Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

allo stadium puoi fare poco , da una parte il tifo organizzato o quel poco che ne resta è dalla parte di allegri, lo è sempre stato e gli fa cori pure in trasferta, questo te lo do per certo.

 

il resto è gente che sta lì tanto per, se ci fosse per loro una sfilata di moda o un concerto di ultimo sarebbe la stessa cosa

 

quei pochissimi che provano qualcosa (parlo sempre di protesta civile contro allegri si intende) o vengono cacciati IMMEDIATAMENTE dagli stewart come l'anno scorso o gli viene tolta la maglia con "allegriout" (a me non piacciono sti termini "gggggiovani", ma tant'è) come è capitato ad uno tiktoker se non sbaglio.

Si presentassero con il parrucchino di Gonde in testa...quello passa, almeno credo sefz 

 

Comunque alla società sembra che non freghi nulla delle pressioni esterne, l'unica cosa che contano sono i soldi e le poltrone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Put Mckennie in the midfield! Weah on the wing! They have proven they play well together in their perspective positions! https://t.co/ia8AtWJXRh

— john mckennie (@airborne69) October 2, 2023

Ma quando l'hanno provato che gli USA sono abbastanza ridicoli? Poi questo non giocava a baseball?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Put Mckennie in the midfield! Weah on the wing! They have proven they play well together in their perspective positions! https://t.co/ia8AtWJXRh

— john mckennie (@airborne69) October 2, 2023

Gli ultimi che hanno puttato Mckennie a centrocampo son retrocessi comunque eh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4878 messaggi
18 hours ago, Dark Wizard said:

comunque gioite, mancano solo 31 partite alla fine del campionato sefz

Di questo si ma il prossimo non sarà meglio quindi 69 partite (nice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1395 messaggi
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

E' possibile, sono meno drastico ma probabilmente hai ragione. Ripeto la mia era un'analisi da divano giusto per parlare. Per me il calciatore sul quale poter puntare oggi è l'americano.

Dici Weah? Ma se invece lo provassimo terzino come stavano facendo al Lille?

Che so una difesa a 4 Weah-Bremer-Rugani-Danilo. Anche perchè siamo sicuri che un Rugani è inferiore a Bremer o ad un Gatti? Visto che non considero particolarmente affidabile il trio difensivo attuale, io rischierei una cosa simile. 

Anche se mi accorgo che come la giri questa rosa fa lacune da tutte le parti. Forse forse non ha tutti i torti Allegri ha schierare questo brutto 3-5-2, mi sa che non possiamo permetterci altro.

Comunque mi fa piacere rileggerti, non sapevo fossi anche su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Ma come, "sopratutto in Europa " non c'o metti???? Che faccio, aggiungo? Acciuga, acciuga...

 

Cos 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
47 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Dici Weah? Ma se invece lo provassimo terzino come stavano facendo al Lille?

Che so una difesa a 4 Weah-Bremer-Rugani-Danilo. Anche perchè siamo sicuri che un Rugani è inferiore a Bremer o ad un Gatti? Visto che non considero particolarmente affidabile il trio difensivo attuale, io rischierei una cosa simile. 

Anche se mi accorgo che come la giri questa rosa fa lacune da tutte le parti. Forse forse non ha tutti i torti Allegri ha schierare questo brutto 3-5-2, mi sa che non possiamo permetterci altro.

Comunque mi fa piacere rileggerti, non sapevo fossi anche su questo forum.

No. Parlavo di mckenney. Su weah non mi esprimo. Aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

non scherziamo

 

l'allenatore dell'Atalanta e' decisamente migliore di quello bianconero

 

Giocata più scolastica di quelle di Locatelli. Però comunque ottima tigna da parte di entrambi.

 

 

 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2019
467 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

questa l'ho sentita dire anche su Soule

Beh, mica è un disonore giocare in B, semplicemente non hai mai fatto nulla per meritarti la A. Se poi parliamo di Kean,: dalla Juve lo avevano mandato via, è stato in Francia lo hanno mandato via, è stato in Inghilterra lo hanno mandato via, torna alla Juve (vorrei ricordare per 37 milioni!!!), non è considerato una punta particolare....beh, credo sia tutto dire no? Se va a giocare ad Empoli, magari li fa la differenza.....forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Dici Weah? Ma se invece lo provassimo terzino come stavano facendo al Lille?

Che so una difesa a 4 Weah-Bremer-Rugani-Danilo. Anche perchè siamo sicuri che un Rugani è inferiore a Bremer o ad un Gatti? Visto che non considero particolarmente affidabile il trio difensivo attuale, io rischierei una cosa simile. 

