giugno, ma con un comunicato la Lega ha fatto sapere di accettare proposte fino alle ore 10.00 del 15 giugno.

In seguito, a partire dalle ore 10.15 del 15 giugno, presso la sede di Via Rosellini a Milano, avrà inizio la fase di apertura delle buste contenenti le varie offerte.
 
 
 
 
Dunque se i numeri sono in calo drastico come sosteniamo noi ...si dovrebbe già vedere un notevole ribasso delle offerte sui diritti TV...giusto?

 

Le pay-tv sono da sempre in rosso sui diritti del calcio; non serve un calo di abbonati per costringerli ad abbassare le offerte: per rimanere a galla dovrebbero farlo anche a parità di introiti che hanno avuto finora...

Resta da capire se, per l'ennesima volta, accetteranno di pagare un prodotto sopra al valore di mercato...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
33 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

 

Resta da capire se, per l'ennesima volta, accetteranno di pagare un prodotto sopra al valore di mercato...

...E CHE PIACE POCO agli juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5720 messaggi
18 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Le pay-tv sono da sempre in rosso sui diritti del calcio; non serve un calo di abbonati per costringerli ad abbassare le offerte: per rimanere a galla dovrebbero farlo anche a parità di introiti che hanno avuto finora...

Resta da capire se, per l'ennesima volta, accetteranno di pagare un prodotto sopra al valore di mercato...

 

Io fossi in loro metterei gli abbonamenti a 70/80 euro al mese. 

Così, giusto per vedere cosa ne direbbero alcuni irriducibili amanti delle pay-tv qui dentro. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

ci siamo comunque.....domani si ride.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Azzerarli... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi

Sono curioso di vedere le offerte...

 

Spero di godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
 

Io fossi in loro metterei gli abbonamenti a 70/80 euro al mese. 

Così, giusto per vedere cosa ne direbbero alcuni irriducibili amanti delle pay-tv qui dentro. 

E invece, pur di racimolare abbonati, "svendono" periodicamente i loro pacchetti: SKY torna alla carica e propone il pacchetto SPORT a 4.90€ al mese per 18 mesi...

 

Manco regalato!

 

fb7c318fb9865aeab2069878214800a6.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E invece, pur di racimolare abbonati, "svendono" periodicamente i loro pacchetti: SKY torna alla carica e propone il pacchetto SPORT a 4.90€ al mese per 18 mesi...

 

Manco regalato!

 

fb7c318fb9865aeab2069878214800a6.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 Non solo loro , pure quelli di Amazon Prime  fanno cosi , da qualche giorno mi telefonano con la solita chiamata registrata, che ovviamente butto subito giù

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E invece, pur di racimolare abbonati, "svendono" periodicamente i loro pacchetti: SKY torna alla carica e propone il pacchetto SPORT a 4.90€ al mese per 18 mesi...

 

Manco regalato!

 

fb7c318fb9865aeab2069878214800a6.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Anche a me è arrivata st'offerta!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...