Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 Raga adani critica a prescindere, non va portato ad esempio nemmeno se dicesse che la terra è una sfera Piuttosto leggerei con attenzione i pensieri critici di gente come tacchinardi, ravanelli....per dirne due ..che la Juve la conoscono, non criticano a prescindere e anzi, quando era il caso, hanno anche spesso elogiato max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10157 Joined: 03-Jul-2022 10360 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Io credo che la sbroccata di oggi sia una spia del fatto che Allegri possa aver fiutato una certa mancanza di fiducia, ma non da parte della proprietà: sono propenso a credere che in società qualcuno lo voglia esonerare ma la proprietà abbia messo il veto, almeno fino a fine contratto. Sono mie elucubrazioni eh… La proprietà è antijuventina tanto quanto Adani eh. Anzi molto peggio Adani è una macchietta. Johnny è un'altra roba che non si può scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2333 Joined: 07-Apr-2009 5299 messaggi Inviato March 17, 2024 1 ora fa, SirJohn ha scritto: "Boia deh, m'importa 'na sega del pareggio!" L’ Estrosa e l’ Estrons….Estroso, volevo dire estroso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 634 Joined: 27-Apr-2021 1550 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minutes ago, Dex said: La cosa che non capisco è perche dopo 8 partite non provare a cambiare niente Se non va...8 partite sono tante e i giocatori hanno un linguaggio del corpo preoccupante Vero, sono in campo abbattuti e pronti a gettare la spugna se non va bene qualcosa. Forse me lo immagino ma mi sembra di vederli molto frustrati dalla mancanza di idee di gioco. Soprattutto ora che dopo il filotto autunnale gli avversari hanno chiaramente capito come affrontarci (praticamente stando bassi e compatti tanto combinazioni per creare chance non ne abbiamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minutes ago, torino juventina2 said: La proprietà è antijuventina tanto quanto Adani eh. Anzi molto peggio Adani è una macchietta. Johnny è un'altra roba che non si può scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 634 Joined: 27-Apr-2021 1550 messaggi Inviato March 17, 2024 2 minutes ago, gianky99 said: Allora sono sfigato io che in 15 anni ho visto solo gialloviola in giro... Beh sponda Boston mica siamo tamarri abbastanza da andare in giro con la jersey di basket. okay veramente in spiaggia scendo con la maglia 9 di Rajon Rondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato March 17, 2024 Just now, N.Halden said: Beh sponda Boston mica siamo tamarri abbastanza da andare in giro con la jersey di basket. okay veramente in spiaggia scendo con la maglia 9 di Rajon Rondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Ok. Ma a casa mia anche tutte le dichiarazioni di Allegri prima di firmare con la Juve lo erano. Ed erano bordate molto più pesanti. Gridate da un piedistallo superiore a quello della Bobotv. Seguendo la tua linea, un vero juventino dovrebbe schifare entrambi i soggetti. Non sono d’accordo e ti spiego perchè: Allegri era l’allenatore di un Milan in piena lotta con la Juve e stava sostanzialmente tirando acqua al suo mulino, creando un giochino psicologico atto a caricare il suo ambiente e innervosire l’altro. Non c’è riuscito. Ma nella sua carriera non ho riscontri di altri episodi antijuventini. Su Adani, parla la “carriera”: mediocrissimo giocatore di Inter, Fiorentina e squadrette di provincia che quando arriva la Juve fanno il pienone e giocano alla morte, incitate dai tifosotti all’allenamento in settimana. È, lombrosianamente parlando, l’identikit dell’antijuventino medio. Ti dirò di più: la faida con Allegri è iniziata perchè al nostro stava sul gozzo che la Juve stava vincendo uno scudetto contro quel Napoli per il quale si era sperticato di lodi, schifando noi, per giunta dopo una partita nella quale aveva fatto la bocca buona ad unanostra sconfitta e il Pipita, proprio lui, gli aveva fatto esplodere il fegato. Allegri, secondo me, è stato un effetto collaterale: lì ha esondato nel suo odio contro la Juve e se l’è presa col Max, il quale, figuriamoci, in queste cose ci sguazza e da lì è venuto giù tutto. Ma