Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LAZIO 3-1

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
54 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ho buone sensazioni.

Dobbiamo far bene sia per accorciare su almeno una delle due milanesi, sia per dare un bel segnale a tutti, trattandosi di un avversario importante

Sono d'accordo, mi aspetto una grande  prestazione della squadra e che lo stadium si ricordi di tifare invece di stare muto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8246 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Sono d'accordo, mi aspetto una grande  prestazione della squadra e che lo stadium si ricordi di tifare invece di stare muto

Da cosa dicono dovrebbero tornare a tifare.

Speriamo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi

ero più fiducioso di poter vincere con la lazio e fiducioso di poter dire la nostra in campionato in ottica scudetto 

adesso con tutte queste bombe (bonucci  è pogba ) e chi sa cosa uscira' ancora   

non lo sono piu' certamente hanno condizionato  l'ambiente la squadra e  penso che pagheremo dazio!!

e' un periodo di M***A non e' facile uscirsene illesi e ovvio che spero con tutto il cuore di sbagliarmi per il bene di tutti noi 

sta sfiga prima o poi deve come il vento allontanarsi verso MILANO e che ca..o!

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1565 messaggi

Per me perdiamo.

Questa è la prima vera partita "tosta". 

Siamo scarsi, scarsissimi a centrocampo dove si vincono le partite solitamente.

Se va bene usciamo con un pareggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
42 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Per me perdiamo.

Questa è la prima vera partita "tosta". 

Siamo scarsi, scarsissimi a centrocampo dove si vincono le partite solitamente.

Se va bene usciamo con un pareggio.

 

Ci arriviamo male per i casini con Pogba e Bonucci e la fascia destra da reinventare con Danilo e Weah tornati solo ieri…

 

E Alex Sandro viene dato favorito su Gatti

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
46 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Per me perdiamo.

Questa è la prima vera partita "tosta". 

Siamo scarsi, scarsissimi a centrocampo dove si vincono le partite solitamente.

Se va bene usciamo con un pareggio.

non che loro siano forti o partiti particolarmente bene a parte l'ultima partita. Hanno pure perso il loro miglior giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8246 messaggi

 

14 ore fa, nicola b. ha scritto:

ero più fiducioso di poter vincere con la lazio e fiducioso di poter dire la nostra in campionato in ottica scudetto 

adesso con tutte queste bombe (bonucci  è pogba ) e chi sa cosa uscira' ancora   

non lo sono piu' certamente hanno condizionato  l'ambiente la squadra e  penso che pagheremo dazio!!

e' un periodo di M***A non e' facile uscirsene illesi e ovvio che spero con tutto il cuore di sbagliarmi per il bene di tutti noi 

sta sfiga prima o poi deve come il vento allontanarsi verso MILANO e che ca..o!

Ma quali bombe? 

Un ex giocatore da 2 anni che non ha dato nulla alla squadra da quando è arrivato e Bonucci che parla come una groupie lasciata dal calciatore di turno e a breve finirà dalla D'Urso a piangere.

 

La squadra secondo me se ne sbatte i co*****i alla grande, dal primo all'ultimo.

Modificato da PiemonteBianconero
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
32 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Ma quali bombe? 

Un ex giocatore da 2 anni che non ha dato nulla alla squadra da quando è arrivato e Bonucci che parla come una groupie lasciata dal calciatore di turno e a breve finirà dalla D'Urso a piangere.

 

La squadra secondo me se ne sbatte i co*****i alla grande, dal primo all'ultimo.


Su Instagram però qualcuno gli ha anche mostrato solidarietà (tipo Gatti).

Non credo che sia passata sotto traccia questa vicenda nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8246 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Su Instagram però qualcuno gli ha anche mostrato solidarietà (tipo Gatti).

Non credo che sia passata sotto traccia questa vicenda nello spogliatoio.

Ma a Pogba dici?

Certo a qualcuno dispiacerà, ma tanto in campo non verrà a mancare nessuno.

In 2 anni ha giocato meno di Rugani, De Sciglio, Barbieri e Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
12 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma a Pogba dici?

Certo a qualcuno dispiacerà, ma tanto in campo non verrà a mancare nessuno.

In 2 anni ha giocato meno di Rugani, De Sciglio, Barbieri e Pinsoglio.


Ah sorry pensavo parlaste di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1565 messaggi

quasi tutti lo spogliatoio è contro Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
2 ore fa, juvetamo ha scritto:

Per me perdiamo.

Questa è la prima vera partita "tosta". 

Siamo scarsi, scarsissimi a centrocampo dove si vincono le partite solitamente.

Se va bene usciamo con un pareggio.

Sono d'accordo....ambiente interno è un putiferio tra Pogba e bonucci, senza contare il caos societario tra Calvo Allegri e giuntoli...aggiungiamoci la nostra pochezza tecnica ed il gioco è fatto.

Non se ne esce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1565 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Sono d'accordo....ambiente interno è un putiferio tra Pogba e bonucci, senza contare il caos societario tra Calvo Allegri e giuntoli...aggiungiamoci la nostra pochezza tecnica ed il gioco è fatto.

Non se ne esce più

 

ringraziamo Elkan di tutto questo schifo....il male è lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
43 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Sono d'accordo....ambiente interno è un putiferio tra Pogba e bonucci, senza contare il caos societario tra Calvo Allegri e giuntoli...aggiungiamoci la nostra pochezza tecnica ed il gioco è fatto.

Non se ne esce più

mi sembra un'esagerazione. Rispetto a quando vissuto lo scorso anno è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

e Bonucci che parla come una groupie lasciata dal calciatore di turno e a breve finirà dalla D'Urso a piangere.

A Londra quindi XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi

P

3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Ma quali bombe? 

Un ex giocatore da 2 anni che non ha dato nulla alla squadra da quando è arrivato e Bonucci che parla come una groupie lasciata dal calciatore di turno e a breve finirà dalla D'Urso a piangere.

 

La squadra secondo me se ne sbatte i co*****i alla grande, dal primo all'ultimo.

forse io ho esagerato in un senso ma tu penso nel altro 

stiamo parlando di gente in carne ed ossa con emozioni  è sensazioni e queste vicissitudini lasciano il segno e condizionano tutti 

poi se sono tutti robot  non posso che darti ragione !!

forza juve  se supera domani la lazio  puo' dare uno scossone  di fiducia e un po' di tranquillità al ambiente  se perdiamo sprofondiamo in malo modo !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Le storie Pogba e Bonucci ancora una volta mettono lo spogliatoio sotto pressione con questioni extra-campo ... ero ottimista per questa gara ma queste grane possono essere ostacoli, speriamo in una bella reazione e mentalità dei ragazzi. E per favore niente Alex Sandro altrimenti partiamo sotto di un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2023
17 messaggi
12 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Le storie Pogba e Bonucci ancora una volta mettono lo spogliatoio sotto pressione con questioni extra-campo ... ero ottimista per questa gara ma queste grane possono essere ostacoli, speriamo in una bella reazione e mentalità dei ragazzi. E per favore niente Alex Sandro altrimenti partiamo sotto di un gol

Con Sandro in campo sai già che parti da -1 gol

Un po come con CR7 partivamo +1

Modificato da TheVez_86
  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13941 messaggi

Allegri non aggiunge nulla su Pogba e Bonucci.

 

Secondo me, chiare direttive della società, che non vuole che esca più una parola da parte nostra, lasciando i giornalisti e Bonucci a parlare ai mulini al vento.

 

Per una volta, sono d'accordo con questa linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18103 messaggi

14:03 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

Come sta la squadra?
“Si è allenata bene, chi è rimasto ha fatto una buona settimana di lavoro mentre gli altri son tornati in buona condizione, normale che qualcuno debba ancora smaltire il fuso. C’è voglia di far bene domani alla ripresa contro la Lazio che ha fatto una bella partita con vittoria a Napoli. È difficile fare la formazione perché ci sono giocatori che meriterebbero di giocare ma devono star fuori. Dall'altra è un bene perché vuol dire che tutti ci tengono a far bene”.

Ha qualcosa da replicare a Bonucci?
“Credo che non ci sia niente da dire, abbiamo detto tanto e non c’è niente da aggiungere. Faccio un in bocca al lupo per la carriera dentro e fuori dal calcio”.

Ancora questioni extracampo con il caso Pogba.
"Sulle questioni extracampo siamo ferrati. Per Pogba sono dispiaciuto della situazione però non ho altro ad aggiungere anche perché c’è un procedimento in corso, ci sono delle persone coinvolte e preferisco aspettare la fine del procedimento”.

