Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi
6 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si saranno dimenticati di corrompere quello di barca-prescritti del 2010

 

non avevano considerato la variabile Walter Gagg....

 

image.png.2ace999fb085aff8d9a8e71a36f0b96f.png

image.png.6b29babdff59bd263a70f588b8c5f8a0.png

Modificato da ampeg
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si saranno dimenticati di corrompere quello di barca-prescritti del 2010

Partita rubata a San Siro dai prescritti tra l'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

ora ci daranno la Champions di cartone 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35262 messaggi

 

 

Voglio la Champions di cartone pure del 2017

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi
Ven, 6 Ott 2023

Juventus, nuovo procedimento Consob su bilanci e manovre stipendi: «Operato nel rispetto delle leggi»

Il club bianconero alle prese con un nuovo procedimento della Consob sui bilanci degli ultimi anni.

https://www.calcioefinanza.it/2023/10/06/juventus-nuovo-procedimento-consob-su-bilanci-e-manovre-stipendi-operato-nel-rispetto-delle-leggi/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi

questi agiscono sempre nel rispetto delle regole però intanto patteggiano qualsiasi cosa gli propongono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78537 messaggi
34 minuti fa, ampeg ha scritto:

questi agiscono sempre nel rispetto delle regole però intanto patteggiano qualsiasi cosa gli propongono

 

pensa se andavano contro le regole...

  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Solo la consob ci mancava  , mamma mia , non se ne può più

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91162 messaggi
2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Solo la consob ci mancava  , mamma mia , non se ne può più

è quello che ci meritiamo.

 

no ma grazie john che ci fai l'aumento di capitale .oo

 

ma v.a.f.f.a.n.c.u.l.o te e chi ti mette le braghe rosa la mattina!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

è quello che ci meritiamo.

 

no ma grazie john che ci fai l'aumento di capitale .oo

 

ma v.a.f.f.a.n.c.u.l.o te e chi ti mette le braghe rosa la mattina!

Ho letto delle cose in quel topic che mi hanno fatto venire il sangue agli occhi , alcuni nostri tifosi vivono in una realtà parallela purtroppo

Modificato da Gig1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22457 messaggi
è quello che ci meritiamo.
 
no ma grazie john che ci fai l'aumento di capitale .oo
 
ma v.a.f.f.a.n.c.u.l.o te e chi ti mette le braghe rosa la mattina!
Sembra che senza di lui muore il calcio lol

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91162 messaggi
4 minuti fa, evilempire ha scritto:

Sembra che senza di lui muore il calcio lol

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
 

Con lui, invece, a morire sono i miei c.o.g.l.i.o.n.i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi

Ieri pomeriggio nello studio dove lavoro e' venuto l avvocato romanista che bonariamente mi prende sempre in giro x la Juve....come mi ha visto , con fare serio mi ha detto " che ti dicevo...vedi cosa comporta l assoluta mancanza di difesa della societa' Juventus " , sono bastati 2 mesi x cacciare un altra bega che anche se la Juve c'entra relativamente basta ad aizzare il sentimento popolare e la solerte procura che conosciamo.....mi ripeteva che patteggiare e' stato consegnarsi al pubblico ludibrio che , in italia , vale di piu' di leggi scritte....

La cosa che mi fa senso e' sentire tifosi della Juventus essere contenti del patteggiamento , eh ma serviva x ripartire da zero , senza punti di squalifica , poteva andare peggio......ecco come volevasi dimostrare , prima pausa nazionali....ed ecco di nuovo dentro i casini , sara' sempre cosi , finche non si mettono in testa di intervenire mediaticamente sara' sempre peggio....il difendersi nelle apposite aule non regge piu'....ed il bello che lo dicono  gli avvocati stessi....

 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74845 messaggi

 

... è IL quisling... fine...  difenderlo, giustificarlo etc. etc. non è altro che un collaborare con il collaborazionista... c'è poco da girarci intorno...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Comunque una considerazione la faccio. La lega con salvini, per il quale non condivido quasi nessuna posizione, ha chiesto le dimissioni di gravina (e non é il solo nel governo) , per me è doverosa ed  ha fatto bene a chiederla.... Nel giro di 24 ore sono arrivate le dichiarazioni di abodi (ministro dello sport), calcagno (presidente associazione calciatori) e ulivieri (presidente associazione allenatori)... Ha tanti amici ma evidentemente finalmente qualcuno che apre gli occhi c è ( anche se per convenienze politiche ecc.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91162 messaggi
7 minuti fa, arboreto ha scritto:

Comunque una considerazione la faccio. La lega con salvini, per il quale non condivido quasi nessuna posizione, ha chiesto le dimissioni di gravina (e non é il solo nel governo) , per me è doverosa ed  ha fatto bene a chiederla.... Nel giro di 24 ore sono arrivate le dichiarazioni di abodi (ministro dello sport), calcagno (presidente associazione calciatori) e ulivieri (presidente associazione allenatori)... Ha tanti amici ma evidentemente finalmente qualcuno che apre gli occhi c è ( anche se per convenienze politiche ecc.) 