l’input è sempre l’antijuventinismo, ricordiamocelo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 1 minuto fa, N.Halden ha scritto: Beh sponda Boston mica siamo tamarri abbastanza da andare in giro con la jersey di basket. okay veramente in spiaggia scendo con la maglia 9 di Rajon Rondo La maglia di Rondo al mare? Sei il numero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3725 Joined: 24-May-2021 8263 messaggi Inviato March 17, 2024 3 minuti fa, N.Halden ha scritto: Anch’io tifo Celtics siamo in tanti. io tifavo Celtics ai tempi di Bird poi son passato ai Bulls per poi finire ai Lakers comunque contro i Warriors alle finals2022 indossavo la maglietta verde con il leprecauno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 5 minuti fa, Dex ha scritto: Raga adani critica a prescindere, non va portato ad esempio nemmeno se dicesse che la terra è una sfera Piuttosto leggerei con attenzione i pensieri critici di gente come tacchinardi, ravanelli....per dirne due ..che la Juve la conoscono, non criticano a prescindere e anzi, quando era il caso, hanno anche spesso elogiato max Bravissimo, ci pensavo qualche giorno fa leggendo proprio una bella e lucida analisi di Ravanelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato March 17, 2024 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: La proprietà è antijuventina tanto quanto Adani eh. Anzi molto peggio Adani è una macchietta. Johnny è un'altra roba che non si può scrivere. Non vorrei parlare della proprietà. Quello che penso di loro l’ho espresso durante le note vicende di Farsopoli 2: per me non esistono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 634 Joined: 27-Apr-2021 1550 messaggi Inviato March 17, 2024 3 minutes ago, Dex said: La maglia di Rondo al mare? Sei il numero 1 Eh quella di Allen era finita semicit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato March 17, 2024 4 minuti fa, N.Halden ha scritto: Eh quella di Allen era finita semicit Rajon iconico, portati pure la fascia verde 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato March 17, 2024 (modificato) 8 minutes ago, Federico_Munerati said: Non vorrei parlare della proprietà. Quello che penso di loro l’ho espresso durante le note vicende di Farsopoli 2: per me non esistono. Avrebbe fatto meno danni... Modificato March 17, 2024 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24126 Joined: 28-Nov-2018 29513 messaggi Inviato March 17, 2024 5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Non sono d’accordo e ti spiego perchè: Allegri era l’allenatore di un Milan in piena lotta con la Juve e stava sostanzialmente tirando acqua al suo mulino, creando un giochino psicologico atto a caricare il suo ambiente e innervosire l’altro. Non c’è riuscito. Ma nella sua carriera non ho riscontri di altri episodi antijuventini. Su Adani, parla la “carriera”: mediocrissimo giocatore di Inter, Fiorentina e squadrette di provincia che quando arriva la Juve fanno il pienone e giocano alla morte, incitate dai tifosotti all’allenamento in settimana. È, lombrosianamente parlando, l’identikit dell’antijuventino medio. Ti dirò di più: la faida con Allegri è iniziata perchè al nostro stava sul gozzo che la Juve stava vincendo uno scudetto contro quel Napoli per il quale si era sperticato di lodi, schifando noi, per giunta dopo una partita nella quale aveva fatto la bocca buona ad unanostra sconfitta e il Pipita, proprio lui, gli aveva fatto esplodere il fegato. Allegri, secondo me, è stato un effetto collaterale: lì ha esondato nel suo odio contro la Juve e se l’è presa col Max, il quale, figuriamoci, in queste cose ci sguazza e da lì è venuto giù tutto. Ma l’input è sempre l’antijuventinismo, ricordiamocelo… Nah. Secondo me nessuno dei due è antijuventino stile utente di twitter. Entrambi pensano ai caz.zi loro. Per i caz.zi loro entrambi cavalcherebbero il sentimento antijuve. Allegri lo ha fatto in modo molto pesante. Entrando a gamba tesa su farsopoli Battute di Adani francamente non ne ricordo. Proprio perché è un meme vivente, ricordo solo gli episodi da fenomeno del trash. Spesso e volentieri ha anche provato a diventare un amicone degli juventini (sempre per lo stesso motivo, i caz.zi suoi. Non certo per amore). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato March 17, 2024 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: La società dovrebbe denunciarlo per come in un paio di settimane sia riuscito a disperdere il patrimonio Yildiz, ma si accorgono di che disastri sta combinando? Questo é peggio di un'invasione di locuste. Si d'accordo, poi pensi a quale sia la società... Ma infatti il problema è la dirigenza. Non voglio fare il complottista ma la malafede nel voler a tutti i costi tenersi questa sciagura di persona è sotto gli occhi di tutti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 202 Joined: 01-Jun-2005 683 messaggi Inviato March 17, 2024 sollevatelo di peso dall'incarico, dai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10975 Joined: 09-May-2009 27155 messaggi Inviato March 17, 2024 32 minuti fa, Dex ha scritto: Raga adani critica a prescindere, non va portato ad esempio nemmeno se dicesse che la terra è una sfera Piuttosto leggerei con attenzione i pensieri critici di gente come tacchinardi, ravanelli....per dirne due ..che la Juve la conoscono, non criticano a prescindere e anzi, quando era il caso, hanno anche spesso elogiato max la parola adani andrebbe inserita tra i sinonimi di coyone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 599 Joined: 15-May-2008 1122 messaggi Inviato March 17, 2024 46 minuti fa, Dex ha scritto: La cosa che non capisco è perche dopo 8 partite non provare a cambiare niente Se non va...8 partite sono tante e i giocatori hanno un linguaggio del corpo preoccupante Dopo la scenata in tv vedrai che non cambia nulla fino al termine del campionato per dimostrare che ha ragione lui. Per fortuna non manca molto alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1604 Joined: 13-Sep-2005 6402 messaggi Inviato March 17, 2024 "Nel primo tempo c’era un po’ nervosismo, dovuto all’importanza della partita con l’obbligo di vincere. Ci rendiamo conto? Dobbiamo accettare che in casa con il Genoa si soffra questa pressione psicologica, immagino un quarto di Champions cosa fanno questi allora, si pisciano sotto?? Avesse un minimo di decenza e di amor proprio questo omuncolo darebbe le dimissioni. Che schifo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5093 Joined: 20-Nov-2011 9993 messaggi Inviato March 17, 2024 Vattene fuori dal chazzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1784 Joined: 01-Jun-2005 11144 messaggi Inviato March 17, 2024 State tranquilli, ragazzi, è un film che abbiamo già visto, si sapeva dove saremmo andati a parare, non c'erano illusioni possibili. Battessero un colpo in società/dirigenza, se ci sono e se hanno interesse/potere di farlo, altrimenti io come tanti altri continueremo a vivere le vicende di questa squadra con apatia e distacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 445 Joined: 06-Jun-2006 1149 messaggi Inviato March 17, 2024 1 ora fa, Dex ha scritto: La cosa che non capisco è perche dopo 8 partite non provare a cambiare niente Se non va...8 partite sono tante e i giocatori hanno un linguaggio del corpo preoccupante C'è da dire che non tutte le partite sono uguali. Contro Napoli e Atalanta, per quello che abbiamo prodotto, avremmo meritato tranquillamente i 6 punti, nessuno avrebbe potuto dire niente. Questa qui col Genoa è parente a quella con l'Udinese, facciamo una fatica incredibile ad attaccare le squadre che si chiudono a riccio (come ha fatto il Genoa nel secondo tempo). Devo dire che nel primo tempo ci sono stati una serie di errori tecnici da parte di Chiesa e Vlahovic veramente assurdi, ma credo che siano errori anche frutto di nervosismo e pressione, e in questo l'allenatore ha la sua parte di responsabilità perché ok, la rosa ha dei grossi limiti e la qualificazione in Champions è il massimo obiettivo possibile (specialmente contro un Inter che probabilmente arriverà a fare 100 punti e forse più) ma la gestione psicologica del gruppo è importante, cosa che ad Allegri è sempre riuscita - specialmente nel lungo termine - ma a 'sto giro no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 18, 2024 (modificato) Tuttosport ci va giù pesante, finalmente. Modificato March 18, 2024 da TurinGoeba1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti