Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

11284 messaggi
18 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Si, ma sto pallone, antico o moderno, morbido o duro come le pietre, super santos o cinesata simile che sia, per fare gol bisogna "calciarlo" in porta. Ho visto le statistiche, ma noi abbiamo fatto pochi tiri in porta.

Certo perchè nessuno ha la personalità di tirare da fuori......oltre al fatto di non saperlo fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
51 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Il girone  fallimentare della cl già dimenticato? o anche li colpa dei giocatori? Questo allenatore avrà una qualche responsabilità o è immune dalle critiche?

E chi ha detto il contrario, nessuno è infallibile e Allegri sbaglia come tutti gli altri, ma da essere immune da critiche a come viene trattato qui (come l'ultimo degli scarsi) ci passa il mondo....

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
30 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Si, ma sto pallone, antico o moderno, morbido o duro come le pietre, s superantos o cinesata simile che sia, per fare gol bisogna "calciarlo" in porta. Ho visto le statistiche, ma noi abbiamo fatto pochi tiri in porta.

ai miei tempi c'era il super tele 

o il tango (ma il tango era gia' piu' serio del super tele)

lo step sucessivo era il pallone di cuoio 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37901 messaggi
1 hour ago, Demon Quaid said:

Fantomas non è uno che valorizza i giocatori, questo è verissimo e tutti lo hanno notato, d'altro canto però, è anche vero che gente come Miretti e Kean, sono 2 suermiracolati, perchè sono 2 che dovrebbero giocare in B

questa l'ho sentita dire anche su Soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1935 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Chiacchiere, non fatti.

I fatti dicono che sei arrivato davanti a Milan e inter giusto qualche mese fa.

Cosa farebbe Allegri con squadre da salvezza non bisogna immaginarlo. È già successo, c'è già una risposta: si è guadagnato il Milan e la successiva sfolgorante carriera.

Ma come, "sopratutto in Europa " non c'o metti???? Che faccio, aggiungo? Acciuga, acciuga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1935 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e tu li vedi i titolari di altre squadre? prendi quel del genoa o del monza, (faccio due nomi a caso) eppure mi pare che 3 passaggi in croce con un minimo di automatismi riescano a farli e non mi pare che annoverino nella loro rosa gente come modric, alexander arnold, haaland o de bruyne.

La Juve di Allegri non sa cosa sia il gioco in verticale, gioca a ru.gby con i piedi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1935 messaggi
3 ore fa, nicola b. ha scritto:

comunque il vero danno di questa juve  allegriana non e' non vincere qualche anno ma la perdita del proprio dna

della mentalita' vincente e lo dimostrano le parole dei giocatori

Sczesny:  dichiara  : A un certo punto della gara  abbiamo capito che era meglio non perderla  e abbiamo giuocato per portare a casa almeno un punto

Gatti : oggi era importante non perdere .......

come possiamo intuire   con facilta'  che a pronunciare ciò sono i calciatori ma è intuitivo capire   son frasi che appartengono ad Allegri ,alla mentalita' conservativa  antiquata  ...............  una mentalità di chi vive alla giornata  una mentalita' perdente!!

è questo il punto è questo il danno grave che allegri inculca 

piu' rimane e piu poi ci vorrà tempo per cambiare la mentalita' della nostra  squadra  

I giocatori danno e fanno ciò che gli chiede l' allenatore, non a caso, tranne Chiesa, le dichiarazioni combaciano. I danni dureranno anni, fino a quando arriverà uno tipo Conte, che gli fa un discorsetto tipo quello famoso riguardo lo schifo che facevano e i settimi posti raggiunti. Per questo dico che arrivare quarti con questo andazzo può essere dannoso, perchè gli incompetenti al comando protrarrebbero lo scempio all' infinito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1935 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Guarda che la personalità non te la da l'allenatore, è intrinseca nel giocatore ed è quella che fa la differenza tra un buon giocatore e un campione, pensi che a Pirlo la personalità gliel'abbia data un allenatore? quella ce l'hai o non ce l'hai......

Attualmente giocatori di personalità alla Juve non ce ne sono e lo vedi dal fatto che quando il pallone scotta si cagano in mano e non si fanno vedere.....un Lobotka che magari qui molti diranno che è scarso ha una forte personalità, noi chi abbiamo? Danilo è l'unico con personalità purtroppo tecnicamente è quello che è, forse un pochettino Locatelli ma si scontra con la sua enorme lentezza. 

