Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2023/24

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
18028 messaggi

UFFICIALE il quinto posto Champions.
L'altro andrà al 99% alla Germania, che è in vantaggio sull'Inghilterra e ha ancora 3 squadre in corsa contro solo l'Aston Villa per gli inglesi, che in sto turno hanno perso 4 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3180 messaggi
59 minuti fa, kkekko ha scritto:

UFFICIALE il quinto posto Champions.
L'altro andrà al 99% alla Germania, che è in vantaggio sull'Inghilterra e ha ancora 3 squadre in corsa contro solo l'Aston Villa per gli inglesi, che in sto turno hanno perso 4 squadre.

Allegri può quindi stare tranquillo e puntare al 5° posto 

 

L'obiettivo è stato raggiunto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3180 messaggi

Ranking UEFA

 

1. Manchester City (Angleterre) 148 000
2. Bayern Munich (Allemagne) 142 000
3. Real Madrid (Espagne) 130 000
4. Paris Saint-Germain (France) 116 000
5. Liverpool (Angleterre) 114 000
6. Inter (Italie) 101 000
7. Leipzig (Allemagne) 97 000
8. Roma (Italie) 97 000
9. Chelsea (Angleterre) 96 000
10. Borussia Dortmund (Allemagne) 92 000
11. Manchester United (Angleterre) 92 000
12. Barcelone (Espagne) 91 000
13. Atlético Madrid (Espagne) 89 000
14. Bayer Leverkusen (Allemagne) 86 000
15. Séville (Espagne) 84 000
16. Villarreal (Espagne) 82 000
17. Naples (Italie) 80 000
18. Juventus (Italie) 80 000
19. Benfica (Portugal) 79 000
20. Porto (Portugal) 77 ,00 0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Il paragone nemmeno si pone. E su questo non ci piove.
Così come non piove il fatto che rose del genere aiutino abbastanza a giocare bene. Ma giusto un pelo.

Il paio di occasioni in cui Haaland ha colpito di testa sono state anche le uniche in cui ha toccato palla.

Non si fa peccato mortale ad ammetere che, almeno questa volta, il tema sia stato monocorde, cocciuto, improduttivo e, almeno per i miei personalissimi gusti, enormemente noioso.


 

Diciamo che dopo aver visto l'anno scorso un City più elastico nel modo di giocare cercando un gioco più verticale e accettando a volte di difendere anche più bassi e alzare il pallone per non attaccare sempre squadre strachiuse quest'anno è tornato ad essere il City puramente guardiolano degli anni precedenti con i pregi e difetti del caso che soffre le squadre chiuse, fa fatica a coinvolgere il centravanti, tende a giocare sottoritmo e concede tanti spazi dietro. Bisogna sempre tener presente che il calcio è un gioco dove si gioca in 22 e la metà di questi stan li apposta a romperti i co*****i e renderti le cose difficili...tante volte è fondamentale anche adattarti a quel che fan gli altri se quello che fanno lo fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103913 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Diciamo che dopo aver visto l'anno scorso un City più elastico nel modo di giocare cercando un gioco più verticale e accettando a volte di difendere anche più bassi e alzare il pallone per non attaccare sempre squadre strachiuse quest'anno è tornato ad essere il City puramente guardiolano degli anni precedenti con i pregi e difetti del caso che soffre le squadre chiuse, fa fatica a coinvolgere il centravanti, tende a giocare sottoritmo e concede tanti spazi dietro. Bisogna sempre tener presente che il calcio è un gioco dove si gioca in 22 e la metà di questi stan li apposta a romperti i co*****i e renderti le cose difficili...tante volte è fondamentale anche adattarti a quel che fan gli altri se quello che fanno lo fanno bene

 

Io sinceramente ho sempre pensato che Haaland non fosse il miglior centravanti possibile per cone gioca Guardiola. 

Le sue squadre non giocano "per" un centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3180 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io sinceramente ho sempre pensato che Haaland non fosse il miglior centravanti possibile per cone gioca Guardiola. 

Le sue squadre non giocano "per" un centravanti

Sarebbe un vero e proprio dibattito da tenere 

 

Il City non aveva avuto un punto puro dai tempi di Aguero. Mancava un assassino davanti alla porta. Con De Bruyne, Foden e Silva dietro, È difficile non immaginare che un giocatore come Haaland non schiacci tutto. Ed è esattamente quello che ha fatto. Ha distrutto tutto e battuto tutti i record. 

 

Ma il calcio si decide spesso in base ai dettagli. A volte anche con la fortuna. La partita tra City e Real è solo "un'anomalia" che è il bello dello sport.  Sono convinto che su dieci partite, il City ne vinca 8 o 9 giocando nel modo in cui ha giocato. 

 

Personalmente, non credo che sia Haaland il problema della sconfitta o della scelta di averlo preso. Ma le tattiche di Guardiola contro squadre abituate a giocare partite come questa. 

 

Tutti sanno che i legami tra De Bruyne e Haaland devono essere tagliati. E facendo pressione su Silva per impedirgli di combinare. Sui blocchi bassi, il City ha sempre faticato. D'altra parte, con una squadra chi gioca in un blocco alto, ha più facilità a inserirsi tra le linee.. 

 

Il City ha vinto solo una CL dopo aver speso miliardi. Il problema non sono i giocatori. Per me è davvero un problema tattico. Guardiola ha avuto gli stessi problemi al Bayern. Quindi sembrerebbe che sia troppo attaccato al suo sistema, mentre anche questo sembra essere un punto debole. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io sinceramente ho sempre pensato che Haaland non fosse il miglior centravanti possibile per cone gioca Guardiola. 

Le sue squadre non giocano "per" un centravanti

Beh l'anno scorso lo hanno usato benissimo... anzi...il poter alzare la palla gli è stato utile in molte occasioni. Quest'anno lo stanno sfruttando "poco". Con parecchie virgolette perché poi ha segnato più di 30 gol comunque .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sarebbe un vero e proprio dibattito da tenere 

 

Il City non aveva avuto un punto puro dai tempi di Aguero. Mancava un assassino davanti alla porta. Con De Bruyne, Foden e Silva dietro, È difficile non immaginare che un giocatore come Haaland non schiacci tutto. Ed è esattamente quello che ha fatto. Ha distrutto tutto e battuto tutti i record. 

 

Ma il calcio si decide spesso in base ai dettagli. A volte anche con la fortuna. La partita tra City e Real è solo "un'anomalia" che è il bello dello sport.  Sono convinto che su dieci partite, il City ne vinca 8 o 9 giocando nel modo in cui ha giocato. 

 

Personalmente, non credo che sia Haaland il problema della sconfitta o della scelta di averlo preso. Ma le tattiche di Guardiola contro squadre abituate a giocare partite come questa. 

 

Tutti sanno che i legami tra De Bruyne e Haaland devono essere tagliati. E facendo pressione su Silva per impedirgli di combinare. Sui blocchi bassi, il City ha sempre faticato. D'altra parte, con una squadra chi gioca in un blocco alto, ha più facilità a inserirsi tra le linee.. 

 

Il City ha vinto solo una CL dopo aver speso miliardi. Il problema non sono i giocatori. Per me è davvero un problema tattico. Guardiola ha avuto gli stessi problemi al Bayern. Quindi sembrerebbe che sia troppo attaccato al suo sistema, mentre anche questo sembra essere un punto debole. 

 

 

Che comunque pure Aguero è uno che nasce mezza punta che ha imparato a fare il finalizzatore...manco lui era il centravanti puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Sempre lì andate a parate e sempre lì io vi ricorderò SEMPRE che giocavamo malissimo anche con lo squadrone 🤣 il peccato mortale è difendere l'indifendibile 

 

Ma "andate" chi? .asd

In realtà non sto difendendo proprio nessuno. Ho fatto un discorso relativo solo a Guardiola.
Se tu non riesci a discostarti dai tuoi pochissimi e confusi schemi mentali non può essere un problema mio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2016 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ma "andate" chi? .asd

In realtà non sto difendendo proprio nessuno. Ho fatto un discorso relativo solo a Guardiola.
Se tu non riesci a discostarti dai tuoi pochissimi e confusi schemi mentali non può essere un problema mio.

 

 

Hai fatto un discorso su Guardiola buttandoci dentro il sempreverde "e Vabbè ma i giocatori forti li ha eh, e poi gioca sempre allo stesso modo" . 

 

Sono tutt'altro che confuso, e soprattutto sto sempre qui, nel bene e nel male 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allora vediamo di capirci, in premier pagano pure un magazziniere 50M, figurarsi giocatori professionisti.

Detto questo quando ho detto che Walker, PER ME, è un pippone? Ho scritto che IN ITALIA, per molti sarebbe un terzino non valido per via di qualche svarione di troppo nell'arco della stagione.

A. Arnold in italia farebbe l'ala, sono certo, non il terzino.

 

Alexander Arnold è un calciatore completo con un rendimento ed una affidabilità superiore alla media, ma non viene mai sottolieato abbastanza.

Perchè?

Io ho l'impressione che si tenda ad esaltare o a criticare un giocatore a seconda della divisa che indossa o da chi viene allenato. Almeno qui da noi.

Io sento cantare le doti di gente, Grealish, tanto per non fare nomi o anche Leao, per rimanere a casa nostra che mi viene il sospetto che molti commentatori si basino su parametri diversi da quelli di qualche tempo fa, mettici la mancanza di memoria storica e di conseguenza l'incapacità di fare paragoni ed ecco il crearsi degli equivoci mediatici imbarazzanti.

Si è persa la capacità di giudicare besandocisi su un paio di dribbling, un numero da foca o due gol e si grida al campione. Quanti nomi, negli ultimo cinque anni, di presunti fenomeni che sono stati sbandierati ai quattro venti o pagati una fucilata dei quali oggi non si ricorda quasi nessuno?

Oppure vogliamo davevro credere che Gralish  Leao, tanto per non fare nomi siani davvero materiale da 100 milioni?

Modificato da Arminius
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

 

Il paragone nemmeno si pone. E su questo non ci piove.
Così come non piove il fatto che rose del genere aiutino abbastanza a giocare bene. Ma giusto un pelo.

Il paio di occasioni in cui Haaland ha colpito di testa sono state anche le uniche in cui ha toccato palla.

Non si fa peccato mortale ad ammetere che, almeno questa volta, il tema sia stato monocorde, cocciuto, improduttivo e, almeno per i miei personalissimi gusti, enormemente noioso.


 

 

Vero, io la partita di ritorno l'trovata noiosissima, quella di andata me la sono goduta di più, certo l'elevato tasso di errori tecnici mi ha fatto sorgere il dubbio che, se fossi stato un tifoso del Real o del City, sarei stato ugualmente contento di aver pareggiato una gara, indubbiamnete divertente, ma buttata via più di una volta a causa dei giù citati errori o per scelte tecniche bizzarre?

Il fatto è che nell'immaginario collettivo, Ancelotti sarà sempre un minestraro culone e Guardiola il genio che quando non vince ha pronta la sua schiera di adulatori indulgenti a sfornare una marea di "ma" e "peò".

Resta il fatto che a fronte di un budget colossale il nostro, in sette anni di gestione al City ha disputato due finali vincendone una e uscendo cinque volte ai quarti o prima, un po' pochino a confronto con altri allenatori "normali" magari neno scienziati ma più pragmatici e più abili a leggere il canovaccio di una gara riuscendo a trovare le contromisure giuste

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
42 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh l'anno scorso lo hanno usato benissimo... anzi...il poter alzare la palla gli è stato utile in molte occasioni. Quest'anno lo stanno sfruttando "poco". Con parecchie virgolette perché poi ha segnato più di 30 gol comunque .asd 

 

Moltp spesso perchè appena ha una palla giocabile fa l'unica cosa che sa fare benissimo, ovvero vedere la porta come pochi, indipendentemente dai ghirigori tattici e dai suoi fumosi e leziosi compagni di squadra.

Se hai Haaland in squadra gli devi solo dare una ventina di palle a partita, non puoi pretendere che manovri, arretri, giochi ad un tocco o faccia pressing alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
48 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Il City ha vinto solo una CL dopo aver speso miliardi. Il problema non sono i giocatori. Per me è davvero un problema tattico. Guardiola ha avuto gli stessi problemi al Bayern. Quindi sembrerebbe che sia troppo attaccato al suo sistema, mentre anche questo sembra essere un punto debole. 

 

 

 

Yessir! il punto è proprio questo. Non è flesibile, non considera che in campo ci sono altri undici che spesso non collaborano ai suoi piani. Haaland è un esempio da manuale di come non è il giocatore che si deve adattare allo schema ma è l'allenatore che deve trovare la quadra in base ai giocatori a sua disposizione.

E' questo il peccato originiale di tutti quei tecnici, da Bielsa a De Zerbi, passando per Sarri e Guardiola, troppo innamorati del loro credo calcistico e troppo prusuntuosi per ammettere che a volte si può anche trovare una soluzione altrernativa invece di interstardirsi sulla loro ortosdossia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Alexander Arnold è un calciatore completo con un rendimento ed una affidabilità superiore alla media, ma non viene mai sottolieato abbastanza.

Perchè?

Io ho l'impressione che si tenda ad esaltare o a criticare un giocatore a seconda della divisa che indossa o da chi viene allenato. Almeno qui da noi.

Io sento cantare le doti di gente, Grealish, tanto per non fare nomi o anche Leao, per rimanere a casa nostra che mi viene il sospetto che molti commentatori si basino su parametri diversi da quelli di qualche tempo fa, mettici la mancanza di memoria storica e di conseguenza l'incapacità di fare paragoni ed ecco il crearsi degli equivoci mediatici imbarazzanti.

Si è persa la capacità di giudicare besandocisi su un paio di dribbling, un numero da foca o due gol e si grida al campione. Quanti nomi, negli ultimo cinque anni, di presunti fenomeni che sono stati sbandierati ai quattro venti o pagati una fucilata dei quali oggi non si ricorda quasi nessuno?

Oppure vogliamo davevro credere che Gralish  Leao, tanto per non fare nomi siani davvero materiale da 100 milioni?

 

Armì, i post prima di spingere invia risposta li devi rileggere ed eventualmente correggerli!

Altrimenti sembri uno straniero analfabeta, ubriaco e sotto l'effetto di sostanze psicotrope

Dai, perchè le idee ci sono ed anche le argomentazioni...e mettici un po' di impegno caccho!

Per il resto è tutto ok

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13935 messaggi
Il 18/4/2024 alle 14:31 , stefan1 ha scritto:

Sono due tipologie di cross diversi...il cross fatto con il piede forte lo puoi fare benissimo arrivando sul fondo e ha bisogno del centravanti forte come sarebbe Haaland.

 

Se giochi con il cross a rientrare più piazzato lo devi fare da prima dell'area di rigore altrimenti diventa una telefonata al portiere e conta paradossalmente di più come attaccano gli spazi coloro che si inseriscono.

 

L'ideale sulle fasce sarebbe avere giocatori come Nedved o Perisic che possono effettuare entrambe le tipologie di cross, oppure sfruttare la sovrapposizione del terzino che però per i Guardiola, ma anche per i Sarri, sembra una bestemmia.

 

Condivisibile, però non mi trovi d'accordo sui cross a rientrare, sono più facili da leggere, ma sono quelli in cui basta un singolo piccolissimo tocco (o anche nessun tocco) e vanno direttamente in porta se diretti sul secondo palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Moltp spesso perchè appena ha una palla giocabile fa l'unica cosa che sa fare benissimo, ovvero vedere la porta come pochi, indipendentemente dai ghirigori tattici e dai suoi fumosi e leziosi compagni di squadra.

Se hai Haaland in squadra gli devi solo dare una ventina di palle a partita, non puoi pretendere che manovri, arretri, giochi ad un tocco o faccia pressing alto.

Vabbè... diciamo anche che quando il City gioca contro il Nottingham Forest di turno 60 minuti su 90 la palla gira per l'area del Nottingham e una prima o poi te la schiaffa in porta per forza .asd anche perché parliamo del miglior centravanti del pianeta. Poi sul manovrare, arretrare, far pressing ecc. non son d'accordo...a un centravanti oggi è richiesto anche quello e comunque Haaland soprattutto l'anno scorso ha dimostrato di saperlo fare...chiaro che non te lo fa con la tecnica del falso 9, ma con un lavoro più fisico da centravanti. Quel che sta rendendo a Haaland la vita un filino complicata quest'anno è che se ogni partita per 90 minuti il tuo modo di giocare è portare 10 giocatori nei pressi dell'area avversaria facendo schiacciare nei pressi della propria area tutta la squadra avversaria l'effetto che fa Haaland è un po' quello dell'elefante nel negozio di cristallo... perché le sue caratteristiche ti dicono che ha un motore potente a livello fisico e avrebbe bisogno di un po' di spazio per liberarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41892 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Condivisibile, però non mi trovi d'accordo sui cross a rientrare, sono più facili da leggere, ma sono quelli in cui basta un singolo piccolissimo tocco (o anche nessun tocco) e vanno direttamente in porta se diretti sul secondo palo

Sì però se tu attacchi con un centravanti alla Haaland per servirlo è molto meglio il cross dal fondo perché lui ha modo di correre verso la palla e prendere il tempo sul difensore (vedi ad esempio il gol di Fullkrug contro l'atletico)

 

Per la seconda tipologia di cross devi avere l'inserimento di un attaccante esterno con una certa abilità nel gioco aereo (da noi fece parecchi gol così Mandzukic, nel Napoli Callejon, nella scorsa giornata Ikone su suggerimento di Bonaventura ad esempio) e il cross deve essere effettuato da più distante per non dare modo al portiere di attaccare la palla.

 

Però per uno come Haaland a quel punto ti ritrovi spalle alla porta con il difensore attaccato dietro e diventa molto più complicato.

