Tar 1,121 Joined: 22-Aug-2006 4,385 posts Posted April 18, 2024 Gasperini fa ballare il Liverpool. Ma che partita hanno fatto. Che calcio spettacolare. Schemi come se non ci fosse un domani. Mai nulla al caso, nonostante non sia stia parlando di fuoriclasse. In pressing al limite dell'area del Liverpool e meritava ampiamente il pareggio. ALLEGRIIII ALLEGRIIII 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,548 Joined: 17-Jan-2008 6,532 posts Posted April 18, 2024 Lacrima Gasperini mai a Torino. Raus. 1 Share this post Link to post Share on other sites
MattiaCaldaia 2,392 Joined: 08-Nov-2018 2,754 posts Posted April 18, 2024 Gasperini e il suo belgiuoco eliminano una grande d'Europa. De Rossi il subentrato elimina il Milan che secondo alcuni ha una rosa nettamente più forte della nostra. Noi teniamoci Allegri, il Maccabi e mettiamoci con entusiasmo al livello del Cagliari. 18 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,269 posts Posted April 18, 2024 Mi ero perso questa chicca dopo la partita con la fiorentina 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tar 1,121 Joined: 22-Aug-2006 4,385 posts Posted April 18, 2024 7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: De Rossi il subentrato elimina il Milan che secondo alcuni ha una rosa nettamente più forte della nostra. Con quello scarsone di Paredes. Però abbiamo Kean a 40/50 milioni, ma non potevamo permetterci di tenere Dybala.. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,269 posts Posted April 18, 2024 9 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 18, 2024 51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Mi ero perso questa chicca dopo la partita con la fiorentina giornalismo pietoso talmente vomitevole da come difende Allegri al punto da sembrare il più sfegatato degli juventini quando in realtà ci odia 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,515 posts Posted April 18, 2024 3 hours ago, wearetheborg said: Seguo Juventibus ed è spesso loro ospite. purtroppo se uno era a Juventus Channel è aziendalista nel dna, come P.Rossi. Allegri veramente pessimo in tutto: non si salva nulla della sua gestione in questi tre anni, ci ha fatto fare sul piano tecnico e tattico un salto indietro di 20 anni. E Zuliani che lo difende è anacronistico. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,515 posts Posted April 18, 2024 3 hours ago, Lucacrt7 said: A questa proprietà è mancato il coraggio che ha avuto la Roma, avrebbero dovuto esonerarlo mesi fa....sono degli impavidi. ... dei traditori... fixed... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,788 Joined: 18-Oct-2008 82,515 posts Posted April 18, 2024 26 minutes ago, screamer said: giornalismo pietoso talmente vomitevole da come difende Allegri al punto da sembrare il più sfegatato degli juventini quando in realtà ci odia Fixed... Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,269 posts Posted April 18, 2024 51 minuti fa, screamer ha scritto: giornalismo pietoso talmente vomitevole da come difende Allegri al punto da sembrare il più sfegatato degli juventini quando in realtà ci odia Tranquillo, appena andrà via il signor gabbione, tornerà a fare quello che ha sempre fatto, cioè spalare M***A sulla juve , lui e quell'altro. Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,269 posts Posted April 18, 2024 Qualcuno che gliela canta. Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,078 Joined: 18-Apr-2019 22,209 posts Posted April 19, 2024 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Mi ero perso questa chicca dopo la partita con la fiorentina Vabbeh dai, non si puo neanche piu prendere sul serio questi idioti Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,078 Joined: 18-Apr-2019 22,209 posts Posted April 19, 2024 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: secondo me questo ci legge... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,031 Joined: 05-May-2006 8,495 posts Posted April 19, 2024 10 ore fa, wearetheborg ha scritto: Seguo Juventibus ed è spesso loro ospite. purtroppo se uno era a Juventus Channel è aziendalista nel dna, come P.Rossi. Allegri veramente pessimo in tutto: non si salva nulla della sua gestione in questi tre anni, ci ha fatto fare sul piano tecnico e tattico un salto indietro di 20 anni. E Zuliani che lo difende è anacronistico. e mentale 2 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted April 19, 2024 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Qualcuno che gliela canta. E lui non sa cosa rispondere 1 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted April 19, 2024 Ah ma quindi mi dite che ha senso cambiare allenatore in corso d'opera se anche i giocatori sono SCARSI? AH c**** Non lo sapevo Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 3,060 Joined: 05-Jun-2005 6,838 posts Posted April 19, 2024 ieri ero fuori con degli amici e ho visto roma-milan, la Roma decisamente un'altra squadra rispetto a quello di Mourinho, è evidente che anche i giocatori si erano rotti le palle del suo gioco stantio e difensivista (se poi vi ricorda qualcuno siete voi a pensare sempre male :D). C'è però da dire che Lukaku (in orbita juve in estate) e il buon paolino (che anche ieri ci ha deliziati con un bel gol) non arrivano a metà gara, uno durato 25 minuti e l'altro 40... non puoi certo organizzare una stagione con una coppia di attaccanti che passano la maggior parte del tempo in infermeria. è il motivo per cui non sono così disperato per l'addio di Dybala, purtroppo era sempre rotto e lo dimostra anche alla Roma, se poi domani torna a fare la riserva (ma di chiesa/yldiz, non di mac o locatelli...i) e si riduce lo stipendio ad un terzo lo accoglierei a braccia aperte Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 1,539 Joined: 12-May-2021 2,335 posts Posted April 19, 2024 10 ore fa, carlosti ha scritto: Lacrima Gasperini mai a Torino. Raus. Gasperini con un gruppo come quello attiale nostro, è 40 milioni di volte meglio di Macs, altroché. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 1,539 Joined: 12-May-2021 2,335 posts Posted April 19, 2024 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Qualcuno che gliela canta. "Noi dobbiamo lavorare". 3 anni che dici sta roba. Che m*****a ha fatto per 3 anni maremma maialaaaaa 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted April 19, 2024 Adesso le squadre che vanno in Champions sono 5, dopo la partita di ieri. Mi aspetto un "Obiettivo quinto posto come ha sempre chiesto la società". 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,548 Joined: 17-Jan-2008 6,532 posts Posted April 19, 2024 17 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Gasperini con un gruppo come quello attiale nostro, è 40 milioni di volte meglio di Macs, altroché. Può darsi, ma fa parte della schiera di allenatori piangine che non sopporto, il cui capostipite è stato Guidolin. Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,187 Joined: 26-Apr-2009 6,636 posts Posted April 19, 2024 10 ore fa, Tar ha scritto: Gasperini fa ballare il Liverpool. Ma che partita hanno fatto. Che calcio spettacolare. Schemi come se non ci fosse un domani. Mai nulla al caso, nonostante non sia stia parlando di fuoriclasse. In pressing al limite dell'area del Liverpool e meritava ampiamente il pareggio. ALLEGRIIII ALLEGRIIII Calcio europeo, idee di gioco, pressing, non a caso in Europa ha sempre fatto bene. Provatelo ad immaginare con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Ronaldo, Khedira, Tevez, Madzukic ecc. ecc Lo so che non erano tutti assieme ma molti si e comunque sono tutti giocatori dell'era dell'idolo degli ippodromi Sicuri che la nostra bacheca europea sarebbe uguale a quella che abbiamo? Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,078 Joined: 18-Apr-2019 22,209 posts Posted April 19, 2024 9 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Calcio europeo, idee di gioco, pressing, non a caso in Europa ha sempre fatto bene. Provatelo ad immaginare con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Ronaldo, Khedira, Tevez, Madzukic ecc. ecc Lo so che non erano tutti assieme ma molti si e comunque sono tutti giocatori dell'era dell'idolo degli ippodromi Sicuri che la nostra bacheca europea sarebbe uguale a quella che abbiamo? Sembra che anche in Europa Allegri fece un miracolo portando questi giocatori in finale... Perchè con Conte (che era un emergente a tutti gli effetti) non sono andati in Finale... Share this post Link to post Share on other sites
Godai-san 918 Joined: 08-Jun-2007 1,828 posts Posted April 19, 2024 (edited) Sono convinto che se Conte dieci anni fa non fosse stato cosí arrogante da andarsene anche lui sarebbe arrivato in finale con quella Juventus. Non so se contro quel Barca e quel Real avrebbe vinto ma sicuramente avrebbe affrontato quelle finali in un altro modo. Edited April 19, 2024 by Godai-san 1 Share this post Link to post Share on other sites