Bianconero dentro 6321 Joined: 09-Feb-2007 18603 messaggi Inviato December 29, 2023 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ehm siori qua giudicate voi se la fonte è cazzara settimo dan o meno comunque c'ha messo per primi Fabrizio Romano è tutt'altro che un cazzaro. Sul fatto che Guardiola voglia venire ad allenare in Italia ho dei seri dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11691 messaggi Inviato December 29, 2023 19 minuti fa, Ibra ha scritto: ehm siori qua giudicate voi se la fonte è cazzara settimo dan o meno comunque c'ha messo per primi Purtroppo è profilo fake bro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato December 29, 2023 14 minuti fa, Ibra ha scritto: ehm siori qua giudicate voi se la fonte è cazzara settimo dan o meno comunque c'ha messo per primi Ti dico la mia per quello che vale, Guardiola poveva venire alla Juve quando c'era Andrea Agnelli che ragionava spesso da tifoso e avrebbe magari rischiato l'investimento (vedi per Ronaldo), con la dirigenza odierna, con la situazione di bilancio che abbiamo, l'unica cosa che possono aver fatto è fare una telefonata all'agente dicendogli se voleva fare una scommesa e venire a far vincere la champions alla Juve per due soldi, secondo te è plausibile? Dai non scherziamo, l'unica vera possibilità che Guardiola venga da noi è che Elkan decida di vendere la società agli arabi e loro puntino a rilanciarla con Pep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato December 29, 2023 Adesso, Jimmy ha scritto: Purtroppo è profilo fake bro. Ah ecco..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11691 messaggi Inviato December 29, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12351 Joined: 21-Dec-2008 28382 messaggi Inviato December 29, 2023 20 minuti fa, Ibra ha scritto: ehm siori qua giudicate voi se la fonte è cazzara settimo dan o meno comunque c'ha messo per primi Se fosse Fabrizio Romano mi fiderei, ma questo è furbizioroman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 29, 2023 (modificato) 15 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma io stravedo per Guardiola, sei tu che dici che non bastano i soldi per vincere con lui......e dimmi cosa servirebbe? Sei tu che dici che non ha scelto le vie più facili? Quali sarebbero più facili da guidare del Barca Bayern e City? A questo ho risposto, poi vabbeh tu giri la frittata...... Quando scelse il city c'erano almeno 6-7 club di pari livello o superiore, squadre che avevano già vinto in Europa. Tra l'altro fu lui a non voler rinnovare col Bayern (parola di Rumenigge), sarebbe stato più facile restare in Germania col campionato assicurato e una squadra che gli garantiva la semifinale di cl. Secondo il tuo ragionamento, tutti quelli che giocano nei top club scelgono la via più facile. Il fuoriclasse vero vince col Frosinone. Modificato December 29, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato December 29, 2023 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Guarda a me Mou fa ca**re come allenatore e come persona, si critica Allegri ma lui metteva il pulmann davanti alla porta con il Real dei Galacticos, l'ho sempre ritenuto uno più fortunato che bravo, ma la vittoria in CL e la finale di EL con la Roma un po' mi hanno fatto ricredere.....se non altro riesce a creare uno spirito di squadra molto forte.....(aiutato anche dalla sua forza mediatica in cui lì si eccelle da matti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 29, 2023 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Purtroppo è profilo fake bro. furbizio ma il cio dane 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 29, 2023 m'ha f0ttuto co tutte le scarpe andavo girando col sorrisino ebete da un'ora buona mi prendo ufficialmente una pausa da internet 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10859 Joined: 02-Jun-2005 11691 messaggi Inviato December 29, 2023 (modificato) 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Guarda a me Mou fa ca**re come allenatore e come persona, si critica Allegri ma lui metteva il pulmann davanti alla porta con il Real dei Galacticos, l'ho sempre ritenuto uno più fortunato che bravo, ma la vittoria in CL e la finale di EL con la Roma un po' mi hanno fatto ricredere.....se non altro riesce a creare uno spirito di squadra molto forte.....