 

Poi c'è anche la soluzione di tirare la rasoiata più tesa ma innanzitutto devi avere un bel giocatore alla Nedved (fece un gol così a Manchester mi pare)e non De Sciglio sefz e farlo in casi più rari perché poi gli attaccanti si innervosiscono

Modificato da stefan1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7142 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Armì, i post prima di spingere invia risposta li devi rileggere ed eventualmente correggerli!

Altrimenti sembri uno straniero analfabeta, ubriaco e sotto l'effetto di sostanze psicotrope

Dai, perchè le idee ci sono ed anche le argomentazioni...e mettici un po' di impegno caccho!

Per il resto è tutto ok

.asd

Ci stai dicendo che sei un extracomunitario illegale che fa uso di sostanze, probabilmente prelevate ad insaputa dei fornitori di spaccio, appassionato di Juve che ama esternare i suoi pensieri spesso brillanti nonostante una grammatica naturalmente zoppicante causa lingua italiana appresa a parolacce nei CPA del sud italia?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ci stai dicendo che sei un extracomunitario illegale che fa uso di sostanze, probabilmente prelevate ad insaputa dei fornitori di spaccio, appassionato di Juve che ama esternare i suoi pensieri spesso brillanti nonostante una grammatica naturalmente zoppicante causa lingua italiana appresa a parolacce nei CPA del sud italia?mh

 

No ho fatto solo un'apprezzabile autoctitica. Certo che hai una fantasia...dovresti fare la scrittrice .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Hai fatto un discorso su Guardiola buttandoci dentro il sempreverde "e Vabbè ma i giocatori forti li ha eh, e poi gioca sempre allo stesso modo" . 

 

Sono tutt'altro che confuso, e soprattutto sto sempre qui, nel bene e nel male 😉

 

Veramente il vago riferimento all'attuale allenatore l'ha indirettamente fatto colui a cui ho risposto.
Il mio era e rimaneva un discorso relativo al solo Guardiola.
Cambia disco! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
6 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Vero, io la partita di ritorno l'trovata noiosissima, quella di andata me la sono goduta di più, certo l'elevato tasso di errori tecnici mi ha fatto sorgere il dubbio che, se fossi stato un tifoso del Real o del City, sarei stato ugualmente contento di aver pareggiato una gara, indubbiamnete divertente, ma buttata via più di una volta a causa dei giù citati errori o per scelte tecniche bizzarre?

Il fatto è che nell'immaginario collettivo, Ancelotti sarà sempre un minestraro culone e Guardiola il genio che quando non vince ha pronta la sua schiera di adulatori indulgenti a sfornare una marea di "ma" e "peò".

Resta il fatto che a fronte di un budget colossale il nostro, in sette anni di gestione al City ha disputato due finali vincendone una e uscendo cinque volte ai quarti o prima, un po' pochino a confronto con altri allenatori "normali" magari neno scienziati ma più pragmatici e più abili a leggere il canovaccio di una gara riuscendo a trovare le contromisure giuste

 

 

Solo per dirti..

Mio figlio, 11 anni, impazzisce per Haaland e l'altra sera tifava City.
A metà del primo tempo ha pronunciato il primo "che palle!".
Solo per dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
14 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Dicevi una cavolata, siamo più forti. 

 

A proposito, dicevi pure che il Milan era più forte di noi 🤣 perché c'ha leao e theo che giocano letteralmente due mesi da campioni e 8 da pippe 🤣

Il Milan è più forte di noi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19927 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Solo per dirti..

Mio figlio, 11 anni, impazzisce per Haaland e l'altra sera tifava City.
A metà del primo tempo ha pronunciato il primo "che palle!".
Solo per dirti...

 

Io di quelli in campo l'altra sera prenderei solo Kroos, che c'ha n'età Bellinghame Haaland. Certo, Modric, ma è passatello pure lui, forse De Bryune e Ruediger, che però ha lo stesso difetto di de Light, a contatto con l'uomo è invalicabile, ma se se lo perde oppure nuota in spazi troppo larghi perde i punti di riferimento.

Vinicius? Rodrygo? Due Leao con più stamina ed impegno, ma il calcio è un'altra cosa, non è la finale dei cento metri, occhio a far l'errore di far diventare fuoriclasse i buoni giocatori.

Il resto, i Camavinga, i Bernardo, i Foden, i Grealish fai un sacco...

Poi per carità, capisco che ci sia un sacco di gente che la pensa diversamente, il che a me va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2016 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il Milan è più forte di noi

Nah, semplicemente abbiamo un incapace in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...