Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter, triplete al contrario

Recommended Posts

2865 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Gli interisti vivono in un mondo talmente tanto loro da creare un parallelismo col comunismo o con personaggi come Paperino, porca tr**a, io capisco tutto il romanzare la propria squadra ecc ma porca tr**a siete la squadra della Milano bene! La vostra storia lo dice, le vostre radici, il vostro soprannome!! Non è una roba da juventini o milanisti ecc, siete letteralmente la squadra che rappresenta quello! Siete stati la squadra di una famiglia di PETROLIERI!! E vi associate al proletariato? Alla squadra sfigata? La squadra del popolo? Ma porca troiaaaaaaaaaa

Cioè ok tutte le tifoserie delirano su queste cose ma boh io penso che gli interisti su ste cose raggiungano davvero vette troppo epiche 

Penso che Interisti stalinisti sia tra le robe più cringe che abbia mai avuto la sfortuna di leggere

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
35 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Penso che Interisti stalinisti sia tra le robe più cringe che abbia mai avuto la sfortuna di leggere

esatto pensavo proprio a loro, io spero siano ironici se sono davvero fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi
12 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

esatto pensavo proprio a loro, io spero siano ironici se sono davvero fuori di testa

Purtroppo credo di no .asd 

Ma in generarle, tutte queste pagine che vogliono per forza coniugare la propria fede calcistica con la propria ideologia politica, mi mettono imbarazzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9216 messaggi
Gli interisti vivono in un mondo talmente tanto loro da creare un parallelismo col comunismo o con personaggi come Paperino, porca tr**a, io capisco tutto il romanzare la propria squadra ecc ma porca tr**a siete la squadra della Milano bene! La vostra storia lo dice, le vostre radici, il vostro soprannome!! Non è una roba da juventini o milanisti ecc, siete letteralmente la squadra che rappresenta quello! Siete stati la squadra di una famiglia di PETROLIERI!! E vi associate al proletariato? Alla squadra sfigata? La squadra del popolo? Ma porca troiaaaaaaaaaa

Cioè ok tutte le tifoserie delirano su queste cose ma boh io penso che gli interisti su ste cose raggiungano davvero vette troppo epiche 
Sono malati

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22171 messaggi

Rummenigge dopo la cena di gala della UEFA: "Vincerà l'Inter. Perchè? Sono interista"

"Vince l'Inter. Perché sono così fiducioso? Perché sono interista".

a oltranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82744 messaggi

Mi prendo una pausa dei meme, non che ne sia saturo me ne ho visti davvero troppi, per esprimere un'opinione su S.Inzaghi.

Io spero resti. In 4 anni ha gestito la rosa malissimo! La netta distinzione che ha sempre fatto tra titolari e riserve è stata deleteria. Ha spompato oltre modo i meno giovani e non ha saputo per nulla gestire la doppia competizione. Quando ha vinto lo scudetto ha fatto turnover massiccio nel girone di champions, passandolo come secondo. Il culo nei sorteggi non è servito perché anche l'Atletico li ha buttati fuori, dopo che col Cagliari (pochi giorni prima degli ottavi) ha rimesso tutti i titolari quando aveva una decina di punti di vantaggio, panicato di non riuscire a vincere neanche quell'anno lo scudetto, scottato dall'averlo già regalato a Pioli e Spalletti.

Appena ha provato ad andare più avanti in Champions ha perso malamente lo scudetto, come quest'anno, con Conte che ringrazia e Napoli che gli deve metà dei suoi successi di tutta una storia. 

In Champions alla fine deve i suoi successi ai sorteggi quando si è ritrovato avversarie di Europa League prima del City e le assenze del Bayern e la scelleratezza della difesa blaugrana. Meritavano di meglio, come avversario conclusivo, il City e il PSG per festeggiare il primo successo in questa manifestazione.

Avrà avuto il merito di aver ridato una seconda gioventù all'armeno, di aver migliorato il turco in un nuovo ruolo e aver valorizzato qualche altro titolare, ma le riserve le ha umiliate, ultimo Frattesi che manco ha avuto un minuto nella finale. Da tutto il grandissimo lavoro di Marotta, coinciso con periodi bui di Juve e Milan, hanno raccolto nulla, anzi quanto il Milan stesso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30198 messaggi
Inviato (modificato)

..

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3999 messaggi

E niente, di rientro a lavoro, un collega interista ha detto testualmente " è palese che l'abbiamo venduta allo sceicco, così ci davano più soldi" 🙈🙈

Non ne trovo uno sano di questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94819 messaggi
20 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

E niente, di rientro a lavoro, un collega interista ha detto testualmente " è palese che l'abbiamo venduta allo sceicco, così ci davano più soldi" 🙈🙈

Non ne trovo uno sano di questi. 

Lollissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2609 messaggi
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Mi prendo una pausa dei meme, non che ne sia saturo me ne ho visti davvero troppi, per esprimere un'opinione su S.Inzaghi.

Io spero resti. In 4 anni ha gestito la rosa malissimo! La netta distinzione che ha sempre fatto tra titolari e riserve è stata deleteria. Ha spompato oltre modo i meno giovani e non ha saputo per nulla gestire la doppia competizione. Quando ha vinto lo scudetto ha fatto turnover massiccio nel girone di champions, passandolo come secondo. Il c**o nei sorteggi non è servito perché anche l'Atletico li ha buttati fuori, dopo che col Cagliari (pochi giorni prima degli ottavi) ha rimesso tutti i titolari quando aveva una decina di punti di vantaggio, panicato di non riuscire a vincere neanche quell'anno lo scudetto, scottato dall'averlo già regalato a Pioli e Spalletti.

