Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] EMPOLI - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perchè scrivi senza guardare le partite? 

Infatti, il problema è che ha pure i fans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Perchè scrivi senza guardare le partite? 

Ho ripreso a guardarle, a ufo ovviamente. Ho ripreso dal Bologna. Forse devo smettere di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Infatti, il problema è che ha pure i fans

Non ti sprecare ad argomentare. fa caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2014 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sulla prima parte ok ti vengo incontro si trascende 

 

 

sulla chiusura ma se io in ste prime partite vedo dei tratti comuni spessi COME MACIGNI uguali a quelli che vedo dal 2018 e c'hanno reso sul campo co isso quello che siamo oggi devo ignorarli perché disturba bradipo76 .asd ma chi c**** ti deve ascoltare co ste richieste rifletti n'attimo .asd non lo so tu madre è iscritta al forum prova con lei .asdche poi secondo me tua madre è allegriout te lo firmo col sangue 

 

 

 

Ho sputato un polmone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Adesso, altec ha scritto:

Non ti sprecare ad argomentare. fa caldo.

Figurati se mi spreco con te 😀 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, altec ha scritto:

Ho ripreso a guardarle, a ufo ovviamente. Ho ripreso dal Bologna. Forse devo smettere di nuovo.

Magari smetti pure di scrivere boiate sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
22 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sulla prima parte ok ti vengo incontro si trascende 

 

 

sulla chiusura ma se io in ste prime partite vedo dei tratti comuni spessi COME MACIGNI uguali a quelli che vedo dal 2018 e c'hanno reso sul campo co isso quello che siamo oggi devo ignorarli perché disturba bradipo76 .asd ma chi c**** ti deve ascoltare co ste richieste rifletti n'attimo .asd non lo so tu madre è iscritta al forum prova con lei .asd che poi secondo me tua madre è allegriout te lo firmo col sangue 

 

 

 

 

Dal momento che scrivi senza aver visto gran parte della partita di ieri, come hai appena confessato,  come minimo mi prendo il diritto di dire che oggi 4 settembre stai scrivendo in modo prevenuto. 

E se mi scrivi che la partita contro l'Empoli di ieri è stata la stessa partita contro l'Empoli dell'anno scorso, o contro il monza, o contro chi c**** ne so, dal momento che dici che non cambia mai nulla, mi riprendo il diritto di dire che scrivi in modo prevenuto. 

Non stai valutando quello che succede adesso, stai ripappagallando quello che scrivevi l'anno scorso. E quello che scrivevi l'anno scorso oggi sa di muffa. 

 

Fatti un favore, fammi un favore, guardati tutta la partita di ieri. Poi mi ricontatti e mi dici onestamente se è la stessa roba dell'anno scorso. Onestamente però.  

Almeno a te so che lo posso chiedere. 

 

Se passi da una partita dove ti piallano ad una dove non pialli loro solo perchè c'hai degli attaccanti pirloni e perchè ti dice male, a parità di uomini visto che hai fatto un mercato della menghia, ci sarà almeno una c**** di differenza

Riesci a trovarla sta differenza o #esempretuttouguale?

 

Parti sempre dal presupposto che come tempi e possibilità tra oggi e tre mesi fa può essere cambiato pochissimo a priori, non può essere mare se tre mesi fa era montagna. Abbiamo sostituito Cuadrado con Weah e perso Di Maria, non rifatto completamente la squadra. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
13 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

LOL ma non sta nè in cielo nè in terra questo modo di valutazione. Tu praticamente pretendi di dare la valutazione di una certa cosa parlando di una cosa diversa.

 

Il "giudizio su questa stagione" su cosa è basato? Si parla di queste partite? Ok, bene. Si parla degli ultimi 2 anni? Allora stop, no, gli ultimi due anni sono una cosa e la stagione in corso è un'altra cosa. Nel giudicare questa stagione valuti le scorse?

