Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - ATALANTA 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
21 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ah bhe per me è gol se tiri da 50 metri a caso verso la porta. Il problema è che in 90 minuti nessuno calcia tanto da impensierire minimamente l'avversario.

 

https://youtu.be/GvBhpGYoss4

 

ho sbagliato era chiesa non weah 

 

dopo 25 secondi ci sono 2 palle gol nette   , ma ok .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 

https://youtu.be/GvBhpGYoss4

 

ho sbagliato era chiesa non weah 

 

dopo 25 secondi ci sono 2 palle gol nette   , ma ok .

Bhe allora tutti i problemi sono andati via. Chissà perché li avevamo gli altri anni. Bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Disquisire su goal , quasi goal di buona o pessima prestazione ad Agosto è abbastanza inutile.. anche perché avremmo anche battuto il Real in queste amichevoli ma nessuno si sogna di dire che siamo meglio di loro...

 

La speranza però di vedere qualcosa di diverso c è e sembra , con tutti i limiti che queste amichevoli hanno , che qualcosa di nuovo ci sia , aspettiamo l inizio della stagione e dopo 4 5 partite ci faremo un idea di quale sarà il nostro ruolo nel campionato.

 

Liberi tutti di non guardare il calcio giocato rispetto la scelta , ma per favore non date giudizi su una prestazione dagli highlights o dal tabellino delle statistiche.. perché sarebbe decisamente superficiale.


 

 

Modificato da le_roy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
7 minuti fa, le_roy ha scritto:

Disquisire su goal , quasi goal di buona o pessima prestazione ad Agosto è abbastanza inutile.. anche perché avremmo anche battuto il Real in queste amichevoli ma nessuno si sogna di dire che siamo meglio di loro...

 

La speranza però di vedere qualcosa di diverso c è e sembra , con tutti i limiti che queste amichevoli hanno , che qualcosa di nuovo ci sia , aspettiamo l inizio della stagione e dopo 4 5 partite ci faremo un idea di quale sarà il nostro ruolo nel campionato.

 

Liberi tutti di non guardare il calcio giocato rispetto la scelta , ma per favore non date giudizi su una prestazione dagli highlights o dal tabellino delle statistiche.. perché sarebbe decisamente superficiale.


 

 

Le statistiche però sono quelle che determinano l'andamento di una gara. Ci sono alcuni che le rendono superficiali per comodo. Se la speranza passa da due colpi di tacco che hanno creato una triangolazione fatti da due adolescenti che non vedranno mai il campo, si chiama "qualcosa di nuovo", bhe siamo messi male male. Qua c'è la speranza che tutto cambi senza che sia cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
31 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe allora tutti i problemi sono andati via. Chissà perché li avevamo gli altri anni. Bho.

boh ammettere che ieri ci sono stati occasioni vuol dire che non c'erano problemi prima? robe da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Comunque in questo anno di forum ho visto che c'è gente che ha il 90% dei suoi post basati su tabellini, statistiche, numeri. Ci sono utenti che praticamente postano solo quello, visto anche in off topic. Per aver chiesto il risultato della partita ed il tabellino delle statistiche c'è stata un'alzata di scudi mai riscontrata prima. È stato detto che le partite bisogna guardarle per parlare, per carità logicamente la visione è preferibile, allora sarebbe anche meglio aver fatto il corso a Coverciano per alzare il livello della discussione, oppure essere dei virologi per interpretare i dati del Covid. Comunque la statistica a me dà l'impressione di una gara più o meno equilibrata, poi ripeto impressione non sto pontificando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
8 ore fa, giangio87 ha scritto:

Se a scrivere tizio in o tizio out voglia dire fare vedere che esistono vie di mezzo allora viaggiamo tutti su navicelle spaziali.

Serve a far capire come la penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
5 ore fa, DanFos ha scritto:

Il problema è che poi abbiamo difficoltà a segnare, come ieri, nonostante la buona partita e nonostante meritassimo di vincere. Ci vuole più lucidità sotto porta 

Se finalmente qualche illuminato ha spiegato a Folletti le basi della preparazione precampionato, puo’ darsi che abbiano aumentato i carichi giusto in questi giorni. Meglio quindi se hanno giocato intenzionalmente a basso ritmo e badando a non farsi male. Una sgambata con tanto di incasso. Mi hanno detto che a inizioripresa i 22 in campo camminavano a malapena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
53 minuti fa, Voost ha scritto:

Comunque in questo anno di forum ho visto che c'è gente che ha il 90% dei suoi post basati su tabellini, statistiche, numeri. Ci sono utenti che praticamente postano solo quello, visto anche in off topic. Per aver chiesto il risultato della partita ed il tabellino delle statistiche c'è stata un'alzata di scudi mai riscontrata prima. È stato detto che le partite bisogna guardarle per parlare, per carità logicamente la visione è preferibile, allora sarebbe anche meglio aver fatto il corso a Coverciano per alzare il livello della discussione, oppure essere dei virologi per interpretare i dati del Covid. Comunque la statistica a me dà l'impressione di una gara più o meno equilibrata, poi ripeto impressione non sto pontificando.

