Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

2820 messaggi

Franco #Ordine: "invocare tanta severità per un “reato” (plusvalenze) che non prevede alcuna sanzione è una forzatura. Invocarla per la #Juventus che ha 12 milioni di tifosi e molti abbonati alle pay-tv alla vigilia del rinnovo contrattuale dei diritti tv è un autogol che il calcio italiano non poteva permettersi. Si spiegano così gli interventi pro-reo di #Lotito & C."

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55566 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

è così labile la nostra dignità che la sentiamo messa in discussione da ste robe? 

A questo punto direi che la parte debole dell'insieme siamo noi. E non sarà un "cambio" a cambiare le cose. 

Io sono e sarò fiero a vita di far parte del mondo della Juventus. Non mi faccio di certo distruggere da ste minchiate.

Da quello che pensa e dice il presidente della Ternana, mecojoni. 

Ma anche posto che il problema sia questo. Cambiano questi e tu "magicamente" riacquisti dignità, in automatico? 

E' decisamente più probabile che finisci in *****e più grosse, piuttosto eh... 

Mica è pieno il mondo di gente disposta a far le guerre e a cacciar soldi per i tuoi balocchi. Il 90% di sto mondo in realtà è pieno di chiacchiere e basta. 

Non sono d'accordo al 100%

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71019 messaggi
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non sono d'accordo al 100%

"Sono completamente d'accordo a metà col mister" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

"Sono completamente d'accordo a metà col mister" 

grande citazione

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3727 messaggi
58 minuti fa, Scramble ha scritto:

Io ho l’impressione che la nostra sconfitta domenica possa far parte dell’accordo sul patteggiamento 

Sai che l ho pensato anch'io.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi

Ma poi perché ceferin dovrebbe avere remore sul fatto che estrometterci anche dalla cl palesa la vendetta per la questione SL quando ormai è tutto alla luce del sole?! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

Io ho l’impressione che la nostra sconfitta domenica possa far parte dell’accordo sul patteggiamento 

Assolutamente certo.-

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2654 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

Aprirei subito un'indagine in tal senso, magari sto giro riescono a condannarci per una motivazione reale...

Ovviamente partendo dal presupposto che i nostri avversari, in ogni caso, erano all'oscuro di tutto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23764 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Vero, in fondo dei tifosi delle altre squadre frega una mazza... però le accuse continue non mi lasciano del tutto indifferente.

Sul perchè doveva la società avrebbe dovuto combattere, aggiungerei un motivo: per la GIUSTIZIA!

Ecchecazzo, vogliamo combattere le plusvalenze farlocche?

Bene, facciamolo, ma facciamolo con tutti!

Sempre più come nel 2006, tutti telefonavano agli arbitri, l'unico che non doveva farlo era Moggi

per la precisione...

non ci sono telefonate di moggi con gli arbitri!

non le hanno mai trovate e non hanno mai chiesto il traffico delle sim svizzere per capire se veramente ci parlava. anche l'attribuzione delle sim svizzere agli arbitri era fatta a catzo dagli uomini del provola auricchio!

moggi parlava con i designatori e non era reato, anzi era all'epoca incoraggiato.

chi parlava con gli arbitri era meani (del milan).

e dalle intercettazioni si sente un arbitro lamentarsi con il designatore delle richieste di facchetti fatte nello spogliatoio arbitri durante una gara.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Secondo me Ceferin non è esattamente un drago di intelligenza.
Anche l'aver sguinzagliato la suonatrice di pifferi in pelle ad annunciare le reali motivazioni, ad occhio, non mi è sembrata un'idea felicissima.

sono i peggiori

cioè a Gravina ad esempio gli puoi dire quello che vuoi ma sai benissimo cos'è, è un classico politicante poltronista cerchiobottista che cerca di accontentare tutti per non accontentare nessuno, però all'apparenza ne esce che accontenta tutti

Ceferin è uno che si muove in una cristalleria con la grazia di un ippopotamo incazzato, testa bassa e 'ndo cojo cojo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

per la precisione...

non le hanno mai trovate e non hanno mai chiesto il traffico delle sim svizzere per capire se veramente ci parlava. anche l'attribuzione delle sim svizzere agli arbitri era fatta a catzo dagli uomini del provola auricchio!

moggi parlava con i designatori e non era reato, anzi era all'epoca incoraggiato.

e dalle intercettazioni si sente un arbitro lamentarsi con il designatore delle richieste di facchetti fatte nello spogliatoio arbitri durante una gara.

