Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO 2-0

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61693 messaggi

ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto.

 

Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2917 messaggi
7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Assolutamente anzi sono proprio contro chi ostenta forza.
Le ultime due righe si riferivano a quando ero giovane e nel nostro gruppo e credo in parecchi si dava sempre contro allo sfigatello di turno.
Potevo prendere qualsiasi altro paragone, mi è venuto quello che secondo me ci sta pure, ma se uno non ci arriva a scindere i 2 contesti, la colpa mica è mia.
Premesso che non ho neanche espresso se fossi favorevole o meno a quelle azioni, e per questo trovo superficiale chi ha preso 2 righe per quotarmi in quel modo vogliamo dire che fosse bullismo di oggi? Non direi, il bullismo di oggi è violenza che ai miei tempi non ci si arrivava mai.

Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi.
L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no.
 

Sulla tua chiosa finale nulla da dire, nemmeno io sono contento delle nostre ultime annate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto.

 

Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto.

A Sky dicono che Zangrillo li ha messi in imbarazzo e che non doveva protestare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29216 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto.

 

Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto.

Zangrillo ci é andato al microfono e a Sky fanno gli scandalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61693 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

A Sky dicono che Zangrillo li ha messi in imbarazzo e che non doveva protestare così. 

 

nessuna meraviglia, sarei stato sorpreso del contrario.... quindi tutt'appost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25226 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato .asd

Il fermo immagine lo accentua abbastanza eh...probabilmente striscia proprio leggermente la palla sul braccio, infatti vedendolo in replay si faceva fatica a trovare un immagine che confermasse il tocco di braccio e probabilmente al var han lasciato andare perché gli è mancata l'immagine giusta...però sicuramente era da annullare... anche perché li salta anche il principio di volontarietà o involontarietà visto che il tocco col braccio porta direttamente alla segnatura della rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12838 messaggi
34 minuti fa, TheMask ha scritto:


Sarebbe esultanza, non esultazione…
Comunque dopo 12 minuti di VAR ti passa la voglia di esultare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 D'accordo su esultanza e non esaltazione invece credo che dopo un Var che una volta tanto finisce bene per la Juve bisogna esultare il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Il fermo immagine lo accentua abbastanza eh...probabilmente striscia proprio leggermente la palla sul braccio, infatti vedendolo in replay si faceva fatica a trovare un immagine che confermasse il tocco di braccio e probabilmente al var han lasciato andare perché gli è mancata l'immagine giusta...però sicuramente era da annullare... anche perché li salta anche il principio di volontarietà o involontarietà visto che il tocco col braccio porta direttamente alla segnatura della rete

Le immagini da usare le decidono nella sede di Lissone...e qui mi fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1329 messaggi
5 ore fa, BatBru ha scritto:


Siete diventati peggio dei tifosi interisti quando dite ste cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io le dico prima della sua introduzione, premesso che non ho visto la partita,  in un'epoca in cui io ti posso girare un film con un attore morto anni fa disquisire di fuorigiochi di centimetri dove il frame precedente o successivo sono tutti validi è una cagata pazzesca. Un'immagine è fatta da 30 frame al secondo ad esempio, il frame dove tocca il pallone, quello dove lo sta per toccare o quello dove l'ha appena toccato distano 3/30= un decimo di secondo. L'immagine di questi tre frame ti può essere spacciata a piacimento dal regista e ti sembra sempre buona, peccato che un giocatore ( o un pallone si sposti di una ventina di centimetri o più in un decimo di secondo ...). Quindi tutti i fuorigioco di 1cm di questi anni (il 99% contro stranamente) sono totalmente ridicoli e opinabili. 

 

Tutto questo solo scegliendo il frame che mi piace ... se poi ci mettessi del dolo nel modificare la posizione di una palla in un frame (cosa fattibile in tempo reale con le attuali tecnologie) tutto ciò rende il VAR una cagata pazzesca e un modo di rubare le partite.

 

Non sarà questo il caso ma la tecnologia oggi non è credibile. Dipende da chi la utilizza e non parlo di arbitri a mdi registi tifosi.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61693 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Il fermo immagine lo accentua abbastanza eh...probabilmente striscia proprio leggermente la palla sul braccio, infatti vedendolo in replay si faceva fatica a trovare un immagine che confermasse il tocco di braccio e probabilmente al var han lasciato andare perché gli è mancata l'immagine giusta...però sicuramente era da annullare... anche perché li salta anche il principio di volontarietà o involontarietà visto che il tocco col braccio porta direttamente alla segnatura della rete

 

ma si, era una battuta, immaginavo che la prospettiva rendesse l'azione un po' diversa dalla realtà, resta che se fosse capitato alla juve sarebbe venuto giù il cielo, quindi niente di nuovo.... il milan si beccherà i suoi punti e tutti zitti, già a sky , da quel che ha detto anche Moeller 73 stanno provando a minimizzare quantomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21136 messaggi
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Che ho fatto un'osservazione totalmente inconsistente, è un'affermazione molto senza senso dato che, ripeto, la cosa che hai detto è soggettiva e parecchio più inconsistente di quanto ho scritto io

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3131 messaggi

Ero allo stadio..finalmente dopo anni un tifo decente. La curva ha cantato e trascinato lo stadio per tutta la partita. Bravi davvero era tanto tempo che non mi divertivo così.