Non ti illudere... lo hanno fatto solo perché hanno capito che chiederne la testa li rende popolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
49 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non ti illudere... lo hanno fatto solo perché hanno capito che chiederne la testa li rende popolari...

Si la lega ora cerca voti in qualsiasi maniera e situazione di insoddisfazione, lo capisco... Non c è uscita, è un sistema di potere molto forte a discapito nostro e purtroppo aggiungo dell'Italia intera, ma é l'Italia stessa che lo vuole... Basta pensare che dopo i 200 circa mrd concessi dall'Europa si prospettava un Pil del+4/5 %nei prossimi quattro o cinque anni e invece a quanto pare saremo il fanalino di coda... Mandiamo incompetenti a governarci, la colpa è nostra, siamo un paese in decadenza, lo meritiamo in quanto abitanti di questa penisola, siamo noi e le nostre scelte il problema

Modificato da arboreto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
14 ore fa, arboreto ha scritto:

Comunque una considerazione la faccio. La lega con salvini, per il quale non condivido quasi nessuna posizione, ha chiesto le dimissioni di gravina (e non é il solo nel governo) , per me è doverosa ed  ha fatto bene a chiederla.... Nel giro di 24 ore sono arrivate le dichiarazioni di abodi (ministro dello sport), calcagno (presidente associazione calciatori) e ulivieri (presidente associazione allenatori)... Ha tanti amici ma evidentemente finalmente qualcuno che apre gli occhi c è ( anche se per convenienze politiche ecc.) 

Da quando Salvini ha imparato a ragionare? meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52831 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/plusvalenze/2023/11/02-116003985/plusvalenze_fittizie_juve_per_deloitte_nessun_errore_curioso_il_ruolo_figc

 

“Plusvalenze fittizie Juve? Per Deloitte nessun errore, curioso il ruolo Figc”

L’analisi del professor Bava all’indomani dei rilievi Consob sull’ultimo bilancio: “Nel documento ci sono tre aspetti piuttosto interessanti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27268 messaggi
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/plusvalenze/2023/11/02-116003985/plusvalenze_fittizie_juve_per_deloitte_nessun_errore_curioso_il_ruolo_figc

 

“Plusvalenze fittizie Juve? Per Deloitte nessun errore, curioso il ruolo Figc”

L’analisi del professor Bava all’indomani dei rilievi Consob sull’ultimo bilancio: “Nel documento ci sono tre aspetti piuttosto interessanti”

 

con tutto il rispetto per il professor Bava che non so chi sia, ma anche se dovesse scendere dall'olimpo il Dio della Contabilità a tuonare che in figc hanno fatto la porcata del secolo, detto francamente mi frega meno di zero

possono trovare tutte le "curiosità" di sto mondo ma il fatto è che la proprietà ha accettato ben volentieri di prenderlo nel retto, tanto basta per far decadere ogni tipo di interesse per qualsivoglia rivalsa di giustizia

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2207 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

 

con tutto il rispetto per il professor Bava che non so chi sia, ma anche se dovesse scendere dall'olimpo il Dio della Contabilità a tuonare che in figc hanno fatto la porcata del secolo, detto francamente mi frega meno di zero

possono trovare tutte le "curiosità" di sto mondo ma il fatto è che la proprietà ha accettato ben volentieri di prenderlo nel retto, tanto basta per far decadere ogni tipo di interesse per qualsivoglia rivalsa di giustizia

Niente da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27998 messaggi
4 ore fa, ampeg ha scritto:

 

con tutto il rispetto per il professor Bava che non so chi sia, ma anche se dovesse scendere dall'olimpo il Dio della Contabilità a tuonare che in figc hanno fatto la porcata del secolo, detto francamente mi frega meno di zero

possono trovare tutte le "curiosità" di sto mondo ma il fatto è che la proprietà ha accettato ben volentieri di prenderlo nel retto, tanto basta per far decadere ogni tipo di interesse per qualsivoglia rivalsa di giustizia

 

Credo che abbia semplicemente detto in parole difficili ciò che noi abbiamo sottolineato per esempio a proposito della Roma st'estate(con la Juve da poco stangata)....

Tutti bravi perché lo spagnolo in 15 GG ha fatto le plusvalenze raccomandate dalla UEFA con la benedizione di Carnevali....

Sarebbe stata carina una linea definitiva della Figc,della UEFA e della FIFA invece del "continuiamo come prima"...

Che poi la Juve volesse farsi annullare pure il terzo gol contro il Verona è un altro discorso 😀

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127380 messaggi

 

 

la presidentessa .oo  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10333 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

la presidentessa .oo  

che si f0tt4  .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45067 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

 

 

la presidentessa .oo  

 

.meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...