Giusto!

Fai bene a precisarlo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
23 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ma poi perché ceferin dovrebbe avere remore sul fatto che estrometterci anche dalla cl palesa la vendetta per la questione SL quando ormai è tutto alla luce del sole?! 

Secondo me, molto semplicemente, perché scrivono un mare di boiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
18 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Aprirei subito un'indagine in tal senso, magari sto giro riescono a condannarci per una motivazione reale...

Ovviamente partendo dal presupposto che i nostri avversari, in ogni caso, erano all'oscuro di tutto. 

E soprattutto la FIGC! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

per la precisione...

Aggiungerei che Facchetti parlava spesso e volentieri con il designatore degli assistenti che, all'epoca dei fatti, non venivano sorteggiati bensì nominati direttamente. E altrettanto spesso otteneva quelli da lui desiderati.

Modificato da Jules
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

sono i peggiori

cioè a Gravina ad esempio gli puoi dire quello che vuoi ma sai benissimo cos'è, è un classico politicante poltronista cerchiobottista che cerca di accontentare tutti per non accontentare nessuno, però all'apparenza ne esce che accontenta tutti

Ceferin è uno che si muove in una cristalleria con la grazia di un ippopotamo incazzato, testa bassa e 'ndo cojo cojo

Ma pure i migliori da incastrare, volendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/31/2023 at 12:51 PM, clic said:

e grazie...

siamo quelli con piu' campionati vinti , fino alla CL giocavamo spesso la coppa campioni rispetto alle altre coppe , non dimenticarti che la prima coppa europe l abbiamo vinta nel 77 quando a quel tempo inda e milan avevano fatto mabassa di cappe campioni , e roma e fiorentina vinto cappa delle fiere e coppa coppe......

Rispetto ad altre squadre e' indubbio che abbiamo perso tante finali comprese la c delle fiere e la uefa con il parma , immagina ne avessimo vinta qualcuna in piu' tra coppe campioni e le altre......e' statistica che x coppe di legno siamo largamente al comando.

... a parte che prima degli anni '80 le coppe venivano pure spesso schifate, basti pensare che fino agli anni '70 inoltrati la coppa dei campioni veniva ancora chiamata "quella del giornale" nonostante ora si "straccino le vesti"  i soloni attuali che forse farebbero meglio anche a riguardarsi la considerazione in generale che veniva data sui media e a ricordarsi anche, pure se fanno finta di scordarselo, che fino ad inizio anni '90 si discuteva se era più importante e difficile la UEFA che la CL... la  statistica dice che hai il 50% delle vittorie nelle competizioni ufficiali riconosciute... queste sono le balle raccontare dagli antijuventini... non è che se hai fatto 3 finali e vinte 2, per dire, sei migliore, anzi, quello si che è un cialtrone passato per caso dai livelli alti... quindi che tornino a pontificare quando avranno vinto più di una decina di coppe, magri almeno una per ogni competizione, e fatto una ventina di finali !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113125 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Secondo me Ceferin non è esattamente un drago di intelligenza.
Anche l'aver sguinzagliato la suonatrice di pifferi in pelle ad annunciare le reali motivazioni, ad occhio, non mi è sembrata un'idea felicissima.

È sfrontato perché ha il c**o molto coperto. 

In realtà è stato abilissimo, ha capito quale era la corrente vincente degli ultimi anni ed ha piegato la uefa a seguirla. 

