screamer 3,598 Joined: 24-May-2021 8,004 posts Posted May 16, 2024 giriamola come vogliamo ma alla fine Allegri ha platealmente sputato sul piatto dove ha mangiato e lautamente per ben 8 anni possiamo dare tutte le colpe a chi vogliamo in società e dirigenza, magari pure sacrosante, ma lo ripeterò fino alla noia poteva rassegnare le dimissioni come e quando avrebbe voluto, nessuno lo ha obbligato a rimanere li non lo ha fatto? stattene zitto allora 1 Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,297 Joined: 03-Mar-2007 21,965 posts Posted May 16, 2024 (edited) 1 minuto fa, screamer ha scritto: giriamola come vogliamo ma alla fine Allegri ha platealmente sputato sul piatto dove ha mangiato e lautamente per ben 8 anni possiamo dare tutte le colpe a chi vogliamo in società e dirigenza, magari pure sacrosante, ma lo ripeterò fino alla noia poteva rassegnare le dimissioni come e quando avrebbe voluto, nessuno lo ha obbligato a rimanere li non lo ha fatto? stattene zitto allora beh l'anno scorso si parlava di dimissioni però respinte dalla società.. Edited May 16, 2024 by Drew881 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted May 16, 2024 Adesso, Drew881 ha scritto: beh l'anno scorso si parlava di dimissione però respinte dalla società.. si credici... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,681 Joined: 24-Dec-2012 38,769 posts Posted May 16, 2024 1 minuto fa, screamer ha scritto: giriamola come vogliamo ma alla fine Allegri ha platealmente sputato sul piatto dove Vorrebbe continuare a mangiare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,411 Joined: 25-Oct-2012 10,105 posts Posted May 16, 2024 7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Non ha dato ordini a nessuno, sa di essere contrattualmente un uomo morto che cammina e si è sentito addosso il potere di fare quel che gli passava per la testa Con un contratto a scadenza 2027 stava muto e a cuccia, come quando Berlusconi gli dava pubblicamente dell'idiota e lui per non perdere lo stipendio incassava e zitto Se quella è personalità, spero di averne poca Concordo....ieri si vedeva che voleva scatenarsi...prima con la terna...che x carità ne ha combinate alcune...poi più grave ancora quella scenata contro Giuntoli...non è stato corretto né da uomo con le palle...anzi a mio avviso uno con le palle non fa ste scenette in diretta TV x poi fare lo gnorri nelle interviste post gara...uno con le palle aspetta il giovedì...chiama la dirigenza li sfancula e poi semmai rilascia intervista alla stampa Share this post Link to post Share on other sites
dolgar75 11,273 Joined: 26-Mar-2008 46,941 posts Posted May 16, 2024 leggo adesso che valutano licenziamento immediato per giusta causa perchè non hanno gradito le esternazioni sono leggerissimamente in ritardo Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,598 Joined: 24-May-2021 8,004 posts Posted May 16, 2024 2 minuti fa, Drew881 ha scritto: beh l'anno scorso si parlava di dimissioni però respinte dalla società.. ma povero, lo avranno pure incatenato Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,050 Joined: 30-Jun-2006 98,293 posts Posted May 16, 2024 Mi sa che giuntoli voleva aspettare quest'anno per venire a torino, visto che alegher era stato confermato per un altro anno; poi elkane l'ha convinto a venire comunque per cominciare a prendere confidenza con l'ambiente. Share this post Link to post Share on other sites
dolgar75 11,273 Joined: 26-Mar-2008 46,941 posts Posted May 16, 2024 4 minuti fa, screamer ha scritto: giriamola come vogliamo ma alla fine Allegri ha platealmente sputato sul piatto dove ha mangiato e lautamente per ben 8 anni possiamo dare tutte le colpe a chi vogliamo in società e dirigenza, magari pure sacrosante, ma lo ripeterò fino alla noia poteva rassegnare le dimissioni come e quando avrebbe voluto, nessuno lo ha obbligato a rimanere li non lo ha fatto? stattene zitto allora lo ha fatto perchè sa chiaramente di avere le ore contate Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,961 Joined: 28-Nov-2010 12,295 posts Posted May 16, 2024 (edited) 7 minuti fa, Drew881 ha scritto: piaccia o non piaccia, Max ieri sera si è dimostrato più juventino di quei 4 pupazzi in tribuna, visto che ha urlato a squarciagola contro la classe arbitrale dopo tuttele padellate di M***A che riceviamo puntualmente ogni domenica. Giusto che le strade si separino, questa volta definitivamente, ora valuteremo il lavoro del vate dei DS. Un grosso in bocca al lupo al prossimo allenatore, perchè con una società del genere, dovrà avere due spalle non larghe, di più piaccia o non piaccia non è proprio così. senza alcuna polemica, ma vorrei sapere come e dove abbia dimostrato ieri sera juventino. si è dimostrato attaccato al suo lavoro e si è messo a difesa dello stesso, legittimamente. ha vomitato (a metà) in faccia le critiche rivolte A LUI non certo alla juve. ma se pensi che ieri abbia dimostrato attaccamento alla juve voi sapere come. Edited May 16, 2024 by mik.mac Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 16, 2024 12 minuti fa, BAT74 ha scritto: Si come i danni che dovevano chiedere a Fagioli oppure a Pogba…. Per non parlare di quelli che dovrebbero chiedere a Paratici, Agnelli e tutta la combriccola…….. a moggi e giraudo gli avevan chiesti pero' , come ringraziamento 1 Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,411 Joined: 25-Oct-2012 10,105 posts Posted May 16, 2024 3 minuti fa, Drew881 ha scritto: beh l'anno scorso si parlava di dimissioni però respinte dalla società.. Ma dove....ma è una barzelletta?se addirittura non ricordo quale dirigente disse ad un tifoso che non poteva cacciarlo xchè....."poi chi lo paga?" Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,411 Joined: 25-Oct-2012 10,105 posts Posted May 16, 2024 2 minuti fa, screamer ha scritto: ma povero, lo avranno pure incatenato Si con gli spaghetti integrali Share this post Link to post Share on other sites
BUFFONfan1897 11,758 Joined: 04-Jan-2007 37,899 posts Posted May 16, 2024 Non devono cambiarlo proprio ora! Voglio aggiornare il suo curriculum. Le due sconfitte col Bologna e Monza se le deve pappare lui Share this post Link to post Share on other sites
STELEO 2,801 Joined: 03-Aug-2006 11,256 posts Posted May 16, 2024 30 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Ma vivi su Narnia??negli spogliatoi si prendono pure a botte, ma che significa???? il problema sono le intemperanze di Allegri in mondovisione e davanti ai giornalisti nei confronti di Giuntoli e di Vaciago...se asciughi gli occhi dalle lacrime forse riesci a leggere meglio di cosa stiamo parlando...dai su Vaciago mi sembra sia stato avvicinato in sala stampa o negli spogliatoi non in mondo visione o sbaglio? 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 16, 2024 10 minuti fa, Drew881 ha scritto: piaccia o non piaccia, Max ieri sera si è dimostrato più juventino di quei 4 pupazzi in tribuna, la penso come te Share this post Link to post Share on other sites
Sbicca 238 Joined: 25-Mar-2008 562 posts Posted May 16, 2024 3 minuti fa, clic ha scritto: parlano di forti screzi con Giuntoli a partire da gennaio quando Allegri aveva chiesto determinati giocatori per puntare a rimanere attaccati all inda..... da li pare c'è stato il patatrac che ha influenzato anche la squadra come abbiamo visto... il mancato impiego di Alcaraz e Djialo è da ricondurre anche a quello.... parlano di 4 mesi in cui non si sono rivolti nemmeno la parola.... che ambientino !!!!...nemmeno il peggior circo inda è arrivato a tanto.... Di sicuro qualcosa è successo, altrimenti non si spiega il crollo nel girone di ritorno. Non si spiega né con le lacune della rosa, né con l'inadeguatezza di Allegri nell'allenare la Juventus in questo momento storico. La mia idea è che a gennaio/febbraio sia stato fatto con Allegri ciò che era stato fatto esattamente un anno prima con Bonucci e che ieri Allegri abbia voluto rimarcare che quella è stata la sua vittoria e non quella di Giuntoli. Secondo me ha sbagliato nel farlo e nei modi, ma è evidente che si è arrivati a fine stagione esausti, tutti, dai magazzinieri ai tifosi. Una sorta di regolamento di conti di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno, perché chi ci rimette è l'ambiente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted May 16, 2024 Scusate ma se lo licenziano chi si siederà in panchina per le ultime due partite? De Sciglio? Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,611 Joined: 11-May-2014 12,617 posts Posted May 16, 2024 Adesso, IL "V" ha scritto: Scusate ma se lo licenziano chi si siederà in panchina per le ultime due partite? De Sciglio? montero, così poi fa bene due partite e lo prendiamo come allenatore 1 Share this post Link to post Share on other sites
alexthelegend10 6,255 Joined: 18-Feb-2006 16,326 posts Posted May 16, 2024 Adesso, IL "V" ha scritto: Scusate ma se lo licenziano chi si siederà in panchina per le ultime due partite? De Sciglio? Montero Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted May 16, 2024 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: montero, così poi fa bene due partite e lo prendiamo come allenatore corsi e ricorsi storici (brutti ) 1 Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 2,149 Joined: 01-Jun-2005 41,762 posts Posted May 16, 2024 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: montero, così poi fa bene due partite e lo prendiamo come allenatore 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,542 Joined: 17-Jan-2008 6,521 posts Posted May 16, 2024 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Non devono cambiarlo proprio ora! Voglio aggiornare il suo curriculum. Le due sconfitte col Bologna e Monza se le deve pappare lui Ieri abbiamo vinto. E' stata una bella festa. Siccome so che eri al cine... Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,093 Joined: 14-Mar-2007 27,676 posts Posted May 16, 2024 Il forum è uno sfogatoio terrificante durante tutte le partite e i post partita. Oggi so diventati tutt' csaba della zorza in cortesie per gli ospiti. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted May 16, 2024 6 minuti fa, screamer ha scritto: ma povero, lo avranno pure incatenato infatti, mannaggia mi costringono a rimanere... Share this post Link to post Share on other sites