Lei e Bonucci avete due versioni differenti…
“Le soap opera sono su canale 5 e io non sono molto appassionato. A Leonardo faccio un grosso in bocca al lupo, è andato in una squadra che gioca la Champions, sarà importante anche a livello motivazionale”.

Come cambia la Juve senza Pogba?
“In questo momento dire cosa cambia è difficile. Ha subìto una sospensione, aspettiamo la fine del procedimento e poi la sentenza e potrò dire cosa cambia nella Juve. Al momento sappiamo che non ci sarà con la Lazio e credo neanche col Sassuolo e poi vedremo. Stiamo concentrati su ciò che abbiamo e ne abbiamo tanti. Per noi domani è importante, è uno scontro diretto e quindi bisognerà affrontarla nel migliore dei modi”.

Giocatore più simile a Pogba chi è? Domani è un crocevia?
“Non facciamo l'errore di andare a trovare giocatori con caratteristiche simili, ognuno ha le sue. Bisogna sfruttare al meglio la rosa. Per noi la Lazio è una diretta concorrente per arrivare tra le prime 4 che è il nostro obiettivo della stagione. Per tornare a giocare la Champions bisogna arrivare tra le prime 4 con un tot di punti da fare. Il campionato è lungo, bisogna prepararsi partita dopo partita. Ci saranno momenti difficili e meno difficili sarà l'ultima partita di campionato dove lì dovremo essere fra le prime 4". 

Ha trovato un Pogba diverso da quello che si aspettava?
"È tornato un uomo di trent'anni che ha subìto un infortunio e le cose non sono andate bene, ha messo tutto l'impegno per far bene ma purtroppo al momento le cose non sono andate benissimo. Dispiace, io posso dare una valutazione su Pogba che comunque è un giocatore diverso dagli altri".

A livello umano più dispiaciuto da quanto successo con Pogba o con Bonucci?
"Son diversi. Per Pogba mi dispiace della situazione che si è venuta a creare, di Leonardo abbiamo parlato tantissimo e credo sia più importante guardare avanti e alla partita di domani. La vita va avanti e bisogna solamente pensare a quello che sarà domani".

Quante possibilità ci sono di giocare dall'inizio per Chiesa e come ha visto Locatelli al rientro dalla Nazionale?
"Molte, è tornato e ha fatto 2-3 giorni di recupero e poi si rimesso con la squadra e domani c'è possibilità che giochi dall'inizio. Locatelli ha fatto molto bene in Nazionale, ne aveva bisogno delle riconvocazione e di giocare una partita del genere".

McKennie diventa ora utile anche come mezzala?
"Può fare mezzala ed esterno. Domani è probabile che parta dall'inizio, devo fare ancora delle valutazioni su di lui e Danilo, che è rientrato ieri. Però McKennie sta diventando affidabile, sono contento di come si è ripresentato e di come si è allenato. Ora l'importante che tenga a livello mentale tutto l'anno".

Cambiaso a destra domani? Le ha dato fastidio essere chiamato bugiardo?
"I miei amici mi chiamano sempre Pinocchio, quello è il meno. Cambiaso può giocare anche a destra. Non è per domani dei problemi di formazione è per come si allena il gruppo. Mi sono trovato in difficoltà perché i 4 attaccanti stanno bene, lasciar fuori Milik e Kean è difficile. Anche in difesa, lasciar fuori Rugani che è un giocatore affidabile... Diciamo che c'è una buona armonia. Bisogna fare risultati e giocare di squadra. Questo è un anno importante, difficile per arrivare tra le prime 4".

Questa squadra ha un limite di esperienza?
"Tutto questo lo diranno i risultati. Bonucci e Pogba sono giocatori di esperienza, lo stesso Di Maria, Paredes, Cuadrado. Abbiamo un gruppo giovane che ha voglia e che può solo continuare a crescere, domani è un test importante per vedere se miglioreremo la prestazione di Empoli. Affrontiamo una Lazio molto organizzata, con giocatori di qualità e veloci. Scontro diretto complicato e difficile".

Teme che queste vicende su Pogba e Bonucci abbiano ripercussioni nello spogliatoio?
"Leonardo non ha creato una guerra interna, è stata presa una decisione come è normale che sia nel corso della vita. Questa è una squadra giovane ma responsabile che ha voglia di fare, sul campo mette tutto quello che ha da mettere e questa è la cosa più importante".

Che punti di forza della Lazio deve temere la Juventus?
"La Lazio ha molta tecnica, giocatori veloci che giocano nello stretto. Sono molto abili in ripartenza come si è visto a Napoli. Negli scontri diretti i dettagli fanno la differenza e bisogna essere bravi a portare l'episodio dalla nostra parte".

La lista dei rigoristi dopo Vlahovic?
"Mi ha preso alla sprovvista... Abbiamo Milik, Kean, Danilo, McKennie che a modo suo tira anche lui i rigori... Tra l'altro se McKennie domani gioca farà la centesima presenza e questo è un bel traguardo per lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3679 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Allegri non aggiunge nulla su Pogba e Bonucci.

 

Secondo me, chiare direttive della società, che non vuole che esca più una parola da parte nostra, lasciando i giornalisti e Bonucci a parlare ai mulini al vento.

 

Per una volta, sono d'accordo con questa linea

io no perchè  ha dato del bugiardo al  mister ( non crede se la lascera' scivolare) e poi screditato operato dei dirigenti della JUVE  

il silenzio è un tacito assenso a quanto ci accusano 

  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi
6 ore fa, juvetamo ha scritto:

Per me perdiamo.

Questa è la prima vera partita "tosta". 

Siamo scarsi, scarsissimi a centrocampo dove si vincono le partite solitamente.

Se va bene usciamo con un pareggio.

Grande, non mollare! Tu e Padovan non mi fate rimpiangere bomber Pruzzo.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1158 messaggi

perchè si continua a parlare di bonucci? è un tesserato di un'altra società

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13941 messaggi
16 minuti fa, nicola b. ha scritto:

io no perchè  ha dato del bugiardo al  mister ( non crede se la lascera' scivolare) e poi screditato operato dei dirigenti della JUVE  

il silenzio è un tacito assenso a quanto ci accusano 

  

 

 

Però sarebbe stato un telefilm continuo, nel senso che poi Bonucci avrebbe continuato a sua volta, eccetera eccetera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103981 messaggi
19 minuti fa, kkekko ha scritto:

14:03 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

Come sta la squadra?
“Si è allenata bene, chi è rimasto ha fatto una buona settimana di lavoro mentre gli altri son tornati in buona condizione, normale che qualcuno debba ancora smaltire il fuso. C’è voglia di far bene domani alla ripresa contro la Lazio che ha fatto una bella partita con vittoria a Napoli. È difficile fare la formazione perché ci sono giocatori che meriterebbero di giocare ma devono star fuori. Dall'altra è un bene perché vuol dire che tutti ci tengono a far bene”.

Ha qualcosa da replicare a Bonucci?
“Credo che non ci sia niente da dire, abbiamo detto tanto e non c’è niente da aggiungere. Faccio un in bocca al lupo per la carriera dentro e fuori dal calcio”.

Ancora questioni extracampo con il caso Pogba.
"Sulle questioni extracampo siamo ferrati. Per Pogba sono dispiaciuto della situazione però non ho altro ad aggiungere anche perché c’è un procedimento in corso, ci sono delle persone coinvolte e preferisco aspettare la fine del procedimento”.

Lei e Bonucci avete due versioni differenti…
“Le soap opera sono su canale 5 e io non sono molto appassionato. A Leonardo faccio un grosso in bocca al lupo, è andato in una squadra che gioca la Champions, sarà importante anche a livello motivazionale”.

Come cambia la Juve senza Pogba?
“In questo momento dire cosa cambia è difficile. Ha subìto una sospensione, aspettiamo la fine del procedimento e poi la sentenza e potrò dire cosa cambia nella Juve. Al momento sappiamo che non ci sarà con la Lazio e credo neanche col Sassuolo e poi vedremo. Stiamo concentrati su ciò che abbiamo e ne abbiamo tanti. Per noi domani è importante, è uno scontro diretto e quindi bisognerà affrontarla nel migliore dei modi”.

Giocatore più simile a Pogba chi è? Domani è un crocevia?
“Non facciamo l'errore di andare a trovare giocatori con caratteristiche simili, ognuno ha le sue. Bisogna sfruttare al meglio la rosa. Per noi la Lazio è una diretta concorrente per arrivare tra le prime 4 che è il nostro obiettivo della stagione. Per tornare a giocare la Champions bisogna arrivare tra le prime 4 con un tot di punti da fare. Il campionato è lungo, bisogna prepararsi partita dopo partita. Ci saranno momenti difficili e meno difficili sarà l'ultima partita di campionato dove lì dovremo essere fra le prime 4". 

Ha trovato un Pogba diverso da quello che si aspettava?
"È tornato un uomo di trent'anni che ha subìto un infortunio e le cose non sono andate bene, ha messo tutto l'impegno per far bene ma purtroppo al momento le cose non sono andate benissimo. Dispiace, io posso dare una valutazione su Pogba che comunque è un giocatore diverso dagli altri".

A livello umano più dispiaciuto da quanto successo con Pogba o con Bonucci?
"Son diversi. Per Pogba mi dispiace della situazione che si è venuta a creare, di Leonardo abbiamo parlato tantissimo e credo sia più importante guardare avanti e alla partita di domani. La vita va avanti e bisogna solamente pensare a quello che sarà domani".

Quante possibilità ci sono di giocare dall'inizio per Chiesa e come ha visto Locatelli al rientro dalla Nazionale?
"Molte, è tornato e ha fatto 2-3 giorni di recupero e poi si rimesso con la squadra e domani c'è possibilità che giochi dall'inizio. Locatelli ha fatto molto bene in Nazionale, ne aveva bisogno delle riconvocazione e di giocare una partita del genere".

McKennie diventa ora utile anche come mezzala?
"Può fare mezzala ed esterno. Domani è probabile che parta dall'inizio, devo fare ancora delle valutazioni su di lui e Danilo, che è rientrato ieri. Però McKennie sta diventando affidabile, sono contento di come si è ripresentato e di come si è allenato. Ora l'importante che tenga a livello mentale tutto l'anno".

Cambiaso a destra domani? Le ha dato fastidio essere chiamato bugiardo?
"I miei amici mi chiamano sempre Pinocchio, quello è il meno. Cambiaso può giocare anche a destra. Non è per domani dei problemi di formazione è per come si allena il gruppo. Mi sono trovato in difficoltà perché i 4 attaccanti stanno bene, lasciar fuori Milik e Kean è difficile. Anche in difesa, lasciar fuori Rugani che è un giocatore affidabile... Diciamo che c'è una buona armonia. Bisogna fare risultati e giocare di squadra. Questo è un anno importante, difficile per arrivare tra le prime 4".

Questa squadra ha un limite di esperienza?
"Tutto questo lo diranno i risultati. Bonucci e Pogba sono giocatori di esperienza, lo stesso Di Maria, Paredes, Cuadrado. Abbiamo un gruppo giovane che ha voglia e che può solo continuare a crescere, domani è un test importante per vedere se miglioreremo la prestazione di Empoli. Affrontiamo una Lazio molto organizzata, con giocatori di qualità e veloci. Scontro diretto complicato e difficile".

Teme che queste vicende su Pogba e Bonucci abbiano ripercussioni nello spogliatoio?
"Leonardo non ha creato una guerra interna, è stata presa una decisione come è normale che sia nel corso della vita. Questa è una squadra giovane ma responsabile che ha voglia di fare, sul campo mette tutto quello che ha da mettere e questa è la cosa più importante".

Che punti di forza della Lazio deve temere la Juventus?
"La Lazio ha molta tecnica, giocatori veloci che giocano nello stretto. Sono molto abili in ripartenza come si è visto a Napoli. Negli scontri diretti i dettagli fanno la differenza e bisogna essere bravi a portare l'episodio dalla nostra parte".

La lista dei rigoristi dopo Vlahovic?
"Mi ha preso alla sprovvista... Abbiamo Milik, Kean, Danilo, McKennie che a modo suo tira anche lui i rigori... Tra l'altro se McKennie domani gioca farà la centesima presenza e questo è un bel traguardo per lui".

 

Mezza conferenza stampa, da quanto leggo, è stata dedicata a due argomenti sul quale l'allenatore non avrebbe potuto dir nulla e non ha detto nulla.

Se alla prima l'allenatore ti dice che non può dire nulla su Pogba, perchè il secondo insiste con pogba? .asd 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...