Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

79303 messaggi
1 hour ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Ci manca solo che ci mettiamo a fare il pugno duro con Yildiz

Un piano di crescita era sicuramente già stato discusso in occasione del rinnovo precedente, non è che ti firma un quinquennale a caso

Se te lo tieni a scadenza a 1 milione e spicci il prossimo Yildiz poi non firma proprio, o ti firma un biennale, o se ne va a parametro zero, o si fa mettere la clausola rescissoria a due banane, o pretende aumenti di ingaggio anno per anno già stabiliti nel contratto 

Il tutto mentre ne dai 3 a Gatti e quasi 4 a Conceicao 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11549 messaggi

Uno dei pochi della rosa che merita il rinnovo per quanto dato in campo, sempre, negli ultimi 2 anni. .pampam

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3177 messaggi

Deve fare gol. Se vuole diventare un grande giocatore, deve iniziare a fare quei 20 gol stagionali. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15232 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Deve fare gol. Se vuole diventare un grande giocatore, deve iniziare a fare quei 20 gol stagionali. 

Mi basta anche che ne faccia fare. È uno dei pochi con tecnica sopra la media in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
928 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Mi basta anche che ne faccia fare. È uno dei pochi con tecnica sopra la media in squadra 

Concordo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36936 messaggi

Quando cominci a dare stipendi alti, tutti gli altri procuratori alla prima partita disputata bene bussano alla porta

Paratici ignorava questo dettaglio, spero che Comolli non ripeta le sue gesta

Detto questo dategli il chazzo che vuole che lo amo quanto mia moglie ma non glielo dite

A mia moglie intendo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36936 messaggi
On 9/5/2025 at 11:33 AM, hopper said:

io leggevo comunque di rinnovo a 3,5

cmq, VERY UNPOPULAR OPINION, deve ancora dimostrare tutto, ma veramente tutto. tipo incidere tutti i 90 minuti, avere costanza, ecc.

Change My Mind Meme Template — Kapwing

Dice quello pronto a dare 5 testoni ad una canadese dalle natiche interessanti

Bene, sai che sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2944 messaggi
Il 07/09/2025 alle 12:24 , Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ci manca solo che ci mettiamo a fare il pugno duro con Yildiz

Un piano di crescita era sicuramente già stato discusso in occasione del rinnovo precedente, non è che ti firma un quinquennale a caso

Se te lo tieni a scadenza a 1 milione e spicci il prossimo Yildiz poi non firma proprio, o ti firma un biennale, o se ne va a parametro zero, o si fa mettere la clausola rescissoria a due banane, o pretende aumenti di ingaggio anno per anno già stabiliti nel contratto 

Il tutto mentre ne dai 3 a Gatti e quasi 4 a Conceicao 

chi ha parlato di pugno duro?

dopo lunedì arriva martedì non sabato

Conceicao è un "nuovo" acquisto mentre i 3 a Gatti sono infatti parte del problema

30 giugno 2029, rinnovato l'anno scorso, nessuno è incedibile

Il 07/09/2025 alle 14:03 , gianky99 ha scritto:

... è lo stato della realtà negli sport professionisti, tutti nessuno escluso da sempre... o ci credi, come abbiamo fatto noi, e lo paghi di conseguenza, o lo vendi subito... inutile continuare a pensare di vivere in una realtà diversa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

tertium non datur? 

30 giugno 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi

Oggi Yildiz è ancora nella categoria delle potenziali crack. Con pochi colpi di genio per mantenere questo status

Ma siamo chiaro, non è ancora un vero crack. Ha tutto da dimostrare, a cominciare da una stagione completa e regolare. Deve segnare e far segnare gli altri. Deve essere decisivo. Ripetutamente. 

Oggi non è nemmeno migliore di Michael Olise. Ne Nico Paz. 

Non è una critica, è solo un po' di lucidità. Yildiz è ancora giovane, avremo pazienza ma deve iniziare ad evolversi in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135999 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

Dice quello pronto a dare 5 testoni ad una canadese dalle natiche interessanti

Bene, sai che sono d'accordo 

Io le darei cinque(mila) botte, mica 5 testoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52832 messaggi

Concordo con tutti.

Sul fatto che deve dimostrare tutto, verissimo.

Però succoso aperitivo: anno scorso da subentrato a san siro, 2 pere bum bum su per il...

