Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

23902 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

Vabbeh se l'allegriano medio può mettere nel palmares 2 finali di Champions perse, può metterci anche una qualificazione al mondiale Champions sotto macccse.

Allegri non è importante, è l'unica cosa che conta 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11232 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Infatti tu hai dato a questo topic tante cazzate.

Però se vuoi fare ridere gli utenti continua a dire che chiesa è stato indisponibile dai 18 ai 24 mesi.

Ho sbagliato sono 18 mesi in effetti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23902 messaggi
3 minuti fa, triadefede ha scritto:

ok ho visto che c'è in corso una schermaglia su chiesa, non ho capito però perché mi attribuisci pensieri mai espressi su un argomento di cui non stavo neanche parlando.

stavo rispondendo a una tua domanda su tutt'altro tema, hai fatto una domanda e io ti ho risposto... per altro non ce l'avevo con te in nessun modo... perché mi attacchi? .asd 

guarda che non sono steleo eh

Scusami ti ho fatto una domanda. 

Dove vedi attacchi e soprattutto l'attribuirti pensieri?

C'è una fazione che preferisce perdere stasera per andare contro macccse. Sta cosa ti lascia senza parole ( lo capisco).

Mi chiedevo se i pensieri dell'altra frazione, ossia le immani cazzate atte a difendere il non lavoro di macccsr, in te suscitano lo stesso "sdegno".

Tutto qua, per capire un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4719 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ho sbagliato sono 18 mesi in effetti.....

Non ci posso credere..... Hai ammesso di AVERE SBAGLIATO qualcosa????

Guarda che se lo scopre il tuo mentore ti scomunica.

Mai ammettere qualsiasi errore!!! E' il primo comandamento dell'allegrismo.

Sei ancora in tempo.... dì che ti ha confuso Miretti, le corse all'indietro, l'erba alta, il campo stretto...

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1561 messaggi
51 minuti fa, bela ha scritto:

Ma è vero che in conferenza ha detto che il principale obiettivo era la qualificazione in champions? e che quindi... fra le righe... se perde stasera, è sostanzialmente irrilevante? ossia potrebbe giocare anche con 11 Alex Sandro e sarebbe uguale?

Se non ci fossimo qualificati alla CL avrebbe detto che il principale obiettivo era la salvezza.

Eh! Non è miha facile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6229 messaggi

Quindi questa è l'ultima finale della nostra storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10193 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Probabile....non posso negarlo,  la controprova ci sarà l'anno prossimo......

La controprova l'hai già avuta con Morata, Ronaldo, Chiesa lo stesso Vlahovic. 

Praticamente ogni attaccante con Allegri segna meno. 

È un fatto. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2904 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Scusami ti ho fatto una domanda. 

Dove vedi attacchi e soprattutto l'attribuirti pensieri?

C'è una fazione che preferisce perdere stasera per andare contro macccse. Sta cosa ti lascia senza parole ( lo capisco).

Mi chiedevo se i pensieri dell'altra frazione, ossia le immani cazzate atte a difendere il non lavoro di macccsr, in te suscitano lo stesso "sdegno".

Tutto qua, per capire un po'

il tono della tua risposta mi sembrava leggermente provocatorio, a fronte di un mio post che non lo era in nessun modo e che voleva semplicemente rispondere alla tua domanda. 

forse il termine "attacco" è esagerato, ma l'intento mi sembra chiaro: vuoi "capire un po'" per collocarmi in una di queste fazioni e capire se sono amico o nemico.

come ho ripetuto tante volte però in questa e altre discussione, non sono in nessuna fazione, non sono allegriano nè anti-allegriano, e non mi piacciono le opinioni per partito preso e precostituite, in qualsiasi direzione vadano. 

non ho seguito il vostro discorso su chiesa, non so chi ha detto cosa nè mi interessa in alcun modo andarmi a recuperare tutti i post per capire chi abbia torto o ragione. 

nel fiume infinito di cazzate di questo topic, ogni tanto mi aggancio a degli argomenti che attirano la mia attenzione. se ti è capitato di leggere altri miei messaggi saprai che ho più volte criticato allegri e chi lo difende a prescindere, così come chi lo attacca con argomenti campati in aria.  

detto questo, personalmente trovo molto più sdegnante augurarsi che la juventus perda un trofeo per fare un dispetto all'allenatore, rispetto a chi si arrampica sugli specchi pur di tirare acqua al suo mulino. almeno non tifa contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
3 minutes ago, B&W Pride said:

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

Il mondiale è un di più, l'ho anche scritto. E dubito si riferisse a quello. 

La qualificazione è certa e OGGI, a campionato per noi concluso, siamo terzi a pari punti col Bologna. SE arriveremo quinti intanto è un SE che dovrebbe avverarsi, ma anche fosse, SE arriveremo quinti a campionato (per noi) finito non varrà un fico secco. Siamo in CL. I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano. Chi può saperlo? È una storia diversa, che nessuno conosce.

In finale ci siamo arrivati, e con la Lazio abbiamo meritato, nel doppio confronto, di passare. Cosa sorvoli?

È l'allenatore, fa parte del gruppo. Ha i suoi meriti e i suoi demeriti. Quindi parla di ciò che lascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21986 messaggi
37 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Magari qualche squadra araba la trova...

fidati...non lo chiamano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4719 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

La qualificazione è certa e OGGI, a campionato per noi concluso, siamo terzi a pari punti col Bologna. SE arriveremo quinti intanto è un SE che dovrebbe avverarsi, ma anche fosse, SE arriveremo quinti a campionato (per noi) finito non varrà un fico secco. Siamo in CL. I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano. Chi può saperlo? È una storia diversa, che nessuno conosce.

In finale ci siamo arrivati, e con la Lazio abbiamo meritato, nel doppio confronto, di passare. Cosa sorvoli?

È l'allenatore, fa parte del gruppo. Ha i suoi meriti e i suoi demeriti. Quindi parla di ciò che lascia.

Ecco, questa mancava... siamo passati da obiettivo vincere il campionato, poi obiettivo arrivare secondi, poi terzi, poi quarti.....E finalmente tu hai sdoganato " l'obiettivo quinto posto".... Lo stavamo aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21986 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Gufo-Reale.jpg.2cf1879b0c9e4129327cd0e4d3b37a3a.jpg

e no caro...la controprova si sarà fra 3 anni...

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81635 messaggi
6 hours ago, B&W Pride said:

Allora...

punto primo, i conti della società sono pertinenza dei dirigenti, non degli allenatori. L'allenatore deve portare organizzazione in campo, disciplina, risultati.... non tesoretti. Non siamo l'Udinese.

Punto secondo, gli unici giocatori che hanno acquisito valore sono i giovani provenienti dalla next gen, e non per merito suo. Erano stati presi per quel motivo con un accurato lavoro di scouting negli anni precedenti. Inoltre, quelli che hanno acquisito più valore sono quelli andati in prestito. Quelli che sembravano più promettenti (Miretti, Iling) dopo un paio d'anni sotto le sue mani sono decisamente involuti.

Punto terzo, se un personaggio perde la sua credibilità .... non con una, ma con cento dichiarazioni al limite del grottesco, contraddicendosi più volte e prendendo per il c**o tifosi, colleghi, giocatori, la società che gli paga lo stipendio, giornalisti..... poi non bisogna sorprendersi se ogni cosa che dice viene interpretata come una minkiata. Accade perchè l'esperienza ci ha insegnato che da quella bocca raramente è uscito altro....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81635 messaggi
7 hours ago, Zico1982 said:

Per me una chiara prova che lui e Zazza si parlano...un paio di ore prima Zazza col titolone che Allegri ha portato 100 mil e lui ribadisce la stessa cosa?? ma dai

Non lo so... tanto semplicemente mi sembra che uno dei due dica una minchiata e l'altro, poco dopo, la riprende... che si parlano o che semplicemente si "leggano" alla fine importa sega basta che si tolgano dalle palle... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21986 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Non lo so... tanto semplicemente mi sembra che uno dei due dica una minchiata e l'altro, poco dopo, la riprende... che si parlano o che semplicemente si "leggano" alla fine importa sega basta che si tolgano dalle palle... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
3 minutes ago, B&W Pride said:

Ecco, questa mancava... siamo passati da obiettivo vincere il campionato, poi obiettivo arrivare secondi, poi terzi, poi quarti.....E finalmente tu hai sdoganato " l'obiettivo quinto posto".... Lo stavamo aspettando.

Ma dove hai letto una cosa simile, esattamente? 

L'obiettivo è entrare in Champions. Siamo terzi e il nostro campionato è finito.

