Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno è andato.

La botta per le pay tv arriverà la prossima stagione.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
7 minuti fa, Pressing ha scritto:

Quest'anno è andato.

La botta per le pay tv arriverà la prossima stagione.

Le pay tv si basano su introiti mensili quindi le botte stanno già arrivando...l'anno prossimo la botta arriva per la Lega sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
31 minuti fa, The Ram ha scritto:

Diciamo che la penso alla stessa maniera , non si batte un nemico esterno ( che esiste ) quando il piu pericoloso ce l'hai in casa.

Chiaramente chi e' proprietario di qualcosa ne fa quello che vuole ma personalmente io non gli do nessun aiuto gia da un bel po.

Nemmeno io, non ho problemi a confessare che io dalla stagione 2014-15 non do più un centesimo. 

Di gadget non ne compro perchè quella Jj non mi piace e le maglie sono roba da sfilata di moda e collezionisti (ben lontane da essere maglie di calcio), a Torino non vado perchè a me il teatro non piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
58 minuti fa, dal1982 ha scritto:

qualsiasi abbonamento , anche a tex , topolino, quello dell autobus ecc 

 

;)

 

scherzo io ho capito subito cosa intendeva, anche se non sono daccordo ad aprire un topic che gia' era stato chiuso

tra l'altro topolino una volta ci chiamò rubentus in una storia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

 

Senza il topic delle disdette la guerra è persa, mi dicono.

Ho fatto quindi l'enorme sforzo di dedicare 4 secondi della mia vita per ridare speranza ai tifosi della Juventus

 

68ff412c314e9cc3d98f0840e8e50e17b677419a

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Le pay tv si basano su introiti mensili quindi le botte stanno già arrivando...l'anno prossimo la botta arriva per la Lega sefz 

Si, ma per più di metà campionato hanno incassato, e negli ultimi mesi,  nell'incertezza, non tutti hanno disdetto.

Se all'inizio del prossimo campionato ci sarà un crollo degli abbonamenti pure i partners si defileranno. La botta sarà forte forte  

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

tra l'altro topolino una volta ci chiamò rubentus in una storia 

Quindi mio nipote di 9 anni che è juventino in realtà non è juventino perchè guarda disney +...mo glielo dico, che sennò gli utenti qua si incazzano, anzi già che ci sono lo piglio anche a schiaffi finchè non compare la scritta #disdettadisneyplassss111!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Beh in realta no.

L'unica vera arma sarebbe lasciare lo stadio vuoto con solo la tifoseria avversaria , io ho sempre avuto l'idea che il vero nemico sta dentro e non fuori.

Anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
59 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ok se non faremo le coppe disdico sky, ma dazn no, il prossimo anno se partiamo a pari punti voglio godermi il campionato da protagonisti

 

Ma fratello mio quale campionato ti godi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Quindi mio nipote di 9 anni che è juventino in realtà non è juventino perchè guarda disney +...mo glielo dico, che sennò gli utenti qua si incazzano, anzi già che ci sono lo piglio anche a schiaffi finchè non compare la scritta #disdettadisneyplassss111!!!!

Fagli cambiare squadra o meglio sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Fagli cambiare squadra o meglio sport. 

Non credo lo farò...probabile che invece gli dirò di evitare di iscriversi a forum dove ti dicono se sei juventino o no in base a cosa sei abbonato

Modificato da Cene
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Quindi mio nipote di 9 anni che è juventino in realtà non è juventino perchè guarda disney +...mo glielo dico, che sennò gli utenti qua si incazzano, anzi già che ci sono lo piglio anche a schiaffi finchè non compare la scritta #disdettadisneyplassss111!!!!

Avrebbe senso un allontanamento totale.

Non guardare le partite e generare, direttamente o indirettamente,  traffico pro pistocchi, zuliani, dazn, sky,  serieA ecc. sui social h24, è una cazzata. .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

a giugno mi scade tutto non rinnovo un c****

 

 

c'ho campato anni senza abbonamenti pure quando tenevamo cronaldo

 

non è mai stato sto gran problema

 

so perfettamente che non servirà a un c**** però l'importante è che non dite che so amico di @Bradipo76

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

Avrebbe senso un allontananento totale.

