Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

306 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

79721 messaggi
2 hours ago, Bianconero dentro said:

Beh, questo è vero.

Però c'è anche un aspetto da considerare: fino ad ora, il proprietario non si è fatto molti problemi a cacciare i dipendenti (ovviamente parlo di quelli apicali) e credo che un dirigente abbia l'obiettivo di lavorare a lungo, essere mandato via dopo un anno o due non sia auspicabile professionalmente (anche se economicamente puoi incassare tutto il pattuito).

Ovviamente è sottinteso che con questo modus operandi non si risolvono i problemi della società/squadra ma si alimenta solo un caos continuo.

Ma è una cosa voluta palesemente... oramai è chiaro la juve deve fare x a bilancio e non perdere solo per caso...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
1 hour ago, Suma Ha Paura said:

come ci siamo ridotti....

Johnny, come ci hai ridotto... Specchiati e vergognati!

Questo come minimo allo specchio si raspa indossando la maglia dei prescritti e con la foto di facchetti in mano... 

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6957 messaggi

Screenshot_2025-10-20-20-53-14-30_b86672daa061159f52c1a3195c773d05.jpg

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28888 messaggi

mi so reso conto che era qualche giorno che non scrivevo in questo topic

mmm niente nessun commento in particolare un rapido mocc alla fessa d mamt quel giorno di tanti anni fa gionni e vado a cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Ma perché nella vita mi tocca tifare per cose al cui vertice c'è John Elkann? Io odio John Elkann

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Screenshot_2025-10-20-20-53-14-30_b86672daa061159f52c1a3195c773d05.jpg

Credo che si stia rigirando nella tomba da 20 anni, cioè da quando l'altro nipote andò in overdose da bamba dopo la serata a travoni

Modificato da Tff.44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9906 messaggi

Ma lui ci ama, ci mette i sorrddddi, e ci ha salvato da mali maggiori... che irriconoscenza... 

C'é ancora qualcuno che lo ama o che lo difende?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6747 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/10/2025 alle 08:19 , Dani_82 ha scritto:

la sensazione è comune con tanti fratelli di tifo.

mai vissuto un disinteressamento e un distaccamento così.

sì, guardi le partite o almeni ci provi, se hai altro da fare nessun problema. prima era una priorità.

veramente non si capisce cosa si stia tifando, perchè questa non è la juve, è lontanissima da quella che si può chiamare juve e che abbiamo sempre conosciuto, una squadra con un'identità chiara e marcata. ogni anno sempre peggio del precedente, è pazzesco

Che poi questa sensazione, per quanto mi riguarda ma penso di poter parlare a nome di diversi utenti, in una piccolissima parte è dovuta a ciò che accade sul campo, una parte quasi irrilevante.

Voglio dire: gli acquisti si sbagliano, le stagioni si cannano, gli allenatori si scelgono male, i dirigenti idem, le partite e i campionati si perdono ecc.

Ma qui i problemi GROSSI sono ben altri. Problemi PALESI e CRISTALLINI che vediamo da DECENNI. Noi dovremmo tifare una squadra che ogni santo giorno si fa umiliare, offendere, deridere, perculare, prendere in giro dalla federazione, dalla magistratura, dai governi, dalle procure, e che invece di rispondere, incatzarsi, PROVARE a muovere guerra o cmq a sbattagliare è capace solo di porgere l'altra guancia, di dire "avete ragione, scusate, condannateci pure e grazie", di dire "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza". SENZA ARROGANZA. In un mondo fatto di palloni gonfiati, che urlano e sbraitano, dove le sentenze si fanno sui giornali e nelle trasmissioni TV, dove gente come ziliani, pistocchi, adani ecc. è molto più tenuta in considerazione (chissà come mai..) di gente che ha vinto tutto nella sua vita, noi diciamo "senza arroganza eh, mi raccomando".

Il distaccamento è dovuto a questo. Al fatto di avere una proprietà di VENDUTI che fanno i propri interessi, e alla quale la Juve non frega assolutamente zero. Anzi: frega, ma come merce di scambio per avere vantaggi altrove.

E allora seguitelo voi questo calcio pieno di interisti dovunque, in qualsiasi poltrona da occupare. Gli stessi interisti coi quali noi, a livelli dirigenziali, facciamo gli amiconi e stringiamo le partnership.

Seguitela voi questa "Juve".

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6747 messaggi
13 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Ma figurati. E' colpa di Tudor, di Motta, di Giuntoli, di Pirlo, di Tizio e di Caio.

"Ma poi lo metti tu un miliardo?!?!?!?!"

Meglio in serie D senza un euro, che un giorno in più in mano a questo verme.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6079 messaggi
24 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Che poi questa sensazione, per quanto mi riguarda ma penso di poter parlare a nome di diversi utenti, in una piccolissima parte è dovuta a ciò che accade sul campo, una parte quasi irrilevante.

Voglio dire: gli acquisti si sbagliano, le stagioni si cannano, gli allenatori si scelgono male, i dirigenti idem, le partite e i campionati si perdono ecc.

Ma qui i problemi GROSSI sono ben altri. Problemi PALESI e CRISTALLINI che vediamo da DECENNI. Noi dovremmo tifare una squadra che ogni santo giorno si fa umiliare, offendere, deridere, perculare, prendere in giro dalla federazione, dalla magistratura, dai governi, dalle procure, e che invece di rispondere, incatzarsi, PROVARE a muovere guerra o cmq a sbattagliare è capace solo di chinare l'altra guancia, di dire "avete ragione, scusate, condannateci pure e grazie", di dire "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza". SENZA ARROGANZA. In un mondo fatto di palloni gonfiati, che urlano e sbraitano, dove le sentenze si fanno sui giornali e nelle trasmissioni TV, dove gente come ziliani, pistocchi, adani ecc. è molto più tenuta in considerazione (chissà come mai..) di gente che ha vinto tutto nella sua vita, noi diciamo "senza arroganza eh, mi raccomando".

Il distaccamento è dovuto a questo. Al fatto di avere una proprietà di VENDUTI che fanno i propri interessi, e alla quale la Juve non frega assolutamente zero. Anzi: frega, ma come merce di scambio per avere vantaggi altrove.

E allora seguitelo voi questo calcio pieno di interisti dovunque, in qualsiasi poltrona da occupare. Gli stessi interisti coi quali noi, a livelli dirigenziali, facciamo gli amiconi e stringiamo le partnership.

Esatto!

Chi, come il sottoscritto, ha tifato e gioito per la Juve di Galia non ne fa una mera questione di campo.

I moduli e gli allenatori sono discussione da bar che durano il tempo di un caffè; abbiamo tutti chiaro che esistono i cicli, siano essi quelli vincenti o quelli in cui ti accontenti di combattere.

Ora però lo sconforto è più profondo, si vive un senso di vuoto che non può essere colmato con un allenatore top o un nuovo giocatore.

Finchè saremo in mano a Elkann non avremo nè presente nè futuro, saremo destinati alla mediocrità derisi e sbeffeggiati da tutti!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
842 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma qui i problemi GROSSI sono ben altri. Problemi PALESI e CRISTALLINI che vediamo da DECENNI. Noi dovremmo tifare una squadra che ogni santo giorno si fa umiliare, offendere, deridere, perculare, prendere in giro dalla federazione, dalla magistratura, dai governi, dalle procure, e che invece di rispondere, incatzarsi, PROVARE a muovere guerra o cmq a sbattagliare è capace solo di porgere l'altra guancia, di dire "avete ragione, scusate, condannateci pure e grazie", di dire "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza". SENZA ARROGANZA. In un mondo fatto di palloni gonfiati, che urlano e sbraitano, dove le sentenze si fanno sui giornali e nelle trasmissioni TV, dove gente come ziliani, pistocchi, adani ecc. è molto più tenuta in considerazione (chissà come mai..) di gente che ha vinto tutto nella sua vita, noi diciamo "senza arroganza eh, mi raccomando".

Seguitela voi questa " Juve".

Quando ILVJ esprime un pensiero, praticamente è uguale o quantomeno molto molto simile al mio. 

La Juventus potrebbe anche vincere 5 CL di fila (come ha già vinto clamorosamente 9 scudetti di fila) ma il senso di vuoto, smarrimento e fastidio perenne permane da 20 anni. 

Fin quando pantalone rosa non si toglierà dai cogli*ni, questo mix di sensazioni negative non svanirà mai. In quanto a senso di schifo, nausea, repulsione e lerciume, il quisling ha superato e doppiato tutta la banda Moratti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68642 messaggi

"Italia strategica per noi..."

:ahbeh:

Screenshot_20251021_113959_Gallery.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95718 messaggi
31 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Quando ILVJ esprime un pensiero, praticamente è uguale o quantomeno molto molto simile al mio. 

La Juventus potrebbe anche vincere 5 CL di fila (come ha già vinto clamorosamente 9 scudetti di fila) ma il senso di vuoto, smarrimento e fastidio perenne permane da 20 anni. 

Fin quando pantalone rosa non si toglierà dai cogli*ni, questo mix di sensazioni negative non svanirà mai. In quanto a senso di schifo, nausea, repulsione e lerciume, il quisling ha superato e doppiato tutta la banda Moratti.

A-M-E-N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
7 hours ago, Suma Ha Paura said:

C'é ancora qualcuno che lo ama o che lo difende?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Purtroppo si... c'è ancora qualcuno senza vergogna che più o meno velatamente lo difende... un'altra cosa che non dovremmo mai fare è dargli dell'incapace perché questo comporta automaticamente una sorta di giustificazione, di buona fede, qui di buona fede non c'è assolutamente niente di niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Amen... stra amen... ultra amen... e che vadano in chiulo tutti i suo accoliti che ogni tanto appaiano anche qui... sono come, se non peggio, del traditore stesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
4 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Esatto!

Chi, come il sottoscritto, ha tifato e gioito per la Juve di Galia non ne fa una mera questione di campo.

I moduli e gli allenatori sono discussione da bar che durano il tempo di un caffè; abbiamo tutti chiaro che esistono i cicli, siano essi quelli vincenti o quelli in cui ti accontenti di combattere.

Ora però lo sconforto è più profondo, si vive un senso di vuoto che non può essere colmato con un allenatore top o un nuovo giocatore.

Finchè saremo in mano a Elkann non avremo nè presente nè futuro, saremo destinati alla mediocrità derisi e sbeffeggiati da tutti!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... prima avevo, anche nelle stagioni peggiori, sempre il pensiero del "tanto il prossimo anno l'avvocato lavora per noi"... e la vivevo molto leggera... da venti anni, anche quando si vince,  ho sempre il pensiero del "tanto questo schifoso lavora per altri"... spero di leggerlo sul giornale il prima possibile e chi vuol capire capisca... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
2 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... che poi lo schifoso troverebbe il modo di infangarle in qualche maniera... abbiamo visto come è riuscito a mettere dubbi sui nove titoli e come ci avrebbe rimandato in B allegramente per sottolineare che avevamo rubato anche quelli se qualcuno non si fosse fatto i "caxxi suoi"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti