Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] GENOA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi
47 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Questa squadra sta facendo il massimo con un attaccante come Vlahovic e un centrocampo oggi con miretti inesistente mc kennie e un povero Locatelli.Forza juve troppi gufi intorno

È colpa dei gufi se non si fa un tiro in porta contro una squadra di serie B? È colpa dei gufi se non si ha la ben minima idea di cosa fare in campo? È colpa dei gufi se la maggior parte delle partite vinte arrivano con gol scaturiti da episodi?

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
20 minuti fa, Poppeye ha scritto:

Le ultime 11 partite 9 vittorie e 2 pareggi, non esprimiamo chissà che gioco, ma la lagna continua del tifoso juventino iniziata la sera di Cardiff è una roba indecente, che lascia senza parole, che non ha precedenti nella storia del calcio.

Il cliente si lamenta se ritiene di non essere soddisfatto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
25 minuti fa, Poppeye ha scritto:

Le ultime 11 partite 9 vittorie e 2 pareggi, non esprimiamo chissà che gioco, ma la lagna continua del tifoso juventino iniziata la sera di Cardiff è una roba indecente, che lascia senza parole, che non ha precedenti nella storia del calcio.

th-3209350862.jpg.6986bbfa8c7d5e106dccfe35e847eaf3.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
È colpa dei gufi se non si fa un tiro in porta contro una squadra di serie B? È colpa dei gufi se non si ha la ben minima idea di cosa fare in campo? È colpa dei gufi se la maggior parte delle partite vinte arrivano con gol scaturiti da episodi?
Anziché guardate le ultime partite perché non guardi le.iltime stagioni?

Juve Villareal 0-3
Maccabi Juve 3-1
Napoli Juve 5-1

E tutte quelle in cui abbiamo superato la metà campo 3 volte in tutta la partita
Con i giocatori che ha

Ma lasciamo perdere che siete solo aziendalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2023
242 messaggi
13 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Il cliente si lamenta se ritiene di non essere soddisfatto.

Atteggiamento squallido e ingiustificabile, il tifoso è cliente ovunque, ma il tifoso non tifa una proprietà ma una maglia. Se ti senti cliente è un problema tutto tuo e il cliente intelligente anziché lamentarsi per anni cambia servizio. Quindi fai tu …

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
6 ore fa, Socrates ha scritto:

Esatto.

E questo non farà altro che causare ulteriori perdite di clienti.  Contenti loro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Questa squadra sta facendo il massimo con un attaccante come Vlahovic e un centrocampo oggi con miretti inesistente mc kennie e un povero Locatelli.Forza juve troppi gufi intorno

 

è tutto giusto.

se a questa rosa, togliamo anche il tanto criticato Rabiot, davvero andiamo a giocare in dieci, anzi in nove, perchè pure in attacco ne manca uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127325 messaggi
1 ora fa, Noel Gallagher ha scritto:

Io aspetto ancora il giorno in cui qualcuno seriamente mi spiega il gioco offensivo di questa squadra.

 

Ieri , rimanendo nei nostri standard,non abbiamo fatto schifo come al solito.

 

Ma non capisco quali sono le nostre idee offensive.

Poche idee, gestite molto male e concluse ancora peggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi
13 minuti fa, cgh ha scritto:

Anziché guardate le ultime partite perché non guardi le.iltime stagioni?

Juve Villareal 0-3
Maccabi Juve 3-1
Napoli Juve 5-1

E tutte quelle in cui abbiamo superato la metà campo 3 volte in tutta la partita
Con i giocatori che ha

Ma lasciamo perdere che siete solo aziendalisti.
 

Con chi ce l’hai? Ma almeno hai capito quello che ho scritto o ti serve il disegno? Aziendalista a chi? 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127325 messaggi
34 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

È colpa dei gufi se non si fa un tiro in porta contro una squadra di serie B? È colpa dei gufi se non si ha la ben minima idea di cosa fare in campo? È colpa dei gufi se la maggior parte delle partite vinte arrivano con gol scaturiti da episodi?

Visto dove la spara vlahovic, credo sia suo preciso intento colpire proprio i gufi (mentre volano alti)

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Io preferisco parlare di calcio perché guardare la cima della classifica oggi è per noi una cosa tossica. Non siamo una squadra che può vincere o comunque stare in vetta in questa serie A. Quindi perdere due punti sull'inter mi frega poco. Mi frega molto di più guardando la terza e la quarta.

Preferisco parlare di calcio perché siamo in fase di ricostruzione della squadra e quindi dobbiamo preoccuparci anzitutto di come sta squadra sta venendo ricostruita e di come procede il processo di crescita.

Certo è che questi punti rubati a fine campionato possono fregarci per la champions, ma due domeniche fa hanno fregato il Napoli allo stesso modo

Con arbitraggi onesti saremmo in piena lotta per il titolo anche perché l'Inter non è certo fatta da fenomeni. Se fossero superiori certi arbitraggi non li vedresti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25170 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con arbitraggi onesti saremmo in piena lotta per il titolo anche perché l'Inter non è certo fatta da fenomeni. Se fossero superiori certi arbitraggi non li vedresti.

Perché? Adesso dove siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
19 minuti fa, Poppeye ha scritto:

Atteggiamento squallido e ingiustificabile, il tifoso è cliente ovunque, ma il tifoso non tifa una proprietà ma una maglia. Se ti senti cliente è un problema tutto tuo e il cliente intelligente anziché lamentarsi per anni cambia servizio. Quindi fai tu …

cortocircuito-pelicula-1-273855904.jpg.8719beb9490fbc96a26aeccf661ceee1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Solita prestazione spumeggiante ma con un pugno di mosche in mano?

Tante volte sarebbe meglio fare il golletto e chiudersi a catenaccio ad aspettare il 90'....

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
18 minuti fa, Poppeye ha scritto:

Io le partite le guardo, ma ho l’intelligenza minima per ammettere che ai nastri di partenza mi aspettavo una lotta serrata naviganti tra il quarto e quinto posto. Ma è un problema mio ragionare, di norma gli ottusangoli fanno una fatica enorme. 

questo il Nostro ti fa credere e a questo credi

 

Continuate a credere che sei secondo grazie al gruppo creato dal Nostro, qualcuno un giorno ci spiegherà in che modo lo farebbe, e non grazie ai guizzi dei tanto vituperati calciatori. Se non hai perso con l'inter è anche grazie al serbo che si recupera il pallone e poi brucia Sommer, per dire.

 

Velo pietoso sulle offese finali, ti qualifichi da solo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9109 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

È colpa dei gufi se non si fa un tiro in porta contro una squadra di serie B? È colpa dei gufi se non si ha la ben minima idea di cosa fare in campo? È colpa dei gufi se la maggior parte delle partite vinte arrivano con gol scaturiti da episodi?

Figurati il livello di dibattito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3304 messaggi

Ho dato un'occhiata in giro sui siti di alcuni giornali, ma a parte il riconoscere  che a noi manca un rigore, non ho nè letto nè sentito le urla di scandalo

e le grida di "Dagli all'arbitro!!" che , a parti invertite, si sarebbero levate . Tutti si limitano ad ammettere che si, un rigore ci poteva stare e che il fallo ai

danni di Yildiz poteva essere da rosso.La schifezza rosa, almeno sul sito, non scrive niente.O forse ho visto male? D'altronde mica siamo l'Inter o

il Napoli.Siamo solo ( purtroppo ) la Juve.E temo sia così anche per certi nostri dirigenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ma la Juve a parte il primo tempo di Udine quest’anno ha giocato pochissime volte a calcio.

Con la Lazio e il Verona pure , il resto velo pietoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi


MVP
CAMBIASO : Passaggi30/33 dribbling 2/3 cross 3>Duelli3/6 Tocchi47 Key pass2

 

 

TEK 6 Eccetto un uscita tempestiva da libero aggiunto c'è poco da segnalare.
GATTI 6,5 Nelle secche di una manovra spesso avulsa risultano  preziose le sue licenze e dietro non rilascia aloni.
DANILO 5,5 Auterevolezza e grinta non mancano, ma traspare del nervosismo.
BREMER 5 Ultimamente se ne esce fuorizona aprendo varchi infiniti agli avversari e stavolta gira male.
CAMBIASO 7 Avvolge come la focaccia spezzina, quando è chiamato ad ordire..#changes
LOCATELLI 5,5 Poca legna davanti a Danilo  e tanto calcare quando si trattava di costruire.
MCK 6+ Scudo sempre in bell' evidenza, ma non trova gli smarcamenti adeguati.
KOSTIC 5 Un buon intervento difensivo davanti e tek, e un paio di cross sbagliati
TW 5,5 Non incide 
MIRETTI 5,5 Si taglia con un grissino direbbero negli spot
SJR Sv 
MILIK 6+ Merita più spazio.
CHIESA 6,5 Lanterna che luccica tra le pieghe della manovra, ma quel cincischiare davanti a Martinez, gli vale mezzo(Tocchi44 Passaggi11/15 tiri5> dribbling 2/4 >occasioni create5>cross5/8duelli 7/9) voto in meno.
DUSAN 6 Non sembra in un gran momento, ma è molto altruista sul penalty e questo gli vale la sufficienza..
KENAN Ng

ALLEGRI 6 Dopo il pareggio non si vede un barlume di reazione logica(smarcamenti> schemi interni)e soprattutto era gara da due punte più chiesa o Illing sul lato.

 COSA NON VA
- Troppo ridondanti nel cercare la palla su Kostic o l'altro esterno, servivano le due punte per l'occasione..
- Kostic, sta ragionando da difensore aggiunto da oltre un mesetto..
- Spiegare una volta per tutte a Bremer, che le preventive a campo aperto bisogna saperle fare.
- Lavorare seriamente su uno schema che prevede un trequartista interno o le due punte.

COSA VA
- Ha ridato minuti a Illing, seppur fuori posizione..
- Vlahovic, che toglie l'IO per premiare chiesa..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi
22 minuti fa, diamond ha scritto:

Ho dato un'occhiata in giro sui siti di alcuni giornali, ma a parte il riconoscere  che a noi manca un rigore, non ho nè letto nè sentito le urla di scandalo

e le grida di "Dagli all'arbitro!!" che , a parti invertite, si sarebbero levate . Tutti si limitano ad ammettere che si, un rigore ci poteva stare e che il fallo ai

danni di Yildiz poteva essere da rosso.La schifezza rosa, almeno sul sito, non scrive niente.O forse ho visto male? D'altronde mica siamo l'Inter o

il Napoli.Siamo solo ( purtroppo ) la Juve.E temo sia così anche per certi nostri dirigenti .

il CdS di Zuzzurelloni in realtà ha "gridato" allo scandalo...devono essere impazziti  

 

Screenshot_20231216_104605_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2023
242 messaggi
40 minuti fa, Muoviti ha scritto:

questo il Nostro ti fa credere e a questo credi

 

Continuate a credere che sei secondo grazie al gruppo creato dal Nostro, qualcuno un giorno ci spiegherà in che modo lo farebbe, e non grazie ai guizzi dei tanto vituperati calciatori. Se non hai perso con l'inter è anche grazie al serbo che si recupera il pallone e poi brucia Sommer, per dire.

 

Velo pietoso sulle offese finali, ti qualifichi da solo

Io credo di essere secondo perché Napoli e Milan stanno performando decisamente sotto le aspettative. Ripeto non serve il genio per fare ragionamenti in linea con quanto ci espongono i fatti … eppure tu fai fatica. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

A mio avviso si sta parlando troppo di questi episodi, la verità è che davanti è mancato qualcosa..

 

Dopo un arbitro nn te li concede due rigori a distanza di mezzora, e dovremo saperlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Ma come? Si è già sfasciata la "Super Juve" da scudetto? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:


MVP
CAMBIASO : Passaggi30/33 dribbling 2/3 cross 3>Duelli3/6 Tocchi47 Key pass2

 

 

TEK 6 Eccetto un uscita tempestiva da libero aggiunto c'è poco da segnalare.
GATTI 6,5 Nelle secche di una manovra spesso avulsa risultano  preziose le sue licenze e dietro non rilascia aloni.
DANILO 5,5 Auterevolezza e grinta non mancano, ma traspare del nervosismo.
BREMER 5 Ultimamente se ne esce fuorizona aprendo varchi infiniti agli avversari e stavolta gira male.
CAMBIASO 7 Avvolge come la focaccia spezzina, quando è chiamato ad ordire..#changes
LOCATELLI 5,5 Poca legna davanti a Danilo  e tanto calcare quando si trattava di costruire.
MCK 6+ Scudo sempre in bell' evidenza, ma non trova gli smarcamenti adeguati.
KOSTIC 5 Un buon intervento difensivo davanti e tek, e un paio di cross sbagliati
TW 5,5 Non incide 
MIRETTI 5,5 Si taglia con un grissino direbbero negli spot
SJR Sv 
MILIK 6+ Merita più spazio.
CHIESA 6,5 Lanterna che luccica tra le pieghe della manovra, ma quel cincischiare davanti a Martinez, gli vale mezzo(Tocchi44 Passaggi11/15 tiri5> dribbling 2/4 >occasioni create5>cross5/8duelli 7/9) voto in meno.
DUSAN 6 Non sembra in un gran momento, ma è molto altruista sul penalty e questo gli vale la sufficienza..
KENAN Ng

ALLEGRI 6 Dopo il pareggio non si vede un barlume di reazione logica(smarcamenti> schemi interni)e soprattutto era gara da due punte più chiesa o Illing sul lato.

 COSA NON VA
- Troppo ridondanti nel cercare la palla su Kostic o l'altro esterno, servivano le due punte per l'occasione..
- Kostic, sta ragionando da difensore aggiunto da oltre un mesetto..
- Spiegare una volta per tutte a Bremer, che le preventive a campo aperto bisogna saperle fare.
- Lavorare seriamente su uno schema che prevede un trequartista interno o le due punte.

COSA VA
- Ha ridato minuti a Illing, seppur fuori posizione..
- Vlahovic, che toglie l'IO per premiare chiesa..

aspetta e spera, il Nostro è in pensione dal sacrosanto esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
11 minuti fa, Poppeye ha scritto:

Io credo di essere secondo perché Napoli e Milan stanno performando decisamente sotto le aspettative. Ripeto non serve il genio per fare ragionamenti in linea con quanto ci espongono i fatti … eppure tu fai fatica. 
 

 

niente, non ce la fai.

Le aspettative di chi? del Nostro. Appunto

 

umilmente suggerisco di non figliare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...