 

Se uno studente/studentessa a scuola fa delle buone interrogazioni all'inizio dell'anno scolastico 23-24, mentre l'anno prima lo ha passato con una sufficienza complessiva tirata per i capelli e due materie rimandate, cosa fai per dargli un feedback sull'annata in corso: discreti complimenti per l'inizio dell'anno scolastico, o continui a martellargli le palle su quanto abbia fatto schifo l'anno prima?

Ma non é questo l'esempio corretto. Il discorso di Pelvic è correttissimo, e non é difficile da capire, se siamo al terzo anno e ancora la squadra, che é sempre la stessa allenata sempre dallo stesso staff, non sa fare niente, e non parliamo di un singolo giocatore ma della rosa nella sua interezza, che lavoro hanno fatto per anni e cosa fanno in settimana?. Perché al terzo anno di 4 di contratto tu allenatore devi almeno aver messo delle basi solide, cosa che alla Juve non ci sono. Questo é il discorso. Il tuo invece é : "Abbiamo fatto ca**re 2 anni, l'allenatore ha perso tempo, non andava riconfermato ma facciamo FINTA che sia l'anno zero e visto che per 30 minuti ad Udine hanno giocato in maniera diversa, magari hanno cambiato finalmente modo, giudicheremo alla fine". Bene, ma non stiamo dicendo che la Juve farà ca**re tutto l'anno, si sta parlando sul come mai ancora oggi, dopo quasi 3 anni, i giocatori non sanno passarsi la palla.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Lentamente qualcosa migliora e ora ci vorrebbe un po di fortuna a trovare qualcuno lì al centro.Speravo in Fagioli ma sembra la fotocopia più gracile di arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
12 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Onestamente meglio dell'anno scorso, perchè alla fine in porta qualche volta ci tiriamo. Il problema è come? Sempre rimpalli, contrasti a metà, palle spizzate ecc...e alla fine qualcuno tira, ed è questa la differenza rispetto all'anno scorso che alla fine c'è qualcuno che tira. .asd 

 

Per il resto non vedo nessuna idea di gioco. 

Ecco, è questo il discorso eh, come mai dopo anni è tutto ancora così a caxxo di cane?. Il lavoro non esiste?. Pensare che creare occasioni a cacchio di cane per alcuni sia un miglioramento fa anche sorridere, significa che prima facevamo davvero schifo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
20 minuti fa, altec ha scritto:

a Empoli si è fatto defecare...

 

ecco, questo intendo per logica sì/no

 

tu puoi scrivere che a Empoli non abbiamo rubato gli occhi, e io sarei d'accordissimo

 

ma se scrivi che abbiamo "fatto defecare", beh, è solo un modo per alimentare il conflitto

 

così non può esserci discussione

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

sulla prima parte ok ti vengo incontro si trascende 

 

 

sulla chiusura ma se io in ste prime partite vedo dei tratti comuni spessi COME MACIGNI uguali a quelli che vedo dal 2018 e c'hanno reso sul campo co isso quello che siamo oggi devo ignorarli perché disturba bradipo76 .asd ma chi c**** ti deve ascoltare co ste richieste rifletti n'attimo .asd non lo so tu madre è iscritta al forum prova con lei .asd che poi secondo me tua madre è allegriout te lo firmo col sangue 

 

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ecco, è questo il discorso eh, come mai dopo anni è tutto ancora così a caxxo di cane?. Il lavoro non esiste?. Pensare che creare occasioni a cacchio di cane per alcuni sia un miglioramento fa anche sorridere, significa che prima facevamo davvero schifo. .asd

Secondo me è finito il ciclo di Allegri, già da tempo ormai, non ha più nulla da dare alla squadra e la squadra non ha più nulla da dare a lui. Penso che se ne sono accorti e lo hanno capito tutti ma restano intrappolati nel suo contratto. Lui sta peccando di orgoglio, perchè dovrebbe capire quando farsi da parte e ormai si è fossilizzato su un solo tipo di gioco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non voglio farti un'altra lezioncina, ma non si tratta minimamente di "accontentarsi". 

Si tratta di esercitare pazienza, fiducia, buon senso * verso quello che rimane comunque un esercizio fatto da altri. Non da se stessi.

 

* Ho scritto buon senso. Dov'è il buon senso? Nel ricordare sempre che è la realtà e non il mondo delle favole. In un calcio reale avrai dei momenti in cui le cose vanno bene ed altri in cui vanno male. E che non si passa dalle seconde alle prime in un attimo. 

 

Se sbraito da mattina a sera nei confronti di quello che vediamo, ossia il giocare a pallone di altri, posso pure sentirmi migliore di altri grazie a questo rispetto a chi non lo fa, ma se adotto questo atteggiamento sono solo sciocco. 

Quello che valgo è per quello che faccio, non quello che fa Allegri piuttosto che Guardiola od Alex Sandro piuttosto che Cancelo.

 

E' stupido che tu ti senta migliore di me solo perchè tu incazzi per la Juve ed io no .asd 

Agli atti rimane in realtà che tu passi le ore piagnucolando ed io rimango molto sereno. 

 

Nessuno si accontenta, nessuno fa esercizio di mediocrità. C'è chi piglia male la situazione e chi la gestisce. 

 

 

 

io mi sento migliore di te? ma la metti sul personale? ma non è proprio il mio intento. non voglio convincerti di avere ragione. voglio spiegarti cosa penso fine perché ne traggo giovamento dal confronto. fine.

 

ma chi sta valutando le persone? ma che c'entra in un forum dove si chiacchiera di calcio come al bar? ma sembra che sei nel posto sbagliato fai TROPPA psicanalisi su kagate. Kagate. la più importante tra le cose inutili. e tu fai psicanalisi spiccia. la trovo fuori luogo te l'ho sempre detto 

 

io sono un appassionato di calcio mi piace parlare di calcio vi farei vedere le combo palla a terra di ieri tra xavi simons e sesko e dirvi che dovremmo cercare profili di quella tipologia . rapporto quello che vedo a giro per il mondo per passione alla Juve e ve lo riporto. sono questo tipo di utente. che KAZZO c'entra giudicare quanto valgo io come persona o tu o puma83. ma è proprio fuori contesto sta roba. è il solito meccanismo che chi critica spiegando la rava la fava del perché e del per come si vede di tutta risposta etichettato come uno spostato di testa. classica dinamica di sto posto. uno dice "allegri IMHO sbaglia e per la juve non va bene" risposta "imho hai problemi mentali"

 

vabe

 

poi è impossibile escludere il confronto con gli altri. almeno per come intendo io la vita 

 

 

se non ti parametri agli altri non capirai mai il tuo valore resti chiuso nella bolla comfort zone c**** serve? 

 

 

che devo gestire poi? cos'è dinamite? pensi ci sia il rischio che se discuto troppo con vikke faccio la strage di columbine? ma a chi nuoccio parlando di ciò che preferirei diverso in una delle cose cui sono più affezionato da bambino tolto i miei cari?

 

io sul personale non vado mai quindi tutta questa Gravità nell'analisi per ste Mlnchiate la trovo totalmente fuori luogo ripeto 

 

 

poi ragazzi se vi fate condizionare il vostro equilibrio mentale la vita e la vostra quotidianità da Ibra e kenpachi du domande eh 

 

 

vent'anni di forum non ho mai cacato il kazzo spiegando la vita a un altro utente. mai.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13934 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma non é questo l'esempio corretto. Il discorso di Pelvic è correttissimo, e non é difficile da capire, se siamo al terzo anno e ancora la squadra, che é sempre la stessa allenata sempre dallo stesso staff, non sa fare niente, e non parliamo di un singolo giocatore ma della rosa nella sua interezza, che lavoro hanno fatto per anni e cosa fanno in settimana?. Perché al terzo anno di 4 di contratto tu allenatore devi almeno aver messo delle basi solide, cosa che alla Juve non ci sono. Questo é il discorso. Il tuo invece é : "Abbiamo fatto ca**re 2 anni, l'allenatore ha perso tempo, non andava riconfermato ma facciamo FINTA che sia l'anno zero e visto che per 30 minuti ad Udinese hanno giocato in maniera diversa, magari hanno cambiato finalmente modo, giudicheremo alla fine". Bene, ma non stiamo dicendo che la Juve farà ca**re tutto l'anno, si sta parlando sul come mai ancora oggi, dopo quasi 3 anni, i giocatori non sanno passarsi la palla.

