Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,211 posts Posted March 20, 2024 9 minuti fa, dal1982 ha scritto: probabile, ma non sarebbe nemmeno assurdo restare anche senza rinnovo e parlare di eventuale rinnovo nella stagione in corso se le cose vanno bene ... in linea di massima credo anche io che se non rinnova non resta, ma non mi stupirei nemmeno del contrario, cioe' non lo vedo impossibile concordo...puo tranquillamente restare e rinnovare durante la stagione. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba1897 10,402 Joined: 28-Sep-2006 71,735 posts Posted March 20, 2024 Ma poi immaginate anche cosa succederebbe con Folletti con Champions campionato coppa Italia e mondiale stagione da agosto a luglio roba da 60 infortuni stagionali probabilmente Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,888 Joined: 21-Jul-2006 54,226 posts Posted March 20, 2024 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: concordo...puo tranquillamente restare e rinnovare durante la stagione. piu' che altro lo speri Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 1,539 Joined: 12-May-2021 2,335 posts Posted March 20, 2024 18 minuti fa, Jimmy ha scritto: Solita fuffa. Andare oltre, grazie. Ma figurati devono riempire i giornali durante la pausa...poi oh, dovessero addirittura rinnovarlo sarà contenta mia moglie, più tempo per il bebè in arrivo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,211 posts Posted March 20, 2024 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: piu' che altro lo speri a sicuramente Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted March 20, 2024 Se l'anno prossimo partisse come il girone di ritorno si retrocede; vabbé, forse con la serie b sul campo lo caccerebbero veramente... Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,211 posts Posted March 20, 2024 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Se l'anno prossimo partisse come il girone di ritorno si retrocede; vabbé, forse con la serie b sul campo lo caccerebbero veramente... deve solo sperare che la concorrenza faccia peggio di noi...come quest'anno. Altrimenti la vedo dura. Share this post Link to post Share on other sites
Pirkaf 2,807 Joined: 14-Dec-2006 6,090 posts Posted March 20, 2024 2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Che buongiorno di M***A Vabbè dai, già i giornali non li legge nessuno ( ho un amico edicolante che mi raccontava che vendeva tre quotidiani in croce nella sua zona ), figuriamoci durante la sosta. E' chiaro che sia un titolo d'effetto, poi all'interno magari trovi tutt'altro. Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 3,060 Joined: 05-Jun-2005 6,840 posts Posted March 20, 2024 che poi... sappiamo bene che molti giocatori di squadre diverse si parlano o sono amici, se in nazionale ad esempio Chiesa si lamenta con alcuni compagni di squadra, se qualcuno fosse avvicinato da Giuntoli per una trattativa quello se ne sta alla larga; idem per giocatori stranieri o di squadre estere, leggono anche i loro giornali e i siti, e quadrando le partite in tv. Chi glielo fa fare di venire a Torino ? Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,094 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted March 20, 2024 1 ora fa, dal1982 ha scritto: probabile, ma non sarebbe nemmeno assurdo restare anche senza rinnovo e parlare di eventuale rinnovo nella stagione in corso se le cose vanno bene ... in linea di massima credo anche io che se non rinnova non resta, ma non mi stupirei nemmeno del contrario, cioe' non lo vedo impossibile Lo rinnoverei fino al 2063. Allegri da il meglio di sé al dodicesimo anno. Quindi, giustamente, perché non rinnovarlo? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted March 20, 2024 Igor mio bello. Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 1,539 Joined: 12-May-2021 2,335 posts Posted March 20, 2024 1 ora fa, dal1982 ha scritto: probabile, ma non sarebbe nemmeno assurdo restare anche senza rinnovo e parlare di eventuale rinnovo nella stagione in corso se le cose vanno bene ... in linea di massima credo anche io che se non rinnova non resta, ma non mi stupirei nemmeno del contrario, cioe' non lo vedo impossibile Dai ma è accanimento teraupetico, sono già 9 anni, oltretutto gli ultimi 3 son stati una tragedia, mica è obbligatorio che la Juve debba venire allenata da sto tizio oh 1 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,094 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted March 20, 2024 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Dai ma è accanimento teraupetico, sono già 9 anni, oltretutto gli ultimi 3 son stati una tragedia, mica è obbligatorio che la Juve debba venire allenata da sto tizio oh E perché no? Io spero che Allegri viva fino a 95 anni e anche oltre. Poi, ora non sono informato, ha un figlio maschio? Se si, alla sua dipartita, tra 40 anni e più, che venga data all'erede la panchina della Juve. Solo un Allegri può allenare la Juve. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,327 Joined: 21-Dec-2008 28,333 posts Posted March 20, 2024 20 minuti fa, djmayhem ha scritto: che poi... sappiamo bene che molti giocatori di squadre diverse si parlano o sono amici, se in nazionale ad esempio Chiesa si lamenta con alcuni compagni di squadra, se qualcuno fosse avvicinato da Giuntoli per una trattativa quello se ne sta alla larga; idem per giocatori stranieri o di squadre estere, leggono anche i loro giornali e i siti, e quadrando le partite in tv. Chi glielo fa fare di venire a Torino ? Qui dentro pare che la Juve sia na dittatura allegriana dove nessuno vuol venire e tutti vogliono scappare...poi nella pratica per liberarti di qualcuno n'altro po' lo devi menare e na volta che se ne vanno ti fan pure causa perché li hai cacciati 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,079 Joined: 18-Apr-2019 22,211 posts Posted March 20, 2024 2 minuti fa, Cene ha scritto: Qui dentro pare che la Juve sia na dittatura allegriana dove nessuno vuol venire e tutti vogliono scappare...poi nella pratica per liberarti di qualcuno n'altro po' lo devi menare e na volta che se ne vanno ti fan pure causa perché li hai cacciati si abbiamo visto cosa pensano i giocatori di Allegri...vedi Alves, Deligt, Tevez e tanti altri 3 Share this post Link to post Share on other sites
altec 1,027 Joined: 05-Jun-2023 1,899 posts Posted March 20, 2024 14 ore fa, Shannon ha scritto: pare che cacciarlo ci costerebbe 20 milioni Il rinnovo di Alex sandro quanto? Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted March 20, 2024 Ha un contratto fino al 2025 ed è pagato 9 milioni l'anno (grazie alla lungimirante gestione degli ultimi tempi di Agnelli), lo faranno fuori solo se arrivasse in zona retrocessione ma per il resto se lo terranno stretto fino all'ulltimo giorno di contratto. Ovviamente dopo lo cambieranno, in 4 stagioni non ha portato un 1% dei meravigliosi risultati del primo quinquennio, salvo una coppa italia. Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 5,500 Joined: 08-Aug-2012 23,902 posts Posted March 20, 2024 1 minuto fa, IL "V" ha scritto: Ha un contratto fino al 2025 ed è pagato 9 milioni l'anno (grazie alla lungimirante gestione degli ultimi tempi di Agnelli), lo faranno fuori solo se arrivasse in zona retrocessione ma per il resto se lo terranno stretto fino all'ulltimo giorno di contratto. Ovviamente dopo lo cambieranno, in 4 stagioni non ha portato un 1% dei meravigliosi risultati del primo quinquennio, salvo una coppa italia. aspè... vedi nel futuro? Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted March 20, 2024 1 minute ago, kenpachi said: aspè... vedi nel futuro? Quante stagioni ha fatto l'ultimo Allegri da noi? 2021-2022-2023-2024 Non sono quattro? Share this post Link to post Share on other sites
altec 1,027 Joined: 05-Jun-2023 1,899 posts Posted March 20, 2024 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Lo penso anch'io già da tempo... E' una battuta o lo pensate davvero? Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,094 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted March 20, 2024 Adesso, IL "V" ha scritto: Quante stagioni ha fatto l'ultimo Allegri da noi? 2021-2022-2023-2024 Non sono quattro? Sei molto informato sulla Juve Questa è la terza, e non ha vinto alcuna coppa Italia. Quello era Pirlo 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted March 20, 2024 Adesso, altec ha scritto: E' una battuta o lo pensate davvero? Speri sia una battuta, ma se ci pensi dovrebbe essere l'unico motivo reale e concreto per cui non lo cacciano. Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 5,500 Joined: 08-Aug-2012 23,902 posts Posted March 20, 2024 2 minuti fa, IL "V" ha scritto: Quante stagioni ha fatto l'ultimo Allegri da noi? 2021-2022-2023-2024 Non sono quattro? hai un po' di confusione. Macccse è tornato nella 21/22. 21/22 22/23 23/24, cioè quella attuale la prossima, eventualmente, sarà l'ultima del suo contratto, la 24/25. E finora non ha vinto una ceppa, ha perso una finale di coppa Italia e una di supercoppa italiana. 1 Share this post Link to post Share on other sites
kenpachi 5,500 Joined: 08-Aug-2012 23,902 posts Posted March 20, 2024 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: E lo so...preferisco anche io una via nuova. La cosa che parla per Conte è la grande capacità di costruire una squadra e darle una certa mentalità che dura negli anni. Difficilmente un giovane puo fare un percorso simile. Poi magari mi sbaglio, ma la Juve, dopo Allegri, ha bisogno di intossicarsi e ci vuole un grande lavoro... dici che ha ridotto così male l'ambiente che al prossimo raduno vedremo Yildiz e Cambiaso farsi le pere ? 3 Share this post Link to post Share on other sites
altec 1,027 Joined: 05-Jun-2023 1,899 posts Posted March 20, 2024 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Speri sia una battuta, ma se ci pensi dovrebbe essere l'unico motivo reale e concreto per cui non lo cacciano. E' una caxxata bella e buona. Nemmeno fosse un agente segreto. Se fosse un segreto compromettente che riguarda strettamente la Juventus, ci potrei credere, ma l' eredità Agnelli.... Share this post Link to post Share on other sites