Agli amici neroazzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57925 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Oggi Yildiz è ancora nella categoria delle potenziali crack. Con pochi colpi di genio per mantenere questo status

Ma siamo chiaro, non è ancora un vero crack. Ha tutto da dimostrare, a cominciare da una stagione completa e regolare. Deve segnare e far segnare gli altri. Deve essere decisivo. Ripetutamente. 

Oggi non è nemmeno migliore di Michael Olise. Ne Nico Paz. 

Non è una critica, è solo un po' di lucidità. Yildiz è ancora giovane, avremo pazienza ma deve iniziare ad evolversi in questa stagione 

cioè nico paz è superiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21677 messaggi
14 ore fa, Muoviti ha scritto:

Conceicao è un "nuovo" acquisto mentre i 3 a Gatti sono infatti parte del problema

tertium non datur? 

30 giugno 2029

Yildiz è quella flebile luce di speranza che ci tiene ancorati ad un futuro nuovamente vincente...

In squadra non abbiamo Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic, che se vendevi uno di questi, sti grandissimi e sesquipedalissimi azzi sefz 

Abbiamo Locatelli, Gatti, Joao Mario, Koopmeiners, e compagnia...

Togli Kenan e togli il FARO di questa squadra.

Che poi magari lo cedono a 120 e per pincopallo che fino a ieri costava 20, te ne chiedono 50.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
797 messaggi
14 ore fa, Muoviti ha scritto:

Chi ha detto pugno duro? Scrivo solo che non deve rompere i co*****i e se vuole può fare le valigie, mica ho scritto di usare il pugno duro io! :103:

Gli adeguamenti di contratto si chiedono, dà al c**** a tutti smazzare quanto e più degli altri e guadagnare quanto quello che non fa un c**** tutto il tempo (per esempio in questo caso specifico Rugani che è panchinaro fisso) o meno della metà di chi ti è sotto nelle gerarchie (eg. Conceicao).

La durata del contratto è irrilevante, quando viene firmato un giocatore è irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8402 messaggi

Non facile dimostrare il proprio valore in una Juve depressa.

Dybala arrivò nel 15/6 nel pieno del decennio d'oro della juve di AA e fu subito nelle condizioni di potersi esprimere alla grande.

Due contesti ben diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

cioè nico paz è superiore?

Oggi penso di sì. Insisto su "oggi" 

Ma ancora una volta, questa non è una critica a Yildiz, ma è tempo per lui di essere decisivo in modo regolare. 

Avere il numero 10 e tirare fuori la lingua come Del Piero non basta per essere Del Piero. 

Dopodiché, è vero che questa Juventus permette solo una lenta evoluzione. Quindi crederò sempre in Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18262 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma ancora una volta, questa non è una critica a Yildiz, ma è tempo per lui di essere decisivo in modo regolare. 

Avere il numero 10 e tirare fuori la lingua come Del Piero non basta per essere Del Piero. 

Dopodiché, è vero che questa Juventus permette solo una lenta evoluzione. Quindi crederò sempre in Yildiz. 

sono due giocatori con caratteristiche diverse. Per me Yildiz è superiore, pur avendo un anno in meno, potendo vantare esperienza anche internazionale sia con la Juve che con la nazionale. L'affermarsi in uno scenario di livello molto superiore a quello del como è ciò che manca a Paz e sappiamo bene quanto il salto sui grandi palcoscenici abbia stroncato le carriere di decine di baby-fenomeni. Con tutto il rispetto per la squadra di una splendida città che è a pochi km da casa mia, un conto è trascinare il Como, un conto è farlo nella Juventus dove la pressione è a 1000.

Quando Paz avrà dimostrato quello che vale in champions, serie a ad alti livelli e in nazionale allora potremo paragonare i due giocatori. Ad oggi, Yildiz è avanti e non di poco.

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57925 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

uno gioca nel como , uno si sta prendendo sulla spalle la juventus , mi sembrano imparagonabili

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28518 messaggi

girano voci che la struttura del nuovo contratto è simile a quella di vlahovic nel senso che va a scaglioni da adesso al 2030

si parte con 3,5 il primo anno per finire a 6 l'ultimo

sta roba cambierebbe zero alla sostanza del mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28518 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

uno gioca nel como , uno si sta prendendo sulla spalle la juventus , mi sembrano imparagonabili

infatti il paragone è guler che è di un'altra categoria trascina la nazionale e prende 2,5 da titolare al real al momento

MOLTO più meritevole di lui per un adeguamento

comunque siamo schiavi della premier ripeto comprendo anche sto meccanismo non puoi farci nulla a meno di crearti la masia del barca che produce fenomeni a rota

solo consiglio però di non affezionarsi a nessuno perchè vogliono solo la fresca hanno in testa solo quello

i poster di del piero in camera sta sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

In termini di talento e movimento, puoi mettere due giocatori l'uno contro l'altro. Non sto parlando di una carriera. Sto parlando del talento e dell'impatto sulla squadra. Anche Nico Paz non ha compagni di squadra di Yildiz. 

Se seguo rigorosamente il tuo ragionamento, allora Haaland a Salisburgo non poteva essere dichiarato più forte di altri attaccanti dei migliori club ? 

Ripeto, non sto cercando di sminuire Yildiz, sto parlando di evoluzione all'interno della squadra. Oggi, e solo a mio modesto parere, ci sono giovani che dimostrano un po' più di lui. E non sto parlando di Yamal.. Che è altra categoria. Mi aspetto una vera e propria evoluzione nei prossimi due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57925 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

infatti il paragone è guler che è di un'altra categoria trascina la nazionale e prende 2,5 da titolare al real al momento

MOLTO più meritevole di lui per un adeguamento

comunque siamo schiavi della premier ripeto comprendo anche sto meccanismo non puoi farci nulla a meno di crearti la masia del barca che produce fenomeni a rota

solo consiglio però di non affezionarsi a nessuno perchè vogliono solo la fresca hanno in testa solo quello

i poster di del piero in camera sta sega

allora messi quando faceva schifo in nazionale cosa voleva dire?   in nazionale gioca isolato a sinistra e se lo cagano ogni tanto .

nazionale poi trascinata da guler mi sembra un parolone ....

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
7 ore fa, Maxel ha scritto:

Quando Paz avrà dimostrato quello che vale in champions, serie a ad alti livelli e in nazionale allora potremo paragonare i due giocatori. Ad oggi, Yildiz è avanti e non di poco.

Sì e no 

Come ho detto poco prima, se seguiamo questo ragionamento allora Haaland a Salisburgo deve essere stato considerato meno forte di Lukaku che giocava in un grande club. 

Ragionamento un po' circolare. In termini di talento e impatto, penso che Nico Paz sia un po' più forte di Yildiz. E ho specificato "oggi". 

Non sto parlando di potenzialità o evoluzione. Ma di calcio,  movimento e  tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23623 messaggi
31 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì e no 

Come ho detto poco prima, se seguiamo questo ragionamento allora Haaland a Salisburgo deve essere stato considerato meno forte di Lukaku che giocava in un grande club. 

Ragionamento un po' circolare. In termini di talento e impatto, penso che Nico Paz sia un po' più forte di Yildiz. E ho specificato "oggi". 

Non sto parlando di potenzialità o evoluzione. Ma di calcio,  movimento e  tecnica 

haaland a salisburgo chiuse un girone di champions con 8 gol, Lukaku 8 gol in una champions non li ha mai fatti per dire...

A parte l'ovvia differenza di eta' che ne rende impossibile il paragone, il punto è DOVE le fai le cose.

Nico Paz in champions non c'ha mai messo piede, per ora il suo (meraviglioso) calcio lo sta esprimendo in un ambiente ovattato, con zero pressioni e  con un allenatore perfetto per le sue caratteristiche. Cioè letteralmente è tutto perfetto per lui così.

Il che di per sè poi non porta a  niente eh, non a livello economico (isak, a 26 anni, è stato venduto a 150 milioni con un gollettino in champions) ne di "forza" dei calciatori.

Ma, se ne avessi la possibilità, preferirei sempre uno che ha già dimostrato di valere un certo tipo di palcoscenici e  di reggere certe pressioni.

Poi chiaro che nel nostro caso uno come Nico Paz te lo dovresti portare a casa senza se e senza ma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9985 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Poi chiaro che nel nostro caso uno come Nico Paz te lo dovresti portare a casa senza se e senza ma .asd

Ovvio .asd

L'esempio di Nico Paz è stato solo un esempio tra i tanti. Non sto cercando di confrontare due giocatori nel loro contesto, ma quei giocatori con un certo talento e ciò che portano in campo. 

Ma posso citare anche Hujsen che in un solo anno è stato subito acquistato dal Real Madrid. Giocando in un club brutto , senza giocare la Champions League 

Era principalmente per parlare dell'impatto che Yildiz deve avere in questa Juventus. Almeno che mi aspetto che abbia. 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti