Vai al contenuto
Bradipo76

Evento "Together, a Black & White Show", 100 anni della proprietà Agnelli

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
6 ore fa, Poppeye ha scritto:

J.E.

 

NON è un Agnelli. Lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

img.jpg.3c9f06180d2974082dbc6efb34cf595a.jpg

 

uguali, stessa grinta, stessa qualità sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

A proposito di amarcord ve la ricordate questa?

 

 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14957 messaggi

F8Gc_pXW4AAQwtF?format=jpg&name=large

 

#priapismo

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
9 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Evento carino, ma con un'organizzazione raffazzonata e con alcune lacune.

Le cose positive: i tifosi presenti, la partita divertente, i presenti in campo e di sicuro ne dimentico alcune...

 

Le cose migliorabili/negative: nessun riferimento all'Heysel, ad Ale & Ricky, a Scirea, malamente tagliati fuori Pavel e AA, nemmeno un riferimento a Boniperti e poi tante assenze che non mi sarei aspettato...

 

Sull'Heysel mi permetto di correggerti, è passato un discretissimo +39 nella presentazione iniziale. Se ci sono state altre citazioni dello stesso tipo non ti so dire.

Sono mancate tantissime cose, ma in 100 anni hai voglia di facce ed eventi, impossibile riferirsi a tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3718 messaggi

una festa favolosa peccato che a rovinarla ci hanno pensato i giornalisti e ELKANN con l'intevista   

con quel ghigno da finto buonista e la evidente finzione della commozione e il finto amore per i nostri colori e la nostra storia !!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3718 messaggi
55 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

A proposito di amarcord ve la ricordate questa?

 

 

 

 

 

risentirla e rivedere la juve dei campioni e i dirigenti  con tanto di palle sotto  mi da un immensa gioia  mi fa sognare e ricordare amore per la juve 

purtroppo oggi vedere chi comanda  con quella finta voce infantile con un  ghigno antipatico e crudele ,il suo finto interesse per i colori e la storia della juve 

mi manda in bestia e mi porta una tristezza infinita'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi

Oh no! Ci siamo persi l'evento dell'anno! 😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61737 messaggi
49 minuti fa, Idioteque ha scritto:

F8Gc_pXW4AAQwtF?format=jpg&name=large

 

#priapismo

 

a parte la qualità che vabbè inutile commentare, ma manca proprio gente del genere, GENTE CON LE PALLE, con personalità.... se in questa foto ci fosse stato pure montero credo sarebbe stato l'optimum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
2 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Oh no! Ci siamo persi l'evento dell'anno! 😴

 

È stata una bella serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È stata una bella serata

 

ci credo 🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10704 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

A proposito di amarcord ve la ricordate questa?

 

 

 

 

Faccio notare che nel periodo moggiano, tutt'altro che tranquillo mediaticamente, proprio allo scopo di contrastare l'immagine negativa del club data dai media, vennero  organizzate diverse iniziative, tra cui questa, (andarono a San Remo come ospiti addirittura), come quella dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, partite benefiche, ecc. 

 

Quei due là si difendevano come potevano contro tutto e contro tutti, con i pochi mezzi che avevano. 

Quello che gli hanno fatto, soprattutto i proprietari, è una vergogna assoluta sostanzialmente da record. Una bastardata schifosa imbattibile. 

Ora i minkionazzi fanno gli eventi gobbi, e chiamano tutti quei campioni che giocarono in quelle Juventus di quegli anni. 

Ma quanto devi essere M***A per comportarti così?  

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3626 messaggi

Sarebbe stato bello e doveroso far parlare Platini al pubblico accorso ieri sera , per non parlare dell’assenza di campioni del calibro di Bettega e Zoff .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10704 messaggi

Hanno puntato molto sulla partitella finale. 

Quindi Cabrini, Zoff, ecc, ossia i giocatori delle ere precedenti, non li hanno nemmeno considerati secondo me. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10704 messaggi
5 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Sarebbe stato bello e doveroso far parlare Platini al pubblico accorso ieri sera , per non parlare dell’assenza di campioni del calibro di Bettega e Zoff .

 

Non avrebbe avuto niente da dire. 

Persino JE, che è sicuramente più interessato visto il senso della festa, ha detto solo quattro vaccate. 

Conoscendolo, Michel è venuto più per il gettone. Anche intervistato con il microfono sotto il muso non ha detto quasi niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
8 ore fa, Socrates ha scritto:

La frase piú impressionante é stata, secondo me, quella di Edgar "Pittbull" Davids.

Parlando dei giocatori attuali della rosa ha detto: "Chi non é da Juve deve fare le valigie".

Cioé lasciare unilateralmente la squadra e cercarsene un'altra di cui sono degni.

 

Mentalitá vincente di veri campioni e veri uomini.

 

Davids, la stoccata a chi non è da... Juve: "Deve fare le valigie"

Alla Juve attuale se togli chi non è da Juve , non restano manco gli orinali nei bagni , partendo dalla proprietà , scendendo alla dirigenza, soffermandosi poi sul caciucco livornese  che dovrebbe andare a pescare i lattarini col guadino , e finendo alla squadra che hanno lo stesso carattere di un lombrico .

Già solo a vedere Davids , ti viene  il magone .

Dio cristo come siamo caduti in basso .non lo avrei mai creduto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

F8Gc_pXW4AAQwtF?format=jpg&name=large

 

#priapismo

Mó apro una conversazione che avrá degli strascichi(cit.)

Io tutta sta esaltazione per Manzo non l'ho mai avuta, oltre al fatto che il solo associarlo a dei mostri sacri nell'olimpo del calcio mi sembra blasfemo.

Gran calciatore eh(sottolineo gran calciatore), ma a me sta storia del calciatore operaio/ guerriero,  (soprattutto nei ruoli nobili del campo) non ha mai solleticato piu di tanto, cosa che alla juve pare che una parte della tifoseria adori.

Saró errato io.

P.s.: ci sono minimo un 50 calciatori della storia recente che hanno indossato la nostra maglia che mi hanno colpito di piu.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Mó apro una conversazione che avrá degli strascichi(cit.)

Io tutta sta esaltazione per Manzo non l'ho mai avuta, oltre al fatto che il solo associarlo a dei mostri sacri nell'olimpo del calcio mi sembra blasfemo.

Gran calciatore eh(sottolineo gran calciatore), ma a me sta storia del calciatore operaio/ guerriero,  (soprattutto nei ruoli nobili del campo) non ha mai solleticato piu di tanto, cosa che alla juve pare che una parte della tifoseria adori.

Saró errato io.

P.s.: ci sono minimo un 50 calciatori della storia recente che hanno indossato la nostra maglia che mi hanno colpito di piu.

 

Sui gusti di chi guarda le partite non metto il becco.

Nei vent'anni di campo che ho calcato io, un atleta del genere sarebbe stato il primo  ad esser preso alla conta, se ne avessi avuto la fortuna. 

Una delle cose più vistose che ci mancano negli ultimi anni è proprio il carattere.  

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130896 messaggi
30 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Faccio notare che nel periodo moggiano, tutt'altro che tranquillo mediaticamente, proprio allo scopo di contrastare l'immagine negativa del club data dai media, vennero  organizzate diverse iniziative, tra cui questa, (andarono a San Remo come ospiti addirittura), come quella dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, partite benefiche, ecc. 

 

Quei due là si difendevano come potevano contro tutto e contro tutti, con i pochi mezzi che avevano. 

Quello che gli hanno fatto, soprattutto i proprietari, è una vergogna assoluta sostanzialmente da record. Una bastardata schifosa imbattibile. 

Ora i minkionazzi fanno gli eventi gobbi, e chiamano tutti quei campioni che giocarono in quelle Juventus di quegli anni. 

Ma quanto devi essere M***A per comportarti così?  

John Elkann é il tipico manager che apparentemente fa il simpatico ma é pronto a pugnalarti alla schiena se questo gli porta vantaggi.

Fa parte del gruppo Bilderberg con altri potenti della terra e quello che decidono durante le loro conferenze resta segreto e non viene divulgato attraverso i media.

Per il mio modo di pensare é una persona subdola di cui é meglio non fidarsi e questo aldilá del suo ruolo all'interno della Juventus.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
44 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Faccio notare che nel periodo moggiano, tutt'altro che tranquillo mediaticamente, proprio allo scopo di contrastare l'immagine negativa del club data dai media, vennero  organizzate diverse iniziative, tra cui questa, (andarono a San Remo come ospiti addirittura), come quella dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova, partite benefiche, ecc. 

 

Quei due là si difendevano come potevano contro tutto e contro tutti, con i pochi mezzi che avevano. 

Quello che gli hanno fatto, soprattutto i proprietari, è una vergogna assoluta sostanzialmente da record. Una bastardata schifosa imbattibile. 

Ora i minkionazzi fanno gli eventi gobbi, e chiamano tutti quei campioni che giocarono in quelle Juventus di quegli anni. 

Ma quanto devi essere M***A per comportarti così?  

 

1994-2006 la Juventus è stata la triade una combo perfetta, una macchina da guerra a 360° solo un infame come El Cane poteva farli fuori 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9761 messaggi

Quando vedo Lippi mi viene sempre da pensare che sia un peccato che abbia smesso di allenare club comunque presto (considerando il 2004 anno in cui ha smesso con noi, senza contare l'avventura cinese che però fu comunque di grande successo), sarebbe stato molto interessante vederlo allenare nell'epoca di Guardiola ad esempio, alla fine 10 anni fa avrebbe avuto 65 anni per dire, poi ovviamente ognuno fa le sue scelte che sono insindacabili, però sicuramente sarebbe stato molto interessante vedere come avrebbe cambiato ecc. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14957 messaggi
46 minutes ago, Gelone said:

Mó apro una conversazione che avrá degli strascichi(cit.)

Io tutta sta esaltazione per Manzo non l'ho mai avuta, oltre al fatto che il solo associarlo a dei mostri sacri nell'olimpo del calcio mi sembra blasfemo.

Gran calciatore eh(sottolineo gran calciatore), ma a me sta storia del calciatore operaio/ guerriero,  (soprattutto nei ruoli nobili del campo) non ha mai solleticato piu di tanto, cosa che alla juve pare che una parte della tifoseria adori.

Saró errato io.

P.s.: ci sono minimo un 50 calciatori della storia recente che hanno indossato la nostra maglia che mi hanno colpito di piu.

 

lo sapevo che qualcuno avrebbe detto sta cosa. e vabbè, che ti devo dire. io apprezzo sia i numeri 10 col tiraggiro che i giocatori meno funambolici ma con due palle così e, nella fattispecie, con un'intelligenza del genere, oltre ovviamente alle doti fisiche che francamente ritengo addirittura sottovalutate in generale.

mario in particolare è stato uno che personalmente metto sopra a tanti dello scorso decennio, pure a qualche mostro sacro. ma tanti eh.

ps poi guardi il palmares di manzo e vedi che tanto blasfemo non è. al di là del fatto che era lì in rappresentanza di una parte molto vincente della storia recente della juve di cui è stato protagonista centrale, quindi mi pare pure una polemica abbastanza sterile.

tutto al netto del fatto che pensando alla juve di oggi e vedendo quella foto con quei due con quel carattere e quella grinta.. ecco. si parla di tante cose e si danno colpe a tanti individui ma una delle prime cose che manca è proprio quel carattere lì.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6121 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

lo sapevo che qualcuno avrebbe detto sta cosa. e vabbè, che ti devo dire. io apprezzo sia i numeri 10 col tiraggiro che i giocatori meno funambolici ma con due palle così e, nella fattispecie, con un'intelligenza del genere, oltre ovviamente alle doti fisiche che francamente ritengo addirittura sottovalutate in generale.

mario in particolare è stato uno che personalmente metto sopra a tanti dello scorso decennio, pure a qualche mostro sacro. ma tanti eh.

ps poi guardi il palmares di manzo e vedi che tanto blasfemo non è. al di là del fatto che era lì in rappresentanza di una parte molto vincente della storia recente della juve di cui è stato protagonista centrale, quindi mi pare pure una polemica abbastanza sterile.

tutto al netto del fatto che pensando alla juve di oggi e vedendo quella foto con quei due con quel carattere e quella grinta.. ecco. si parla di tante cose e si danno colpe a tanti individui ma una delle prime cose che manca è proprio quel carattere lì.

 

Non credo abbia fatto polemiche. 

Credo intendesse dire che preferisce attaccanti di altro genere, più finalizzatori magari, più un Tevez un Higuain, un Trezeguet. 

Il carattere è fondamentale, ma se in una squadra ideale hai già Davids, Montero, in avanti ci metti Tevez, per dire. 

Poi è chiaro che si parla sempre di grandi giocatori. 

Mandzukic era sicuramente un centravanti atipico diciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14957 messaggi
2 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Non credo abbia fatto polemiche. 

Credo intendesse dire che preferisce attaccanti di altro genere, più finalizzatori magari, più un Tevez un Higuain, un Trezeguet. 

Il carattere è fondamentale, ma se in una squadra ideale hai già Davids, Montero, in avanti ci metti Tevez, per dire. 

Poi è chiaro che si parla sempre di grandi giocatori. 

Mandzukic era sicuramente un centravanti atipico diciamo. 

 

beh ad esempio tevez è un'altro a cui il carattere non mancava di certo..

comunque no, lo so che ha espresso una preferenza, e ci mancherebbe, fin lì tutto ok. (pensa che nel 2018 andai in croazia e un ragazzo di lì che avevamo conosciuto mi disse che non pensava che mandzukic fosse un grande giocatore. questo dopo i mondiali eh .asd io giravo per dubrovnik con la maglia di manzo )

ma se consideri "blasfemia" l'associare uno come mandzukic ai grandi della storia della juve, o il mettere le mani avanti in maniera difensiva, boh, non mi sembra ci sia andato leggero per una cosa per cui si può avere tranquillamente opinioni diverse. piuttosto mi chiedo, in un topic del genere in cui si celebra.. o per lo meno si tenta di celebrare la nostra storia, anche in un momento complicato come quello odierno, di che sa commentare una cosa così a uno che ha postato una foto di mandzukic. vaaaabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi
2 hours ago, crazy1897 said:

 

1994-2006 la Juventus è stata la triade una combo perfetta, una macchina da guerra a 360° solo un infame come El Cane poteva farli fuori 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...