Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Se mischi le due rose e provi a tirare fuori un ipotetico 11, ti accorgi che le distanze sono pressoché inesistenti.

 

E ti accorgi pure che Koopmeiners ha più qualità del tuo intero centrocampo messo insieme.

 

La realtà è brutta da accettare ma bisogna farlo.

Aggiungo, che Scalvini e Toloi potrebbero giocare accanto a Bremer. che De Roon sarebbe titolare e altre cosette.

Comunque.

Partita bruttissima. Colpa di tutti e colpa soprattutto del livello qualitativo e di "spessore umano" della nostra rosa. per carità tutti bravi ragazzi, ma i leader, a parte Chiesa, sono altri.

Gran bella partita di Locatelli in interdizione. Come regista resta quello che era.

Il più in forma l'americano, sul quale farò un appunto finale.

Fagioli non so, non mi esprimo ma resto della mia idea.

Rabiot completamente fuori forma. 

Cambiaso ha margini, ma deve crescere per essere titolare nella Juve. E deve crescere parecchio.

Difesa ben messa.

Scesney non contento del paratone, ha provato a regalare i tre punti alla Dea. Anche qui non mi esprimo ma a me non da nessuna sicurezza.

Buonissimo Chiesa unico calciatore dal quale aspettarsi qualcosa, e ottimo Kean che fa la sua partita di estremo sacrificio dove la squadra non lo mette mai nelle condizioni di fare il suo ruolo.

Kostic una volta entrato mi ha innervosito parecchio. Se sei alla Juve "non rompi le bolle e getti il sangue". Altrimenti ti siedi. E per me resta un titolare sul quale credo molto.

Allegri: Io sono sempre accanto all'allenatore di turno, anche perchè come dicevo il materiale è questo. però voglio fare l'appunto su Mckenney.

Il nostro centrocampo è di livello basso. L'americano in quanto a tecnica, strappo e sostanza è uno dei migliori. La domanda è: Perchè non provarlo come interno con Locatelli e Rabiot? Con a destra uno tra Weah, Cambiaso oppure adattando Iling? Non so a me sembra che l'americano possa dare un pò più di qualità togliendolo dall'esterno, che per quanto possa far bene, resta un ruolo non suo.

Sempre Forza Juve!!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63200 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non sembrerebbe......io tutte le volte che vado allo stadio nel riscaldamento pre partita quando iniziano a tirare gli unici che centrano regolarmete la porta sono Chiesa e Vlahovic, gli altri una volta su dieci tiri....

 

Non si spiegherebbe altrimenti perchè Fagioli, Miretti in 20 e passa partite alla Juve abbiano segnato ben poco, lo stesso vale anche per Locatelli.....purtroppo chi ha scelto ultimamente i giocatori della Juve si è dimenticato di un piccolo particolare, che per vincere le partite bisogna fare gol......

E per fare gol bisogna tirare in porta...si comunque vero Rabiot e Locatelli, pur avendo il "tiro", sono abbastanza imprecisi. Poi vabbè Miretti è come Diego, tiro stile mozzarelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21090 messaggi
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Aggiungo, che Scalvini e Toloi potrebbero giocare accanto a Bremer. che De Roon sarebbe titolare e altre cosette.

Comunque.

Partita bruttissima. Colpa di tutti e colpa soprattutto del livello qualitativo e di "spessore umano" della nostra rosa. per carità tutti bravi ragazzi, ma i leader, a parte Chiesa, sono altri.

Gran bella partita di Locatelli in interdizione. Come regista resta quello che era.

Il più in forma l'americano, sul quale farò un appunto finale.

Fagioli non so, non mi esprimo ma resto della mia idea.

Rabiot completamente fuori forma. 

Cambiaso ha margini, ma deve crescere per essere titolare nella Juve. E deve crescere parecchio.

Difesa ben messa.

Scesney non contento del paratone, ha provato a regalare i tre punti alla Dea. Anche qui non mi esprimo ma a me non da nessuna sicurezza.

Buonissimo Chiesa unico calciatore dal quale aspettarsi qualcosa, e ottimo Kean che fa la sua partita di estremo sacrificio dove la squadra non lo mette mai nelle condizioni di fare il suo ruolo.

