Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

15171 messaggi

Concordo con Salvo. Ha fatto bene a sparargli addosso le sue bordate. 

Ma ormai è tardi. 

Il Team doveva ascoltarmi quando era ora e tempo, invece di sentirsi rassicurato nella "comfort-zone" scudettata della gestione di AA. 

Forse oggi ci sarebbe un movimento di opinione più forte, solido, e variegato. 

Sarebbe stato difficile lo stesso venire fuori dal peccato originale, ossia dalla questione vera che risiede a Torino, per carità nulla c'è di facile in tutto questo disastro. 

Però oggi forse saremmo in una situazione diversa, magari con qualche possibilità in più di influire anche solo lontanamente in qualche vicenda.  

Adesso sinceramente vedo una situazione per cui se prima serviva un miracolo, adesso ne servono due. 

Il boicottaggio ha funzionato per un po', adesso però vediamo quanto dura ancora. Qui stiamo parlando di sold-out allo stadio, riapertura campagna abbonamenti, ecc. 

E il problema vero, che sappiamo tutti chi è e da cosa deriva, è solido più che mai, saldo più che mai, intoccabile più che mai.  

Solo grosse vicende esterne ed inattese possono davvero sparigliare le carte e far formare crepe serie nello status quo. 

Mi sono iscritto nel 2006 a questo forum, e vedermi tanti anni dopo confermate giorno dopo giorno tutte le riflessioni che da sempre faccio qui (e non solo qui), invece di inorgoglirmi e farmi sentire fiero (con l'idea di aver sempre avuto ragione), mi fanno sentire solo triste ed incazzato. Sarebbe stato 1000000 volte meglio che avessi avuto torto su tutta la linea, e che mi sarebbe stato fatto notare che sono un co*****e invasato complottista (tanto chi nella vita non ha mai fatto una cazzata, o una figura di M, o è stato vittima di dicerie, pettegolezzi del gazzo, cattiverie, giudizi affrettati, ecc? Io un miliardo di volte e mezzo. E sono ancora vivo.)

Ma la mia Juve sarebbe tornata ad essere la mia Juve, e mi sarei accontentato di non farmi più vedere qui, e di guardare la madama dal buco della serratura, come ho sempre fatto. 

Spoiler

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14189 messaggi
10 ore fa, Maxel ha scritto:

dicendo "non ad arabi e rabbini" ha squalificato da solo il proprio intervento... ma come si fa? se i grandi azionisti fanno pena, quelli piccoli non sembrano certo dei geni.

Per quanto triste, questo tipo di individuo rappresenta la piccola minoranza dei tifosi, che passano più tempo a piangere che a tifare. 

Ciò che hanno in comune è l'incapacità di affrontare una situazione senza essere sopraffatti dalle proprie emozioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi
11 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Praticamente ha fatto da portavoce del pensiero generale della stragrande maggioranza dei tifosi 

Purtroppo tiger siamo solo una minoranza, e pure piccola...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi
16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

È stato uno dei capi "partigiani della resistenza" della prima ora contro la farsa di farsopoli

E le ha cantate sia a moratti che a cannavo'.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi

Ultim'ora sulle plusvalenze Napoli-Osimhen: ecco Chinè in frenetica attività sul caso

ImaginaryImperturbableCoati-size_restricted-1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14189 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ultim'ora sulle plusvalenze Napoli-Osimhen: ecco Chinè in frenetica attività sul caso

ImaginaryImperturbableCoati-size_restricted-1.gif

Non è un sistema, quindi va bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi

Tante belle parole poi vedi lo Stadium pieno e mi cascano le p... braccia!

Io non darò più un euro a questa proprietà e a questa dirigenza e poco alla volta mi sto definitivamente allontanado dal calcio, ma al signorino tutto questo importa nulla, non sono quesi pochi tifosi persi che possono preoccuparlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11332 messaggi

Stavo leggendo questo articolo, che riguarda un'inchiesta sullo spionaggio industriale di due ex carabinieri :

https://www.corriere.it/cronache/23_dicembre_13/indagati-figli-patron-kerakoll-spiata-riunione-padre-due-presidenti-serie-a-0b495bb4-99a3-11ee-97fb-911ff9649ac6.shtml?refresh_ce

Alla fine dell'articolo c'è scritto: "Mica finisce qui. Ci sono manager che spiano i dipendenti, funzionari delle forze dell’ordine che si appellano ad «Arciere» per entrare nei servizi segreti, esposti anonimi all’Ispettorato nazionale del Lavoro che attivano, senza passare per le regolari vie gerarchiche, accertamenti alla Juventus. Poi inquietanti tentativi di accesso ai dispositivi della Procura di Torino e un suo superconsulente indagato."

Inchieste sulla Juve nate "dal nulla", procedure forzate, robe torbide dalla procura di Torino, tutte cose che non ci suonano nuove. Fantasie da terrapiattisti, secondo tanti, magari insabbieranno tutto, ma adesso c'è un'indagine anche su questa roba e chissà che non vengano fuori cose interessanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12655 messaggi

Strano, mi avevano assicurato che Dragusin era una plusvalenza fittizia e in realtà non vale niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi
Il 24/11/2023 alle 19:59 , Don_Giovanni ha scritto:

Per quanto triste, questo tipo di individuo rappresenta la piccola minoranza dei tifosi, che passano più tempo a piangere che a tifare. 

Ciò che hanno in comune è l'incapacità di affrontare una situazione senza essere sopraffatti dalle proprie emozioni.

Bello quest'intervento, non ci avevo fatto caso.