 

Ma il mio discorso non è minimamente questo... ma nella maniera più assoluta proprio.

Non capisco, mi citi modificando e storpiando consapevolmente ciò che scrivo solo per fare il giochino delle parti e schierarti in una delle due fazioni, oppure hai semplicemente frainteso?

 

No, perché ti vorrei far notare che ho chiaramente scritto che i giudizi sui primi due anni sono indelebili.. immutabili, definitivi, chiamali come vuoi. Così come ho chiaramente scritto che il fatto che non si sia costruito nulla in questi due anni è grave.

 

Tutto il resto lo hai inventato tu, consapevolmente o inconsapevolmente non lo so.

 

Ho detto solo che giudicheremo questa stagione senza dover necessariamente svelenare fuori che negli ultimi due anni abbiamo fatto schifo. Perché non ha alcun senso in una discussione che non preveda discussioni analoghe a:

A: "A me Super Mario Bros piace, a te?"

B: "Guarda, a me God of War fa schifo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me è finito il ciclo di Allegri, già da tempo ormai, non ha più nulla da dare alla squadra e la squadra non ha più nulla da dare a lui. Penso che se ne sono accorti e lo hanno capito tutti ma restano intrappolati nel suo contratto. Lui sta peccando di orgoglio, perchè dovrebbe capire quando farsi da parte e ormai si è fossilizzato su un solo tipo di gioco. 

Concordo su tutto. Però per quanto mi riguarda non si fa da parte solo per un discorso economico. Avesse ricevuto vere offerte da altre parti, sarebbe corso via. Più che orgoglio vedo presunzione, non si arrende al fatto che il calcio di oggi, ma diciamo quello degli ultimi 15 anni buoni, va allenato in tutto e tantissimo se vuoi avere risultati di livello. Per lui basta ancora difendersi e tirare la palla avanti alla viva il parroco e poi qualcuno farà qualcosa. Anche i suoi discorsi come "Non mi piace allenare" "Non guardo mai i dati" "Gli allenamenti non servono, l'allenamento è la domenica in partita" li trovo ormai davvero ridicoli, oppure che é sempre colpa dei giocatori che ha a disposizione, ma non per incentivare la società a comprare gente, ma per paracularsi dei suoi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

io mi sento migliore di te? ma la metti sul personale? ma non è proprio il mio intento. non voglio convincerti di avere ragione. voglio spiegarti cosa penso fine perché ne traggo giovamento dal confronto. fine.

 

 

 

 

 

 

Non è la prima volta che ti vedo misurare le persone in base alla visione di calcio che hanno, e non sei solo.

Potrei citare altre persone che pensano che "io" (io come soggetto esemplare di una certa categoria di persone) siccome "mi faccio andar bene" sto calcio, allora... 

E guardate questo, e uscite dall'Italia, e guardate st*****o, e siete fermi a st*****o, e la mentalità di pollicino di st*****o, e la bolla di st*****o, e la comfort zone di st*****o. 

 

Chi ha questo atteggiamento, non ha in realtà nulla da insegnare agli altri. Anzi, forse ha da comprendere meglio lui qualcos'altro. 

 

Ripeto, tra me e te cambia che tu la situazione te la senti rigirare nel c**o, io no. 

Seguo lo stesso calcio che segui tu, lo capisco allo stesso modo. Mi piace vincere più che perdere esattamente come a te. 

 

Basta con la s******a di chi si sente più avanti degli altri solo perchè ha l'attitudine a criticare quello che è la Juventus di oggi. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

"No, noi piu' che fare possesso palla nella nostra meta' campo, con passaggi laterali e indietro, non sappiamo fare. Tutto questo non porta mai a mettere un nostro attaccante in condizione di buttarla dentro. vabbe' poi puoi dirmi: eh ma se Dusan sbaglia anche i rigori? Si sente solo Allegri gridare Dusan, Dusan in modo che rientri nella nostra area a difendere."

