Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Mi son perso qualcosa, cosa ha detto il Maestro?

 

Gli hanno chiesto se Inter e Juve è tipo la lepre che scappa e il lupo che insegue

Lui ha detto in poche parole che è tipo i ladri che scappano e le guardie che inseguono .asd

Non in modo così plateale. Ci ha fatto sopra una supercazzola ma la frase l'ha detta .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di  dire la verità , bravo Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20372 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me non intendeva nulla.

Ma se era voluta e con tanto di sottinteso, allora è stata una battuta degna dell'ironia e del sottile sarcasmo dell'Avvocato: 10 e lode! :453_military_medal:

E poi, dove mettiamo la "coda di paglia" dei debosciodementicartonprescritti?

La coscienza sporca vien fuori facendo loro rodere il coolo che manco mezza chilata di Luan può dare sollievo! :261:

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4743 messaggi

Sono dichiaratamente anti Allegri, forse ieri non voleva sottoindere nulla, ma la battuta che ha fatto gli vale 10 punti!

Più di una Coppa Italia, sicuramente!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10358 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Anche per me. Troppo diretta per essere voluta 

aspetta aspetta

 

lui all'inizio parla del discorso della lepre con chi insegue, e dice "è come guardia e ladri"

 

poi dice altre 2-3 cose, e dopo ancora puntualizza "i ladri scappano e la guardia insegue"

 

se non fosse stata voluta, si sarebbe fermato alla prima cosa, invece poi ha rincarato la dose .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91167 messaggi

battuta chiaramente voluta.

punta a farli innervosire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52849 messaggi
9 minuti fa, zì robe ha scritto:

aspetta aspetta

 

lui all'inizio parla del discorso della lepre con chi insegue, e dice "è come guardia e ladri"

 

poi dice altre 2-3 cose, e dopo ancora puntualizza "i ladri scappano e la guardia insegue"

 

se non fosse stata voluta, si sarebbe fermato alla prima cosa, invece poi ha rincarato la dose .asd 

mi state quasi convincendo :)

cmq io allegri lo amo gia' al massimo del possibile anche senza questa uscita  :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma io davvero non comprendo e lo dico dal momento in cui ho iniziato a criticare allegri, portando dalla mia considerazioni naturalmente personali, ma credo in parte condivisibili.

Perchè si deve parlare di odio? L'odio al massimo posso avercelo verso qualcuno che NELLA VITA REALE  ha fatto del male a me o a uno dei miei cari.

Al massimo potrei avere stima o meno verso la persona allegri vedendola dal di fuori dato che non lo conosco. Fino al suo primo esonero ho sempre detto che a me il suo "calcio" non è mai piaciuto, sin dai tempi del milan, ma sulla persona ho anche scritto che mi faceva divertire, che magari a mangiare un pizza, a sensazione mi poteva dare l'impressione di uno con il quale puoi divertirti e lo stimavo. Parlo al passato perchè in questi 2 anni e mezzo ha rilasciato, dal mio punto di vista, dichiarazioni che hanno leso la juventus, i suoi tifosi e la maglia, nonchè la storia del club, quindi son passato dall'avere stima a indifferenza e anche fastidio (infatti non seguo più alcuna sua conferenza, al massimo qualche spezzone qua e la e leggo qualcosa qui sul forum).

 

Fatta questa lunga premessa veniamo al resto.

 

Quelli voluti da allegri (o rinnovati) che rendimento hanno avuto? Che impatto hanno avuto sulla squadra come incisività? Che impatto invece hanno avuto sulle casse della juve?

Se ti poni anche tu queste domande, capirai che sono stati praticamente tutti fallimentari, sia economicamente che tecnicamente.

Ti poteri fare un esempio banalissimo, l'anno in cui dragusin fu ceduto al genoa per 5M, noi, per volere di allegri, rinnovammo a de sciglio, terzino assai mediocre e giocatore soggetto di suo ad infortuni, oltre ad essere stato sfortunato per quello grave ultimo; ora il genoa vende dragusin per 30M + bonus (e per fortuna che ci siamo assicurati almeno una percentuale sulla futura rivendita), e noi ci teniamo sul groppone de sciglio che non ci serve a niente sia tecnicamente che come riserva, inutile al 100%. Ma è solo un piccolo esempio, gli altri, più gravi te li ho fatti prima.

E per fortuna che questa estate non lo hanno accontentato, perchè lui avrebbe voluto al posto si Dusan (rendimento lo stesso deludente finora alla juve in relaazione a quanto è stato pagato e a quanto percepisce) uno più vecchio di 10 anni, invendibile e scarpone come lukaku e al posto di chiesa un mezzo giocatore come berardi.

 

Parli della juve pre berlusconi, ed hai fatto bene... perchè da berlusca in poi il calcio ha attraversato EONI di cambiamenti, sotto tutti i punti di vista, le situazioni sono imparagonabili rispetto a 40 anni fa, quasi MEZZO SECOLO, non so se ti rendi conto... il calcio va avanti, la vita va avanti, gli usi e costumi della società vanno avanti, e non dico che sia sempre un bene.

 

Per onestà intellettuale si deve sempre CONTESTUALIZZARE e vedere quali campionati si vincono e CONTRO CHI si vincono. La juve dei 9 scudetti consecutivi ha meriti enormi ovviamente perchè si è costruita tutto da sola, senza l'aiuto di un calcio nostrano in declino costante, ma gli avversari sono rimasti per anni al palo, senza una lira, senza una proprietà alle spalle per la maggior parte delle volte, senza una dirigenza degna di tal nome (infatti i cartonati hanno rivinto appena hanno preso uno capace, ma per me non il fenomeno che dipingono come dicevo pure ai tempi della juve, come marotta e conte, che, guarda caso, ha smosso le acque dopo tanti anni di torpore come FECE CON NOI, perchè senza conte, a parer mio tutto il circolo virtuoso non sarebbe mai iniziato), quindi ci siamo trovati a battagliare prima contro una rometta di poco conto e poi contro i pulcinella, entrambe realtà PERDENTI E PROVINCIALI storicamente nel nostro panorama calcistico che al dunque se la fanno sempre sotto, le milanesi invece sono quell che hanno patito e non poco il cambio delle proprietà e tutto ciò che ne ha derivato.

 

Si parlava di FATTURATO, ma , come detto, a me non piace parlarne, perchè poi dovrei dare ragione ai pulcinella e company quando dicevano che qui vincevamo perchè avevamo un fatturato 2-3 volte superiore a quello di tutti gli altri.... quello la juve se l'è guadagnato sul campo LAVORANDO più e meglio di altri, non può essere una colpa o una scusante, anzi dovrebbe essere uno stimolo a fare meglio per tutti gli altri. Il Liverpool a giugno 2017 aveva un fatturato inferiore a quello della juve di quell'anno, vai a vedere.

 

Ad oggi per l' europa abbiamo una rosa RIDICOLA o quasi, quindi è difficile se non impossibile competere, ecco perchè invoco un ds che ci faccia scoprire qualche talento valido "alla yldiz" e un allenatore che sappia fare un gioco propositivo (non vuol dire come zeman per capirci, cioè avanti alla garibaldina come degli idioti), perchè se io ho delle basi di gioco, meccanismi, ecc... ho , per me eh, più possibilità di vincere che passare 95 minuti rintanato nella mia area nella speranza della sculata e magari col rischio di aver fatto pena per tutta la gara per poi prenderlo in quel posto all'ultimo secondo, perchè spesso è quello che accade in europa quando fai questo tipo di calcio, VIENI PUNITO, E GIUSTAMENTE DIREI.

 

Per lo scudetto di quest'anno, lo ribadisco, questa rosa è sufficiente per poter COMPETERE, non dico vincere a mani basse, per vincerlo... perchè se ci son riuscite addirittura napoli e  milan che hanno una rosa inferiore alla nostra, perchè non dovremmo farlo noi contro i cartonati che non sono nemmeno uno squadrone (come lo eravamo invece noi anni fa) e dato che abbiamo anche una sola gara a settimana (vantaggio per me non da poco)?

Quelli voluti da Allegri che significa? Io ho sempre saputo che alla Juve gli allenatori nella scelta dei giocatori hanno sempre contato come il 2 di picche nella briscola con sotto quadri, probabilmente gli è stato chiesto un parere ma da qui a decidere lui ne passa, (l'anno prima aveva chiesto Dzeko e alla fine andè all'Inter per 12mln e noi prendemmo Kean a 40) ciò non toglie che anche se fosse per me il mercato di due anni fa era ottimo, Di Maria Pogba erano si due scommesse ma anche due campioni di cui avevamo bisogno al 100% anche pechè le alternative non erano De Bruyne o anche solo Savic, d'altronde sono arrivati a costo zero, poi certo non hanno reso per motivi diversi ma col senno di poi è facile, qui nel forum ci si faceva seghe a due mani quando arrivarono (io non ero di quelli perchè qualche dubbio l'avevo più su Di Maria tra l'altro ma non potevo negare che per il calcio italiano erano due crack).

 

Il calcio va avanti ma ripetersi è difficilissimo, lo dimostra l'Inter che è 3 anni che ha la squadra più  forte ma non si è più ripetuta....strano eh.......per quanto riguarda poi il fatto che noi eravamo più forti ci sta nessuno lo discute ma il Napoli di Sarri fece 90 e passa punti quindi ben più forti di tutte le squadre che giocano ora, che con quella cifra vincerebbero tranquillamente il campionato. Contestualizzare che significa tra l'altro, guarda che all'epoca del Milan di Berlusconi rispetto a loro gli altri si non avevano una lira, si può dire che nel calcio italiano ma forse anche mondiale c'è un'epoca pre e post Berlusconi forse il primo che ha speso miliardi per fare una squadra, poi dopo una decina di anni arrivarono anche gli altri a spendere certe cifre (Parma Lazio) ma in quel periodo il campionato lo vinsero anche squadre con possibilità ridicole (vedi Sampdoria). 

 

La manfrina che noi abbiamo la rosa più forte è solo per denigrare qualsiasi risultato possa ottenere Allegri e casualmente i primi a dichiarare ste cose son proprio i vari Adani, Sacchi e gli antiallegriani, sarà un caso?

Ripeto quest'anno siamo la 4a rosa in serie A alla pari della Roma che poi il rendimento sia diverso sarà dovuto ad Allegri o alla fortuna o dimmi tu a cosa.

 

Il Milan che è quello che l'anno scorso ci è arrivato dietro per dire ha fatto un mercato prendendo Pulisic, Loftus Chich, Reinders per citare i più forti, noi Cambiaso e Weah.....io qualche differenza la trovo, da notare che il Milan ha il gioco che tutti qui vorrebbero.....eppure......

 

In Europa è 20 anni che non abbiamo una squadra all'altezza delle big europee eppure in finale ci siamo andati con Allegri non con altri allenatori, giocando pure un buon calcio, a volte siamo stati puniti all'ultimo minuto ma intanto siamo stati al livello delle altre molto più attrezzate di noi......ricordo sempre che noi di Champions in tutta la nostra storia ne abbiamo vinte 2 non 20 e con tutti i tipi di gioco pur essendo spesso i favoriti, quindi la certezza di vincerla o la speranza che si abbia più probabilità giocando in un modo anziché in un altro sta solo nella mente dei tifosi e di chi vuol portare l'acqua al proprio mulino......

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Anche per me. Troppo diretta per essere voluta 

Allegri non dice mai nulla per niente.......fa il finto tonto........quella era una battuta che si era studiato non appena ha sentito le dichiarazioni di Marotta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52849 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Allegri non dice mai nulla per niente.......fa il finto tonto........quella era una battuta che si era studiato non appena ha sentito le dichiarazioni di Marotta......

e con l inter ha il dente particolarmente avvelenato  (allegri uno di noi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7040 messaggi
mi chiedo perchè lo avessero ingaggiato. Bollito da anni... allenatore che in carriera ha raccolto molto più di quanto meritato. Allenatore sopravvalutato da sempre, persona ancora peggiore. Altro che genio della comunicazione... è un gran maleducato antisportivo.
Trevisani lo dice da tempi non sospetti.
Però ho capito che a prescindere dalla batteria di pentole che compri alla fiera del paese, c'è il venditore capace di farti andate via contento anche se hai comprato una patacca. Lui è quel tipo di venditore.

E poi diciamocelo, il tifoso ha un quoziente intellettivo molto basso, non è poi così difficile vendergli aria fritta se sai come comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7040 messaggi
 
Tutto vero
Però ridendo e scherzando gli ha portato una coppa europea (del c**** per carità, però parliamo della bacheca della Roma non del Real) e gli ha fatto fare una finale di Europa League
Tirando le somme ha fatto bene da loro 
Semplice. Chiunque fosse andato ad allenare la Roma sa che vincere il derby, la coppa Italia o una coppa ridicola come la conference league, equivale a vincere lo scudetto a Torino o la Champions a Madrid.

Ovvio che puntasse tutto lì, visto gli avversari ridicoli che aveva.

Ora è presto ma tra 50 anni, con questa formula, che nomi pensi di leggere nell'albo d'oro?
Dai siamo seri.. il west ham vale l'udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi

Per me era voluta

Non mi convincerete mai del contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
1 minuto fa, cgh ha scritto:

Trevisani lo dice da tempi non sospetti.
Però ho capito che a prescindere dalla batteria di pentole che compri alla fiera del paese, c'è il venditore capace di farti andate via contento anche se hai comprato una patacca. Lui è quel tipo di venditore.

E poi diciamocelo, il tifoso ha un quoziente intellettivo molto basso, non è poi così difficile vendergli aria fritta se sai come comunicare.

fossi stato io romanista mi sarei sentito preso per il c..o. Risultati penosi e dopo ogni partita responsabilità scaricate (con grande maleducazione, antisportività e spesso fomentando violenza) su arbitro, quarto uomo, var, giornalisti, società, giocatori, giocatori avversari, allenatori avversari. Mai una presa di responsabilità... ma solo prese per il c**o. Per me, umanamente parlando, il peggiore allenatore di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52849 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Per me era voluta

Non mi convincerete mai del contrario 

io ero partito con l idea che non fosse voluta, ma mi avete convinto del contrario 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22687 messaggi

49 punti con:

- Presidente di Federazione ultras dell'inter
- Due centrocampisti titolari bruciati ad inizio stagione
- Nessun fantasista (ora ha messo dentro un neomaggiorenne, con i tempi perfetti)
- Calciomercato inesistente

Ho sempre gli stessi dubbi sul lungo periodo. Non mi piace. 

Ma la squadra ha più punti di quelli che mi sarei aspettato. E ora è una squadra.
In caso di scudetto gli dovrei chiedere scusa da qui al 2090.

Comunque non credo allo scudetto. 

Secondo o terzo posto. Ma raggiungendolo con questo spirito sarebbe un grande passo avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi
29 minuti fa, Chevere ha scritto:

49 punti con:

- Presidente di Federazione ultras dell'inter
- Due centrocampisti titolari bruciati ad inizio stagione
- Nessun fantasista (ora ha messo dentro un neomaggiorenne, con i tempi perfetti)
- Calciomercato inesistente

Ho sempre gli stessi dubbi sul lungo periodo. Non mi piace. 

Ma la squadra ha più punti di quelli che mi sarei aspettato. E ora è una squadra.
In caso di scudetto gli dovrei chiedere scusa da qui al 2090.

Comunque non credo allo scudetto. 

Secondo o terzo posto. Ma raggiungendolo con questo spirito sarebbe un grande passo avanti.

 

Ma non ci credi per quale motivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22687 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ma non ci credi per quale motivo? 


Arbitri
Rosa
Pendolino magico che mi ha detto che non lo vinciamo.

Sul serio, ci credo zero. Poi il shogno c'è sempre. Ma realisticamente ci credo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24601 messaggi
Inviato (modificato)

il mio Attesissimo statement sulla situazione calme calme eccolo.

 

 

io faccio una fatica boia a parlare di miracolo raga niente da fa mi spiace

 

sta rendendo per quanto può la juve in un campionato imbarazzante. Imbarazzante 

 

 

contento sì ma se mi dite sto godendo come una scrofa è incredibile ciò che sto vivendo no sincero 

 

scesni danilo bremer (che finalmente ha Imparato a difendere low block dopo un fisiologico adattamento. segnatevelo perché questa cosa va messa in conto praticamente con TUTTI i difensori che prenderemo da qui al tremila. djalò compreso) rabiot chiesa vlahovic yildiz ma chi cazz ce li ha chi 

 

 

e vi ripeto che mmm a febbraio pogba mmm c'è un odore intenso nei tribunali 

 

 

LVI al terzo anno ha ricreato esattamente la juventus post cardiff con filosofia e risultati identici 

 

gliene do merito però ricordo che coi bonus il ragazzo arriva a 9 milioni di stipendio. ed è il terzo anno. e considero la concorrenza. quindi una pacca sulla spalla ma mi strappo i capelli per altro.

 

quella versione di juve comandava in Italia e prendeva mazzate dalle squadre col taglio europeo ajax ecc. infatti la più forte atalanta della storia ci rullò 3-0 in coppa italia ai tempi di cancelo cronaldo

 

 

i dubbi permangono sempre su quello steppino di ricrearci quantomeno una dignità europea

 

perché a sto giro non può aggrapparsi alla bbbc

 

perché gli attuali so buoni ma non sono il pacchetto difensivo più forte degli ultimi 15 anni di calcio. quindi anche i siviglia e villarreal a sto giro temo saranno un parto anale trigemellare 

 

 

 

Modificato da Ibra
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25221 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

il mio Attesissimo statement sulla situazione calme calme eccolo.

 

 

io faccio una fatica boia a parlare di miracolo raga niente da fa mi spiace

 

sta rendendo per quanto può la juve in un campionato imbarazzante. Imbarazzante 

 

 

contento sì ma se mi dite sto godendo come una scrofa è incredibile ciò che sto vivendo no sincero 

 

scesni danilo bremer (che finalmente ha Imparato a difendere low block dopo un fisiologico adattamento. segnatevelo perché questa cosa va messa in conto praticamente con TUTTI i difensori che prenderemo da qui al tremila. djalò compreso) rabiot chiesa vlahovic yildiz ma chi cazz ce li ha chi 

 

 

e vi ripeto che mmm a febbraio pogba mmm c'è un odore intenso nei tribunali 

 

 

LVI al terzo anno ha ricreato esattamente la juventus post cardiff con filosofia e risultati identici 

 

gliene do merito però ricordo che coi bonus il ragazzo arriva a 9 milioni di stipendio. ed è il terzo anno. e considero la concorrenza. quindi una pacca sulla spalla ma mi strappo i capelli per altro.

 

quella versione di juve comandava in Italia e prendeva mazzate dalle squadre col taglio europeo ajax ecc. infatti la più forte atalanta della storia ci rullò 3-0 in coppa italia ai tempi di cancelo cronaldo

 

 

i dubbi permangono sempre su quello steppino di ricrearci quantomeno una dignità europea

 

perché a sto giro non può aggrapparsi alla bbbc

 

perché gli attuali so buoni ma non sono il pacchetto difensivo più forte degli ultimi 15 anni di calcio. quindi anche i siviglia e villarreal a sto giro temo saranno un parto anale trigemellare 

 

 

 

Si, ma il discorso lo abbiam capito eh...se vai male è perché Allegri è l'anticalcio, se vai benino non va bene perché oh il cortomuso vade retro, se vai bene è perché il campionato è imbarazzante. Non serve ripetere le solite menate all'infinito

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma il discorso lo abbiam capito eh...se vai male è perché Allegri è l'anticalcio, se vai benino non va bene perché oh il cortomuso vade retro, se vai bene è perché il campionato è imbarazzante. Non serve ripetere le solite menate all'infinito

Tra l'altro l'anticalcio con una rosa che vabbeh ammettiamo che sia anche più forte, ma allora il gioco non conta nulla se quella più vicina è a 7 punti........se avessinmo anche un gran gioco dove saremmo........forse a punteggio pieno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9211 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

il mio Attesissimo statement sulla situazione calme calme eccolo.