Anche se mi accorgo che come la giri questa rosa fa lacune da tutte le parti. Forse forse non ha tutti i torti Allegri ha schierare questo brutto 3-5-2, mi sa che non possiamo permetterci altro.

Comunque mi fa piacere rileggerti, non sapevo fossi anche su questo forum.

Rugani non è assolutamente inferiore a Gatti, anzi...gioca Gatti perché è quello che puoi cercare di valorizzare. Giocare a 4 boh... cambiando modulo non risolvi i problemi del centrocampo, un ipotetico tridente con Kostic, Vlahovic e Chiesa vorrebbe dire portare Kostic fuori dalla sua comfort zone... è un giocatore abile a correre negli spazi e crossare, non a puntare l'uomo da fermo e perderesti un po' la capacità di Chiesa di puntare la porta perché comunque un destro a destra per forza di cose ti va a cercare più il fondo che la porta e con un centrocampo che accompagna poco vai a isolare Vlahovic. Sostanzialmente con una fascia destra con Chiesa e Weah avresti molta capacità di prendere il fondo e mettere tanti palloni interessanti in area, ma l'azione chi la chiude? Altri moduli a 4 boh...un 442 con Kostic e Mckennie esterni? Cambia poco o nulla da come stai giocando adesso...il problema di questa squadra sta più nella qualità che nel come viene messa in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5266 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Rugani non è assolutamente inferiore a Gatti, anzi...gioca Gatti perché è quello che puoi cercare di valorizzare. Giocare a 4 boh... cambiando modulo non risolvi i problemi del centrocampo, un ipotetico tridente con Kostic, Vlahovic e Chiesa vorrebbe dire portare Kostic fuori dalla sua comfort zone... è un giocatore abile a correre negli spazi e crossare, non a puntare l'uomo da fermo e perderesti un po' la capacità di Chiesa di puntare la porta perché comunque un destro a destra per forza di cose ti va a cercare più il fondo che la porta e con un centrocampo che accompagna poco vai a isolare Vlahovic. Sostanzialmente con una fascia destra con Chiesa e Weah avresti molta capacità di prendere il fondo e mettere tanti palloni interessanti in area, ma l'azione chi la chiude? Altri moduli a 4 boh...un 442 con Kostic e Mckennie esterni? Cambia poco o nulla da come stai giocando adesso...il problema di questa squadra sta più nella qualità che nel come viene messa in campo

Alleluia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20372 messaggi
Certo perchè nessuno ha la personalità di tirare da fuori......oltre al fatto di non saperlo fare
Più probabile che si tratti di ordini di scuderia che impongono cose tipo "se sei li fai cosi", "se sei la fai cosà", "tira solo se...".

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Visto adesso Sassuolo monza bella partita con un monza che gioca un calcio bellissimo.mi viene da pensare che purtroppo a parte Allegri allenatore finito molti giocatori di questa juve non valgono granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2964 messaggi
21 ore fa, Gnokko ha scritto:

lo vedo improbabile dato che qua dicevano non potesse giocarein Serie A

Infatti qui non è che ci si azzecchi molto...tutte pippe i nostri giovani per buona parte del forum.. 

 

Secondo il mio parere Soule ( potrei assolutamente non azzeccarci nemmeno io..) sta crescendo in maniera esponenziale..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33556 messaggi
1 hour ago, zart said:

 

Cos 

anche i nuovi adepti del maestro Neo ti stanno accerchiando

 

arrenditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi
Visto adesso Sassuolo monza bella partita con un monza che gioca un calcio bellissimo.mi viene da pensare che purtroppo a parte Allegri allenatore finito molti giocatori di questa juve non valgono granché. 

Ma a volte non è che non valgono granché in assoluto è anche una questione di caratteristiche

 

Faccio un esempio scemo prendi Gattuso prendi Saponara

 

Gattuso ovviamente e 20 volte più forte ma non ha quelle caratteristiche di saltare l'uomo

 

Ecco Rabiot Fagioli e Locatelli oltre a non essere fenomeni hanno anche caratteristiche in modo tale che si completino

 

La squadra della Juve oltre a essere non di livello ha anche caratteristiche sbagliate e in più l'allenatore è quello che è

 

 

 

 

Io cambierei qualcosa

 

 

Tek

 

Danilo Bremer gatti cambiaso

 

Mckennie Locatelli Rabiot

 

