Jump to content
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11,144 posts

Grande Pjanic. E grande Zazza che ci apre a tutta pagina con questa dichiarazione, sempre sul pezzo.rulez.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018.

E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. 

Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... 

 

Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. 

Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) 

 

 

Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. 

Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso 

 

Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. 

E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 

  • Like 14
  • Thanks 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,682 posts
14 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

 

È vero? Ditemi di si! Vi prego!

State sereni. 

Edited by Jimmy
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018.

E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. 

Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... 

 

Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. 

Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) 

 

 

Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. 

Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso 

 

Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. 

E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 

Esattamente. Ci sta non vincere

 

Ma ci sono modi e modi. Quoto ogni singola parola

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018.

E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. 

Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... 

 

Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. 

Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) 

 

 

Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. 

Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso 

 

Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. 

E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 

 

Un post che dovrebbero prendere ad esempio molti, piuttosto che accampare scuse ridicole e sempre più fantasiose. 

Del resto é lo stesso protagonista che è arrivato al punto di prendersela con l'erba folta di Cagliari... 

 

Cambiare opinione è sintomo di intelligenza, non di mancanza di coerenza. 

 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,682 posts

 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,639 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018.

E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. 

Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... 

 

Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. 

Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) 

 

 

Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio

Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso 

 

Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. 

E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 

Sinceramente, a me che il personaggio ne esca a pezzi frega meno di nulla!

Anzi, ben gli stà!

Frega che in tre anni ha fatto vedere il peggior gioco che ho visto in vita mia, ha svalutato giocatori (e non sto qui a ripetere la lista!) e assieme a quell'altro Barabba che gli sta sopra mi ha fatto passare la voglia di Juve e di calcio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

Alex è l'unico degli ex che rivorrei

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts

Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri 

 

(Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
26 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

Se anche uno come Del Piero, notoriamente poco propenso a sbilanciarsi, in qualche modo lascia intendere che la situazione non ha bisogno di ulteriori commenti, poiché è sotto gli occhi di tutti (di chi non ha ancora i rovagnati sugli occhi ovviamente) direi che il quadro è completo. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2011
1,740 posts
2 hours ago, vlataskaaaa said:

Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018.

E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. 

Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... 

 

Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. 

Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) 

 

 

Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. 

Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso 

 

Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. 

E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 

 

Ha tolto la dignità del campo alla Juventus ed ha cercato di imporre al club, all'ambiente ed alla tifoseria la propria "visione" del calcio e dello sport (purtroppo sfruttando le grandi sponde offertegli da Agnelli e Chiellini) spacciandola per il nostro DNA, il tutto fregandosene bellamente di dimostrarsi una persona arrogante, superficiale ed ottusa.

 

Le vittorie dei primi 5 anni rimarranno nella memoria del club ma credo che larga parte della tifoseria lo dimenticherà con grande sollievo appena uscirà definitivamente da quella porta.

Edited by Io mi attengo.
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
46 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri 

 

(Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare)

 

Spero senza la conferenza pagliacciata dell'ultima volta...

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Spero senza la conferenza pagliacciata dell'ultima volta...

 

Direi impossibile visto le diverse stoccate date da Branchini alla dirigenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,069 posts
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

 

 

37 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Se anche uno come Del Piero, notoriamente poco propenso a sbilanciarsi, in qualche modo lascia intendere che la situazione non ha bisogno di ulteriori commenti, poiché è sotto gli occhi di tutti (di chi non ha ancora i rovagnati sugli occhi ovviamente) direi che il quadro è completo. 

 

Vorrei che Del Piero smettesse di commentare. Qualche settimana fa ha difeso Allegri. Oggi "le cose sono abbastanza visibile" ma non spetta a lui deciderlo.. 

 

Amo Alex ma soffia nel senso del vento e lo trovo impertinente. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2011
1,740 posts
8 minutes ago, Don_Giovanni said:

Vorrei che Del Piero smettesse di commentare. Qualche settimana fa ha difeso Allegri. Oggi "le cose sono abbastanza visibile" ma non spetta a lui deciderlo.. 

 

Amo Alex ma soffia nel senso del vento e lo trovo impertinente. 

 

Su calciopoli sempre troppo neutro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jan-2012
31,537 posts

il personaggio non ne esce a pezzi

paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe

viene sempre difeso

il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts

Se mai ha avuto meriti fondamentali nei 5 scudetti (cosa di cui dubito fortemente ma questo è solo il mio parere), col comportamento tecnico e personale di questi ultimi tre anni (e soprattutto di questa stagione) ha fatto in modo che tutti, tranne i fedelissimi irriducibili, ritengano la cosa poco probabile e vedano in lui solo la figura del "lucky man" che si è trovato al posto giusto, al momento giusto e che ha goduto delle giuste amicizie.
Il perverso mix che fa innervosire (eufemismo) sia sotto il profilo sportivo sia sotto il profilo umano!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
41 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

il personaggio non ne esce a pezzi

paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe

viene sempre difeso

il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso

 

Ne esce a pezzi agli occhi del tifoso juventino, che è ciò che ci interessa. 

Dei Zazzaroni, Sabatini e pagliacci vari stai pur sicuro che un secondo dopo che non sarà più alla Continassa non verrà più né menzionato né difeso.

Sarà poi utilizzato dagli stessi solo per prendere di mira il successore come dicevi. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2019
21,054 posts

L'idea che mi sono fatto io per il post Allegri è che di comune accordo tra Calvo e Giuntoli, il primo ha raggiunto un accordo di massima per Conte mentre il secondo per Motta.

 

Prima di comunicare ufficialmente ad Allegri che è fuori, in società analizzeranno insieme queste due "strade" abbastanza diverse per progettualità, mercato, esborso economico ecc e sceglieranno quella che ritengono la più adatta al momento.

 

Ovviamente anche Conte e Motta staranno parlando con altri club al momento, ma mi sembra abbastanza chiaro che entrambi stiano solo aspettando la "chiamata" da Torino

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri 
 
(Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare)
Purtroppo penso che resterà

9 mln a Ronaldo di spesa extra

Inoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget

Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizione

Giuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2019
21,054 posts
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

 

m*****a per far perdere la pazienza anche a Del Piero ce ne vuole .asd

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2019
21,054 posts
53 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

il personaggio non ne esce a pezzi

paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe

viene sempre difeso

il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso

Dipende da chi è.

Dovesse essere Conte, la stampa se la mangia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2019
21,054 posts
3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Purtroppo penso che resterà

9 mln a Ronaldo di spesa extra

Inoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget

Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizione

Giuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Secondo me, ad oggi, Allegri ha poca voglia di rimanere alla Juve almeno quanto la Juve ha poca voglia di tenerlo in panchina.

 

Si accorderanno per una buona uscita e con una stretta di mano

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Secondo me, ad oggi, Allegri ha poca voglia di rimanere alla Juve almeno quanto la Juve ha poca voglia di tenerlo in panchina.

 

Si accorderanno per una buona uscita e con una stretta di mano

 

Allegri ha poca voglia di lavorare, altro che caxxi. Uno che si è f***** in questi 3 anni , solo lui, 21M netti + bonus.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Feb-2008
4,771 posts
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Purtroppo penso che resterà

9 mln a Ronaldo di spesa extra

Inoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget

Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizione

Giuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Se resta a quel punto deve rinnovare,ma per rinnovare deve accettare uno stipendio molto al ribasso, perché gli offriranno molto meno dell'ingaggio attuale chiaramente (una spalmatura potrebbe considerarla se non ha altre offerte).

Il rinnovo alle stesse cifre è impossibile anche solo pensarlo,non lo merita.

La speranza è che gli arrivino offerte importanti e sloggi senza fare storie.

Tra l'altro mai come quest'anno ci saranno così tanti cambi di allenatore,in Italia e fuori.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...