Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - REAL MADRID 3-1

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Ultima amichevole in terra statunitense contro il Real in Florida

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts

ildivo14.gif

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Aug-2013
14,998 posts

Alex Sandro manda gli avversari in porta già ad agosto, non oso immaginare durante il resto dell'anno 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Io Ve lo dico chiaro. Se quella M***A di Correa lo valutano più di 10 se domani Kean o Mckennie non trovano qualcuno che ce li valuti almeno 35 e 20 è un complotto. E non scherzo.

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2006
12,402 posts

Non una brutta Juve fino ad ora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2006
12,402 posts

come gli altri anni, partiamo bene, facciamo uno o due goal e poi scompariamo dal campo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2006
4,684 posts

Secondo goal con azione magnifica. Finalmente un contropiede ben impostato. Molto bene per 35 minuti, poi siamo andati in apnea. Vediamo se reggiamo l’urto. Forza ragazzi.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2006
322 posts

Cambi perfetti per prendere due gol in un quarto d'ora. :D 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2006
4,684 posts

Amichevole fin che si vuole, ma battere il Real è sempre una grande soddisfazione. Secondo tempo di grande sofferenza per 30 minuti, poi cambi a girandola e Real che scoppia. Per una quindicina di minuti iniziamo a prendere campo con anche qualche buon fraseggio con ciliegina finale del 3-1.  Coro Juve Juve alla fine. 
Avanti Juve ! 
:sventola2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2006
12,402 posts
3 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Amichevole fin che si vuole, ma battere il Real è sempre una grande soddisfazione. Secondo tempo di grande sofferenza per 30 minuti, poi cambi a girandola e Real che scoppia. Per una quindicina di minuti iniziamo a prendere campo con anche qualche buon fraseggio con ciliegina finale del 3-1.  Coro Juve Juve alla fine. 
Avanti Juve ! 
:sventola2:

qualcosina in più si è visto... ma poca roba per pochissimi minuti. Speriamo bene 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts

Battere il real, anche se solo in amichevole è sempre un grande risultato. Forza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,758 posts
50 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Ah, buon per loro!

 

Beh insomma, hanno perso 3-1....un momento, loro chi? Così però si fa confusione  .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,385 posts
50 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Beh insomma, hanno perso 3-1....un momento, loro chi? Così però si fa confusione  .asd

 

Loro...noi  .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

il real era al completo a noi mancava tutto il centrocampo.....e si e; visto

bene tutti , sotto tono Kostic , impalpabile Milik che spero sia indietro fisicamente altrimenti cosi pare inutile......

per quanto riguarda l allenatore sembra non essere cambiato nulla , solito schema tutti dietro  a difendere e si prega che quei  4 la davanti si inventino qualcosa.....

Speriamo solo di essere supportati almeno dai risultati altrimenti dopo 2 gg saremmo gia qui a far casino....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,534 posts

Non male, non male...

Calcolate che ci mancavano i pezzi da novanta come Rabiot, Fagioli, Lukaku ...

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Finalmente dei gol su azioni di calcio e non su mischioni da rugby 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io Ve lo dico chiaro. Se quella M***A di Correa lo valutano più di 10 se domani Kean o Mckennie non trovano qualcuno che ce li valuti almeno 35 e 20 è un complotto. E non scherzo.

 

 

 

 

Può essere. Ci ho pensato anche io. Impossibile che regalano soldi a tutti tranne che a noi. In fondo in molti vogliono la nostra fine. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

Siamo forti regà. Poco da dire.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts
38 minuti fa, clic ha scritto:

il real era al completo a noi mancava tutto il centrocampo.....e si e; visto

bene tutti , sotto tono Kostic , impalpabile Milik che spero sia indietro fisicamente altrimenti cosi pare inutile......

per quanto riguarda l allenatore sembra non essere cambiato nulla , solito schema tutti dietro  a difendere e si prega che quei  4 la davanti si inventino qualcosa.....

Speriamo solo di essere supportati almeno dai risultati altrimenti dopo 2 gg saremmo gia qui a far casino....

A giudicare dal tuo messaggio che parla solo in negativo sembra che abbiamo perso 4-0. Se questi sono i nostri commenti figuriamoci cosa stanno scrivendo nel forum del real.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,758 posts
40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Loro...noi  .asd

 

 

Voi...essi .asd

Postate Us and Them dei Pink Floyd che come soundtrek è perfetta

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2017
1,561 posts

Viva la Pullmanentus

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,758 posts
36 minuti fa, Maxel ha scritto:

A giudicare dal tuo messaggio che parla solo in negativo sembra che abbiamo perso 4-0. Se questi sono i nostri commenti figuriamoci cosa stanno scrivendo nel forum del real.

 

Tiro ad indovinare...Un puerco no puede entrenar? (cit.)

.asd

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

In campionato il gol di Ken ce l'avrebbero annullato col var, falsificando come al solito i frame

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...