 

Partita : primo tempo soporifero. Bastato fare un cambio, dare un accelerata e il Toro si è sciolto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

irregolare?


Credo di sì. Ti hanno già mostrato la foto. Ma non è quello il punto.

Con quella dinamica se non hai una telecamera con l’angolazione giusta, non sei sicuro che il pallone tocchi effettivamente il braccio. Un fermo immagine può ingannare (ricordi la famosa “testata” di Bonucci all’arbitro?). Quindi per me è da annullare, ma ci può anche stare che non venga annullato.

Il punto è che questo viene minimizzato perché è il Milan, invece quando ci siamo in mezzo noi si aprono le cataratte dei cieli e piove guano da tutte le parti, con la chiosa finale “la Juve rubbba”.

 

Anche stasera un mio amico milanista su wapp “si abbiamo rubato, ma voi siete inarrivabili” con immancabile citazione di San Muntari martire…

 

 

 

31 minuti fa, Puma83 ha scritto:

 D'accordo su esultanza e non esaltazione invece credo che dopo un Var che una volta tanto finisce bene per la Juve bisogna esultare il doppio

 

Ti capisco, e concordo che questa volta (finalmente!) il VAR ci ha reso giustizia, ma per me il Giuoco del calcio con l’avvento del VAR ha perso tutta l’emozione.

Ogni volta che intravedo nell’azione un elemento che possa minimamente inficiare la regolarità del gol, il pathos e l’ethos se ne vanno a braccetto affacoolo….

 

Il VAR NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE del calcio .boh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

 

Immagine

 

Primo tempo ai limiti dell'odioso, poi qualche cambio e anche uno spirito diverso...

 

 

Contento per Milik, che è  molto sottovalutato e qui mi fermo...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Ero allo stadio..finalmente dopo anni un tifo decente. La curva ha cantato e trascinato lo stadio per tutta la partita. Bravi davvero era tanto tempo che non mi divertivo così.

 

Partita : primo tempo soporifero. Bastato fare un cambio, dare un accelerata e il Toro si è sciolto.

Finalmente risentire i cori allo stadio e l orgoglio di essere la juve.forza juve ritorneremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12838 messaggi
47 minuti fa, TheMask ha scritto:


Credo di sì. Ti hanno già mostrato la foto. Ma non è quello il punto.

Con quella dinamica se non hai una telecamera con l’angolazione giusta, non sei sicuro che il pallone tocchi effettivamente il braccio. Un fermo immagine può ingannare (ricordi la famosa “testata” di Bonucci all’arbitro?). Quindi per me è da annullare, ma ci può anche stare che non venga annullato.

Il punto è che questo viene minimizzato perché è il Milan, invece quando ci siamo in mezzo noi si aprono le cataratte dei cieli e piove guano da tutte le parti, con la chiosa finale “la Juve rubbba”.

 

Anche stasera un mio amico milanista su wapp “si abbiamo rubato, ma voi siete inarrivabili” con immancabile citazione di San Muntari martire…

 

 

 

 

Ti capisco, e concordo che questa volta (finalmente!) il VAR ci ha reso giustizia, ma per me il Giuoco del calcio con l’avvento del VAR ha perso tutta l’emozione.

Ogni volta che intravedo nell’azione un elemento che possa minimamente inficiare la regolarità del gol, il pathos e l’ethos se ne vanno a braccetto affacoolo….

 

Il VAR NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE del calcio .boh

Quoto col sangue. Detesto i cialtroni - anche fra i calciatori. La disgustosa immagine di Giroud e Magnan che si congratulano per il furto perpetrato a Marassi sono l'emblema di questo calcio sporco che ha in Milano la sua capitale mondiale.

L'altra cosa disgustosa sono tutti mezzibusti delle televisioni pubbliche e private che ripetono la filastrocca della mancanza di immagini. A che azzo serve un VAR senza immagini? La verità è che l'hanno fatta sparire la prova altro che mancava. E poi te lo raccomando quell'arbitro fellone che assegna il goal a questi majjali sozzoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12838 messaggi
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Per me che vivo in mezzo a loro e a 50 mt da quello che pensano sia i loro stadio (è del comune)... queste sono soddisfazioni!!
Bovini di M***A!!!!