Chiesa vlahovic illling

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

anche i nuovi adepti del maestro Neo ti stanno accerchiando

 

arrenditi

Aspe' me lo sono perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1395 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Rugani non è assolutamente inferiore a Gatti, anzi...gioca Gatti perché è quello che puoi cercare di valorizzare. Giocare a 4 boh... cambiando modulo non risolvi i problemi del centrocampo, un ipotetico tridente con Kostic, Vlahovic e Chiesa vorrebbe dire portare Kostic fuori dalla sua comfort zone... è un giocatore abile a correre negli spazi e crossare, non a puntare l'uomo da fermo e perderesti un po' la capacità di Chiesa di puntare la porta perché comunque un destro a destra per forza di cose ti va a cercare più il fondo che la porta e con un centrocampo che accompagna poco vai a isolare Vlahovic. Sostanzialmente con una fascia destra con Chiesa e Weah avresti molta capacità di prendere il fondo e mettere tanti palloni interessanti in area, ma l'azione chi la chiude? Altri moduli a 4 boh...un 442 con Kostic e Mckennie esterni? Cambia poco o nulla da come stai giocando adesso...il problema di questa squadra sta più nella qualità che nel come viene messa in campo

Secondo me Rugani gradualmente potrebbe prendersi il posto da titolare, altrimenti cosa diavolo lo pagano a fare 3,5 milioni? Capisco il ragionamento su Gatti, l'importante è che non venga rinnovato, altrimenti non te lo prende nessuno! Un conto è provare a piazzarlo con ingaggio da 1 milioni, se sale a 3, come si leggeva in giro, te lo tieni finchè gioca a calcio.

Senza dubbio è una rosa stracolma di lacune, non ci piove. Infatti mi sto rendendo conto pure io che si può fare il 3-5-2 e basta. Poi nel tridente davanti puoi sperimentare Chiesa-Vlahovic-Kean.

Moise giocava esterno al PSG, con risultati nettamente migliori a uno del mestiere come Weah. Tra l'altro raramente lo ha fatto anche da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ieri però l'ascoli si è difesa bene dai :

 

juventus-difesa-5_5_0-a-bergamo-1200x675-k1QH-U3440896493628AqG-656x492@Corriere-Web.jpg.ece97a50b14423178c35b6e9513a5953.jpg

 

un grande punto contro una squadra più forte  :sisi:

Chi quello fermo col giocatore dell'Atalanta vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Chi quello fermo col giocatore dell'Atalanta vicino?

 

Credo miretti o yldiz

 

ma ci sono altre foto in giro per il web che fanno vedere ancora meglio la disposizione leggermente difensiva della juve che ha tenuto in TUTTO il 2 tempo, 10 uomini a ridosso della propria trequarti, con il solo chiesa in avanti e lo stesso kean a fare da mediano di raccordo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ma a volte non è che non valgono granché in assoluto è anche una questione di caratteristiche

 

Faccio un esempio scemo prendi Gattuso prendi Saponara

 

Gattuso ovviamente e 20 volte più forte ma non ha quelle caratteristiche di saltare l'uomo

 

Ecco Rabiot Fagioli e Locatelli oltre a non essere fenomeni hanno anche caratteristiche in modo tale che si completino

 

La squadra della Juve oltre a essere non di livello ha anche caratteristiche sbagliate e in più l'allenatore è quello che è

 

 

 

 

Io cambierei qualcosa

 

 

Tek

 

Danilo Bremer gatti cambiaso

 

Mckennie Locatelli Rabiot

 

Chiesa vlahovic illling

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non mi dispiace metterei kostic al posto di cambiaso.Qualcosa comunque oltre all allenatore bisogna provare a cambiare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi

Una frase di Neschio mi ha colpito: La Juventus sembra assuefatta alla mediocritá.

L'ha capito un interista e non lo capiscono i dirigenti bianconeri?

 

 

Modificato da Socrates
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78542 messaggi
18 minuti fa, Socrates ha scritto:

Una frase di Neschio mi ha colpito: La Juventus sembra assuefatta alla mediocritá.

L'ha capito un interista e non lo capiscono i dirigenti bianconeri?

 

 

 

C'è da chiedersi se davvero non l'hanno capito o se gli va bene che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

C'è da chiedersi se davvero non l'hanno capito o se gli va bene che sia così 

Se gli va bene cosí vuol dire che hanno sposato la mediocritá e dimenticato la storia gloriosa della squadra che dirigono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

vi viene in mente qualche juventino nello staff dirigenziale e tecnico ?non c'è nulla in questa juve che ti emozioni ad eccezione dei suoi tifosi .Agnelli sta ancora scappando insieme a nedved e compagnia lasciandoci in eredità un triste Allegri e un elkan che piu freddo e scostante proprietario non esiste.non so se e quando succederà qualcosa che restituirà la juve ai suoi tifosi.per il momento  un assurdo silenzio intorno e dentro la juve che credo in qualche maniera afflosci anche i giocatori gia scarsi per conto loro.in fondo sembra che della juve non freghi niente a nessuno.Saltavo per aria quando giocava la juve ora ci si annoia e si addormenta appena compare Allegri a commentare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...