Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3024 messaggi Inviato September 17, 2023 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Rabiot prende per mano Barella e lo fa attraversare sulle strisce ogni volta che si incontrano....e questo succedeva anche nelle annate precedenti al "nuovo"Rabiot falso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 17, 2023 32 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Di una Juventus che lotta per la qualificazione in CL. Il campo ha detto che nei top clubs il grande Danilo è il leader dei panchinari o esercita la sua leadership in tribuna. Però lo so che a voi piacciono questi paraculi che si battono le mani sul petto e baciano lo stemma. Non puoi essere serio , è riconosciuto da tutti come leader con le sue prestazioni , ottenendo meritatamente la fascia di capitano, mostra + rispetto al nostro capitano grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2917 Joined: 01-Jun-2005 15988 messaggi Inviato September 17, 2023 2 ore fa, juventinosi ha scritto: Se posso intromettermi, Rabiot (nazionale Francia) a barella (nazionale italia) se lo mette in tasca. Barella da quando e' passato in quella squadra e' protetto dagli arbitri. Puo' fare di tutto e di piu'. Fallacci a ripetizione, neanche un cartellino, mandare a quel paese gli arbitri che si girano dall' altra parte. Quindi grazie tanto che e' "forte" per poi dimostrarlo in nazionale (che ridere). a Cagliari questo Tizio sommava piu'CARTELLINI gialli e rossi che tutta la squadra. Quindi non e' vero che chiunque ect.ect. Va bene , proviamo a chiedere uno scambio alla pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7358 Joined: 12-Oct-2008 46453 messaggi Inviato September 17, 2023 1 ora fa, Huckleberry ha scritto: Di una Juventus che lotta per la qualificazione in CL. Il campo ha detto che nei top clubs il grande Danilo è il leader dei panchinari o esercita la sua leadership in tribuna. Però lo so che a voi piacciono questi paraculi che si battono le mani sul petto e baciano lo stemma. Meglio lui del leader da sgabello e social network o dell'altro patatino che non farebbe timore ad una mosca Danilo magari non sarà totalmente un leader, ma è una personalità comunque influente: per anzianità potrebbero farlo Szczesny e Alex Sandro ma sono personaggi un po' taciturni e poco sfrontati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3974 Joined: 01-May-2014 4732 messaggi Inviato September 17, 2023 (modificato) 2 ore fa, Ca$a ha scritto: da quando è arrivatoci Rabiot dico che riceve lo stesso trattamento di Thiago Motta, nessuno capisce che è di un’altra categoria, di fatto ovunque va, con qualunque allenatore è un punto fermo Il Rabiot del Psg, che potevo seguire giusto in champions league, mi è sempre piaciuto. Quello delle prime tre annate da noi, proprio no, al punto che ho pensato fosse irrecuperabile. Al di là della sua titolarità, ti ha convinto in quelle stagioni? Il Rabiot dello scorso anno ha fatto un notevole cambio di passo. Gioca con più precisione, non ci mette solo atletismo. Poi ha trovato molti gol, e che gli vuoi dire... Però Barella lo vedo giocare con la grinta dei più feroci mediani e con guizzi da giocatore di gran classe. A me dispiace che ce lo siamo fatti sfuggire, sarebbe costato poco. Modificato September 17, 2023 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5924 Joined: 22-May-2006 20146 messaggi Inviato September 17, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Il Rabiot del Psg, che potevo seguire giusto in champions league, mi è sempre piaciuto. Quello delle prime tre annate da noi, proprio no, al punto che ho pensato fosse irrecuperabile. Al di là della sua titolarità, ti ha convinto in quelle stagioni? Il Rabiot dello scorso anno ha fatto un notevole cambio di passo. Gioca con più precisione, non ci mette solo atletismo. Poi ha trovato molti gol, e che gli vuoi dire... Però Barella lo vedo giocare con la grinta dei più feroci mediani e con guizzi da giocatore di gran classe. A me dispiace che ce lo siamo fatti sfuggire, sarebbe costato poco. Personalmente nella Juve anche dei primi anni l’ho sempre trovato un giocatore imprescindibile, anche se poco appariscente, non a casa appena lui usciva o non giocava la squadra perdeva notevolmente forza a centrocampo. Sul forum ho sempre scritto che non si poteva paragonare a Pogba o Matuidi che sono giocatori molto diversi e più appariscenti ma ci dava un grande equilibrio. Alla fine non è un caso se tutti, anche Sarri e Pirlo oltre ad