Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9765 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Come ancora non ti abbiano fatto volare dal topic e dal forum è un mistero, non fai altro che flammare, stuzzicare,  insultare e mettere faccine da ebete, cose che a differenza tua non mi pare io faccia quando mi relaziono con un utente.

La tua risposta poco argomentata e parecchio stupida lo conferma. 

La differenza di vedute e di idee non c'entrano, è proprio maleducazione.

Buona fortuna, divertiti.

Concordo in pieno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Come ancora non ti abbiano fatto volare dal topic e dal forum è un mistero, non fai altro che flammare, stuzzicare,  insultare e mettere faccine da ebete, cose che a differenza tua non mi pare io faccia quando mi relaziono con un utente.

La tua risposta poco argomentata e parecchio stupida lo conferma. 

La differenza di vedute e di idee non c'entrano, è proprio maleducazione.

Buona fortuna, divertiti.

 

Candidati come moderatore così ci pensi tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Il 16/10/2023 alle 17:19 , crazy1897 ha scritto:

 

Un solo nome per il dopo Allegri:

 

Conte

 

Giusto per veder rosicare l'altra parte del forum sefz

 

Però prima il rinnovo di allegri per altre 3 stagioni  :261:

 

 

Ci siamo quasi  sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53768 messaggi

Pietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17058 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Appunto, per te

 

 

Applicare lo stesso ragionamento in un epoca dove c'era un altro calcio è ridicolo, e serve solo a mandare tutto in caciara come hanno fatto gli altri dopo di te

Higuain è uno scarto del Real perché è andato al Napoli.

Maradona non è uno scarto del Barcellona perché è andato al Napoli (e il Napoli di Maradona era ancora più zero del Napoli di Higuain).

Come nella seconda frase la conclusione sia diversa ed influenzata dall'epoca storica non riesco a capirlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
15 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Higuain è uno scarto del Real perché è andato al Napoli.

Maradona non è uno scarto del Barcellona perché è andato al Napoli (e il Napoli di Maradona era ancora più zero del Napoli di Higuain).

Come nella seconda frase la conclusione sia diversa ed influenzata dall'epoca storica non riesco a capirlo.

 

Riva ha rifiutato la Juventus per restare al Cagliari e vincere lo scudetto, cosa che potrebbe tranquillamente ripetersi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8035 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Come ancora non ti abbiano fatto volare dal topic e dal forum è un mistero, non fai altro che flammare, stuzzicare,  insultare e mettere faccine da ebete, cose che a differenza tua non mi pare io faccia quando mi relaziono con un utente.

La tua risposta poco argomentata e parecchio stupida lo conferma. 

La differenza di vedute e di idee non c'entrano, è proprio maleducazione.

Buona fortuna, divertiti.

Sarebbe  in buona compagnia, sicuramente questo topic ne gioverebbe 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9846 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Candidati come moderatore così ci pensi tu 

Mi accontenterei di argomentare di calcio seriamente, anche con te, nonostante le differenze di pensiero, se solo la smettessi di fare il bullo e insultarti a vicenda con gli altri.

Io non ho niente contro di te, ne con nessun'altro, va benissimo scherzare,  vanno bene gli sfottò e le diverse opinioni, ma se si va ogni volta sul personale, sulla mancanza di rispetto e sull'insulto libero che c**** di forum diventerebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Mi accontenterei di argomentare di calcio seriamente, anche con te, nonostante le differenze di pensiero, se solo la smettessi di fare il bullo e insultarti a vicenda con gli altri.

Io non ho niente contro di te, ne con nessun'altro, va benissimo scherzare,  vanno bene gli sfottò e le diverse opinioni, ma se si va ogni volta sul personale, sulla mancanza di rispetto e sull'insulto libero che c**** di forum diventerebbe? 

 

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23407 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

io felice tipo così

 

d1b4f7a1a7555c1d3de68d3dd38f601e.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ditemi che oggi è il primo aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Higuain è uno scarto del Real perché è andato al Napoli.

Maradona non è uno scarto del Barcellona perché è andato al Napoli (e il Napoli di Maradona era ancora più zero del Napoli di Higuain).

Come nella seconda frase la conclusione sia diversa ed influenzata dall'epoca storica non riesco a capirlo.

Higuain è andato via dal Real perché aveva davanti quello che è stato il miglior centravanti degli ultimi 10-15 anni .asd poi vabé...si può anche definirlo scarto come puoi definire scarti anche Robben o Sneijder che poi han fatto vincere la Champions alle loro squadre o Eto'o definirlo uno scarto del Barcellona .asd ad averceli sti scarti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi

Se si è incazzato uno di solito pacato  e moderato come Jimmy , la situazione è molto seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Pure tu puoi metterla come vuoi, per me definire Higuain uno scarto è un insulto all'intelligenza.

Come, seguendo lo stesso metro, definire Maradona uno scarto del Barcellona.

E tutti gli altri esempi che ti hanno fatto.

Però oh, se ne sei convinto va bene così...io non ci posso fare niente.

 

Essere uno scarto di una squadra non è né un insulto al giocatore considerato scarto, né un insulto all'intelligenza.

 

Anzi, potrebbe teoricamente maggiormente essere un insulto all'intelligenza non considerarlo scarto date le circostanze sportive del Real Madrid di quel periodo.

 

Higuain era uno scarto del Real Madrid.

Ripeto, del Real Madrid.

Quando una squadra ha in rosa Benzema, Bale e il calciatore più grande del mondo, è difficile che uno come Higuain possa rimanere.

 

E proprio perché parliamo di Higuain la cessione in questi casi è più probabile, perché era un giocatore sul punto di esplodere calcisticamente, e al Real probabilmente non l'avrebbe mai fatto.

 

Higuain si è lanciato nell'olimpo dei grandi col Napoli di Sarri e si è affermato con noi come uno degli attaccanti più forti al mondo di quegli anni.

E questo è successo proprio perché era uno scarto del Real Madrid.

 

In nessuna parte del mondo un giocatore "scarto" è necessariamente associabile ad un giocatore normale o scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17058 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Riva ha rifiutato la Juventus per restare al Cagliari e vincere lo scudetto, cosa che potrebbe tranquillamente ripetersi oggi

È successo l'anno scorso, se non te ne sei accorto.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35094 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bhe sempre ottime idee in società. Come fa a non meritarsi il rinnovo. Chissà se questa volta dovrà ancora dire no al Real o agli arabi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13618 messaggi
36 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Ditemi che oggi è il primo aprile

 

ma figurati se je rinnovano er contratto

 

costa più lui che le troie dell'intero pulman

 

 

 

 

 

è più probabile che lo arrestino insieme a corona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Essere uno scarto di una squadra non è né un insulto al giocatore considerato scarto, né un insulto all'intelligenza.

 

Anzi, potrebbe teoricamente maggiormente essere un insulto all'intelligenza non considerarlo scarto date le circostanze sportive del Real Madrid di quel periodo.

 

Higuain era uno scarto del Real Madrid.

Ripeto, del Real Madrid.

Quando una squadra ha in rosa Benzema, Bale e il calciatore più grande del mondo, è difficile che uno come Higuain possa rimanere.

 

E proprio perché parliamo di Higuain la cessione in questi casi è più probabile, perché era un giocatore sul punto di esplodere calcisticamente, e al Real probabilmente non l'avrebbe mai fatto.

 

Higuain si è lanciato nell'olimpo dei grandi col Napoli di Sarri e si è affermato con noi come uno degli attaccanti più forti al mondo di quegli anni.

E questo è successo proprio perché era uno scarto del Real Madrid.

 

In nessuna parte del mondo un giocatore "scarto" è necessariamente associabile ad un giocatore normale o scarso.

 

Si ma è abbastanza inutile tentare di metterci una pezza eh. 

 

Nello stesso post, oltre a definire Higuain scarto del Real, si definisce Dybala riserva della riserva e soprattutto Ronaldo, allenato da Allegri nel 2018-19 un pre-pensionato... 

 

C'è chi ha pianto per oltre un anno che Allegri nel 2021-22, ha fatto peggio di Pirlo, che MAI aveva allenato, perché mancava Ronaldo. 

Ora Ronaldo diventa un pre-pensionato. 

 

Quindi, Ronaldo pre-pensionato nel 2018-19 con Allegri. 

Ritorna fenomeno indispensabile nel 2021-22. 

 

bisognerebbe porsi dei limiti per rimanere nella decenza... 

Modificato da torino juventina2
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17058 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Essere uno scarto di una squadra non è né un insulto al giocatore considerato scarto, né un insulto all'intelligenza.

 

Anzi, potrebbe teoricamente maggiormente essere un insulto all'intelligenza non considerarlo scarto date le circostanze sportive del Real Madrid di quel periodo.

 

Higuain era uno scarto del Real Madrid.

Ripeto, del Real Madrid.

Quando una squadra ha in rosa Benzema, Bale e il calciatore più grande del mondo, è difficile che uno come Higuain possa rimanere.

 

E proprio perché parliamo di Higuain la cessione in questi casi è più probabile, perché era un giocatore sul punto di esplodere calcisticamente, e al Real probabilmente non l'avrebbe mai fatto.

 

Higuain si è lanciato nell'olimpo dei grandi col Napoli di Sarri e si è affermato con noi come uno degli attaccanti più forti al mondo di quegli anni.

E questo è successo proprio perché era uno scarto del Real Madrid.

 

In nessuna parte del mondo un giocatore "scarto" è necessariamente associabile ad un giocatore normale o scarso.

Fermo.

Il punto non è sulla bontà del giocatore, nessuno ha mai discusso questo.

Si discute di quest'altra cosa:

"Sta a vedere mo che uno che a 26 ANNI passa dal Real Madrid al napoli lo fa per migliorare :haha:

 

In effetti vuoi mettere la storia del Real con quella del napoli :261:"

 

Per me sta' roba è completamente falsa.

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35094 messaggi

Io vedo un incubo calcistico senza fine per la Juve:

- Ritorno di acciuga

- Anni di M***A grazie ad acciuga

- Caso plusvalenze

- Caso doping con Pogba

- Caso scommesse con Fagioli

- Presunto e speriamo puttanata del rinnovo fino al 2027 di Allegri

È un caxxo di incubo.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si ma è abbastanza inutile tentare di metterci una pezza eh. 

 

Nello stesso post, oltre a definire Higuain scarto del Real, si definisce Dybala riserva della riserva e soprattutto Ronaldo, allenato da Allegri nel 2018-19 un pre-pensionato... 

 

C'è chi ha pianto per oltre un anno che Allegri nel 2021-22, ha fatto peggio di Pirlo, che MAI aveva allenato, perché mancava Ronaldo. 

Ora Ronaldo diventa un pre-pensionato. 

 

Quindi, Ronaldo pre-pensionato nel 2018-19 con Allegri. 

Ritorna fenomeno indispensabile nel 2021-22. 

 

C'è un limite alla decenza.... 

 

Io non sto mettendo la pezza su alcunché, non ho seguito tutti i commenti .asd dicevo solo la mia sull'essere scarto citando un unico commento, il resto non l'ho letto tutto, leggendo ora questo tuo commento, dico solo che Dybala e CR non erano scarti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Non so se è OT, ma tra Agresti che parla di sensazione di fine ciclo e Conte che dice che l'addio su cui più si è pentito è quello con la Juve, dove ha ingigantito LUI piccole cose, secondo me salvo vittoria dello scudetto il prossimo allenatore sarà Andonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14057 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Fermo.

Il punto non è sulla bontà del giocatore, nessuno ha mai discusso questo.

Si discute di quest'altra cosa:

"Sta a vedere mo che uno che a 26 ANNI passa dal Real Madrid al napoli lo fa per migliorare :haha:

 

In effetti vuoi mettere la storia del Real con quella del napoli :261:"

 

Per me sta' roba è completamente falsa.

 

Lo fa (lo ha fatto) per giocare. Giocando si migliora.

Con quei 3 davanti a lui (non certo per demerito dell'argentino), Higuain non avrebbe mai fatto le stagioni che ha fatto al Napoli e alla Juve da assoluto protagonista, e non sarebbe diventato quel che è diventato.

 

Il calcio ha di Higuain un certo ricordo, e ce l'ha per quel che ha fatto al Napoli e alla Juve, non per quello che ha fatto al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13618 messaggi
23 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Non so se è OT, ma tra Agresti che parla di sensazione di fine ciclo e Conte che dice che l'addio su cui più si è pentito è quello con la Juve, dove ha ingigantito LUI piccole cose, secondo me salvo vittoria dello scudetto il prossimo allenatore sarà Andonio.

 

Asdrù, so 46 giorni che parlano de higuain dentro ar topic de allegri e c'hai pure er pensiero dell'off topic pe parlà de conte al posto de questo?

 

ma magari dio, tanto ormai è come la generazione ps4 e ps5: stanno a fa solo remastered e remake de giochi ps2 e ps3

 

na vorta è allegri e na vorta è conte, finché uno more

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
32 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si ma è abbastanza inutile tentare di metterci una pezza eh. 

 

Nello stesso post, oltre a definire Higuain scarto del Real, si definisce Dybala riserva della riserva e soprattutto Ronaldo, allenato da Allegri nel 2018-19 un pre-pensionato... 

 

C'è chi ha pianto per oltre un anno che Allegri nel 2021-22, ha fatto peggio di Pirlo, che MAI aveva allenato, perché mancava Ronaldo. 

Ora Ronaldo diventa un pre-pensionato. 

 

Quindi, Ronaldo pre-pensionato nel 2018-19 con Allegri. 

Ritorna fenomeno indispensabile nel 2021-22. 

 

bisognerebbe porsi dei limiti per rimanere nella decenza... 

Su Dybala però ha ragione

 

su Ronaldo concordo completamente con te , Ronaldo determina molto , ma non è il suo addio il motivo della prima stagione dell'allegri bis , visto che era lui in primis a non volerlo + in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...