 

 

io faccio una fatica boia a parlare di miracolo raga niente da fa mi spiace

 

sta rendendo per quanto può la juve in un campionato imbarazzante. Imbarazzante 

 

 

contento sì ma se mi dite sto godendo come una scrofa è incredibile ciò che sto vivendo no sincero 

 

scesni danilo bremer (che finalmente ha Imparato a difendere low block dopo un fisiologico adattamento. segnatevelo perché questa cosa va messa in conto praticamente con TUTTI i difensori che prenderemo da qui al tremila. djalò compreso) rabiot chiesa vlahovic yildiz ma chi cazz ce li ha chi 

 

 

e vi ripeto che mmm a febbraio pogba mmm c'è un odore intenso nei tribunali 

 

 

LVI al terzo anno ha ricreato esattamente la juventus post cardiff con filosofia e risultati identici 

 

gliene do merito però ricordo che coi bonus il ragazzo arriva a 9 milioni di stipendio. ed è il terzo anno. e considero la concorrenza. quindi una pacca sulla spalla ma mi strappo i capelli per altro.

 

quella versione di juve comandava in Italia e prendeva mazzate dalle squadre col taglio europeo ajax ecc. infatti la più forte atalanta della storia ci rullò 3-0 in coppa italia ai tempi di cancelo cronaldo

 

 

i dubbi permangono sempre su quello steppino di ricrearci quantomeno una dignità europea

 

perché a sto giro non può aggrapparsi alla bbbc

 

perché gli attuali so buoni ma non sono il pacchetto difensivo più forte degli ultimi 15 anni di calcio. quindi anche i siviglia e villarreal a sto giro temo saranno un parto anale trigemellare 

 

 

 

Il resto va beh sono opinioni.......ma qualla versione Juve comandava anche in Europa o fare due finali vuol dire prendere mazzate da tutti, arrivare secondi tra l'altro contro forse le squadre più forti di tutti i tempi non lo trovo così degradante......

 

Di squadre dal taglio europeo ne abbiamo battute e più volte vedi Barcellona e Tottenham a esempio, certo tu citi le due sconfitte che guarda caso sono state nel periodo peggiore della prima Juve di Allegri, avevamo vinto il campionato a febbraio con il record nel girone di andata e poi siamo letteralmente scoppiati, Pjanic Matuidi Mandzu non stavano più in piedi, i primi due perchè avevano fatto tutte le partite con Benta da inizio anno senza un cambio in quanto a centrocampo l'unica riserva era Emre Can che era stato operato alla tiroide, Mandzu perchè dopo un'estate praticamente senza ripoosare per la finale mondiale il dover correre anche per Ronaldo per tutto il girone d'andata l'aveva fuso, quell'anno se avessimo avuto dei ricambi a centrocampo ci saremmo giocati la champions, ti ricordo la partita di Valencia vinta 2 a 0 in uno in meno (ronaldo espulso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24601 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il resto va beh sono opinioni.......ma qualla versione Juve comandava anche in Europa o fare due finali vuol dire prendere mazzate da tutti, arrivare secondi tra l'altro contro forse le squadre più forti di tutti i tempi non lo trovo così degradante......

 

Di squadre dal taglio europeo ne abbiamo battute e più volte vedi Barcellona e Tottenham a esempio, certo tu citi le due sconfitte che guarda caso sono state nel periodo peggiore della prima Juve di Allegri, avevamo vinto il campionato a febbraio con il record nel girone di andata e poi siamo letteralmente scoppiati, Pjanic Matuidi Mandzu non stavano più in piedi, i primi due perchè avevano fatto tutte le partite con Benta da inizio anno senza un cambio in quanto a centrocampo l'unica riserva era Emre Can che era stato operato alla tiroide, Mandzu perchè dopo un'estate praticamente senza ripoosare per la finale mondiale il dover correre anche per Ronaldo per tutto il girone d'andata l'aveva fuso, quell'anno se avessimo avuto dei ricambi a centrocampo ci saremmo giocati la champions, ti ricordo la partita di Valencia vinta 2 a 0 in uno in meno (ronaldo espulso).

 

 

daje n'artro che mi accomuna alla massa

 

leggi amio post cardiff autunno 2017 dopo la pausa nazionali di ottobre 

 

è TUTTO un altro mondo e un altro allenatore rispetto a prima 

 

interrompo qui che do noia ai maitre a penser di sto posto

 

 

tornate a contare i millimetri della chiappa di d'ambrosio in monza inter prego 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9138 messaggi

Come fai scoppiare le bimbe di Max tu, nessun'altro :261: @Ibra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...