Non guardare le partite e generare, direttamente o indirettamente,  traffico pro pistocchi, zuliani, dazn, sky,  serieA ecc. sui social h24, è una cazzata. .asd

Ma per quanto mi riguarda ha poco senso comunque...devo rinunciare io a una mia passione per una battaglia che non porterà a niente? Si finisce sempre nel discorso del marito che si taglia l'uccello per non dar soddisfazione alla moglie. Nel migliore dei casi questa "protesta" porterà semplicemente a una leggera perdita di valore del pacchetto dei diritti TV, che andrà sostanzialmente a penalizzare i club che vedranno leggermente diminuire i loro incassi dai diritti TV...in base a cosa dovrebbe darmi soddisfazione sta cosa? .asd  Per far guadagnare meno alla Cremonese devo rinunciare a una mia passione? Ma che c**** me ne frega a me di quanto guadagna la Cremonese .asd non vai a toccare Pistocchi, Zuliani che continueranno ad avere il loro seguito di antijuventini, non vai a toccare nemmeno DAZN e Sky perchè comunque ciò che loro offrono è sempre basato sul mantenere un margine di guadagno che ritengono opportuno e il meno che offrono per un qualcosa che ha perso interesse lo vanno a mettere su altro che gli da un margine di guadagno più ampio. Poi questo è il mio punto di vista e gradirei venisse rispettato senza che qualcuno mi dia del traditore perchè continuo a guardare le partite

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

scemo chi non l'ha fatto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
45 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma fratello mio quale campionato ti godi ?

capisco capisco , ma vincere contro inter milan napoli ecc mi emozionera' sempre, non riusciranno a togliermi questo amore per la juve o lo schifo per le altre ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma per quanto mi riguarda ha poco senso comunque...devo rinunciare io a una mia passione per una battaglia che non porterà a niente? Si finisce sempre nel discorso del marito che si taglia l'uccello per non dar soddisfazione alla moglie. Nel migliore dei casi questa "protesta" porterà semplicemente a una leggera perdita di valore del pacchetto dei diritti TV, che andrà sostanzialmente a penalizzare i club che vedranno leggermente diminuire i loro incassi dai diritti TV...in base a cosa dovrebbe darmi soddisfazione sta cosa? .asd  Per far guadagnare meno alla Cremonese devo rinunciare a una mia passione? Ma che c**** me ne frega a me di quanto guadagna la Cremonese .asd non vai a toccare Pistocchi, Zuliani che continueranno ad avere il loro seguito di antijuventini, non vai a toccare nemmeno DAZN e Sky perchè comunque ciò che loro offrono è sempre basato sul mantenere un margine di guadagno che ritengono opportuno e il meno che offrono per un qualcosa che ha perso interesse lo vanno a mettere su altro che gli da un margine di guadagno più ampio. Poi questo è il mio punto di vista e gradirei venisse rispettato senza che qualcuno mi dia del traditore perchè continuo a guardare le partite

 

Giusto per capire. A te piace vedere una partita dall'esito scontato? Ovvero la sconfitta? Tra 4 settimane la Juve sarà ottava in classifica, qualsiasi sia il risultato delle partite. Probabilmente mi dirai: "hai ragione, ma al di là del risultato a me piace il calcio, mi diverte", ed io ti risponderei con "....ti piace il gioco di questa juve?", e tu mi dirai "ma no, ovvio, però a me piace seguire anche altre squadre ed altri campionati" e solo allora lo capirei.  Altrimenti è masochismo allo stato puro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Giusto per capire. A te piace vedere una partita dall'esito scontato? Ovvero la sconfitta? Tra 4 settimane la Juve sarà ottava in classifica, qualsiasi sia il risultato delle partite. Probabilmente mi dirai: "hai ragione, ma al di là del risultato a me piace il calcio, mi diverte", ed io ti risponderei con "....ti piace il gioco di questa juve?", e tu mi dirai "ma no, ovvio, però a me piace seguire anche altre squadre ed altri campionati" e solo allora lo capirei.  Altrimenti è masochismo allo stato puro

vero questo campionato non ha piu' senso ma l europa league si

 

e poi , e' cosi' impossibile puntare ad arrivare a +10 dal quarto posto ? (mmm forse si )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

vero questo campionato non ha piu' senso ma l europa league si

 

e poi , e' cosi' impossibile puntare ad arrivare a +10 dal quarto posto ? (mmm forse si )

 

  1.  Tutte le partite dell'europa league saranno in chiaro. non ti serve l'abbonamento
  2. chi ti dice che ti tolgono 10 punti? Vogliono evitare che ci qualifichiamo in CL. Se con 10 sei in CL ce ne daranno 11. Forse non ti è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
Inviato (modificato)

Io disdico. 

E disdico sia come piccolo e minuscolo gesto di disapprovazione verso la follia che ci sta capitando alla luce del sole....

 

Sia perché mi viene facile...essendo diventato questo sport, con tutto il carrozzone istituzionale e non, un circo di basso livello a cui francamente non voglio assolutamente regalare 40 euro. E sto parlando proprio del contenuto.

Mi dimentico persino che ci sono le partite e non so nemmeno quali squadre giochino e quando talmente ê il disinteresse spontaneo.

 

Mai accaduto in 40 anni.

 

In compenso mi sono gustato domenica una bellissima Phila Boston 

Modificato da Dex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:
  1.  Tutte le partite dell'europa league saranno in chiaro. non ti serve l'abbonamento
  2. chi ti dice che ti tolgono 10 punti? Vogliono evitare che ci qualifichiamo in CL. Se con 10 sei in CL ce ne daranno 11. Forse non ti è chiaro

2.si mi e' chiaro , eran considerazioni fini a se stesse purtroppo 

cercavo ti vedere quel lato buono che ormai , hai ragione, non c'e' piu' 

pero' insisto se ci danno 6 punti di penalizzazione a due giornate dalla fine magari diventa avvincente no?  (insisto a cercare qualcosa di positivo nella cacca)

 

1 ah non lo sapevo , sono abituato in automatico a entrare su dazn 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Giusto per capire. A te piace vedere una partita dall'esito scontato? Ovvero la sconfitta? Tra 4 settimane la Juve sarà ottava in classifica, qualsiasi sia il risultato delle partite. Probabilmente mi dirai: "hai ragione, ma al di là del risultato a me piace il calcio, mi diverte", ed io ti risponderei con "....ti piace il gioco di questa juve?", e tu mi dirai "ma no, ovvio, però a me piace seguire anche altre squadre ed altri campionati" e solo allora lo capirei.  Altrimenti è masochismo allo stato puro

A me piace il calcio e sono tifoso della Juve indipendentemente dal gioco e dai risultati. Se domenica si vince sarò contento indipendentemente da cosa deciderà un tribunale tra un mese...perché sennò nemmeno avrebbe avuto senso festeggiare lo scudetto del 2006. Poi io seguo la Juve (nel bene e nel male), seguo il calcio in generale (a livello nazionale ed europeo) e seguo anche altri sport. Non pago le pay tv per il bisogno ossessivo di vedere la mia squadra vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:
  1.  Tutte le partite dell'europa league saranno in chiaro. non ti serve l'abbonamento

Guarda che il "sistema" lo finanzi anche guardando le partite in chiaro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2897 messaggi

Credo comunque che il problema vero e proprio sia quello del dare il valore giusto a quello che sceglieremo o meno di guardare o non guardare.

Ovvero un campionato il cui esito sportivo si svolge più nelle aule dei tribunali che sul campo da gioco.

Ed è giusto che i più si facciano la domanda sul che cosa stanno guardando e su cosa eventualmente spenderemo o meno denaro.

A voi sta bene seguire uno sport in cui ci sono processi sommari e dove ci sono più pesi e più misure?

Io questa domanda a fine campionato me la porrò di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

ok se non faremo le coppe disdico sky, ma dazn no, il prossimo anno se partiamo a pari punti voglio godermi il campionato da protagonisti

 

Sei serio?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...