Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

302 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6014 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Spero nessuno dei due si confonda con questo individuo.

1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Anche perché poi che vengono a fare?

I parafulmini di questo qui... sarebbero dei bei beoti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non credo accettino di bruciarsi, specialmente Platini!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6014 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

UN GIALLO A REGOLA D’ARTE IN CASA AGNELLI – LA PROCURA DI ROMA INDAGA PER ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE E RICETTAZIONE DOPO LA SPARIZIONE DI TREDICI QUADRI DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI. SI TRATTA DI OPERE DI DE CHIRICO, MONET, PICASSO, BALLA, BACON – INTERROGATI I DIPENDENTI DELLA FAMIGLIA CHE HANNO FREQUENTATO LE VILLE E L’ABITAZIONE ROMANA DELL’AVVOCATO – DI TRE DIPINTI SONO STATE TROVATE SOLO DELLE COPIE, CUSTODITE IN UN CAVEAU AL LINGOTTO DI TORINO – L’INDAGINE FA PARTE DELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN. MARGHERITA HA DENUNCIATO “AMMANCHI DI BENI DI INGENTISSIMO VALORE DI PROPRIETÀ DEL PADRE”. PER I FIGLI I QUADRI SONO STATI DONATI A LORO DALLA NONNA E NON RIENTRAVANO NELL’ASSE EREDITARIO…

https://www.dagospia.com/cronache/eredita-agnelli-procura-roma-indaga-per-esportazione-illecita-opere-448418

.penso

In casa ho alcune tele per cui comincio ad essere preoccupato.

Una notte stellata di Van Gogh di grosse dimensioni (IKEA), un'opera della serie delle ninfee di Monet (IKEA), stampe di Raffaello, opere originali di artisti che mi piacciono, e via dicendo. 

Non è che questi mi organizzano un furto su commissione? 

Sono anche l'unico Juventino al mondo ad avere circa una 50ina di scudetti, se non consideriamo tutte le ladrate subite. 

Vedere portare la mia roba in un caveau in Svizzera o nella bacheca dell'Inter mi scoccerebbe parecchio. .asd 

E anche oggi ho purgato l'ingiocabile interista B Good.  :marv:

Cattura.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79469 messaggi
30 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

UN GIALLO A REGOLA D’ARTE IN CASA AGNELLI – LA PROCURA DI ROMA INDAGA PER ESPORTAZIONE ILLECITA DI OPERE D’ARTE E RICETTAZIONE DOPO LA SPARIZIONE DI TREDICI QUADRI DELL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI. SI TRATTA DI OPERE DI DE CHIRICO, MONET, PICASSO, BALLA, BACON – INTERROGATI I DIPENDENTI DELLA FAMIGLIA CHE HANNO FREQUENTATO LE VILLE E L’ABITAZIONE ROMANA DELL’AVVOCATO – DI TRE DIPINTI SONO STATE TROVATE SOLO DELLE COPIE, CUSTODITE IN UN CAVEAU AL LINGOTTO DI TORINO – L’INDAGINE FA PARTE DELLA GUERRA LEGALE DI MARGHERITA AGNELLI CONTRO I TRE FIGLI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN. MARGHERITA HA DENUNCIATO “AMMANCHI DI BENI DI INGENTISSIMO VALORE DI PROPRIETÀ DEL PADRE”. PER I FIGLI I QUADRI SONO STATI DONATI A LORO DALLA NONNA E NON RIENTRAVANO NELL’ASSE EREDITARIO…

https://www.dagospia.com/cronache/eredita-agnelli-procura-roma-indaga-per-esportazione-illecita-opere-448418

.penso

In casa ho alcune tele per cui comincio ad essere preoccupato.

Una notte stellata di Van Gogh di grosse dimensioni (IKEA), un'opera della serie delle ninfee di Monet (IKEA), stampe di Raffaello, opere originali di artisti che mi piacciono, e via dicendo. 

Non è che questi mi organizzano un furto su commissione? 

Sono anche l'unico Juventino al mondo ad avere circa una 50ina di scudetti, se non consideriamo tutte le ladrate subite. 

Vedere portare la mia roba in un caveau in Svizzera o nella bacheca dell'Inter mi scoccerebbe parecchio. .asd 

E anche oggi ho purgato l'ingiocabile interista B Good.  :marv:

Alla fine l'unica che può togliercelo dalle balle è la "regina madre"... proprio perché è la "regina madre" con tutti i "vantaggi" pari ai suoi e prima di lui... ma è vecchia e mi sa pure poco lucida oramai...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti