Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] UDINESE - JUVENTUS 0-3

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Posso chiedere dove siete riusciti a guardarla? io avevo una app sul telefono ma si fermava ogni 20 secondi ho mollato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Sono riuscito a vedere , a sprazzi, soli i primi 20 minuti. Mi è sembrata buona Juve, ma più per le strappate di Chiesa e altre iniziative personali che per nuovi schemi. Sbaglio? Le parole di Chiesa invece mi sembrano molto , molto indicative del sentire della squadra. Comunque una partita non vuol dire assolutamente nulla, nè nel bene nè nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Vedo che la tendenza è rimasta sempre la stessa: le solite battutine che costringono a scrostarsi il cringe dai cogli0ni, condite inoltre dai complimenti per il primo tempo ovviamente firmato Magnanelli e dalle critiche per il secondo tempo ovviamente firmato Allegri.

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Sono riuscito a vedere , a sprazzi, soli i primi 20 minuti. Mi è sembrata buona Juve, ma più per le strappate di Chiesa e altre iniziative personali che per nuovi schemi. Sbaglio? Le parole di Chiesa invece mi sembrano molto , molto indicative del sentire della squadra. Comunque una partita non vuol dire assolutamente nulla, nè nel bene nè nel male.

Riguardati il terzo gol , roba che sicuramente è stata provata in allenamento , visto come  è venuta questa azione , roba Guardiolana sembrava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
I ragazzi sanno che é il mio compleanno e non potevano tradire.  Dedico queste tre reti ad Hopper sperando che gli  servano per dormire più sereno.

Auguroni Moeller , scusa il ritardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
6 ore fa, cate79 ha scritto:


Auguroni Moeller , scusa il ritardo emoji512.pngemoji322.pngemoji323.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri anche da parte mia Moeller :sventola:

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
10 hours ago, carlangelo said:

Posso chiedere dove siete riusciti a guardarla? io avevo una app sul telefono ma si fermava ogni 20 secondi ho mollato..

 

la diretta rossa spagnola e gli eredi di reddit soccer possono aiutare...

10 hours ago, carlangelo said:

Sono riuscito a vedere , a sprazzi, soli i primi 20 minuti. Mi è sembrata buona Juve, ma più per le strappate di Chiesa e altre iniziative personali che per nuovi schemi. Sbaglio? Le parole di Chiesa invece mi sembrano molto , molto indicative del sentire della squadra. Comunque una partita non vuol dire assolutamente nulla, nè nel bene nè nel male.

sbagli.

9 hours ago, Gig1 said:

Riguardati il terzo gol , roba che sicuramente è stata provata in allenamento , visto come  è venuta questa azione , roba Guardiolana sembrava

seguivo con il commento di tnt sport, per loro "the best team goal of this weekend throughout all of the five european top leagues...".

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Si vedono bagliori nel buio ma è sempre calcio d'Agosto e si è vista la solita Juve che stacca la spina e fa tornare in auge un avversario ormai "bollito".

Benissimo il primo tempo, se riuscissimo a farlo sempre più spesso e fino alla fine della stagione ne potremmo riparlare perchè concedere quello che si è consesso all'Udinese con altre squadre sarebbe mortifero.

Cmq buona la pima vediamo con avversari più forti se davvero c'è del nuovo in casa Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
12 ore fa, Gig1 ha scritto:

Riguardati il terzo gol , roba che sicuramente è stata provata in allenamento , visto come  è venuta questa azione , roba Guardiolana sembrava

Insomma abbiamo cambiato allenatore ma non ce lo dicono.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
12 ore fa, cate79 ha scritto:


Auguroni Moeller , scusa il ritardo emoji512.pngemoji322.pngemoji323.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3652 messaggi
22 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma cosa gridi?

per farlo sentire anche a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3652 messaggi
2 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Si vedono bagliori nel buio ma è sempre calcio d'Agosto e si è vista la solita Juve che stacca la spina e fa tornare in auge un avversario ormai "bollito".

Benissimo il primo tempo, se riuscissimo a farlo sempre più spesso e fino alla fine della stagione ne potremmo riparlare perchè concedere quello che si è consesso all'Udinese con altre squadre sarebbe mortifero.

Cmq buona la pima vediamo con avversari più forti se davvero c'è del nuovo in casa Juve.

e' presto farsi un idea  ma la sensazione   che abbiamo qualche problema  che ci portiamo dietro anche se   la nota positiva  e stato approccio iniziale  e quel pressing alto mai visto   lo scorso anno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Szczesny 6,5

Danilo 6

Bremer 6,5

Alex Sandro 6

Weah 5,5

(McKennie 6,5)

Miretti 6

(Fagioli 5,5)

Locatelli 6

Rabiot 6,5

Cambiaso 7

(Iling Jr s.v)

Vlahovic 6,5

(Yildiz s.v.)

Chiesa 7,5

(Milik s.v.)

 

Allegri 6,5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi

Ottima prestazione. partita messa in saccoccia nel primo tempo.

Nel secondo era inutile forzare e secondo me Fagioli ancora non è presentabile.

Mi sono piaciuti Chiesa, Cambiaso, Tek e Miretti su tutti.

Nessuno sotto la sufficienza, a parte Fagioli nel secondo tempo.

A mio parare il fatto di giocare ogni 7 giorni permetterà ritmi diversi che sono una delle armi che abbiamo, perchè a livello qualitativo siamo molto migliorabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2017
553 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Grazie. 

Con colpevole ritardo ti faccio i miei auguroni fratello quasi coetaneo :399_birthday:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
1 ora fa, Papone74 ha scritto:

Con colpevole ritardo ti faccio i miei auguroni fratello quasi coetaneo :399_birthday:

 

Grazie caro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3140 messaggi
7 ore fa, Andy ha scritto:

 

Weah 5,5

(McKennie 6,5)

 

Ma... Come ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Una rondine non fa primavera secondo il detto, certo 3 belle rondini l'altra sera, ma aspetterei prima di illudermi che questo allenatore ci farà vedere spesso  la squadra giocare in modo propositivo per più di 20 minuti consecutivi, o che Chiesa  non farà il terzino. Aspetto altre prove, per ora buona la prima come punti ma soprattutto come prestazione.

Ultima cosa: Vlahovic e Chiesa segneranno assieme quando lo faranno entrambi su azione manvtrata, i gol su rigore o punizione non dovrebbero contare in questa statistica perché quello che davvero interessa vedere è se possono trovarsi bene in campo, in questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...