 

 

I nostri erano quelli con la maglia a righe orizzontali eh, magari non lo hai capito. 

La maglia a righe orizzontali?  Tu hai visto delle righe orizzontali? Io ho visto solo dei nostri passaggi orizzontali. E anche indietro. Comunque si giocava contro il Real Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non dovresti credere che sia così perché, al contrario, sin dalla prima partita sia lui che i giocatori tutti i giocatori appositamente interpellati hanno parlato chiaramente (ma veramente chiaramente) di ritmi alti e di corsa. Questo quanto meno a parole, ma finora è un aspetto che in queste poche partite si è visto anche sul campo

 

 

 

Intercettata anche io ieri, mi sa le hanno bannate

 

oh nella conferenza di ieri ha usato l'esempio del primo tempo di udine dove il baricentro più alto e la riconquista più rapida ti hanno fatto fare la peggior prestazione finora con 14 tiri in porta subiti nel primo tempo (mah me ne ricordavo meno)

 

questo sommato a tutta la continua incessante e ripetuta retorica del "troppo bellini così ci schiantiamo" ogni rara volta che s'è vista una juve a ritmi alti dal 2018 ad oggi

 

 

e siccome non ragiono a compartimenti stagni stagione per stagione ma cerco di collegare e ragionare c'ho sto difetto sono portato a trarre questa conclusione

 

pure vero che è solo l'ottava stagione con questo allenatore forse sto affrettando il giudizio 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
12 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma il mio discorso non è minimamente questo... ma nella maniera più assoluta proprio.

Non capisco, mi citi modificando e storpiando consapevolmente ciò che scrivo solo per fare il giochino delle parti e schierarti in una delle due fazioni, oppure hai semplicemente frainteso?

 

No, perché ti vorrei far notare che ho chiaramente scritto che i giudizi sui primi due anni sono indelebili.. immutabili, definitivi, chiamali come vuoi. Così come ho chiaramente scritto che il fatto che non si sia costruito nulla in questi due anni è grave.

 

Tutto il resto lo hai inventato tu, consapevolmente o inconsapevolmente non lo so.

 

Ho detto solo che giudicheremo questa stagione senza dover necessariamente svelenare fuori che negli ultimi due anni abbiamo fatto schifo. Perché non ha alcun senso in una discussione che non preveda discussioni analoghe a:

A: "A me Super Mario Bros piace, a te?"

B: "Guarda, a me God of War fa schifo"

Bhe uno che scrive che i due anni precedenti sono osceni, con ragione eh, e quest'anno si sta probabilmente cambiando registro, io lo intendo come anno zero. La parola "finta" é che ovviamente non devi tenere conto dei due precedenti. Poi non ho detto che dici che siano stati belli, ho scritto proprio il contrario. Ma il discorso di Pelvic rimane legittimo, a cui nessuno risponde però.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

oh nella conferenza di ieri ha usato l'esempio del primo tempo di udine dove il baricentro più alto e la riconquista più rapida ti hanno fatto fare la peggior prestazione finora con 14 tiri in porta subiti nel primo tempo (mah me ne ricordavo meno)

 

questo sommato a tutta la continua incessante e ripetuta retorica del "troppo bellini così ci schiantiamo" ogni rara volta che s'è vista una juve a ritmi alti dal 2018 ad oggi

 

 

e siccome non ragiono a compartimenti stagni stagione per stagione ma cerco di collegare e ragionare c'ho sto difetto sono portato a trarre questa conclusione

 

pure vero che è solo l'ottava stagione con questo allenatore forse sto affrettando il giudizio

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Concordo su tutto. Però per quanto mi riguarda non si fa da parte solo per un discorso economico. Avesse ricevuto vere offerte da altre parti, sarebbe corso via. Più che orgoglio vedo presunzione, non si arrende al fatto che il calcio di oggi, ma diciamo quello degli ultimi 15 anni buoni, va allenato in tutto e tantissimo se vuoi avere risultati di livello. Per lui basta ancora difendersi e tirare la palla avanti alla viva il parroco e poi qualcuno farà qualcosa. Anche i suoi discorsi come "Non mi piace allenare" "Non guardo mai i dati" "Gli allenamenti non servono, l'allenamento è la domenica in partita" li trovo ormai davvero ridicoli, oppure che é sempre colpa dei giocatori che ha a disposizione, ma non per incentivare la società a comprare gente, ma per paracularsi dei suoi errori.

