Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

3023 messaggi

8 minuti fa, Rivelino ha scritto:

nel 2022 Mazzarri fu licenziato per giusta causa dal Cagliari dopo aver insultato presidente e giocatori post sconfitta in casa col Verona

sentenza definitiva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41748 messaggi

Tutti quanti là così! Che fumano, che stano fermi, che fano atenti! Ma dai... basta. Il problema è questo: nel calcio, no, oggigiorno, bisogna essere finti; bisogna essere fatti proprio con... di plastica... essere così, guarda! Intervistami, Guido! Eccolo qua! Dai, fammi una domanda! L'ultimo allenatore in Italia che so' stato, che ha vinto... Dighelo, chi se ne ricorda! Nessuno lo dice! Mai uno! In due anni Guido, mai uno che l'ha detto! Mai 'na voce fora dal coro! Mai una! Mai uno che dica: "Ma sì Alegri, cori cazo! Corete, alenatori!" Ma basta... vergognosi! Davanti una platea gli ho detto: "Gian, non arabiarti! Se vinco mando tuti a fanculo!"

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27511 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Tutti quanti là così! Che fumano, che stano fermi, che fano atenti! Ma dai... basta. Il problema è questo: nel calcio, no, oggigiorno, bisogna essere finti; bisogna essere fatti proprio con... di plastica... essere così, guarda! Intervistami, Guido! Eccolo qua! Dai, fammi una domanda! L'ultimo allenatore in Italia che so' stato, che ha vinto... Dighelo, chi se ne ricorda! Nessuno lo dice! Mai uno! In due anni Guido, mai uno che l'ha detto! Mai 'na voce fora dal coro! Mai una! Mai uno che dica: "Ma sì Alegri, cori MISTER VARIDOIANIS! Corete, alenatori!" Ma basta... vergognosi! Davanti una platea gli ho detto: "Gian, non arabiarti! Se vinco mando tuti a f****o!"

Lol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21962 messaggi
11 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

è stato stupido . il rischio ora c'e 

si accordassero per una buona uscita da 3mln e siamo tutti contenti

non credo sia nell'interesse della juventus umiliarlo e onestamente non è quello che vorrei

però lui ci ha umiliato in un altro modo 

3  mln invece di 7 e finiamola qua

Beh intanto ha umiliato lui la Juve davanti a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27511 messaggi
17 minuti fa, Rivelino ha scritto:

nel 2022 Mazzarri fu licenziato per giusta causa dal Cagliari dopo aver insultato presidente e giocatori post sconfitta in casa col Verona

Ah quindi c'è un precedente. Interessante. Vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46688 messaggi

comunque non ho capito perchè qui deve sempre andare a finire tutto in M***A.

con conte tutto in M***A, con sarri tutto in M***A, con allegri tutto in M***A, con dybala tutto in M***A. la società è diventata una barzelletta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Ecco cos'hanno partorito i legale della Juventus Stanotte

Screenshot_2024-05-17-09-43-55-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.25b7822fe4b8e77ea164d6e835a99190.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46688 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Ecco cos'hanno partorito i legale della Juventus Stanotte

Screenshot_2024-05-17-09-43-55-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.25b7822fe4b8e77ea164d6e835a99190.jpg

per arrivare ad una roba del genere, ci deve essere altro sotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8307 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

con conte tutto in M***A, con sarri tutto in M***A, con allegri tutto in M***A, con dybala tutto in M***A. la società è diventata una barzelletta

Perché siamo diventati l'Inter del Vieri che fuggiva dai ritiri per il riscaldamento, del Mourinho che nei festeggiamenti per la Coppa se ne va via con Perez in auto, dei Ronaldo che scappano di notte, della caccia all'uomo di Valencia ecc ecc 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37580 messaggi

Hanno intervistato anche Galeone. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21962 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Perchè si tratta di tanti soldi...innanzitutto...la gente impazzisce quando si tratta di soldi. 

E poi la mancanza di un vero responsabile...i Boniperti, i Moggi, i Marotta mancano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21962 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Hanno intervistato anche Galeone. .asd

ti pare...nei prossimi giorni ne vedremo delle belle...intervisteranno tutti quanti a confermare quanto sia un bravo ragazzo il toscano...vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
17 minuti fa, Muoviti ha scritto:

sentenza definitiva?