Kostic una volta entrato mi ha innervosito parecchio. Se sei alla Juve "non rompi le bolle e getti il sangue". Altrimenti ti siedi. E per me resta un titolare sul quale credo molto.

Allegri: Io sono sempre accanto all'allenatore di turno, anche perchè come dicevo il materiale è questo. però voglio fare l'appunto su Mckenney.

Il nostro centrocampo è di livello basso. L'americano in quanto a tecnica, strappo e sostanza è uno dei migliori. La domanda è: Perchè non provarlo come interno con Locatelli e Rabiot? Con a destra uno tra Weah, Cambiaso oppure adattando Iling? Non so a me sembra che l'americano possa dare un pò più di qualità togliendolo dall'esterno, che per quanto possa far bene, resta un ruolo non suo.

Sempre Forza Juve!!!

 

 

Condivido più o meno tutto.

 

Io però McKennie lo lascerei lì. Sta funzionando pur con tutti i suoi abnormi limiti. E Weah al momento non mi sembra un peccato tenerlo fuori.

 

Iling, invece, meriterebbe un cambio tattico. In uno strazio tecnico del genere, un giocatore con un minimo di 1vs1, dovrebbe giocare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E per fare gol bisogna tirare in porta...si comunque vero Rabiot e Locatelli, pur avendo il "tiro", sono abbastanza imprecisi. Poi vabbè Miretti è come Diego, tiro stile mozzarelle...

Guarda ricordo un dato contro il Sassuolo a fine primo tempo, tiri Sassuolo 8 di cui in porta 4, tiri Juve 9 di cui 0 in porta (perchè il gol della Juve era in realtà un cross deviato dal difensore), ora se la percentuale al tiro è questa è dura fare gol.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63200 messaggi
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Aggiungo, che Scalvini e Toloi potrebbero giocare accanto a Bremer. che De Roon sarebbe titolare e altre cosette.

Comunque.

Partita bruttissima. Colpa di tutti e colpa soprattutto del livello qualitativo e di "spessore umano" della nostra rosa. per carità tutti bravi ragazzi, ma i leader, a parte Chiesa, sono altri.

Gran bella partita di Locatelli in interdizione. Come regista resta quello che era.

Il più in forma l'americano, sul quale farò un appunto finale.

Fagioli non so, non mi esprimo ma resto della mia idea.

Rabiot completamente fuori forma. 

Cambiaso ha margini, ma deve crescere per essere titolare nella Juve. E deve crescere parecchio.

Difesa ben messa.

Scesney non contento del paratone, ha provato a regalare i tre punti alla Dea. Anche qui non mi esprimo ma a me non da nessuna sicurezza.

Buonissimo Chiesa unico calciatore dal quale aspettarsi qualcosa, e ottimo Kean che fa la sua partita di estremo sacrificio dove la squadra non lo mette mai nelle condizioni di fare il suo ruolo.

Kostic una volta entrato mi ha innervosito parecchio. Se sei alla Juve "non rompi le bolle e getti il sangue". Altrimenti ti siedi. E per me resta un titolare sul quale credo molto.

Allegri: Io sono sempre accanto all'allenatore di turno, anche perchè come dicevo il materiale è questo. però voglio fare l'appunto su Mckenney.

Il nostro centrocampo è di livello basso. L'americano in quanto a tecnica, strappo e sostanza è uno dei migliori. La domanda è: Perchè non provarlo come interno con Locatelli e Rabiot? Con a destra uno tra Weah, Cambiaso oppure adattando Iling? Non so a me sembra che l'americano possa dare un pò più di qualità togliendolo dall'esterno, che per quanto possa far bene, resta un ruolo non suo.

Sempre Forza Juve!!!

 

Analisi sui nostri calciatori condivisibile, manca però quella sul tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21090 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Analisi sui nostri calciatori condivisibile, manca però quella sul tecnico...

 

Evitare di criticare l'allenatore è un atto politico.

 

Per me ha delle colpe, ma non ne parlerò mai.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
10 minuti fa, zart ha scritto:

 

Condivido più o meno tutto.

 

Io però McKennie lo lascerei lì. Sta funzionando pur con tutti i suoi abnormi limiti. E Weah al momento non mi sembra un peccato tenerlo fuori.

 

Iling, invece, meriterebbe un cambio tattico. In uno strazio tecnico del genere, un giocatore con un minimo di 1vs1, dovrebbe giocare.

Weah l'ho già pesato alla prima uscita. Buon prospetto ma ancora non pronto e troppo "Drittoperdritto". Ossia troppo lineare.

Ecco perchè Iling lo proverei a destra. Non si pesterebbe i piedi con Chiesa e Mc lo sposti a centro. 

In questo modo, con questi calciatori, e con Locatelli, rabiot, Fagioli/miretti a centro la vedo difficile una svolta.

Oppure pensavo ad un centrocampo a due, Locatelli rabiot, col terzo non come vertice basso, ma più alto. Miretti, Yldiz o lo stesso americano.

Chiaramente discorsi da divano i miei, sia ben chiaro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi
18 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Aggiungo, che Scalvini e Toloi potrebbero giocare accanto a Bremer. che De Roon sarebbe titolare e altre cosette.

Comunque.

Partita bruttissima. Colpa di tutti e colpa soprattutto del livello qualitativo e di "spessore umano" della nostra rosa. per carità tutti bravi ragazzi, ma i leader, a parte Chiesa, sono altri.

Gran bella partita di Locatelli in interdizione. Come regista resta quello che era.

Il più in forma l'americano, sul quale farò un appunto finale.

Fagioli non so, non mi esprimo ma resto della mia idea.

Rabiot completamente fuori forma. 

Cambiaso ha margini, ma deve crescere per essere titolare nella Juve. E deve crescere parecchio.

Difesa ben messa.

Scesney non contento del paratone, ha provato a regalare i tre punti alla Dea. Anche qui non mi esprimo ma a me non da nessuna sicurezza.

Buonissimo Chiesa unico calciatore dal quale aspettarsi qualcosa, e ottimo Kean che fa la sua partita di estremo sacrificio dove la squadra non lo mette mai nelle condizioni di fare il suo ruolo.

Kostic una volta entrato mi ha innervosito parecchio. Se sei alla Juve "non rompi le bolle e getti il sangue". Altrimenti ti siedi. E per me resta un titolare sul quale credo molto.

Allegri: Io sono sempre accanto all'allenatore di turno, anche perchè come dicevo il materiale è questo. però voglio fare l'appunto su Mckenney.

Il nostro centrocampo è di livello basso. L'americano in quanto a tecnica, strappo e sostanza è uno dei migliori. La domanda è: Perchè non provarlo come interno con Locatelli e Rabiot? Con a destra uno tra Weah, Cambiaso oppure adattando Iling? Non so a me sembra che l'americano possa dare un pò più di qualità togliendolo dall'esterno, che per quanto possa far bene, resta un ruolo non suo.

Sempre Forza Juve!!!

 

Secondo me perchè unendo Cambiaso e Weah non viene un giocatore buono.

Il primo viene da una stagione con tanti bassi e qualche alto a Bologna, il secondo è un esterno offensivo capace di segnare massimo 3 gol in Francia. Tra l'altro parliamo di due giocatori che nei prossimi mesi fanno 24 anni, quindi siccome non parliamo né di portieri e né di centrali, bene o male stanno andando a delineare la loro (mediocre) carriera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Analisi sui nostri calciatori condivisibile, manca però quella sul tecnico...

L'ho scritto chiaramente. Io sono col tecnico di turno. Non ho le competenze e la vedo in TV. per cui posso farmi solo un'idea molto limitata sulla reale situazione.

Quello che invece è indubbiamente chiaro è la pochezza qualitativa e di spessore della rosa. Su questo non ho dubbi.

Sperare che chiunque possa sedere su quella panchina e fare meglio con il materiale che ha, non è un'analisi che mi appartiene. Onestamente vedere un pò più di bel gioco per arrivare sempre quarti oppure rischiare addirittura di arrivare settimi non sono situazioni che mi affascinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
2 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Secondo me perchè unendo Cambiaso e Weah non viene un giocatore buono.

Il primo viene da una stagione con tanti bassi e qualche alto a Bologna, il secondo è un esterno offensivo capace di segnare massimo 3 gol in Francia. Tra l'altro parliamo di due giocatori che nei prossimi mesi fanno 24 anni, quindi siccome non parliamo né di portieri e né di centrali, bene o male stanno andando a delineare la loro (mediocre) carriera.

 

E' possibile, sono meno drastico ma probabilmente hai ragione. Ripeto la mia era un'analisi da divano giusto per parlare. Per me il calciatore sul quale poter puntare oggi è l'americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35251 messaggi

Umiliato pure dal padre di Mckennie. Padre di Mckennie sei il mio nuovo idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63200 messaggi
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'ho scritto chiaramente. Io sono col tecnico di turno. Non ho le competenze e la vedo in TV. per cui posso farmi solo un'idea molto limitata sulla reale situazione.

Quello che invece è indubbiamente chiaro è la pochezza qualitativa e di spessore della rosa. Su questo non ho dubbi.

Sperare che chiunque possa sedere su quella panchina e fare meglio con il materiale che ha, non è un'analisi che mi appartiene. Onestamente vedere un pò più di bel gioco per arrivare sempre quarti oppure rischiare addirittura di arrivare settimi non sono situazioni che mi affascinano.

D'accordo non essere prevenuti sul tecnico (in generale, non solo su Allegri) però questo non dovrebbe esimere dal dare un giudizio "oggettivo" sul suo operato.

Scaricare tutta la colpa delle nostre diciamo così "pavide" prestazioni  solo sulla scarsezza tecnica, vera o presunta, della rosa non è da intellettualmente onesti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20367 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Io non capisco sinceramente certi commenti, ma i giocatori li vedete? Avete idea del livello?
Purtroppo si sta facendo di necessità virtù ed è inutile dire sempre le stesse cose.
Dei titolari attuali nella ultima Juve di Allegri nemmeno uno sarebbe stato titolare.
L’anno scorso una partita come quella di ieri l’avremmo persa, quest’anno no.
Essere un po’ obbiettivi non guasterebbe.
Allegri non si lamenta mai e ci mette sempre la faccia.
Chi pensa che con Guardiola questi giocatori ci farebbero vincere la Champions secondo me deve spengere la play….

 

Dai, ci hai provato anche tu e meriti un sincero plauso per l'impegno ma oramai la scusa della rosa non regge più da tempo.

Davanti al naso abbiamo molti allenatori di Serie A che con matriale umano assai peggiore del nostro riescono ad esprimere una idea di gioco ed è solo per l'effettiva mediocrità che nell'arco di un campionato non ci stanno davanti.

Prova a domandarti cosa farebbe il livornese, non so, con la rosa del Monza, del Bologna, del Torino, ecc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9127 messaggi

Lo dico subito: a Bergamo, fare un punto non è scontato; in un campionato non solo ci può stare come risultato, ma a maggior ragione lo accetti se con quel punto mantieni il vantaggio in classifica ed eviti il sorpasso proprio dai Bergamaschi. Quindi, classifica alla mano, e senza aver visto la partita, potremmo addirittura definirlo un turno "favorevole".

Alla fine è lo stesso tipo di ragionamenti che facevamo durante il primo ciclo, ricordate? Il passettino alla volta, il "meglio pareggiare che perderla", il consolidamento, il punto "che fa classifica", il "bicchiere mezzo pieno". Perché "i campionati si vincono anche così, passando da questi risultati".

Ci sono giusto un paio di problemi.

Il primo è che, se hai visto la partita, rivuoi indietro due ore della tua vita.

Il secondo, è che un tempo barattavamo la gioia di vedere una partita di calcio giocata a viso aperto, con il fatto che si portasse a casa lo Scudetto nonostante facessimo più calcoli di un ingegnere. Però festeggiavi a fine stagione, sfottevi gli amici interisti o milanisti caduti nell'oblio, o i napoletani che si vantavano del belgiuoco della propria squadra ma stringi stringi non festeggiavano mai. C'era una sorta di equilibrio. Pagavi pegno, in cambio di un bene sacro, la vittoria.

Inutile ricordarvi che da allora non solo l'hanno vinta Spalletti e Sarri, quelli delle categorie inferiori che non vincevano mai, e l'Inter ce la siamo ritrovata a fare un partitone spaventoso in finale di Champions, cagandoci tutti addosso. 