Una lunga serie di meravigliosi post.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Strano, mi avevano assicurato che Dragusin era una plusvalenza fittizia e in realtà non vale niente.

Invocherei un nuovo tipo di reato sportivo

Plusvalenza de relato

10 punti di penalizzazione alla Juve, patteggiamo 5 e non se ne parla più... fino alla prossima ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14189 messaggi
31 minuti fa, Gelone ha scritto:

Bello quest'intervento, non ci avevo fatto caso.

Una lunga serie di meravigliosi post.

Sono contento che ti svegli un mese dopo. 

So bene che piangere sulla "Juve di Elkann" occupa tutto il tuo tempo al punto da non saper parlare d'altro cosa. 

Lungi da me privarti di questa nobile attività.. L'importante è che non ti vediamo piangere allo stadio. Comunque non devi mai andarci, perché c'è il malvagio Elkann. 

Ma scusa, non volevo disturbarti nelle tue analisi sempre molto intelligenti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55564 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono contento che ti svegli un mese dopo. 

So bene che piangere sulla "Juve di Elkann" occupa tutto il tuo tempo al punto da non saper parlare d'altro cosa. 

Lungi da me privarti di questa nobile attività.. L'importante è che non ti vediamo piangere allo stadio. Comunque non devi mai andarci, perché c'è il malvagio Elkann. 

Ma scusa, non volevo disturbarti nelle tue analisi sempre molto intelligenti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

eh ma quando c'era LVI i treni arrivavano in orario 

lo rimpiango zero.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1062 messaggi

Profondo rosso Inter, Chinè se la ride: "Società indebitate? Previsti punti di penalizzazione per violazioni. Sui nerazzurri..."

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/profondo-rosso-inter-chine-se-la-ride-societa-indebitate-previsti-punti-di-penalizzazione-per-violazioni-sui-nerazzurri-669995

In una video-intervista realizzata e diffusa dal giornalista Sergio Vessicchio, il Procuratore federale Giuseppe Chinè, si è espresso sulla possibilità di sanzionare i club indebitati, dribblando (con tanto di risatina) la domanda sul pesante deficit dell'Inter. Le sue parole trascritte da TJ:  "Se le società possono essere sanzionate per situazioni debitorie? Assolutamente sì, sapete che abbiamo una commissione che è la Covisoc, una commissione che vigila sui bilanci delle società sportive professionistiche; sapete che le violazioni che attengono al bilancio e anche all'esposizione debitoria, determinano penalizzazioni in classifica.

E' chiaro che le sanzioni esistono, ma ovviamente io mi auguro da Procuratore federale di non doverle mai applicare. La situazione dell'Inter è un po' delicata? Su quello non posso rispondere (ride, ndr)".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98183 messaggi
13 ore fa, franco catanese ha scritto:

Profondo rosso Inter, Chinè se la ride: "Società indebitate? Previsti punti di penalizzazione per violazioni. Sui nerazzurri..."

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/profondo-rosso-inter-chine-se-la-ride-societa-indebitate-previsti-punti-di-penalizzazione-per-violazioni-sui-nerazzurri-669995

In una video-intervista realizzata e diffusa dal giornalista Sergio Vessicchio, il Procuratore federale Giuseppe Chinè, si è espresso sulla possibilità di sanzionare i club indebitati, dribblando (con tanto di risatina) la domanda sul pesante deficit dell'Inter. Le sue parole trascritte da TJ:  "Se le società possono essere sanzionate per situazioni debitorie? Assolutamente sì, sapete che abbiamo una commissione che è la Covisoc, una commissione che vigila sui bilanci delle società sportive professionistiche; sapete che le violazioni che attengono al bilancio e anche all'esposizione debitoria, determinano penalizzazioni in classifica.

E' chiaro che le sanzioni esistono, ma ovviamente io mi auguro da Procuratore federale di non doverle mai applicare. La situazione dell'Inter è un po' delicata? Su quello non posso rispondere (ride, ndr)".

Si vede che c'è proprio una grande meritocrazia ed equità nelle competizioni marcate figgiccì e UEFA.... eh sì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi
14 ore fa, franco catanese ha scritto:

Profondo rosso Inter, Chinè se la ride

coglione-cazzo.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
15 hours ago, franco catanese said:

Delicata... sono falliti da venti anni... delicata si... ma ammazzati!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

prego io ho già vomitato fate voi

chiné

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98183 messaggi
41 minuti fa, Ibra ha scritto:

chiné

dedicato a tutti quei pirla che "dobbiamo patteggiare per la manovra stipendi, agnelli cacca, zuperzega pupù" e mille altre troiate assortite.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

dedicato a tutti quei pirla che "dobbiamo patteggiare per la manovra stipendi, agnelli cacca, zuperzega pupù" e mille altre troiate assortite.

Evelina presidente .oo

Mamma mia , ho perso il conto delle sciocchezze lette negli ultimi 2 anni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2228 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

chiné

S'arrisu de s'arenada, arrutta a terra e squartarada.

Modificato da O_Ombra
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71016 messaggi

La farsa continua...

il resto delle società di serie A invece tutte limpide...

Screenshot_20231222_202935_Drive.jpg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
2 hours ago, Tiger Jack said:

La farsa continua...

il resto delle società di serie A invece tutte limpide...

Screenshot_20231222_202935_Drive.jpg

Qualcuno non crederà mica che il quisling molli l'osso alla fine... non potrebbe mai e poi mai trovarsi con qualcuno che dica "oh ma AA & co. mica hanno fatto nulla"... ve lo immaginate... via farà le debite pressioni se necessario... e come sempre le farà contro la juve ovviamente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
9 hours ago, *Vegeta* said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...