Si, con chiusura del procedimento avvenuta poco prima che Mazzarri fosse ingaggiato dal Napoli a novembre 2023

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21110 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

Ah quindi c'è un precedente. Interessante. Vedremo..

Spero prevalga l intelligenza e si vada verso una rescissione consensuale magari con una conferenza assieme tra societa e allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8373 messaggi
43 minuti fa, hopper ha scritto:

hai presente quel compagno di scuola rompiballe, quello che mentre tu stai tutto sommato tranquillo, cioè ogni tanto chiacchieri, vabbè, ogni tanto fai qualcosina ma mai niente di grave, lui intanto ad un certo punto sbrocca e fa la scenata biblica davanti al prof tanto che quasi vengono alle mani? poi viene sospeso, espulso, ecc...

ecco dopo anni ci ripensi, tu in qualche modo hai sempre giustamente seguito le regole, perchè nella società ci vuole anzitutto rispetto e convivenza civile. e di lui terrai sempre un'opinione negativa, perchè alla fine ti stava sul kazzo e non lo rimpiangi. e quella scenata non l'avresti fatta mai nella vita perchè è contro di te e del tuo essere. 

poi però un giorno con i compagni ti ritrovi, lui non c'è chissà che fine ha fatto. ma alla fine una birra la si alza tutti in suo onore, perchè si è tutti bravi ragazzi e quasi tutti tranne lui si è fatta strada, ma lui, in fondo....quel deficiente, quel giorno, è diventato leggenda

grande hop .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46688 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Perché siamo diventati l'Inter del Vieri che fuggiva dai ritiri per il riscaldamento, del Mourinho che nei festeggiamenti per la Coppa se ne va via con Perez in auto, dei Ronaldo che scappano di notte, della caccia all'uomo di Valencia ecc ecc 

ma molto peggio ragazzi, molto peggio..

Adesso, Zico1982 ha scritto:

Perchè si tratta di tanti soldi...innanzitutto...la gente impazzisce quando si tratta di soldi. 

E poi la mancanza di un vero responsabile...i Boniperti, i Moggi, i Marotta mancano...

si ok, ma stiamo parlando di un allenatore che vuoi o non vuoi ha fatto la nostra storia. non vedo l'ora che si tolga dal c****, ma così non mi piace e mi dispiace sinceramente. ha un altro anno di contratto? bene. visto che ha fatto questa cazzata, ora il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. ci si mette d'accordo per una buonuscita al ribasso e amici come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63668 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

E sono cose successe anche nell’era Agnelli. Quindi non è tutta colpa dell’attuale dirigenza come tutti vogliono far credere. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46688 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ho dimenticato bonucci..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58160 messaggi
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

non mi sembra ci sia una società con cui conte si è lasciato bene , pure sarri non scherza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8373 messaggi
42 minuti fa, zart ha scritto:

A me sta cosa non è mai successa...

mi stai facendo venire il dubbio che il deficiente ero io 

a me è capitata ma il deficiente brinda tutti gli anni alle rimpatriate .asd  e si.. ero io.. .asd 

(università però, non liceo. ed era al collegio dei preti dove vivevo, non a lezione .asd )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8373 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

E sono cose successe anche nell’era Agnelli. Quindi non è tutta colpa dell’attuale dirigenza come tutti vogliono far credere. 

mah, se vogliamo succedono un po' in tutte le squadre eh.. non è che da noi succedono di più.. perchè il livello medio di intelligenza delle persone che lavorano in sto ambiente è tendenzialmente molto basso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21962 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Spero prevalga l intelligenza e si vada verso una rescissione consensuale magari con una conferenza assieme tra societa e allenatore

ma perchè? Sarebbe solo l'ennesima pagliacciata...diciamo le cose come stanno...Allegri non sopporta Giuntoli e viceversa. L'ha veramente insultato davanti agli occhi di tutti e della squadra...Nessuno se lo puo permettere una cosa del genere. 

Specialmente se questo qualcuno percepisse 9 mil all'anno. 

Sei il parafulmine della società? Si, per anche per questo venivi pagato...perchè se era solo per allenare la squadra allora si che c'erano gli estremi per cacciarlo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Venerdì 17 maggio 2019:

"Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.

L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium."

Venerdì 17 maggio 2024:

...

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21962 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non mi sembra ci sia una società con cui conte si è lasciato bene , pure sarri non scherza.

Quali allenatori si lasciano bene con le società...dai su. 

Tranne quella pagliacciata con AA e Allegri in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...