I suoi "nemici" sono in minoranza praticamente a tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma pure i migliori da incastrare, volendo...

certo, infatti io sto iniziando a sposare la tesi di chi sotto sotto sostiene che Gravina messo li a fare il vice di Ceferin quasi come ad arginare le ire di quel personaggio nei confronti della Juve

ho iniziato a pensarlo dopo le dichiarazioni di Lotito & C. (per dirla alla Ordine) e dopo anche le stesse dichiarazioni di Gravina nell' aver sotterrato l'ascia di guerra

che ci sia una parte nella figc e soprattutto in lega che spera almeno in una temporeanea tregua da parte della uefa, se non altro fino al termine delle contrattazioni dei diritti tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

Secondo me, molto semplicemente, perché scrivono un mare di boiate

Di sicuro ci sono alcuni che ci sperano. Tipo i gazzellari di UrbANO e il suo Topino. Ormai è una roba ciclica la loro qualificazione in Europa da accattoni (sarebbe la terza su tre della sua gestione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
351 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

certo, infatti io sto iniziando a sposare la tesi di chi sotto sotto sostiene che Gravina messo li a fare il vice di Ceferin quasi come ad arginare le ire di quel personaggio nei confronti della Juve

ho iniziato a pensarlo dopo le dichiarazioni di Lotito & C. (per dirla alla Ordine) e dopo anche le stesse dichiarazioni di Gravina nell' aver sotterrato l'ascia di guerra

che ci sia una parte nella figc e soprattutto in lega che spera almeno in una temporeanea tregua da parte della uefa, se non altro fino al termine delle contrattazioni dei diritti tv

Poco fa Damascelli (più o meno testualmente) : John Elkan salva la Juve e la Serie A... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

comunque i media hanno cannato tutto il cannabile

dietro le quinte siamo POTENTISSIMI altro che c***i

accadrà solo quello che vogliamo che accada fidatevi

che poi ci piacerà o meno è n'altro conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
Inviato (modificato)
14 hours ago, cate79 said:

So ignorante in materia ma leggo spesso quisling ma che vuol dire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vidkun Quisling - Wikipedia ... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
1 minuto fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Poco fa Damascelli (più o meno testualmente) : John Elkan salva la Juve e la Serie A... 

beh ma JE lo aveva preannunciato da settimane che avrebbe agito per il bene del calcio italiano

poi ho notato che nei vari giornalisti più attenti, comincia a delinearsi sempre più l'idea che trascinando i processi, a rischiare grosso era la figc, perché a noi più che darci altri 10 - 15 -- 20 punti di penalizzazione cambiava 'na mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
18 hours ago, BAT74 said:

Ancora co sta storia! Ancora co sta storia! A prescindere che cambiare una sim al giorno non serve ad un c**** se non cambi anche un telefono al giorno. Ma poi bisognerebbe far cambiare sim e telefono a tutti quelli ai quali telefoni! Quindi un bordello! Poi, ripeto per l’ennesima volta, hanno usato anche intercettazioni ambientali quindi se ne sono fottuti dei telefoni. Anche perchè, paradossalmente, oggi, di telefonate, se ne fanno sempre di meno e la gente usa le app di messaggistica. 
Aggiungo che non hanno trovato un c**** nemmeno nelle intercettazioni e siamo arrivati al libro nero di Paratici che ti ricordo era un foglio di carta…..

Aggiungo ulteriormente che, dopo una valanga di intercettazioni che hanno portato a spendere non so quanti soldi pubblici, non hanno ottenuto nemmeno una misura cautelare che, per quanto profuso sarebbe stato il risultato minimo! Quindi, ripeto, e mi ci gioco i co*****i, non hanno e non avevano in c****! 
E per ultimo al telefono hanno parlato di situazione che non erano ed ancora non sono nè illeciti, nè reati…..

Oh ma vuoi metttere... tutti idioti i criminali & co. ... basterebbe seguire i consigli del forum per potere essere completamente immuni da qualsiasi intercettazione... che poi anche questa cosa dovrebbe entrare in testa... non ho difesa da chi crea a tavolino e decide di inventarsi e manipolare le cose per accusarti di qualcosa... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque i media hanno cannato tutto il cannabile

dietro le quinte siamo POTENTISSIMI altro che c***i

accadrà solo quello che vogliamo che accada fidatevi

che poi ci piacerà o meno è n'altro conto 

il cambio di rotta delle dichiarazioni delle istituzioni e dei personaggi quali lotito ecc. sembrano una conferma. Probabilmente le lobby si saranno fatte sentire. Col calcio in Italia ci mangiano tantissime persone, ed una Juve distrutta non conviene a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...