Secondo me ormai sarà difficile per lui trovare altre sistemazioni, si sta bruciando veramente tanto. Lo dico io, che sono sempre stato un suo tifoso, ma non ho nessun problema ad ammettere che è peggiorato e pure tanto. Per quanto riguarda le dichiarazioni mi auguro che quello è un po il suo modo di fare scherzoso e non che realmente pensa che allenarsi non serve. .asd 

 

Per quanto riguarda il discorso economico, non saprei. Ingenuamente, voglio sempre sperare che non si tratti sempre e solo di questioni economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me ormai sarà difficile per lui trovare altre sistemazioni, si sta bruciando veramente tanto. Lo dico io, che sono sempre stato un suo tifoso, ma non ho nessun problema ad ammettere che è peggiorato e pure tanto. Per quanto riguarda le dichiarazioni mi auguro che quello è un po il suo modo di fare scherzoso e non che realmente pensa che allenarsi non serve. .asd 

 

Per quanto riguarda il discorso economico, non saprei. Ingenuamente, voglio sempre sperare che non si tratti sempre e solo di questioni economiche.

Secondo me nel panorama di Serie A, e parlo delle squadre più importanti, non ha mercato. Per non parlare di quelle estere. Forse può andare giusto in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

la mentalità di pollicino batto l'empoli son felice passo una settimana tranquilla un pasto caldo mia moglie è tutto quello di cui ho bisogno

 

 

@Ibra questo l'hai scritto tu, se ancora non hai capito di cosa sto parlando

 

E te lo spiego ancora una volta, ed ogni volta che sarà necessario.

Nessuno si accontenta. Nessuno ha una mentalità "da piccolo". 

 

In un periodo storico in cui le cose non vanno bene, vinci 2-0 con l'Empoli e c'è speranza che si apra una prospettiva? Evviva. Fine.

Si guarda avanti, non si guarda indietro. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13934 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Bhe uno che scrive che i due anni precedenti sono osceni, con ragione eh, e quest'anno si sta probabilmente cambiando registro, io lo intendo come anno zero. La parola "finta" 9e che ovviamente non devi tenere conto dei due precedenti. Poi non ho detto che dici che siano stati belli, ho scritto proprio il contrario. Ma il discorso di Pelvic rimane legittimo, a cui nessuno risponde però.

 

Puoi tutt'al più intendere con anno zero nel senso che COLPEVOLMENTE è l'anno zero, perché negli ultimi 2 anni non si è costruito nulla, ma il fatto che sia l'anno zero (solo e soltanto secondo questa interpretazione) non giustifica in alcun modo gli anni precedenti.

Dico al massimo che quest'anno si sta partendo da zero intendendo che gli ultimi due anni sono stati buttati.

 

Ovvio che LIMITATAMENTE a quest'anno la costruzione di un qualcosa è positivo, ma che NELL'INSIEME dei 3 anni siamo in ritardo di 2 anni. Però, nel giudizio della singola partita di questa stagione, mi limito a discutere, appunto, della partita.

 

Pelvic è da ieri che spamma gli stessi concetti con riferimenti alla scorsa stagione, fondendola con queste 3 partite, non li condivido, perchè in alcun modo queste 3 partite (sì, ci metto anche quella contro il Bologna) sono assimilabili a quelle dello scorso anno.

Poi ripeto per l'ennesima volta, potremmo far schifo dalla quarta giornata alla trentottesima, in quel momento si parlerà di questo, ma nel frattempo non mi piace prendermi gli zebedei a martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...