Allegri lo hanno sempre considerato insostituibile . Pero certo capisco che non è un giocatore che ruba l’occhio. Ps: a me piace moltissimo anche Barella t trovo un crimine che la Juve non l’abbia preso l’anno prima dell’Inter quando era evidente la sua forza, costava la metà e avevi lo strapotere per farlo Modificato September 17, 2023 da Ca$a 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato September 17, 2023 (modificato) comunque avverto troppa pompynanza reciproca calendario in discesissima sto inizio stiamo boni lazio orrida che ha perso papa milinko e l'ha sostituito con quella sega a reddito di cittadinanza di rovella tenere la rotta è lunghissima e durissima per non spezzare il piacevole entusiasmo taccio ma anche ieri molte cose migliorabili lavorare zio chappy sedersi sugli allori facciamolo fare al napoli Modificato September 17, 2023 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 17, 2023 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Personalmente nella Juve anche dei primi anni l’ho sempre trovato un giocatore imprescindibile, anche se poco appariscente, non a casa appena lui usciva o non giocava la squadra perdeva notevolmente forza a centrocampo. Sul forum ho sempre scritto che non si poteva paragonare a Pogba o Matuidi che sono giocatori molto diversi e più appariscenti ma ci dava un grande equilibrio. Alla fine non è un caso se tutti, anche Sarri e Pirlo oltre ad Allegri lo hanno sempre considerato insostituibile . Pero certo capisco che non è un giocatore che ruba l’occhio. Ps: a me piace moltissimo anche Barella t trovo un crimine che la Juve non l’abbia preso l’anno prima dell’Inter quando era evidente la sua forza, costava la metà e avevi lo strapotere per farlo Barella è interista da piccolo , quindi c'erano poche speranze di vederlo da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato September 17, 2023 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Il Rabiot del Psg, che potevo seguire giusto in champions league, mi è sempre piaciuto. Quello delle prime tre annate da noi, proprio no, al punto che ho pensato fosse irrecuperabile. Al di là della sua titolarità, ti ha convinto in quelle stagioni? Il Rabiot dello scorso anno ha fatto un notevole cambio di passo. Gioca con più precisione, non ci mette solo atletismo. Poi ha trovato molti gol, e che gli vuoi dire... Però Barella lo vedo giocare con la grinta dei più feroci mediani e con guizzi da giocatore di gran classe. A me dispiace che ce lo siamo fatti sfuggire, sarebbe costato poco. Alla Juve non ci era voluto venire lui, te lo dico con certezza, noi avevamo provato a prenderlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3974 Joined: 01-May-2014 4732 messaggi Inviato September 17, 2023 5 minuti fa, DanFos ha scritto: Alla Juve non ci era voluto venire lui, te lo dico con certezza, noi avevamo provato a prenderlo Ah davvero? Non sapevo di questa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 17, 2023 14 minuti fa, gsm88 ha scritto: Abbiamo perso spesso ultimamente con lo “ Scansuolo”,di cosa si preoccupano? Speriamo che il messi dell'emilia giochi male come al solito quando la palla scotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato September 17, 2023 (modificato) 17 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Ah davvero? Non sapevo di questa cosa Si, conosco diverse persone in comune con lui, e me lo hanno sempre confermato tutti. E ti dico anche che la sua è una famiglia di interisti da sempre Modificato September 17, 2023 da DanFos 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1558 Joined: 30-Mar-2006 7000 messaggi Inviato September 17, 2023 Laziali squadra di pezzenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato September 17, 2023 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Sicuramente. Hanno avuto un girone di ferro in cui in qualche modo ce l’hanno fatta,ma il resto: Porto molto modesto e con gran c**o,Benfica in crisi,Milan assolutamente inferiore. Percorso verso la finale in discesa. Senz’altro non sono uno squadrone europeo,in Italia spiccano nella mediocrità generale Io , che odio l'inda, temo invece che abbiano buone possibilità di vincere la Coppa Campioni. Sono tra le tre, quattro migliori, hanno due giocatori validi per ruolo, un gioco collaudato e grandi convizione. Temo che per il campionato non ci sia storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato September 17, 2023 39 minutes ago, DanFos said: Si, conosco diverse persone in comune con lui, e me lo