(aiutato anche dalla sua forza mediatica in cui lì si eccelle da matti) Condivido tutto. Anche del discorso di Max. Tutto tranne l'ultima frase. Il resto non conta poco. Il resto è importante. Come il risultato. Modificato December 29, 2023 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2808 Joined: 03-Aug-2006 11269 messaggi Inviato December 29, 2023 Adesso, Pressing ha scritto: Quando scelse il city c'erano almeno 6-7 club di pari livello o superiore che avevano già vinto in Europa. Tra l'altro fu lui a non voler rinnovare col Bayern (parola di Rumenigge), sarebbe stato più facile restare in Germania col campionato assicurato e una squadra che gli garantiva la semifinale di cl. Secondo il tuo ragionamento tutti quelli che scelgono di giocare in un top club scelgono la via più facile. Il fuoriclasse vero vince col Frosinone. Ma perchè giri la frittata, sei tu che neghi che abbia scelto la via più facile, io non ho mai detto che il fuoriclasse vince con il Frosinone anzi al limite sei tu e gli altri che pensate che l'allenatore conta più dei giocatori......io di certo no..... Il City gli offriva a lui una valanga di soldi, e offriva una totale carta bianca con fondi ilimitati sul mercato. Questa la cosa più importante, poi l'unica vera alternativa era il PSG (d'altronde in Europa con certe prospettive non ce ne sono molte, Real Barca Bayern Psg) ma il campionato francese fa pietà e proprio per quello era obbligato a vincere la champions, di certo non avrebbero aspettato 6 anni prima di vincerla, l'altra era lo UTD che probabilmente non gli ha offerto quanto il City a livello di libertà decisionale........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 29, 2023 (modificato) Ci mancava la leccata a Mou che ha vinto tanto. Nessuno discute il passato del portoghese, ma da 4-5 anni è uno strazio. Il calcio è fatto di cicli. Pure Pep ha avuto un periodo di appannamento, ma adesso è il numero 1. Josè è il numero 100, forse. Modificato December 29, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato December 29, 2023 ot pausa finita non riesco a farne a meno come fai ditemi come fai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 29, 2023 https://x.com/matthijspog/status/1740721485323362702?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Lesa maestà prendere gol ogni tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato December 29, 2023 (modificato) 28 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma perchè giri la frittata, sei tu che neghi che abbia scelto la via più facile, io non ho mai detto che il fuoriclasse vince con il Frosinone anzi al limite sei tu e gli altri che pensate che l'allenatore conta più dei giocatori......io di certo no..... Il City gli offriva a lui una valanga di soldi, e offriva una totale carta bianca con fondi ilimitati sul mercato. Questa la cosa più importante, poi l'unica vera alternativa era il PSG (d'altronde in Europa con certe prospettive non ce ne sono molte, Real Barca Bayern Psg) ma il campionato francese fa pietà e proprio per quello era obbligato a vincere la champions, di certo non avrebbero aspettato 6 anni prima di vincerla, l'altra era lo UTD che probabilmente non gli ha offerto quanto il City a livello di libertà decisionale........ La via più facile per vincere la champions sarebbe il real, a ruota bayern e barcellona. All'epoca pure il Chelsea era più quotato. Andare in un club che non l'ha mai vinta, che non aveva e non ha gap sulle altre, è una sfida. L'ha vinta, contro le più forti d'Europa (Real e Bayern). Modificato December 29, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato December 29, 2023 1 ora fa, Pressing ha scritto: Ci mancava la leccata a Mou che ha vinto tanto. Nessuno discute il passato del portoghese, ma da 4-5 anni è uno strazio. Il calcio è fatto di cicli. Pure Pep ha avuto un periodo di appannamento, ma adesso è il numero 1. Josè è il numero 100, forse. sta ai livelli comunque superiori di Allegri...anche per la storia...entrambi pero nel grande calcio hanno finito la carriera secondo