Il pallone sembra scottare, in realtà non sanno a chi darla, perchè non esistono schemi, non esistono movimenti senza palla, non esistono sovrapposizioni, niente di niente. A calcio si gioca in verticale e di corsa, i nostri dalla trequarti non sanno che fare e la palla finisce sistematicamente indietro fino al polacco. This is Gabbiology.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1935 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

E chi ha detto il contrario, nessuno è infallibile e Allegri sbaglia come tutti gli altri, ma da essere immune da critiche a come viene trattato qui (come l'ultimo degli scarsi) ci passa il mondo....

E' il primo degli scarsi, anche considerando quello che guadagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

allo stadium puoi fare poco , da una parte il tifo organizzato o quel poco che ne resta è dalla parte di allegri, lo è sempre stato e gli fa cori pure in trasferta, questo te lo do per certo.

il resto è gente che sta lì tanto per, se ci fosse per loro una sfilata di moda o un concerto di ultimo sarebbe la stessa cosa

quei pochissimi che provano qualcosa (parlo sempre di protesta civile contro allegri si intende) o vengono cacciati IMMEDIATAMENTE dagli stewart come l'anno scorso o gli viene tolta la maglia con "allegriout" (a me non piacciono sti termini "gggggiovani", ma tant'è) come è capitato ad uno tiktoker se non sbaglio.

Si presentassero con il parrucchino di Gonde in testa...quello passa, almeno credo sefz 

Comunque alla società sembra che non freghi nulla delle pressioni esterne, l'unica cosa che contano sono i soldi e le poltrone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Put Mckennie in the midfield! Weah on the wing! They have proven they play well together in their perspective positions! https://t.co/ia8AtWJXRh

— john mckennie (@airborne69) October 2, 2023

Ma quando l'hanno provato che gli USA sono abbastanza ridicoli? Poi questo non giocava a baseball?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28519 messaggi
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Put Mckennie in the midfield! Weah on the wing! They have proven they play well together in their perspective positions! https://t.co/ia8AtWJXRh

— john mckennie (@airborne69) October 2, 2023

Gli ultimi che hanno puttato Mckennie a centrocampo son retrocessi comunque eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7340 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

comunque gioite, mancano solo 31 partite alla fine del campionato sefz

Di questo si ma il prossimo non sarà meglio quindi 69 partite (nice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

E' possibile, sono meno drastico ma probabilmente hai ragione. Ripeto la mia era un'analisi da divano giusto per parlare. Per me il calciatore sul quale poter puntare oggi è l'americano.

Dici Weah? Ma se invece lo provassimo terzino come stavano facendo al Lille?

Che so una difesa a 4 Weah-Bremer-Rugani-Danilo. Anche perchè siamo sicuri che un Rugani è inferiore a Bremer o ad un Gatti? Visto che non considero particolarmente affidabile il trio difensivo attuale, io rischierei una cosa simile. 

Anche se mi accorgo che come la giri questa rosa fa lacune da tutte le parti. Forse forse non ha tutti i torti Allegri ha schierare questo brutto 3-5-2, mi sa che non possiamo permetterci altro.

Comunque mi fa piacere rileggerti, non sapevo fossi anche su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27807 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Ma come, "sopratutto in Europa " non c'o metti???? Che faccio, aggiungo? Acciuga, acciuga...

Cos 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi
47 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Che so una difesa a 4 Weah-Bremer-Rugani-Danilo. Anche perchè siamo sicuri che un Rugani è inferiore a Bremer o ad un Gatti? Visto che non considero particolarmente affidabile il trio difensivo attuale, io rischierei una cosa simile. 

Anche se mi accorgo che come la giri questa rosa fa lacune da tutte le parti. Forse forse non ha tutti i torti Allegri ha schierare questo brutto 3-5-2, mi sa che non possiamo permetterci altro.

No. Parlavo di mckenney. Su weah non mi esprimo. Aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27807 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

non scherziamo

l'allenatore dell'Atalanta e' decisamente migliore di quello bianconero

Giocata più scolastica di quelle di Locatelli. Però comunque ottima tigna da parte di entrambi.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

questa l'ho sentita dire anche su Soule

Beh, mica è un disonore giocare in B, semplicemente non hai mai fatto nulla per meritarti la A. Se poi parliamo di Kean,: dalla Juve lo avevano mandato via, è stato in Francia lo hanno mandato via, è stato in Inghilterra lo hanno mandato via, torna alla Juve (vorrei ricordare per 37 milioni!!!), non è considerato una punta particolare....beh, credo sia tutto dire no? Se va a giocare ad Empoli, magari li fa la differenza.....forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28519 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Rugani non è assolutamente inferiore a Gatti, anzi...gioca Gatti perché è quello che puoi cercare di valorizzare. Giocare a 4 boh... cambiando modulo non risolvi i problemi del centrocampo, un ipotetico tridente con Kostic, Vlahovic e Chiesa vorrebbe dire portare Kostic fuori dalla sua comfort zone... è un giocatore abile a correre negli spazi e crossare, non a puntare l'uomo da fermo e perderesti un po' la capacità di Chiesa di puntare la porta perché comunque un destro a destra per forza di cose ti va a cercare più il fondo che la porta e con un centrocampo che accompagna poco vai a isolare Vlahovic. Sostanzialmente con una fascia destra con Chiesa e Weah avresti molta capacità di prendere il fondo e mettere tanti palloni interessanti in area, ma l'azione chi la chiude? Altri moduli a 4 boh...un 442 con Kostic e Mckennie esterni? Cambia poco o nulla da come stai giocando adesso...il problema di questa squadra sta più nella qualità che nel come viene messa in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Rugani non è assolutamente inferiore a Gatti, anzi...gioca Gatti perché è quello che puoi cercare di valorizzare. Giocare a 4 boh... cambiando modulo non risolvi i problemi del centrocampo, un ipotetico tridente con Kostic, Vlahovic e Chiesa vorrebbe dire portare Kostic fuori dalla sua comfort zone... è un giocatore abile a correre negli spazi e crossare, non a puntare l'uomo da fermo e perderesti un po' la capacità di Chiesa di puntare la porta perché comunque un destro a destra per forza di cose ti va a cercare più il fondo che la porta e con un centrocampo che accompagna poco vai a isolare Vlahovic. Sostanzialmente con una fascia destra con Chiesa e Weah avresti molta capacità di prendere il fondo e mettere tanti palloni interessanti in area, ma l'azione chi la chiude? Altri moduli a 4 boh...un 442 con Kostic e Mckennie esterni? Cambia poco o nulla da come stai giocando adesso...il problema di questa squadra sta più nella qualità che nel come viene messa in campo

Alleluia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21100 messaggi
Certo perchè nessuno ha la personalità di tirare da fuori......oltre al fatto di non saperlo fare
Più probabile che si tratti di ordini di scuderia che impongono cose tipo "se sei li fai cosi", "se sei la fai cosà", "tira solo se...".

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Visto adesso Sassuolo monza bella partita con un monza che gioca un calcio bellissimo.mi viene da pensare che purtroppo a parte Allegri allenatore finito molti giocatori di questa juve non valgono granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi
21 ore fa, Gnokko ha scritto:

lo vedo improbabile dato che qua dicevano non potesse giocarein Serie A

Infatti qui non è che ci si azzecchi molto...tutte pippe i nostri giovani per buona parte del forum.. 

Secondo il mio parere Soule ( potrei assolutamente non azzeccarci nemmeno io..) sta crescendo in maniera esponenziale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37901 messaggi
1 hour ago, zart said:

Cos 

anche i nuovi adepti del maestro Neo ti stanno accerchiando

arrenditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44849 messaggi
Visto adesso Sassuolo monza bella partita con un monza che gioca un calcio bellissimo.mi viene da pensare che purtroppo a parte Allegri allenatore finito molti giocatori di questa juve non valgono granché. 

Ma a volte non è che non valgono granché in assoluto è anche una questione di caratteristiche

Faccio un esempio scemo prendi Gattuso prendi Saponara

Gattuso ovviamente e 20 volte più forte ma non ha quelle caratteristiche di saltare l'uomo

Ecco Rabiot Fagioli e Locatelli oltre a non essere fenomeni hanno anche caratteristiche in modo tale che si completino

La squadra della Juve oltre a essere non di livello ha anche caratteristiche sbagliate e in più l'allenatore è quello che è

Io cambierei qualcosa

Tek

Danilo Bremer gatti cambiaso

Mckennie Locatelli Rabiot

Chiesa vlahovic illling

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...