Hai fatto tutto tu eh. Non hai visto la partita, hai chiesto i tabellini e poi hai pure detto, dopo che qualcuno ti ha detto che è stata una buona juve, che dai tabellini non è possibile vederlo. Adesso vuoi pure passare per la vittima 😀 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Se finalmente qualche illuminato ha spiegato a Folletti le basi della preparazione precampionato, puo’ darsi che abbiano aumentato i carichi giusto in questi giorni. Meglio quindi se hanno giocato intenzionalmente a basso ritmo e badando a non farsi male. Una sgambata con tanto di incasso. Mi hanno detto che a inizioripresa i 22 in campo camminavano a malapena.

 

senza coppe la preparazione dovrebbe essere più semplice da progettare, in campionato dovremmo fare i solchi sul terreno rispetto alle altre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi
2 ore fa, Voost ha scritto:

Comunque in questo anno di forum ho visto che c'è gente che ha il 90% dei suoi post basati su tabellini, statistiche, numeri. Ci sono utenti che praticamente postano solo quello, visto anche in off topic. Per aver chiesto il risultato della partita ed il tabellino delle statistiche c'è stata un'alzata di scudi mai riscontrata prima. È stato detto che le partite bisogna guardarle per parlare, per carità logicamente la visione è preferibile, allora sarebbe anche meglio aver fatto il corso a Coverciano per alzare il livello della discussione, oppure essere dei virologi per interpretare i dati del Covid. Comunque la statistica a me dà l'impressione di una gara più o meno equilibrata, poi ripeto impressione non sto pontificando.

Fai prima a dire che della Juventus non te ne frega un c**** e che ti piace solo fare polemica.

Scusa, però questo sembra.

Eccheccazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

boh ammettere che ieri ci sono stati occasioni vuol dire che non c'erano problemi prima? robe da pazzi.

Io commento ciò che ho visto dalle sintesi, queste occasioni che tu hai percepito le avranno lasciate volontariamente fuori dal video. Altro non so che dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi
4 ore fa, Voost ha scritto:

Comunque in questo anno di forum ho visto che c'è gente che ha il 90% dei suoi post basati su tabellini, statistiche, numeri. Ci sono utenti che praticamente postano solo quello, visto anche in off topic. Per aver chiesto il risultato della partita ed il tabellino delle statistiche c'è stata un'alzata di scudi mai riscontrata prima. È stato detto che le partite bisogna guardarle per parlare, per carità logicamente la visione è preferibile, allora sarebbe anche meglio aver fatto il corso a Coverciano per alzare il livello della discussione, oppure essere dei virologi per interpretare i dati del Covid. Comunque la statistica a me dà l'impressione di una gara più o meno equilibrata, poi ripeto impressione non sto pontificando.

Visto che i dati nel topic del covid li mettevo io, potevi anche taggarmi .asd 
E poi non stai davvero paragonando i dati di un'epidemia alle statistiche di una partita di pallone, giusto?

E comunque non c'è bisogno di nessun corso, c'è solo bisogno di guardare la partita se la si vuole commentare. Poi una volta che qualcuno dice "l'ho guardata, e secondo me abbiamo fatto schifo lo stesso", allora ok, è un'opinione come un'altra e va benissimo così.

Modificato da kkekko
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Io penso che questa squadra ci stupira’ quest’anno…speriamo in positivo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Le statistiche però sono quelle che determinano l'andamento di una gara. Ci sono alcuni che le rendono superficiali per comodo. Se la speranza passa da due colpi di tacco che hanno creato una triangolazione fatti da due adolescenti che non vedranno mai il campo, si chiama "qualcosa di nuovo", bhe siamo messi male male. Qua c'è la speranza che tutto cambi senza che sia cambiato niente.

Sai benissimo che le statistiche danno una visione molto marginale della gara , ed è assolutamente impossibile giudicare una gara solo da queste.. detto questo un possesso palla superiore del 10 per cento,  più tiri  , più passaggi , più calci d angolo , dovrebbero superficialmente far dire che abbiamo controllato la partita.. ma chi non ha visto la gara si è fermato al risultato.

Io la partita l ho vista e ho visto tutte le amichevoli e posso dire che qualcosa di nuovo l ho vista e ho fiducia nella stagione,  ovviamente il banco di prova delle prime 5 6 partite sarà decisivo per dare un giudizio più veritiero.. e le partite le guarderò,  non mi limiterò al tabellino per dare un giudizio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

In pratica si insulta, critica, etichetta chi segue la squadra e poi si pretende di commentare prestazioni sportive senza aver visto nulla. Surreale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
1 hour ago, loziocurl said:

Io penso che questa squadra ci stupira’ quest’anno…speriamo in positivo ahah

Se sará in negativo, nessuno si stupirá peró... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi
Il 12/8/2023 alle 23:18 , TurinGoeba1897 ha scritto:

Soulè ha davvero un’ottima tecnica di base ma sembra uno di quelli che non la butta dentro neanche a porta vuota. 

