Vai al contenuto
dal1982

chi crede nello scudetto?

chi crede nello Scudetto?  

212 voti

  1. 1. ci credi nello Scudetto?



Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

mi interesserebbe capire se qualcuno ci crede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Io no , ma nemmeno la società ci crede , visto che hanno posto come obiettivo principale quello di arrivare alle prime 4 , anche perchè non abbiamo ancora la rosa adatta per lottare per lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi

Ad oggi no...due squadre sono sicuramente migliori di noi, possiamo entrare in corsa solo se entrambe iniziano a perdere punti per strada

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Io no , ma nemmeno la società ci crede , visto che hanno posto come obiettivo principale quello di arrivare alle prime 4 , anche perchè non abbiamo ancora la rosa adatta per lottare per lo scudetto

anche il primo anno di Conte l obiettivo era rientrare nelle quattro, a volte ci sono anni in cui si ottiene piu' del previsto

io ci credo perche' non credo ci sara' una squadra dominatrice assoluta, e sara' un campionato apertissimo e con media scudetto non altissima

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ad oggi no...due squadre sono sicuramente migliori di noi, 

inter e napoli ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Piu che vincere lo scudetto ci si potrebbe chiedere se i punti distacco dalla prima saranno limitati a 12  punti , arrivare tra le prime quattro gia lo vedo piu fattibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Per me lo scudetto se lo giocano cartonati e Napoli, noi ci possiamo giocare un posto in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

inter e napoli ?

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Esatto

il milan per me e' quella che e' migliorata di piu' rispetto all anno scorso , e aver tenuto Leao poi e' stato importante

io vedo bene il Milan quest'anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1432 messaggi

Inter, Napoli e Milan sono superiori, a differenza nostra hanno un gioco e una squadra ben costruita. Anche contro Lazio (Sarri), Roma (Lukaku) e Atalanta non sará facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Detto francamente, dopo la riconferma di Allegri e visto l'andazzo del mercato ho ipotizzato prima dell'inizio del campionato un 5/6 posto, tra problemi di rosa e non gioco credo sia quella la posizione di questa squadra. Al massimo se ci dice fortuna con un suicidio delle romane possiamo ambire al 4 posto, ma dipende dalle altre.

Con questo mi aspetto cmq periodo positivi ed altri più bui come lo scorso anno, la continuità ci ha abbandonato da 3 anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

La prima a non crederci è la società stessa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

il milan per me e' quella che e' migliorata di piu' rispetto all anno scorso , e aver tenuto Leao poi e' stato importante

io vedo bene il Milan quest'anno 

Non so... secondo me il Milan avrà tanti alti e bassi...di solito quando hai tanti giovani è così. Per me Inter e Napoli son da primi due posti, noi e il Milan da terzo e quarto con la Roma che con l'acquisto di Lukaku può rompere le scatole... Lazio e Atalanta al momento un pelo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

ma figuriamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Penso che ci giocheremo il quarto posto con la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63111 messaggi

Possiamo sicuramente lottare per un posto nei primi 4, poi giochiamo solo una volta a settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Non siamo la favorita e non è nemmeno il nostro obbiettivo ufficiale ma attualmente non penso sia impossibile.

Se il Napoli si riconferma lo scudetto è suo, ma in generale non ci sono squadre così continue e noi senza coppe possiamo anche riuscire a vincerlo a prescindere da come giochiamo

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non siamo la favorita e non è nemmeno il nostro obbiettivo ufficiale ma attualmente non penso sia impossibile.

Se il Napoli si riconferma lo scudetto è suo, ma in generale non ci sono squadre così continue e noi senza coppe possiamo anche riuscire a vincerlo a prescindere da come giochiamo

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

pero' non hai votato

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Non siamo per niente i favoriti, ci sono almeno tre squadre ben più forti di noi.
Ma tutto può succedere... in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

con un'altra preparazione atletica e in secundis tattica ci crederei parecchio

 

 

così dò un 30/35% se non c'è nessuna concorrente che fa duecento punti nel girone d'andata 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Credo che in questo momento il livello generale sia così basso che una win streak fortunata da parte di chiunque può portare alla vittoria finale.

 

Noi onestamente non so come siamo messi, per un motivo o per un altro ancora ho visto poco. Sarà cruciale non perdere (troppo) terreno a inizio campionato, le nostre partenze lente ormai le conosciamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 minuti fa, Strato ha scritto:

Credo che in questo momento il livello generale sia così basso che una win streak fortunata da parte di chiunque può portare alla vittoria finale.

 

Noi onestamente non so come siamo messi, per un motivo o per un altro ancora ho visto poco. Sarà cruciale non perdere (troppo) terreno a inizio campionato, le nostre partenze lente ormai le conosciamo .asd 

noi sappiamo fare sia le win streak che le partenze lente, basterebbe evitare le seconde e possiamo giocarcela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi

quest anno gia' il 4 posto sara' difficile , non tanto xche' gli altri sono piu' forti di noi ma xche' manca l entusiasmo , manca la cattiveria , manca la societa' , manca l allenatore....era il momento di fare un ripulisti generale , a parte Giuntoli che al momento sembra contare come il 2 di coppe e' rimasto tutto come prima ....a partire dalle mummie che ci rappresentano che paiono usciti da un cartone di Mister Magoo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Ci fossero arbitri e varisti onesti qualche possibilità l'avremmo. Nell'Italia mafiosa no. Elkann ad oggi non ha vinto nulla con la Juve. Manco una Coppa Italia. E sarà così finché resterà. É un perdente nello sport. Un bullizzato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Questa squadra può vincere lo scudetto? Si.

 

Ci credo che succederà? ... no. Ma se scendessimo in campo tutte le settimane come a Udine avremmo ampie possibilità di vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...