hanno sempre confermato tutti. E ti dico anche che la sua è una famiglia di interisti da sempre Una bella famiglia di M***A. D"altronde la faccia di caxxo che si ritrova conferma l'indiscrezione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2917 Joined: 01-Jun-2005 15988 messaggi Inviato September 17, 2023 27 minuti fa, Cirene ha scritto: Io , che odio l'inda, temo invece che abbiano buone possibilità di vincere la Coppa Campioni. Sono tra le tre, quattro migliori, hanno due giocatori validi per ruolo, un gioco collaudato e grandi convizione. Temo che per il campionato non ci sia storia. Il double addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5769 Joined: 08-Jun-2007 11809 messaggi Inviato September 17, 2023 Il double addirittura?Facciamo treeble già che ci siamo.E ci sarebbe pure la supercoppa...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16168 Joined: 14-Mar-2007 27751 messaggi Inviato September 17, 2023 39 minuti fa, Cirene ha scritto: Io , che odio l'inda, temo invece che abbiano buone possibilità di vincere la Coppa Campioni. Sono tra le tre, quattro migliori, hanno due giocatori validi per ruolo, un gioco collaudato e grandi convizione. Temo che per il campionato non ci sia storia. Squadra ben fatta. In attacco potevano fare qualcosa in più. Dubito se la giochino in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1172 Joined: 29-Nov-2008 4586 messaggi Inviato September 18, 2023 Come avevo ipotizzato, ci giochiamo il 4 posto con la Roma. (che come rosa ci è anche superiore con tutti gli effettivi) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato September 18, 2023 Mr Zozzone non ha ancora parlato? Ancora con il mozzicone in bocca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3417 Joined: 18-Jun-2007 10947 messaggi Inviato September 18, 2023 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Mr Zozzone non ha ancora parlato? Ancora con il mozzicone in bocca? Gli sarà andato di traverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato September 18, 2023 7 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Gli sarà andato di traverso. E' sempre un signore Mr Zozzone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13300 Joined: 24-Jun-2006 23975 messaggi Inviato September 18, 2023 (modificato) Qui ho sentito alcuni frequentatori di Formello affermare che Mozzicone è incazzatissimo con Maresca, ma anche con i suoi. Secondo i sarrologi, Mozzicone non ha sbagliato (quasi) nulla, e che cone al solito, i giocatori "un fanno quellecchè si prepara in settimana" e che tutti i gol sono regali della difesa loro, mentre il gol loro è frutto dsl pressing alto come nei conandamenti del sarriball. Ah e poi c'è il possesso palla. Modificato September 18, 2023 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2411 Joined: 25-Oct-2012 10105 messaggi Inviato September 18, 2023 20 ore fa, Poppeye ha scritto: Rispetto l’opinione di tt. Ma la finale dell’anno scorso ha annebbiato le menti di molti. Lo scorso anno hanno incontrato in Champions 3 squadre vere Bayern Monaco, Barcellona (defraudato all’andata) e City. Lo score dice 3 sconfitte un pareggio e una vittoria, questo non è score da squadra tra le top Europa e le coincidenze fortunate non succedono ogni anno. Senza dimenticare l’ottavo col porto dove tra andata e ritorno scularono l’impossibile. si sono rinforzati? Se perdi Dzeko, Lukaku, Onana, Brozovic e Skryniar e li sostituisci con 4 mestieranti che in carriera non hanno curriculum né standing, a casa mia non è rinforzarsi. Ma ripeto rispetto le opinioni di tutti, però mi piacerebbe discutere nel merito delle cose entrando nel merito guarda io mi auguro sia come dici tu, di certo hanno una rosa lunga e piena di opzioni, Frattesi, Cuadrado, sommer e Pavard, Thurman, x citare i 5 nomi più interessanti del loro mercato,non sono così mestieranti .... xò magari alla lunga vengono fuori i difetti e forse anche le l'acne della rosa. Certamente hanno un centrocampo da paura, speriamo che qualcuno li inizi a calare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2411 Joined: 25-Oct-2012 10105 messaggi Inviato September 18, 2023 1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto: Come avevo ipotizzato, ci giochiamo il 4 posto con la Roma. (che come rosa ci è anche superiore con tutti gli effettivi) e chi lo dice che siamo lì solo x cercare un quarto posto?la stagione è lunga e x ora a parte la brutta prova col Bologna, abbiamo fatto discretamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti