Vai al contenuto
dal1982

chi crede nello scudetto?

chi crede nello Scudetto?  

212 voti

  1. 1. ci credi nello Scudetto?



Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
38 minuti fa, HarleyMarvin ha scritto:

Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. 

 

secondo me l'inter ha uno squadrone

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9301 messaggi
48 minuti fa, HarleyMarvin ha scritto:

Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. 

Guarda il nostro centrocampo e guarda quello dell'Inter, riserve comprese. Come puoi dire che abbiamo la rosa migliore? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

grandissima enorme delusione sarà un miracolo finire 6 o7mi.centrocampo che con un pogba (se resta a 20 massimo 30 minuti di corsetta) è uno fisicamente dei più scarsi e una difesa che con o senza sandro non da una grande sicurezza.Se pensano questi che senza investimenti possano risollevare la juve credo che si illudano.In questa maniera possono solo seguitare ad affossarla. basta perdere 2 partite per rientrare nel caos.non avrei mai pensato che saremmo diventati spettatori piu che competitori.Tutte dico tutte le squadre hanno cercato di rinforzarsi e inter milan roma in maniera molto efficiente .una vergognosa ridicola società che si fa ancora prendere per il c**o da ceferin avrebbe dovuto per riconoscenza verso i milioni di tifosi che l hanno fatta diventare grande vendere e sparire non affidarci a tre contabili e ad un ridicolo svenditore che non è riuscito a portare nessuno facendo inoltre la ridicola uscita di bonucci che sarebbe costato meno tenerlo che darlo via  in perdita così come quadrado. non parliamo poi dell aziendalista allenatore che non ha avuto la dignità di dimettersi.Questa non è la juve e sinceramente non mi emoziona più. non c è un solo personaggio che ci dia il coraggio e l orgoglio di seguitare da amarla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
36 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

grandissima enorme delusione sarà un miracolo finire 6 o7mi.centrocampo che con un pogba (se resta a 20 massimo 30 minuti di corsetta) è uno fisicamente dei più scarsi e una difesa che con o senza sandro non da una grande sicurezza.Se pensano questi che senza investimenti possano risollevare la juve credo che si illudano.In questa maniera possono solo seguitare ad affossarla. basta perdere 2 partite per rientrare nel caos.non avrei mai pensato che saremmo diventati spettatori piu che competitori.Tutte dico tutte le squadre hanno cercato di rinforzarsi e inter milan roma in maniera molto efficiente .una vergognosa ridicola società che si fa ancora prendere per il c**o da ceferin avrebbe dovuto per riconoscenza verso i milioni di tifosi che l hanno fatta diventare grande vendere e sparire non affidarci a tre contabili e ad un ridicolo svenditore che non è riuscito a portare nessuno facendo inoltre la ridicola uscita di bonucci che sarebbe costato meno tenerlo che darlo via  in perdita così come quadrado. non parliamo poi dell aziendalista allenatore che non ha avuto la dignità di dimettersi.Questa non è la juve e sinceramente non mi emoziona più. non c è un solo personaggio che ci dia il coraggio e l orgoglio di seguitare da amarla

 

non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi''

senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74879 messaggi

 

Secondo me si può vincere... ma tanto il VAR del quisling nostrano deciderà se tenerlo o meno qualsiasi cosa facciamo... appuntamento al prossimo tradimento... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi

Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
28 minuti fa, Socrates ha scritto:

Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC.

Già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi''

senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' 

 

Quando ha aperto quel topic si riferiva a sé stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

No

 

Spero di essere smentito, ovviamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
6 hours ago, dal1982 said:

non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi''

senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' 

 

Si però abbi pazienza. Quello che vai dispensando  più ché amore mi sembra fanatismo dogmatico. Amare non significa mettersi i  paraocchi, dimmi a tuo parere chi ha i crismi della juventinitá attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Siamo sulla linea delle altre, e quindi non abbiamo nessuna chance in questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
11 ore fa, HarleyMarvin ha scritto:

Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. 

ma io spero che quando dite certe cose non siete seri 

altrimenti ...abbiamo un problema eh

a centrocampo in particolar modo noi non possiamo proprio competere con Inter ma anche con Napoli e probabilmente neppure con Milan (solo per farti un esempio un profilo come Rejnders, che non conoscevo assolutamente, noi non lo possediamo)

 

rosa migliore della serie A non si può proprio sentire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3397 messaggi
19 ore fa, HarleyMarvin ha scritto:

Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. 

Il Milan lo vedo forte forte quest'anno. Davanti fanno paura e hanno pure la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Il Milan lo vedo forte forte quest'anno. Davanti fanno paura e hanno pure la panchina.

guarda a me dispiace dirlo e mi costa parecchio ma noi ce la possiamo giocare, forse, con Lazio , Roma e Atalanta

dico forse perchè non è nemmeno cosi scontato considerando che siamo sempre falcidiati da infortuni e da situazioni al limite del grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3397 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

guarda a me dispiace dirlo e mi costa parecchio ma noi ce la possiamo giocare, forse, con Lazio , Roma e Atalanta

dico forse perchè non è nemmeno cosi scontato considerando che siamo sempre falcidiati da infortuni e da situazioni al limite del grottesco

Vabbè non farei nemmeno le tragedie adesso. Secondo me, considerando che non abbiamo coppe e vista la rosa, siamo competitivi in serie A. La squadra non mi è dispiaciuta nelle prime due giornate ed il Bologna gioca davvero molto bene tanto che ha messo in seria difficoltà anche il Milan che vedi favorito per lo scudetto. Secondo me le prime 4 posizioni sono decisamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
11 ore fa, Socrates ha scritto:

Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC.

 

Come si dice in questi casi "il buongiorno si vede dal mattino" e si è già capito come sarà l'andazzo della stagione  .asd

 

A questo aggiungici la nuova/vecchia politica al risparmio e siamo tornati alla Juve di cobolliana memoria, ma senza i reduci del mondiale del 2006 che ancora potevano dire la loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1769 messaggi
11 ore fa, Socrates ha scritto:

Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC.

non sei l'unico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
12 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Vabbè non farei nemmeno le tragedie adesso. Secondo me, considerando che non abbiamo coppe e vista la rosa, siamo competitivi in serie A. La squadra non mi è dispiaciuta nelle prime due giornate ed il Bologna gioca davvero molto bene tanto che ha messo in seria difficoltà anche il Milan che vedi favorito per lo scudetto. Secondo me le prime 4 posizioni sono decisamente alla nostra portata.

.asd

si, ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Votato no, secondo me arriviamo terzi, non più su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4648 messaggi

Ma quale scudetto? Hahahahahahaha dai su cerchiamo di non essere allucinati. Se dovessimo arrivare sotto napoli e milanesi sarebbe grasso che cola. Non abbiamo fatto mercato in entrata, siamo più scarsi dell'anno scorso, abbiamo un non allenatore e siamo pure perseguitati quando serve da arbitri e federazione. Forse con un po' di c**o e senza coppe la sfanghiamo ed entriamo in Champions a discapito delle romane.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
11 ore fa, Voost ha scritto:

Si però abbi pazienza. Quello che vai dispensando  più ché amore mi sembra fanatismo dogmatico. Amare non significa mettersi i  paraocchi, dimmi a tuo parere chi ha i crismi della juventinitá attualmente.

ma su quello sono daccordo, nessuno , anzi allegri e' il piu' juventino li dentro, ma questo non mi fa tifare di meno . cosi' come gl iinteristi han tifato Conte e Marotta e una dirigenza Cinese o non so di dove (non certo interisti dentro , tipo moratti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63240 messaggi

Scudetto boh...molto difficile, però dobbiamo assolutamente approfittare della falsa partenza di riommici e laziesi che oggi hanno il Napoli e poi li abbiamo allo Stadium, perchè centrare la qualificazione alla prossima Champions sarà assolutamente vitale per programmare un nuovo progetto tecnico degno del nome Juventus 

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8928 messaggi

Cerchiamo di essere obiettivi e di non farci ridere dietro

Sarà dura anche arrivare quarti, cosa da centrare assolutamente per poter fare un po' di mercato il prossimo anno

 

Inter, Napoli e Milan faranno un campionato a parte. Noi dobbiamo giocarcela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina per l'ultimo slot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi

napoli e milan un gradino sopra si intuisce già dalle prime gare  poi l'inter  e poi noi secondo me...... 

comunque nel calcio mai dire mai il campionato è lungo e in più loro hanno le coppe 

un idea più precisa  e piu' probabile  si puo' formulare solo a novembre con almeno 13 gare disputate  con alcuni scontri diretti che saranno fondamentali secondo me ............

vediamo dove ci troviamo e poi si puo' ....................oppure no 

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2020
40 messaggi

Pura utopia, la squadra non è cambiata, l'allenatore nemmeno, gli altri si sono rinforsati la Juventus no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...