Ma in due stagioni e un sesto, abbiamo preso 27 punti di distacco in classifica dal Napoli e 18 dalle due Milanesi, siamo arrivati rispettivamente a 16 e a 18 punti dalla capolista guardandola col binocolo entrambe le volte e nell'ultima occasione in cui abbiamo disputato la Champions, abbiamo fatto il peggior girone della storia, prendendo anche lì 11 punti di distacco in 6 partite dalle due capoliste. Forti eh, ma porca tr**a!

Male. Talmente male che quest'anno abbiamo deciso direttamente a settembre che il nostro Scudetto sarà sto fottutissimo quarto posto. E nei 4 ci arriviamo, figuriamoci, non fosse che per crolli scontati e mancanza di competitività delle altre. D'altro canto, come diceva l'altro ieri Giuntoli, i nostri rivali sono Atalanta, Fiorentina, Lazio e Roma, mica il Real e il Barca.

La domanda alla fine di tutto sto ragionamento quindi è: ma da qui a giugno perciò, noi, la Juventus, che c**** la seguiamo a fare?

Ieri, infatti, io ho visto i Rams.

P.S. "Il vero tifoso segue e supporta a prescindere". "Si tifa sempre, non solo quando si vince".

P.S. "Il vero tifoso segue e supporta a prescindere". "Si tifa sempre, non solo quando si vince".

Ovviamente, puntuali. Per la cronaca, i Rams lottano per non arrivare ultimi. Letterale, temo. Non vinceranno un c****, sono in piena ricostruzione, hanno ceduto quasi tutti i big e sono pieni di "giovani". Epperò ieri, nonostante non abbiano reali obiettivi di vittoria stagionale, hanno lottato fino all'ultimo secondo. Letterale, avendo vinto la gara con l'equivalente di un golden gol calcistico, nei supplementari. Il sunto era questo. Non hai obiettivi sportivi? (il quarto posto non lo è, non ti danno una Coppa). Almeno fai vedere che lotti per onorare la maglia, che te ne fotti di quello che dicono di te gli altri e vuoi dimostrare di poter ribaltare ogni pronostico, senza avere paura di nessuno, mostrando orgoglio e dignità. Nella vittoria, così come nella sconfitta. Ti fanno sentire orgoglioso, al di là del risultato (che fa parte dello sport e si accetta). 

Possiamo dire la stessa cosa di questa Juve?

P.P.S. "La realtà è che siamo da quarto posto, la qualità della rosa è quella". "Se preferite ci prendiamo per c**o dicendo che siamo da Scudetto".

Puntuale/bis. Clonati. Normalizzati. 

Lo deve dire il campo cosa siamo. Non noi e peggio ancora non "loro". E soprattutto non prima di lottare ogni partita dando il massimo per vincere. Se poi avremo dato tutto e arriveremo quarti, o quinti, o decimi, i giocatori si potranno guardare con orgoglio allo specchio, e noi potremo dirci ben rappresentati da loro, nonostante la non vittoria.

Dire "prima" di non essere in grado di andare oltre un certo risultato sportivo, è codardia. Non c'entra il realismo, non c'entra l'entusiasmo, non c'entra la qualità della rosa, non c'entra il togliere pressioni.

Antonio Corsa

 

Chapeau, nient'altro da aggiungere. 

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20367 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Umiliato pure dal padre di Mckennie. Padre di Mckennie sei il mio nuovo idolo

Put Mckennie in the midfield! Weah on the wing! They have proven they play well together in their perspective positions! https://t.co/ia8AtWJXRh

— john mckennie (@airborne69) October 2, 2023
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21090 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Dai, ci hai provato anche tu e meriti un sincero plauso per l'impegno ma oramai la scusa della rosa non regge più da tempo.

Davanti al naso abbiamo molti allenatori di Serie A che con matriale umano assai peggiore del nostro riescono ad esprimere una idea di gioco ed è solo per l'effettiva mediocrità che nell'arco di un campionato non ci stanno davanti.

Prova a domandarti cosa farebbe il livornese, non so, con la rosa del Monza, del Bologna, del Torino, ecc.

 

Chiacchiere, non fatti.

I fatti dicono che sei arrivato davanti a Milan e inter giusto qualche mese fa.

 

Cosa farebbe Allegri con squadre da salvezza non bisogna immaginarlo. È già successo, c'è già una risposta: si è guadagnato il Milan e la successiva sfolgorante carriera.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63200 messaggi

Comunque la nostra situazione attuale è figlia di una tempesta perfetta:

- istituzioni calcistiche stile inquisizione solo verso di noi

- proprietà fellona

- dirigenti fantasma

- rosa scarsa

- allenatore "inadeguato"...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20367 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Chiacchiere, non fatti.

I fatti dicono che sei arrivato davanti a Milan e inter giusto qualche mese fa.

 

Cosa farebbe Allegri con squadre da salvezza non bisogna immaginarlo. È già successo, c'è già una risposta: si è guadagnato il Milan e la successiva sfolgorante carriera.

 

I fatti dicono che fai un gioco di mherdha e non perchè hai una rosa di mherda!

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

D'accordo non essere prevenuti sul tecnico (in generale, non solo su Allegri) però questo non dovrebbe esimere dal dare un giudizio "oggettivo" sul suo operato.

Scaricare tutta la colpa delle nostre diciamo così "pavide" prestazioni  solo sulla scarsezza tecnica, vera o presunta, della rosa non è da intellettualmente onesti.

La Juve gioca male. E' innegabile.

Ma non possiamo giudicare un allenatore che deve far diventare abeti delle rape.

Possiamo disquisire su posizionamenti in campo, formazioni, ecc.

Ma questi siamo. Da quarto posto. mediocri per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63200 messaggi
Adesso, DEDONE ha scritto:

La Juve gioca male. E' innegabile.

Ma non possiamo giudicare un allenatore che deve far diventare abeti delle rape.

Possiamo disquisire su posizionamenti in campo, formazioni, ecc.

Ma questi siamo. Da quarto posto. mediocri per la Juve.

Ok, condivisibile...ho più o meno riassunto la nostra situazione attuale nel post poco sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61628 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Io non capisco sinceramente certi commenti, ma i giocatori li vedete? Avete idea del livello?
Purtroppo si sta facendo di necessità virtù ed è inutile dire sempre le stesse cose.
Dei titolari attuali nella ultima Juve di Allegri nemmeno uno sarebbe stato titolare.
L’anno scorso una partita come quella di ieri l’avremmo persa, quest’anno no.
Essere un po’ obbiettivi non guasterebbe.
Allegri non si lamenta mai e ci mette sempre la faccia.
Chi pensa che con Guardiola questi giocatori ci farebbero vincere la Champions secondo me deve spengere la play….

 

e tu li vedi i titolari di altre squadre? prendi quel del genoa o del monza, (faccio due nomi a caso) eppure mi pare che 3 passaggi in croce con un minimo di automatismi riescano a farli e non mi pare che annoverino nella loro rosa gente come modric, alexander arnold, haaland o de bruyne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2453 messaggi
19 ore fa, the mentalist ha scritto:

Invece cambiaso si?

 

mango lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33508 messaggi
2 hours ago, zart said:

 

Se mischi le due rose e provi a tirare fuori un ipotetico 11, ti accorgi che le distanze sono pressoché inesistenti.

 

E ti accorgi pure che Koopmeiners ha più qualità del tuo intero centrocampo messo insieme.

 

La realtà è brutta da accettare ma bisogna farlo.

non scherziamo

 

l'allenatore dell'Atalanta e' decisamente migliore di quello bianconero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2453 messaggi
18 ore fa, the mentalist ha scritto:

Hai kostic ed illing e preferisci cambiaso boh , robe da pazzi 

 

fin'ora Kostic è il fantasma di quello che era gli anni passati, Iling ancora non l'ho visto fare niente.

Cambiaso almeno ha il merito della prima partita, però pure lui a parte Udine, non ha fatto vedere altro.

Qui l'unico giocatore sulla fascia che salta, crea, corre, crossa è il McKennie che doveva partire, il McKennie fuori ruolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh... Rabiot e Locatelli avrebbero un buon tiro, lo stesso Chiesa anche...

Ma giusto Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...