me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato December 29, 2023 38 minuti fa, Pressing ha scritto: La via più facile per vincere la champions sarebbe il real, a ruota bayern e barcellona. All'epoca pure il Chelsea era più quotato. Andare in un club che non l'ha mai vinta, che non aveva e non ha gap sulle altre, è una sfida. L'ha vinta, contro le più forti d'Europa (Real e Bayern). Per me Guardiola non ha piu bisogno di guardare i soldi...per lui oramai conta piu la sfida. Quale sfida piu interessante c'è di far tornare la Juve quella che era una volta...? Poi Ovviamente non viene se gli offri 7 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1030 Joined: 05-Jun-2023 1910 messaggi Inviato December 29, 2023 (modificato) 20 ore fa, Jimmy ha scritto: Parole dette da chi affida tutto al c**o, a conferma di quanto ho sempre pensato. Modificato December 30, 2023 da altec corretti errori 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato December 29, 2023 2 ore fa, STELEO ha scritto: Le rose di alto livello le ha chi ha i soldi e il City in questi anni ha speso più di tutti, In Europa sono ormai 4 anni che non vi è più una squadra marziana a livello del Real e Barca di prima, infatti ha vinto il Liverpool, il Real (ormai umano) il Chelsea e il City.......se non vinceva quest'anno (e non lo meritava) per il City sarebbe stato un fallimento non averlo vinto negli ultimi tre anni......con la rosa nettamente più forte è inutile nascondersi dietro a un dito...... Con questo non voglio assoluamente discutere Guardiola che è un grandissimo allenatore, ma non si può dire che non sia sempre stato accontentato in tutto. magari se lo è meritato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3643 Joined: 24-May-2021 8115 messaggi Inviato December 29, 2023 Guardiola alla fine ha capito che per poter vincere la coppa aveva bisogno di un grande centravanti, Haaland gli ha permesso di giocare più coperto mantenendo inalterata la pericolosità in attacco uno dei problemi del City negli anni precedenti erano i giocatorini che aveva in attacco, vedi Sterling e Jesus, o il Kun ormai a fine corsa, grande centrocampo ma davanti poca roba rispetto ad altre big più attrezzate, al gol ci arrivavano con un grande gioco corale e lavoro di squadra ma spesso lasciando sguarnita la difesa, tipico di Pep poi si è fatto furbo, si è fatto prendere il centravanti, ha avanzato Stones a centrocampo coprendo la difesa e iniziando a subire molti meno gol, certo è stato bravo ad arrivaci e a cambiare dopo enne tentativi andati male, anche se a mio avviso il City prima di Haaland non è mai stato favorito per vincere la coppa, squadra a cui mancava sempre qualcosa e assai poco smaliziata in certe occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 29, 2023 2 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: https://x.com/matthijspog/status/1740721485323362702?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Lesa maestà prendere gol ogni tanto Segniamo pochi gol, ma il problema è i gol che prendiamo ( che sono pochi), solo alla difesa pensa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato December 29, 2023 3 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: https://x.com/matthijspog/status/1740721485323362702?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Lesa maestà prendere gol ogni tanto Imbarazzante… Mortificata la mentalitá di una squadra con 120 anni di storia. “Bisogna andare in campo con la paura di subire goal”. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1347 Joined: 28-May-2014 7783 messaggi Inviato December 29, 2023 9 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Imbarazzante… Mortificata la mentalitá di una squadra con 120 anni di storia. “Bisogna andare in campo con la paura di subire goal”. Una volta erano gli altri ad aver paura ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato December 29, 2023 1 hour ago, B&W Pride said: Imbarazzante… Mortificata la mentalitá di una squadra con 120 anni di storia. “Bisogna andare in campo con la paura di subire goal”. Non sono novità purtroppo, questo é il signor Chiellini nel 2016: Quote "Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti