Ale29 1,784 Joined: 01-Jun-2005 11,144 posts Posted April 21, 2024 Grande Pjanic. E grande Zazza che ci apre a tutta pagina con questa dichiarazione, sempre sul pezzo Share this post Link to post Share on other sites
vlataskaaaa 9,736 Joined: 06-Jul-2007 12,400 posts Posted April 21, 2024 Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis 14 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted April 21, 2024 (edited) 14 ore fa, Wubbaboo ha scritto: È vero? Ditemi di si! Vi prego! State sereni. Edited April 21, 2024 by Jimmy 1 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted April 21, 2024 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis Esattamente. Ci sta non vincere Ma ci sono modi e modi. Quoto ogni singola parola Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 21, 2024 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis Un post che dovrebbero prendere ad esempio molti, piuttosto che accampare scuse ridicole e sempre più fantasiose. Del resto é lo stesso protagonista che è arrivato al punto di prendersela con l'erba folta di Cagliari... Cambiare opinione è sintomo di intelligenza, non di mancanza di coerenza. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 10,857 Joined: 02-Jun-2005 11,682 posts Posted April 21, 2024 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,187 Joined: 26-Apr-2009 6,639 posts Posted April 21, 2024 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis Sinceramente, a me che il personaggio ne esca a pezzi frega meno di nulla! Anzi, ben gli stà! Frega che in tre anni ha fatto vedere il peggior gioco che ho visto in vita mia, ha svalutato giocatori (e non sto qui a ripetere la lista!) e assieme a quell'altro Barabba che gli sta sopra mi ha fatto passare la voglia di Juve e di calcio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted April 21, 2024 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: Alex è l'unico degli ex che rivorrei 1 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted April 21, 2024 Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri (Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare) Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 21, 2024 26 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se anche uno come Del Piero, notoriamente poco propenso a sbilanciarsi, in qualche modo lascia intendere che la situazione non ha bisogno di ulteriori commenti, poiché è sotto gli occhi di tutti (di chi non ha ancora i rovagnati sugli occhi ovviamente) direi che il quadro è completo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1,740 posts Posted April 21, 2024 (edited) 2 hours ago, vlataskaaaa said: Non lo rivolevo e pensavo fosse finito definitivamente a Cardiff, o a Juve Manchester United del 2018. E non lo dico per sottindendere "avevo raggioneh". In passato sul forum l'ho difeso da offese e insulti, e quando in molti anche qui sopra dicevano "non c'è un'idea" sbagliavano; verticalizzazione su Mandzukic che svariava sul centrosinistra, che difendeva e controllava qualsiasi pallone e faceva salire la squadra, senza troppo sforzo ulteriore. Idea semplice e poco articolata e lavorata, ma lucida valida e soprattutto funzionale. Certo devi avere una bestia come Mario, che era un fenomeno anche se tanti non se ne rendevano conto. E a questo punto, bisogna anche vedere se quella era un'idea frutto di ragionamento, o se fosse l'unica cosa che concepiva; col senno di poi... Ebbene, questo sproloquio è per dire che malgrado non lo rivolessi, io una simile roba ignobile non me l'aspettavo. Perché si va oltre il giocare bene o male, o vincere o perdere o roba simile (a me il motto "vincere è l'unica cosa che conta" fa caxare) Quel che da 3 anni accade è nauseante, da ogni punto di vista. Ne escono a pezzi sia l'allenatore sia il personaggio. Non male, a pezzi. E che ne esca a pezzi il personaggio è probabilmente la cosa peggiore, perché sull'allenatore uno può cambiare opinione o sbagliare valutazione... il personaggio è diverso Una sorta di tsunami abbattutosi sulla Juventus. Sulla sua struttura, sui suoi assets, sulla sua immagine. E per questo bisogna ringraziare Andrea Agnelli in primis Ha tolto la dignità del campo alla Juventus ed ha cercato di imporre al club, all'ambiente ed alla tifoseria la propria "visione" del calcio e dello sport (purtroppo sfruttando le grandi sponde offertegli da Agnelli e Chiellini) spacciandola per il nostro DNA, il tutto fregandosene bellamente di dimostrarsi una persona arrogante, superficiale ed ottusa. Le vittorie dei primi 5 anni rimarranno nella memoria del club ma credo che larga parte della tifoseria lo dimenticherà con grande sollievo appena uscirà definitivamente da quella porta. Edited April 21, 2024 by Io mi attengo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted April 21, 2024 46 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri (Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare) Spero senza la conferenza pagliacciata dell'ultima volta... 3 Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 21, 2024 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Spero senza la conferenza pagliacciata dell'ultima volta... Direi impossibile visto le diverse stoccate date da Branchini alla dirigenza Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,619 Joined: 15-Mar-2023 13,069 posts Posted April 21, 2024 1 ora fa, Jimmy ha scritto: 37 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Se anche uno come Del Piero, notoriamente poco propenso a sbilanciarsi, in qualche modo lascia intendere che la situazione non ha bisogno di ulteriori commenti, poiché è sotto gli occhi di tutti (di chi non ha ancora i rovagnati sugli occhi ovviamente) direi che il quadro è completo. Vorrei che Del Piero smettesse di commentare. Qualche settimana fa ha difeso Allegri. Oggi "le cose sono abbastanza visibile" ma non spetta a lui deciderlo.. Amo Alex ma soffia nel senso del vento e lo trovo impertinente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1,740 posts Posted April 21, 2024 8 minutes ago, Don_Giovanni said: Vorrei che Del Piero smettesse di commentare. Qualche settimana fa ha difeso Allegri. Oggi "le cose sono abbastanza visibile" ma non spetta a lui deciderlo.. Amo Alex ma soffia nel senso del vento e lo trovo impertinente. Su calciopoli sempre troppo neutro. Share this post Link to post Share on other sites
Nyarlathotep 7,450 Joined: 25-Jan-2012 31,537 posts Posted April 21, 2024 il personaggio non ne esce a pezzi paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe viene sempre difeso il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso 2 Share this post Link to post Share on other sites
gobbo_dal_76 4,973 Joined: 01-May-2010 21,089 posts Posted April 21, 2024 Se mai ha avuto meriti fondamentali nei 5 scudetti (cosa di cui dubito fortemente ma questo è solo il mio parere), col comportamento tecnico e personale di questi ultimi tre anni (e soprattutto di questa stagione) ha fatto in modo che tutti, tranne i fedelissimi irriducibili, ritengano la cosa poco probabile e vedano in lui solo la figura del "lucky man" che si è trovato al posto giusto, al momento giusto e che ha goduto delle giuste amicizie.Il perverso mix che fa innervosire (eufemismo) sia sotto il profilo sportivo sia sotto il profilo umano!!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,090 Joined: 03-Jul-2022 10,280 posts Posted April 21, 2024 41 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: il personaggio non ne esce a pezzi paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe viene sempre difeso il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso Ne esce a pezzi agli occhi del tifoso juventino, che è ciò che ci interessa. Dei Zazzaroni, Sabatini e pagliacci vari stai pur sicuro che un secondo dopo che non sarà più alla Continassa non verrà più né menzionato né difeso. Sarà poi utilizzato dagli stessi solo per prendere di mira il successore come dicevi. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted April 21, 2024 L'idea che mi sono fatto io per il post Allegri è che di comune accordo tra Calvo e Giuntoli, il primo ha raggiunto un accordo di massima per Conte mentre il secondo per Motta. Prima di comunicare ufficialmente ad Allegri che è fuori, in società analizzeranno insieme queste due "strade" abbastanza diverse per progettualità, mercato, esborso economico ecc e sceglieranno quella che ritengono la più adatta al momento. Ovviamente anche Conte e Motta staranno parlando con altri club al momento, ma mi sembra abbastanza chiaro che entrambi stiano solo aspettando la "chiamata" da Torino 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted April 21, 2024 Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà l'esonero di Allegri (Che non si farà non ci voglio nemmeno pensare)Purtroppo penso che resterà9 mln a Ronaldo di spesa extraInoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizioneGiuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuroInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted April 21, 2024 2 ore fa, Jimmy ha scritto: m*****a per far perdere la pazienza anche a Del Piero ce ne vuole 2 Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted April 21, 2024 53 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: il personaggio non ne esce a pezzi paradossalmente ho notato che più ha fatto cacare e più ha avuto la stampa a leccargli le chiappe viene sempre difeso il prossimo allenatore della Juve (qualora non dovesse esser più lui) vedrete come verrà preso di mira da certa stampa al primo passo falso Dipende da chi è. Dovesse essere Conte, la stampa se la mangia Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 11,059 Joined: 01-May-2019 21,054 posts Posted April 21, 2024 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Purtroppo penso che resterà 9 mln a Ronaldo di spesa extra Inoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizione Giuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Secondo me, ad oggi, Allegri ha poca voglia di rimanere alla Juve almeno quanto la Juve ha poca voglia di tenerlo in panchina. Si accorderanno per una buona uscita e con una stretta di mano 2 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,270 posts Posted April 21, 2024 1 ora fa, Mediterraneo ha scritto: Secondo me, ad oggi, Allegri ha poca voglia di rimanere alla Juve almeno quanto la Juve ha poca voglia di tenerlo in panchina. Si accorderanno per una buona uscita e con una stretta di mano Allegri ha poca voglia di lavorare, altro che caxxi. Uno che si è f***** in questi 3 anni , solo lui, 21M netti + bonus. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Chris Cornell 1,144 Joined: 24-Feb-2008 4,771 posts Posted April 21, 2024 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Purtroppo penso che resterà 9 mln a Ronaldo di spesa extra Inoltre il posto in Champions lo prende e c'è ancora da sistemare qualcosa a livello di budget Tanto a loro se ne fotte un c**** di come arriverà, useranno l'ultimo anno come ulteriore transizione Giuntoli mi è sembrato veramente molto troppo sicuro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se resta a quel punto deve rinnovare,ma per rinnovare deve accettare uno stipendio molto al ribasso, perché gli offriranno molto meno dell'ingaggio attuale chiaramente (una spalmatura potrebbe considerarla se non ha altre offerte). Il rinnovo alle stesse cifre è impossibile anche solo pensarlo,non lo merita. La speranza è che gli arrivino offerte importanti e sloggi senza fare storie. Tra l'altro mai come quest'anno ci saranno così tanti cambi di allenatore,in Italia e fuori. Share this post Link to post Share on other sites