Ps
Sono soddisfazioni anche vederli uscire in transumanza dal bovinodromo (bovini, bovine e bovinetti tutti bardati come pupazzetti) con le orecchie basse dopo ogni batosta (spesso).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Quando battiamo i bovini godo sempre. La prima volta che venni a Torino erano passati 15 anni da Superga; il Toro era ancora il Toro. C'era rispetto: si andava allo stadio insieme con le relative bandiere. Poi man mano che il Toro calava sono entrati in auge i BOVINI, rosiconi cui rimane solo di gufare la Juve. Quindi meritano di soffrire!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12838 messaggi

Fratello @galia1990 ricordi un anno fa quando dopo Torino-Juventus 0-1 scrivevi "La morale è che il topo resta sempre sfigato contro di noi". Bene, è ora che rientri nel forum visto che ne abbiamo vinto un altro e alla grande di derby. E' ora che ti riaffacci sul forum a tifare la Zebra.oo:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9219 messaggi
2 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Lascia perdere mr incoerenza, il punto è proprio quello descritto nel post.

 

Il livello del campionato italiano è letteralmente imbarazzante, l'inter che @STELEO descrive come un incrocio tra Milan di sacchi e Real di Zidane ha perso in casa col sassuolo e pareggiato col Bologna, ha vinto di misura ad empoli che è la peggiore squadra del campionato e si è fatta superare dal Milan di Pioli che appena cala di fisicità (gli succede ogni anno) non ne vince più mezza per 3 mesi.

 

Il fatto di arrivare quarti, terzi,  secondi NON è un grande risultato. Ci arrivi perché c'è un livello talmente basso che le altre si autoeliminano mentre la juve, che HA una squadra valida e capace checché ne dicano gli allegriani, riesce quasi sempre a portare a casa i punti anche nelle stagioni negative. 

 

Ma che crescita potremmo mai avere? In Europa ormai ci mangiano in testa pure le decime della premier, la real sociedad sull'inter ci ha camminato. Per provare a ridurre il gap servono IDEE e PROGETTI coinvolgendo giovani calciatori ed un allenatore affamato e ambizioso.

Il livello del campionato è imbarazzante non discuto, non ho mai detto il contrario, io sinceramente seguo la Juve praticamente dal 76, avevo 10 anni, e non ricordo una Juve così scarsa tecnicamente come quella scesa in campo contro il toro stasera......questo indipendentemente da quanto uno pensi che possa essere colpevole Allegri per questa situazione.

 

La Juve porta a casa il risultato anche nelle stagioni negative perchè gioca con umiltà, da provinciale (e non è una cosa negativa tutt'altro), che è sempre stata la nostra prerogativa e che ci ha fatto vincere così tanto in Italia. 

 

Per quanto riguarda l'Inter confermo che è di 2 spanne almeno superiore alle altre, ma vista la pochezza del nostro campionato, è ovviamente lontana anni luce dalle squadre da te citate, il problema che tu e altri non capite è che spesso mantenere la concentrazione contro squadre inferiori non è così semplice, probabilmente Inzaghi non riesce a gestire sotto il profilo delle motivazioni queste partite. Nell'Inter attuale nessun giocatore sceso in campo con il Toro stasera giocherebbe titolare, forse forse Danilo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22900 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Screenshot_20231007-230533.png.b15710f27d35fd1286b0315ce57a772d.png

 

No niente, è il Milan, tutto ok! Tutto bello! Tutto fantastico!

 

Fosse stato un attaccante della Juventus, tipo (uno a caso) Vlahovic, apriti cielo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17144 messaggi

Furto clamoroso del Milan e vedo che i commenti sono già contro la Juve perché saranno squalificati Theo e Maignan (dopo che ha cercato decapitare l’attaccante del Genoa)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
 
No niente, è il Milan, tutto ok! Tutto bello! Tutto fantastico!
 
Fosse stato un attaccante della Juventus, tipo (uno a caso) Vlahovic, apriti cielo!

Vuoi dire che la robaccia rosa non ha titolato: “Milan, non così!”?

🫡 ‘ttapost


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20374 messaggi

Il Derby fa male a bovini e anche a Tuttosport.

Che sia iniziata la normalizzazione dopo un periodo di posizioni alquanto critiche nei confronti della società o si tratta del tipico cerchiobottismo giornalistico italiano?

La rivalutazione (con timidi accenni di esaltazione) del nostrano non-gioco riducendolo alle prestazioni di squadroni dal valore internazionale quali Bologna e Sassuolo, mina la mia gioia priva di condizioni (che per il tipo di occasione volutamente ignoro) per un derby vinto alla facciazza triste di chi si nutre esclusivamente di disgrazie altrui.

Parafrasando ampiamente, un bel "Prendete e godetene tutti che del domani non v'è certezza" non fu mai scritto.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8528 messaggi

rivedevo la partita

nel primo tempo Miretti non ha azzeccato nulla , passaggi , posizione , ma specialmente contrasti.....ha fatto 5/6 contrasti senza vincerne uno , sempre a terra senza subire nessun fallo , sovrastato fisicamente da qualunque avversario....

deve tornare a giocare di prima , come faceva alle sue prime apparizioni , come ferma la palla al 90% e' palla persa o passaggio sbagliato....

x me ha bisogno di un 6 mesi in una squadra che lo faccia giocare e che non abbia stress , forse meglio in serie B che in A......

giocatore che se non riprene presto rischa di finire nel dimenticatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Basta il minimo sindacale per giocarsi lo scudetto e ho detto tutto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...