Se perdiamo le prossime due anche sticazzi, a parte la quota di "tesoretto" in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2904 messaggi

ha senso il discorso che fai in generale, però bisogna essere onesti e collocarlo nel contesto di questo girone di ritorno dove tutto abbiamo tranne che meriti per questa qualificazione in champions. possiamo dirlo che ci è andata di c**o? abbiamo una media punti troppo troppo bassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4719 messaggi

Non potete stupirvi se andrà via tra disprezzo (per il lavoro svolto) e risentimento (per le dichiarazioni rilasciate).

Questo ha seminato e questo alla fine raccoglierà. Le dichiarazioni che continua a fare, come ha detto qualcuno, sono quelle di un pugile suonato che non ci sta capendo più nulla.

Poteva dignitosamente dimettersi quando ha visto che non aveva più nulla da dare. Ha preferito i soldi, e ne aveva tutto il diritto. Come noi abbiamo tutto il diritto di essere risentiti verso di lui per il supplizio a cui ci sta sottoponendo da (almeno) 4 mesi. Per le volte in cui ci ha presi per il c**o invitandoci ad andare al circo. Per le volte in cui ha parlato della nostra rosa e della nostra società come se stesse parlando del Cosenza. Per le volte in cui si è auto-glorificato con le nostre vittorie (le categorie) e per le volte in cui si è auto-assolto per le nostre sconfitte.

Detto questo, augurarsi di perdere stasera sarebbe come tagliarsi l'uccello per far dispiacere alla moglie. La Juve viene sempre prima di tutto e di tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4719 messaggi
12 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Ma dove hai letto una cosa simile, esattamente? 

L'obiettivo è entrare in Champions. Siamo terzi e il nostro campionato è finito.

Se perdiamo le prossime due anche sticazzi, a parte la quota di "tesoretto" in meno. 

Scusa, questo chi l'ha scritto ?

"I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
Inviato (modificato)
21 minutes ago, triadefede said:

ha senso il discorso che fai in generale, però bisogna essere onesti e collocarlo nel contesto di questo girone di ritorno dove tutto abbiamo tranne che meriti per questa qualificazione in champions. possiamo dirlo che ci è andata di c**o? abbiamo una media punti troppo troppo bassa. 

Non so. Quando il primo anno si parlava di trend (16 partite senza sconfitte e una risalita in classifica) non andava bene, perché nel computo ci furono prima, e dopo, dei passi falsi. 

Ora va bene, benissimo parlare di questo trend negativo, che è troppo negativo e motivo della ormai imminente rottura con Allegri. Ma la nostra stagione non sono solo gli ultimi tre mesi orribili. 

Se siamo in Champions è anche per il trend iniziale di 21 partite e 51 punti.

La stagione, nel complesso, ci ha portato 67 punti. Non 36 (1 in media a partita). Per questo siamo in Champions, perché abbiamo fatto bene sino alla trentunesima. E avevamo un "tesoretto" di punti su cui ci siamo adagiati un po' troppo. Ma sufficiente per centrare l'obiettivo. 

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98085 messaggi

Non so. Quando il primo anno si parlava di trend (16 partite senza sconfitte e una risalita in classifica) non andava bene, perché nel computo ci furono prima, e dopo, dei passi falsi. 

Ora va bene, benissimo parlare di questo trend negativo, che è troppo negativo e motivo della ormai imminente rottura con Allegri. Ma la nostra stagione non sono solo gli ultimi tre mesi orribili. 

Ma se siamo Champions è anche per il trend iniziale di 21 partite e 51 punti.

La stagione, nel complesso, ci ha portato 67 punti. Non 36 (1 in media a partita). Per questo siamo in Champions, perché abbiamo fatto bene sino alla trentunesima. E avevamo un "tesoretto" di punti su cui ci siamo adagiati un po' troppo. Ma sufficiente per centrare l'obiettivo. 

Non è questo il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
5 minutes ago, B&W Pride said:

Scusa, questo chi l'ha scritto ?

"I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano."

Io, ma vuol dire tutt'altro. Vuol dire che il margine era ampio e su quello abbiamo fatto i conti. Il punto era centrare la qualificazione. Se avessimo dovuto fare i conti sulla quarta saremmo entrati lo stesso? Secondo me si. Perché sarebbe cambiato lo scenario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
2 minutes ago, funkyrap said:

Non è questo il motivo.

Anche questo. Non solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...