 

Io mi fermo alla prima parte ... in una squadra che ha perso nei due anni la fantasia e l'imprevedibilità di Dybala, Cuadrado e DiMaria uno così che ha fantasia e può inventare  ci serve, ricordiamoci che sono giovanissimi prima di dare giudizi e soprattutto in questa squadra chi la butta dentro con facilità ? Non mi sembra che sia molto peggio degli altri ... Non siamo colmi di cecchini :-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 ore fa, detestomicio ha scritto:

Hai fatto tutto tu eh. Non hai visto la partita, hai chiesto i tabellini e poi hai pure detto, dopo che qualcuno ti ha detto che è stata una buona juve, che dai tabellini non è possibile vederlo. Adesso vuoi pure passare per la vittima 😀 

 

Ma secondo voi, perchè su studiano i filmati delle gare degli avversari di turno, anzi si mandano osseevatori dal vivo, sw bastano le statistiche?

Le statistiche sono numeri che sscontastualizzati non significano una ceppa.

Nel calcio poi...

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
35 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

In pratica si insulta, critica, etichetta chi segue la squadra e poi si pretende di commentare prestazioni sportive senza aver visto nulla. Surreale.

 

Ma bastano le statistiche no?  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi
49 minuti fa, le_roy ha scritto:

Sai benissimo che le statistiche danno una visione molto marginale della gara , ed è assolutamente impossibile giudicare una gara solo da queste.. detto questo un possesso palla superiore del 10 per cento,  più tiri  , più passaggi , più calci d angolo , dovrebbero superficialmente far dire che abbiamo controllato la partita.. ma chi non ha visto la gara si è fermato al risultato.

Io la partita l ho vista e ho visto tutte le amichevoli e posso dire che qualcosa di nuovo l ho vista e ho fiducia nella stagione,  ovviamente il banco di prova delle prime 5 6 partite sarà decisivo per dare un giudizio più veritiero.. e le partite le guarderò,  non mi limiterò al tabellino per dare un giudizio.. 

 

Qualcosa di nuovo si vede e secondo me sono proprio i più giovani a darlo ... corrono di più e sono più propensi a giocare in avanti invece di arretrare.

 

Le statistiche per me contano ma ricordo solo che l'Atalanta a parte avere cambiato molto ad inizio anno non fa mai bene perchè non hanno l'atletismo che sviluppano più avanti ... quella dell'altra sera non era l'Atalanta ... Se loro fisicamente non ci sono (e ne ho visti solo un paio in buona forma) sono sempre poca roba ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Visto che i dati nel topic del covid li mettevo io, potevi anche taggarmi .asd 
E poi non stai davvero paragonando i dati di un'epidemia alle statistiche di una partita di pallone, giusto?

E comunque non c'è bisogno di nessun corso, c'è solo bisogno di guardare la partita se la si vuole commentare. Poi una volta che qualcuno dice "l'ho guardata, e secondo me abbiamo fatto schifo lo stesso", allora ok, è un'opinione come un'altra e va benissimo così.

 

Epidemiologia calcistica applicata .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

sì vero nel computo dell'analisi va messa un'atalanta spompissima

 

 

detto ciò primo tempo dove s'è visto del lavoro fatto e secondo tempo dove quanto meno i giovani non paiono i cercopitechi che molti etichettano

 

 

dato negativo ripeto gli attaccanti che proprio sono disabituati a concludere in porta ormai vanno ri scolarizzati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Sai benissimo che le statistiche danno una visione molto marginale della gara , ed è assolutamente impossibile giudicare una gara solo da queste.. detto questo un possesso palla superiore del 10 per cento,  più tiri  , più passaggi , più calci d angolo , dovrebbero superficialmente far dire che abbiamo controllato la partita.. ma chi non ha visto la gara si è fermato al risultato.

Io la partita l ho vista e ho visto tutte le amichevoli e posso dire che qualcosa di nuovo l ho vista e ho fiducia nella stagione,  ovviamente il banco di prova delle prime 5 6 partite sarà decisivo per dare un giudizio più veritiero.. e le partite le guarderò,  non mi limiterò al tabellino per dare un giudizio.. 

Assolutamente, nessuno giudica o meglio non io dalle sole statistiche, dico che però servono.

2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

In pratica si insulta, critica, etichetta chi segue la squadra e poi si pretende di commentare prestazioni sportive senza aver visto nulla. Surreale.

Chi insulta?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
11 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma trovare spazio cosa?. Ma tu seriamente ci credi?. Pensi che uno come Allegri possa preferire in campo un Cambiaso (la butta la a caso) che un Sandro?. Ma non scherzare.

 

Ma infatti più che in Allegri credo nel fato, o comunque nel karma .asd se le cose vanno come devono andare, iniziamo la stagione con 'sta rosa e per forza di cose gente come Cambiaso, Fagioli, Iling etc. deve ritagliarsi uno spazio. Alex Sandro, De Sciglio (quando presente, ossia tre settimane all'anno), Rugani & Co. purtroppo ce li ritroveremo nelle rotazioni della difesa a tre, temo, ma a tutta fascia mi sembra chiaro che gli uomini certi di giocare siano Kostic, Cambiaso, Weah e Iling, tutta gente fresca e di gran corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...