Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 10/8/2023 at 9:35 AM, Servillo23 said:

Basta il minimo sindacale per giocarsi lo scudetto e ho detto tutto. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9640 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

No dipende da che giocatori hai, mi sembra che noi facciamo molta fatica a fare gol, a parte gli attaccanti gli altri non segnano praticamente mai su azione, quindi direi che è molto importante subire meno gol possibili.

Perché secondo te abbiamo difensori così forti da giocare al subire un gol in meno degli avversari?

 

I tempi della BBC sono finiti da un pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2018 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Beh dillo alle altre squadre, a me sembra che alla lunga vista la classifica di questi anni sono quelli che avevano la squadra più forte con il gioco decente che sono stati dietro a noi......se parliamo di risultati.....

 

Ti ripeto ancora che nell'Inter Milan e Napoli pochi dei nostri giocherebbero titolari, nel'inter praticamente nessuno e nelle altre 3 o 4.......nonostante gli ingaggi (solita scusa quando non si ha altro argomento come se poi fosse colpa di Allegri aver strapagato i giocatori)

Ok, abbiamo una squadra a livello qualitativo di una neo promossa e l'unico modo per fare punti è giocare a rugby, povero Max genio incompreso. Vediamo se riesce a battere pure il record nel diventare l'unico allenatore della storia a non vincere neanche un trofeo per tre anni di fila. Con voi tifosi dell'Allegrentus tanto non si può parlare.

Modificato da Marcello L'Hippie
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Questa storia della rosa scarsa ha un po' stufato, imho.

Non facciamo due passaggi di fila ed è colpa dei giocatori.

Ci riescono quelli del Frosinone, e quindi loro hanno una rosa migliore di noi.

Soulè messo a fare il quinto di centrocampo con Allegri, ora vediamo nel suo vero ruolo cosa fa.

Non mi spiego veramente questo difendere un allenatore che ormai non ha più nulla da proporre da anni. Anche il presunto impatto dei giovani, andate a vedere il minutaggio e scoprirete che quello che gioca di più (e non dovrebbe visto il rendimento) è quello il cui procuratore è l'amico di Allegri, guarda caso.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

cmq ieri ho guardato arsenal-city, tutto sto spettacolo non lo ho visto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
18 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ok, abbiamo una squadra a livello qualitativo di una neo promossa e l'unico modo per fare punti è giocare a rugby, povero Max genio incompreso. Vediamo se riesce a battere pure il record nel diventare l'unico allenatore della storia a non vincere neanche un trofeo per tre anni di fila. Con voi tifosi dell'Allegrentus tanto non si può parlare.

Ma chi ha detto quello, usi un sarcasmo inutile, la Juve attuale, non lo dico io lo dicono tutti i commentatori, non è all'altezza delle prime tre poi per metterci pressione si inventano che dovremmo vincere perchè non abbiamo le coppe quando l'ultima squadra che ha vinto senza coppe è stata proprio la Juve 12 anni fà....

 

L'anno scorso con tutto quello che è successo siamo arrivati terzi davanti a Inter e Milan che erano obiettivamente più forti di noi, qunidi la tua teoria che giocando così ti va bene per qualche partita ma alla lunga.....non funziona......anzi sembrerebbe proprio l'opposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

cmq ieri ho guardato arsenal-city, tutto sto spettacolo non lo ho visto

 

va beh dai succede, certo che con giocatori di quel livello fare 2 tiri in porta in tutta la partita (il City forse neanche) è incredibile.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma chi ha detto quello, usi un sarcasmo inutile, la Juve attuale, non lo dico io lo dicono tutti i commentatori, non è all'altezza delle prime tre poi per metterci pressione si inventano che dovremmo vincere perchè non abbiamo le coppe quando l'ultima squadra che ha vinto senza coppe è stata proprio la Juve 12 anni fà....

 

L'anno scorso con tutto quello che è successo siamo arrivati terzi davanti a Inter e Milan che erano obiettivamente più forti di noi, qunidi la tua teoria che giocando così ti va bene per qualche partita ma alla lunga.....non funziona......anzi sembrerebbe proprio l'opposto....

anche perche' chi sa di fare le coppe costruisce una rosa ben diversa da una che ha solo il campionato, basta vedere i nostri cambi e quelli dell inter 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

va beh dai succede, certo che con giocatori di quel livello fare 2 tiri in porta in tutta la partita (il City forse neanche) è incredibile.... 

si si succede, lo dico solo perche' non sono solito guardare il calcio estero , anzi non lo faccio mai, ma leggendo che e' un altro spettacolo mi sono collegato fiducioso di vedere una partita spettacolo, invece non ho visto niente di diverso dal calcio che conosco, sfortuna ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi

Ottima partita della Juve. Vinto un derby senza soffrire, che non ha mai visto il Toro pericoloso al netto della rovesciata di Sanabria al 92.

Scnesney chiaramente inoperoso. per fortuna.

Difesa come al solito ottima e granitica.

Centrocampo discreto. poca qualità ma molta sostanza. Rabiot parte molto male, tocca la prima palla al 10° del primo tempo e la cicca clamorosamente al limite della nostra area.

Molto bene Loca anche se fare il regista continua a non essere compito adatto.

Bene Miretti, il cui giudizio è drogato da quei 3/4 errori che fa toccando tantissimi palloni, e facendo un continuo movimento. Non entusiasma ma è un ottimo prospetto se verrà lasciato sereno nel crescere. A me continua a piacere.

Le fasce mi sono paiciute, ma non mi hanno entusiasmato. Weah ha avuto 2/3 strappi molto belli e ha mantenuto molto bene in fase difensiva. Kostic in crescita.

McKenney migliore dei nostri centrocampo. Ottimo anche da interno. Dopo Atalanta Juve avevo proprio commentato non capendo perchè non venisse provato come interno.

Kean migliore in campo. Dopo aver preso fischi e sberleffi, dimostra che ha carattere e dedizione. troppo solo nel primo tempo si batte come può e la mette dentro nell'unica palla servita, meglio con l'inserimento di Milik. Un combattente.

Il polacco pulisce tanti palloni, ottima tecnica e quando serve la mette dentro.

Allegri credo che in questo derby non abbia sbagliato nulla, anche perchè il tifoso dovrebbe capire che il Derby si vince. Non ha importanza come!

Sempre forza Juve!

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ottima partita della Juve. Vinto un derby senza soffrire, che non ha mai visto il Toro pericoloso al netto della rovesciata di Sanabria al 92.

Scnesney chiaramente inoperoso. per fortuna.

Difesa come al solito ottima e granitica.

Centrocampo discreto. poca qualità ma molta sostanza. Rabiot parte molto male, tocca la prima palla al 10° del primo tempo e la cicca clamorosamente al limite della nostra area.

Molto bene Loca anche se fare il regista continua a non essere compito adatto.

Bene Miretti, il cui giudizio è drogato da quei 3/4 errori che fa toccando tantissimi palloni, e facendo un continuo movimento. Non entusiasma ma è un ottimo prospetto se verrà lasciato sereno nel crescere. A me continua a piacere.

Le fasce mi sono paiciute, ma non mi hanno entusiasmato. Weah ha avuto 2/3 strappi molto belli e ha mantenuto molto bene in fase difensiva. Kostic in crescita.

McKenney migliore dei nostri centrocampo. Ottimo anche da interno. Dopo Atalanta Juve avevo proprio commentato non capendo perchè non venisse provato come interno.

Kean migliore in campo. Dopo aver preso fischi e sberleffi, dimostra che ha carattere e dedizione. troppo solo nel primo tempo si batte come può e la mette dentro nell'unica palla servita, meglio con l'inserimento di Milik. Un combattente.

Il polacco pulisce tanti palloni, ottima tecnica e quando serve la mette dentro.

Allegri credo che in questo derby non abbia sbagliato nulla, anche perchè il tifoso dovrebbe capire che il Derby si vince. Non ha importanza come!

Sempre forza Juve!

 

compimenti, lucida analisi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
52 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Perché secondo te abbiamo difensori così forti da giocare al subire un gol in meno degli avversari?

 

I tempi della BBC sono finiti da un pezzo 

Appunto, con la BBC ti potevi anche permettere di scoprirti a centrocampo tanto c'erano Chiellini e Barzagli (velocissimo) che recuperavano, ora con i tre che abbiamo bravi ma lenti se non copri la difesa balli la rumba.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ottima partita della Juve. Vinto un derby senza soffrire, che non ha mai visto il Toro pericoloso al netto della rovesciata di Sanabria al 92.

Scnesney chiaramente inoperoso. per fortuna.

Difesa come al solito ottima e granitica.

Centrocampo discreto. poca qualità ma molta sostanza. Rabiot parte molto male, tocca la prima palla al 10° del primo tempo e la cicca clamorosamente al limite della nostra area.

Molto bene Loca anche se fare il regista continua a non essere compito adatto.

Bene Miretti, il cui giudizio è drogato da quei 3/4 errori che fa toccando tantissimi palloni, e facendo un continuo movimento. Non entusiasma ma è un ottimo prospetto se verrà lasciato sereno nel crescere. A me continua a piacere.

Le fasce mi sono paiciute, ma non mi hanno entusiasmato. Weah ha avuto 2/3 strappi molto belli e ha mantenuto molto bene in fase difensiva. Kostic in crescita.

McKenney migliore dei nostri centrocampo. Ottimo anche da interno. Dopo Atalanta Juve avevo proprio commentato non capendo perchè non venisse provato come interno.

Kean migliore in campo. Dopo aver preso fischi e sberleffi, dimostra che ha carattere e dedizione. troppo solo nel primo tempo si batte come può e la mette dentro nell'unica palla servita, meglio con l'inserimento di Milik. Un combattente.

Il polacco pulisce tanti palloni, ottima tecnica e quando serve la mette dentro.

Allegri credo che in questo derby non abbia sbagliato nulla, anche perchè il tifoso dovrebbe capire che il Derby si vince. Non ha importanza come!

Sempre forza Juve!

 

Concordo, a parte Miretti che a mio parere non dovrebbe giocare anche se di tanto meglio non c'è e McKennie che per quel che ho visto gioca meglio sulla fascia..... Locatelli come incontrista è bravo anche se a volte troppo irruento, peccato che sia troppo lento in fase di proposizione.....e a meno di non essere Pirlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Concordo, a parte Miretti che a mio parere non dovrebbe giocare 

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Concordo, a parte Miretti che a mio parere non dovrebbe giocare anche se di tanto meglio non c'è e McKennie che per quel che ho visto gioca meglio sulla fascia..... Locatelli come incontrista è bravo anche se a volte troppo irruento, peccato che sia troppo lento in fase di proposizione.....e a meno di non essere Pirlo......

Miretti è il miglior giovane sfornato dalle giovanili dopo Marchisio, il quale alla sue età era molto meno forte.

Appena inizierà a segnare il giudizi cambieranno totalmente. Come accaduto per Soulè. Partite costellate da errori, anche importanti, però gol e assist indirizzano i giudizi.

Io cerco di vedere il calcio in modo differente. 

Poi chiaramente è una mia idea. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
20 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Miretti è il miglior giovane sfornato dalle giovanili dopo Marchisio, il quale alla sue età era molto meno forte.

Appena inizierà a segnare il giudizi cambieranno totalmente. Come accaduto per Soulè. Partite costellate da errori, anche importanti, però gol e assist indirizzano i giudizi.

Io cerco di vedere il calcio in modo differente. 

Poi chiaramente è una mia idea. Vedremo.

Non lo critico perchè non segna, ma perchè non mi dice nulla, non ha tiro, non è veloce, tecnicamente non è un granché (almeno in quello Fagioli è meglio), non ha ne fisico ne grinta.....si è giovane e può migliorare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
56 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non lo critico perchè non segna, ma perchè non mi dice nulla, non ha tiro, non è veloce, tecnicamente non è un granché (almeno in quello Fagioli è meglio), non ha ne fisico ne grinta.....si è giovane e può migliorare.......

E' uno che nelle sue corde ha i gol. Anche abbastanza per un centrocampista. lo ha dimostrato in primavera e anche in U23. Tecnicamente è molto bravo, ed ha una visione anticipata. infatti a differenza degli altri spesso verticalizza di prima in anticipo sugli avversari.

Fisicamente deve crescere,  ma soprattutto deve crescere in attenzione. Gioca molto libero di testa, sembra quasi non sentire le pressioni, ma ciò lo porta a volte a peccare di sufficienza in alcune giocate nelle quali poi fa errori grossolani. Questo lo faceva anche prima nelle giovanili, nonostante fosse di un livello molto superiore agli altri.

Per il resto credo molto in lui, e rispetto a Fagioli per me è di altro livello, nonostante due anni di differenza.

Certo se tifosi e stampa lo distruggono, allora è inutile parlare di giovani.

Modificato da DEDONE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E' uno che nelle sue corde ha i gol. Anche abbastanza per un centrocampista. lo ha dimostrato in primavera e anche in U23. Tecnicamente è molto bravo, ed ha una visione anticipata. infatti a differenza degli altri spesso verticalizza di prima in anticipo sugli avversari.

Fisicamente deve crescere,  ma soprattutto deve crescere in attenzione. Gioca molto libero di testa, sembra quasi non sentire le pressioni, ma ciò lo porta a volte a peccare di sufficienza in alcune giocate nelle quali poi fa errori grossolani. Questo lo faceva anche prima nelle giovanili, nonostante fosse di un livello molto superiore agli altri.

Per il resto credo molto in lui, e rispetto a Fagioli per me è di altro livello, nonostante due anni di differenza.

Certo se tifosi e stampa lo distruggono, allora è inutile parlare di giovani.

Non lo so, il gol non mi sembra sia cosa sua, nell'Under23 ha fatto 3 gol, in prima squadra uno al massimo 2 non ricordo, ricordo però parecchie occasioni sbagliate, tecnicamente a mio parere meglio Fagioli che purtroppo è molto lento, sulla visione di gioco invece ti do ragione .....la cosa che spicca è la personalità perchè giocare nella Juve alla sua età è tanta roba indipendentemente che non sia la Juve di una volta.

Spero tu abbia ragione in ogni caso......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
8 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non lo so, il gol non mi sembra sia cosa sua, nell'Under23 ha fatto 3 gol, in prima squadra uno al massimo 2 non ricordo, ricordo però parecchie occasioni sbagliate, tecnicamente a mio parere meglio Fagioli che purtroppo è molto lento, sulla visione di gioco invece ti do ragione .....la cosa che spicca è la personalità perchè giocare nella Juve alla sua età è tanta roba indipendentemente che non sia la Juve di una volta.

Spero tu abbia ragione in ogni caso......

Pure soulè sembava nulla di che , ma ora con un allenatore preparato come Di Francesco , sta crescendo molto , perchè i giocatori vanno allenati , non migliorano da soli  come crede Allegri , mettitelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Pure soulè sembava nulla di che , ma ora con un allenatore preparato come Di Francesco , sta crescendo molto , perchè i giocatori vanno allenati , non migliorano da soli  come crede Allegri , mettitelo in testa

Mi sa che ti devi mettere in testa che un conto è giocare nel Frosinone e un conto nella Juve.......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9640 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Appunto, con la BBC ti potevi anche permettere di scoprirti a centrocampo tanto c'erano Chiellini e Barzagli (velocissimo) che recuperavano, ora con i tre che abbiamo bravi ma lenti se non copri la difesa balli la rumba.....

È il contrario 

 

Giocavamo tutti dietro che tanto nessuno riusciva a passare, poi ci pensavano i campioni che avevamo davanti a inventare dal nulla i gol 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

cmq ieri ho guardato arsenal-city, tutto sto spettacolo non lo ho visto

 

 

Questa non l'ho vista quindi non posso giudicare nel merito, il punto è che quando le guardi in genere ti accorgi che dietro c'è un lavoro durante gli allenamenti, movimenti dei calciatori non lineari come quelli della juve, transizioni positive e negative fatte in un certo modo, pressing coordinato, ecc... poi guardi la juve e pensi di vedere un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Questa non l'ho vista quindi non posso giudicare nel merito, il punto è che quando le guardi in genere ti accorgi che dietro c'è un lavoro durante gli allenamenti, movimenti dei calciatori non lineari come quelli della juve, transizioni positive e negative fatte in un certo modo, pressing coordinato, ecc... poi guardi la juve e pensi di vedere un altro sport.

Quelli che si annoiano a guardare il City, sono quelli che si divertono tantissimo nel vedere la Juve non tirare mai in porta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

anche perche' chi sa di fare le coppe costruisce una rosa ben diversa da una che ha solo il campionato, basta vedere i nostri cambi e quelli dell inter 

Non c’erano soldi,ahimè,per un mercato serio. Già è stato qualcosa liberarsi di certi ingaggi,tipo Bonucci Cuadrado e Di Maria che erano 35enni dall’ingaggio pesante e dal rendimento molto ma molto discontinuo,per non dire di peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
9 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Perché secondo te abbiamo difensori così forti da giocare al subire un gol in meno degli avversari?

 

I tempi della BBC sono finiti da un pezzo 

Però non abbiamo nemmeno un parco offensivo adeguato per fare tre, quattro gol a partita. 
 

Per come la vedo io, bisogna partire dal registrare la fase difensiva, ovvero dal non prendere gol. Questo lo dico, a scanso di equivoci, per il motivo di cui sopra e anche perchè pure il City o il Real farebbero fatica a vincere partite dove prendono tre o quattro gol: questo è quello che scrissi dopo il Sassuolo e rimango convinto di ciò. Poi, la fase offensiva si può curare molto meglio, certamente non mi aspetterei gol a grappoli se fossi in voi, però. Intanto, prendere zero gol aiuta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...