Appena ha provato ad andare più avanti in Champions ha perso malamente lo scudetto, come quest'anno, con Conte che ringrazia e Napoli che gli deve metà dei suoi successi di tutta una storia. 

In Champions alla fine deve i suoi successi ai sorteggi quando si è ritrovato avversarie di Europa League prima del City e le assenze del Bayern e la scelleratezza della difesa blaugrana. Meritavano di meglio, come avversario conclusivo, il City e il PSG per festeggiare il primo successo in questa manifestazione.

Avrà avuto il merito di aver ridato una seconda gioventù all'armeno, di aver migliorato il turco in un nuovo ruolo e aver valorizzato qualche altro titolare, ma le riserve le ha umiliate, ultimo Frattesi che manco ha avuto un minuto nella finale. Da tutto il grandissimo lavoro di Marotta, coinciso con periodi bui di Juve e Milan, hanno raccolto nulla, anzi quanto il Milan stesso. 

Inoltre hanno avuto (come sempre) il c**o del girone iniziale quest'anno,  con le avversarie che hanno totalizzato il minor numero di punti tra tutte le squadre di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3425 messaggi
Inviato (modificato)

images?q=tbn:ANd9GcQX7uDx6FTCr-WvOGyjmMo

Gli SCHIAFFONI presi nelle COPPE da Spiazione Inzaghi

5 dal PSG

3 dal MILAN nel derby di ritorno ( 0-3 )

3 dal MILAN in Supercoppa ( 3-2 )

piu' i 3 SCHIAFFONI  presi in Campionato a San Siro   da ROMA ( 0-1 ) e LAZIO ( 2-2 )  che gli hanno fatto perdere lo Scudetto

images?q=tbn:ANd9GcQL1knQ5p5ZxC19XsAHOt0

gli SCHIAFFONI  totali presi in partite decisive dall INTER

E Marotta parla di grande stagione e di un Inzaghi confermatissimo.....

A me  Inzagone i piu' che Luis Enriique col PSG  mi ricorda molto di piu' Belli Capelli con l' Arabia Saudita.

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi

Inzaghi lascia, va in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi
4 minuti fa, chiwa ha scritto:

A 49 anni già in Arabia. Esce dal calcio che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3726 messaggi
6 minuti fa, chiwa ha scritto:

E' giusto così, dopo tutto quello che ha vinto con i prescritti è giusto che lasci da vincitore.

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2811 messaggi
1 minute ago, Sean75 said:

per 50 milioni chi non andrebbe...fa 2 stagioni lá e torna in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi
3 minuti fa, Sean75 ha scritto:

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi

Fa bene, non si possono rifiutare 50 milioni, non c'entra eh ma ne ha già tanti, 50 sono davvero troppi da rifiutare. Poi tanto dopo 1-2 anni torna senza problemi in Italia. Certo, ora sarebbe sulla cresta dell'onda e potrebbe andarsene in Premier magari, invece magari dopo 1-2 anni in Arabia non sarà più tra i nomi in voga però ci potrà ritornare, sarà giovane ancora.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14959 messaggi

Spiaze sicuramente si porterà via un bel po’ di c**o in Europa, in questo caso in Asia sefz e quello penso che ai cartonati mancherà. Per il resto va via con un solo scudetto, tutto sommato poteva far di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9496 messaggi

Andarsene via così

dopo FIVE pears

non rende giustizia a quello che secondo me è stato un grande lavoro di inzaghi

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27518 messaggi

Vado sul loro forum a scrivere Grazie di tutto mister

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9272 messaggi

Un altro uomo onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10547 messaggi
Inviato (modificato)

Inzaghi è tutto fuoché stupido, sa benissimo che l'anno prossimo ai primi risultati stentati sarebbe subito in discussione, i tifosi di certo non gli perdoneranno facilmente questa annata (alla faccia che il risultato non conta), quindi fa bene ad accettare anche prchè quei 50 mln gieli hanno offerti sull'onda della vittora contro Bayern e Barca, dovesse andar male l'anno prossimo col cavolo che gli offrono quei soldi, ora si fa due anni  sabbatici e poi ritorna in Italia dove troverà una panchina senza problemi in una big che non è andata bene in questi 2 anni.........potremmo pure essere noi......

Modificato da STELEO
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2753 messaggi
23 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Fa bene, non si possono rifiutare 50 milioni, non c'entra eh ma ne ha già tanti, 50 sono davvero troppi da rifiutare. Poi tanto dopo 1-2 anni torna senza problemi in Italia. Certo, ora sarebbe sulla cresta dell'onda e potrebbe andarsene in Premier magari, invece magari dopo 1-2 anni in Arabia non sarà più tra i nomi in voga però ci potrà ritornare, sarà giovane ancora.

Dopo 5 pere non direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11725 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Dopo 5 pere non direi..

vero, però immagino si sia accordato con gli arabi prima della finale quindi magari c'era qualche panchina libera all'estero prima, anche se in effetti non pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71653 messaggi

Il limone se ne va

Le pere rimangono.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti