Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] MILAN-JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

Dico solo che la vittoria è il frutto di una somma di casualità. Di positivo ci ho colto poco. Forse davvero la cosa migliore è Gatti, perché si è fatto saltare 10 volte nel primo quarto d'ora, però ha mostrato solidità psicologica. Ha preso le misure e ha tenuto botta nel proseguo.

 

Poi per carità, l'ambiente è già abbastanza depresso, negativo e sfasciapalle. Non ha bisogno di me per stare con i piedi per terra. 

 

Però ho visto una distanza notevole tra noi e loro. E loro non sono il Real Madrid.

La distanza notevole c'è perché hanno un 11 titolare abbastanza superiore al nostro e questo lo sapevamo. Guarda chi è sceso in campo ieri sera ..

Per il resto il 90% delle partite sono decise da episodi o giocate dei campioni. Noi questi ultimi non li abbiamo e quindi ci tocca sperare negli episodi e lottare con le armi che possediamo, più fisiche e morali che tecniche 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

con i tanti giovani che ha la juve, (anche quelli fuori) mi piacerebbe tanto vedere proprio un allenatore olandese in panchina in grado di valorizzare questi ragazzi con un gioco spavaldo e con meccanismi, pur se non si vince per 1-2 anni, giusto per emttere le basi per poi prendere un allenatore alla klopp tanto per capirci... a noi serve un cambio di mentalità totale, dalle fondamenta.

A noi serve quello, ma per i prossimi mesi speriamo che Allegri continui così come risultati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

La distanza notevole c'è perché hanno un 11 titolare abbastanza superiore al nostro e questo lo sapevamo. Guarda chi è sceso in campo ieri sera ..

Per il resto il 90% delle partite sono decise da episodi o giocate dei campioni. Noi questi ultimi non li abbiamo e quindi ci tocca sperare negli episodi e lottare con le armi che abbiamo, più fisiche e morali che tecniche 

Non ho visto la gara, ma mi pare che anche in 11 contro 11 il Milan abbia creato una sola palla goal in 40 minuti. Un po' poco in casa. A quel punto con i resti della Juve doveva stare già 2 a 0. Capire una gara sul forum è impossibile. Ma già capitava anni fa'. Sembra sempre che si stia perdendo 3 a 0 ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:

Comunque, nonostante si faccia caà (alla livornese), nonostante infortuni/doping/scommesse, zitti zitti tomi tomi cacchi cacchi siamo lì a 2 punti dalla testa, avendo vinto 2 scontri diretti su 2...    :oooh:

E a gennaio arrivano Thuram, Sancho e Samardzic ... .the

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho visto la gara, ma mi pare che anche in 11 contro 11 il Milan abbia creato una sola palla goal in 40 minuti. Un po' poco in casa. A quel punto con i resti della Juve doveva stare già 2 a 0. Capire una gara sul forum è impossibile. Ma già capitava anni fa'. Sembra sempre che si stia perdendo 3 a 0 ......

Il Milan ha creato poco. In realtà loro sulla carta erano più forti ma anche in 11 contro 11 risultano molto dipendenti dalle giocate di leao. 

I commenti sul forum meglio non leggerli dato che in tanti qui dentro ,anche ieri sera, tifavano per i rossoneri 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
29 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

C'è qualdrada che non mi cosa .penso

 

 

É evidente: nei 12 falli del Milan c'è lo zampino di Gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

In casa del Milan prima in classifica i primi 40 minuti in 11vs 11 c’è stato un solo tiro del Milan su contropiede di Leao e tiro di Giroud parato molto bene da Szceszny (finalmente). Invece 3 (tre) tiri in porta della Juve su azione o comunque in pressione e non in contropiede:

1: Weah che colpisce Mckennie

2: Kostic da fuori area dopo una ribattuta su punizione

3: Rabiot su azione insistita sfiora il palo 

 

dopo l’espulsione Kean (che comunque aveva fatto bene fino allora) si mangia un gol a porta quasi sguarnita. 
 nel secondo tempo in vantaggio di un uomo  il Milan è sparito fondamentalmente per merito nostro, l’unico rischio potevano essere i cali di tensione e gli errori gratuiti (che purtroppo spesso concediamo) da qui le sceneggiate di Allegri per fare tenere alta l’attenzione ai giocatori. 
però per i santoni del forum ha giocato meglio il Milan…….

Modificato da j101072
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Al netto dei limiti qualitativi della rosa e della superiorità numerica si è vista una squadra un poco più organizzata rispetto al nostro standard

Prendiamolo come fatto positivo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

 

 

C'è anche la prima sua palla toccata: stop di petto in anticipo su leao, con calma olimpica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

C'è anche la prima sua palla toccata: stop di petto in anticipo su leao, con calma olimpica.

 

18 anni .meme5

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

 

18 anni .meme5

 

Avrà la carta d'identità falsa. Chinè dove sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho visto la gara, ma mi pare che anche in 11 contro 11 il Milan abbia creato una sola palla goal in 40 minuti. Un po' poco in casa. A quel punto con i resti della Juve doveva stare già 2 a 0. Capire una gara sul forum è impossibile. Ma già capitava anni fa'. Sembra sempre che si stia perdendo 3 a 0 ......

sì, ma quell'unica palla gol 3 volte su 4 entra, è stata una paratona di tek

 

diciamo che è andato tutto per il verso giusto

 

ogni tanto Dio si ricorda di noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

 

Dico solo che la vittoria è il frutto di una somma di casualità. Di positivo ci ho colto poco. Forse davvero la cosa migliore è Gatti, perché si è fatto saltare 10 volte nel primo quarto d'ora, però ha mostrato solidità psicologica. Ha preso le misure e ha tenuto botta nel proseguo.

 

Poi per carità, l'ambiente è già abbastanza depresso, negativo e sfasciapalle. Non ha bisogno di me per stare con i piedi per terra. 

 

Però ho visto una distanza notevole tra noi e loro. E loro non sono il Real Madrid.

 

Beh, casuale casuale no. 

Ci siam goduti il vantaggio dell'espulsione, ma questa non è stata regalata, nasce da una roba fatta bene nostra e da una fatta male loro. 

Cercando di fare una valutazione serena, penso che le due squadre di ieri sera si equivalessero. Se al Milan di ieri sera togli Leao, non è che rimane tantissimo di espresso in campo anche da parte loro. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
38 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

Questo è l'episodio che ho citato ieri sera. 

Per un 2005 all'esordio a San Siro non è male

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi
7 ore fa, cate79 ha scritto:


Scusami non so se ho capito , il campionato per l’under 21 olandese non è la serie b olandese ? Oppure tipo l’ajax ha 3 squadre l’ajax in a , il long ajax in b e poi un’altra squadra nel campionato di under 21?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao cate. Il campionato under-21 é come il nostro campionato primavera.

La seconda squadra dell'Ajax gioca in serie B, non nel campionato primavera quindi ha solo due squadre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, casuale casuale no. 

Ci siam goduti il vantaggio dell'espulsione, ma questa non è stata regalata, nasce da una roba fatta bene nostra e da una fatta male loro. 

Cercando di fare una valutazione serena, penso che le due squadre di ieri sera si equivalessero. Se al Milan di ieri sera togli Leao, non è che rimane tantissimo di espresso in campo anche da parte loro. 

 

 

Per quanto visto ieri, concordo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Immagine

 

 

Fino  a qualche annno fa era diventata terra di conquista, ma con i ruoli ribaltati era inevitabile attribuire alla squadra, poche chance di spuntarla contro leao,tomori,reijnders.. La realtà, è che la squadra, seppur con degli intoppi legati al poco talento, e tutte le vicissitudini di cui sappiamo è riuscita a portarsi a casa dei punti preziosi, e trovando in rugani(lo dico da tempo)e soprattutto weah, nuove importanti risorse..Fatta questa premessa, c'era la possibilità di gestire meglio il doppio vantaggio, e di inserire illing, per lo spento kostic, ma è andata bene cosi dai...forza juveeeeeeeeeeeeee!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1280 messaggi

vittoria che dà morale e onestamente inaspettata

sicuramente abbiamo visto che il Milan non è niente di che, noi neanche, ma siamo stati decisamente meno peggio di loro

ottima prova della difesa contro l'unico punto forte del MIlan, ovvero l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Al netto dei limiti qualitativi della rosa e della superiorità numerica si è vista una squadra un poco più organizzata rispetto al nostro standard

Prendiamolo come fatto positivo

 

 

Prima della gara solo a leggere le formazioni(assenze di chiesa,danilo e dusan+fagioli,pogba)ci veniva l'orticaria, ma hanno trasennato bene dietro a locatelli, e soprattutto kean e Gatti, sono riusciti a vincere parecchi contrasti..Il Milan, resta più forte per qualità del gioco e interpreti, ma intanto ci siamo alle costole e con la speranza che la squadra, venga rinforzata nella sessione invernale..Ps: L'inter, gioca un altro campionato  magrado la classifica dice il contrario...sappiamolo in anticipo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Una volta sbancare Sansiro era una delle massime godurie della stagione. La vittoria che ti metteva di buon umore tutta la settimana. Ora vedo troppi se e troppi ma, una ricerca sfrenata del negativo. Mi chiedo che senso ha seguire il calcio, se non si riesce a provare gioia in nessun caso. Meglio seguire altro. 

Modificato da zack80
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Mah.... siete tutti soddisfatti, ieri sera al Club tutti unanimi a incensare la Juve e Allegri..... io vivo in un altro mondo, e vedo altre partite..... è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1280 messaggi

Szczęsny 7.5 - su Giroud autentico miracolo

Gatti 7 - contro l'avversario più tosto e più veloce tiene botta con mestiere (dal 78’ Huijsen 6 - sembra un veterano, ci spero molto)

Bremer 7 - nessuna sbavatura

Rugani 7 - ottima prestazione

Weah 5.5 - entra nel goal, poco altro, corre corre e poi torna indietro (sa dribblare?) (dal 84’ Miretti)

McKennie 6.5 - buona prestazione di sostanza

Locatelli 6.5 - il goal se l'è cercato e meritato

Rabiot 6 - anonimo

Kostić 6 - alterna buone cose a amnesie (dal 56’ Cambiaso 6.5 - ottimo ingresso)

Milik  5 - deludente (dal 78’ Chiesa sv)

Kean 6.5 - decisivo, peccato per il goal fallito, si era liberato bene

(al 56’ Vlahovic 5.5- si mangiucchia un goal).

 

Allegri 6.5 - solito calcio spumante, ma molto meglio del collega. scenetta finale ridicola

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, bela ha scritto:

Mah.... siete tutti soddisfatti, ieri sera al Club tutti unanimi a incensare la Juve e Allegri..... io vivo in un altro mondo, e vedo altre partite..... è evidente

 

Vieni da una vittoria a San Siro contro la prima in classifica, io mi chiedo come si fa a non esserlo 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...