Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

18195 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io comunque vi ripropongo la domanda, voi che fareste?

Se mi danno 100 milioni e so come spenderli, mi risistemo bilancio e squadra, che ha più buchi di una forma di emmenthal.

Lo facemmo già con Zidane all'epoca e, diversamente da Zizou, attualmente non provo particolare attaccamento viscerale per nessuno dei nostri calciatori: sono tutti sacrificabili.

D'altronde, se la differenza è tra 5.5 e 6 mi pare una s******a perderlo per mezzo milione...ormai sei già arrivato a una cifra alta, qualche nocciolina in più non ci cambia la vita.

Comunque il contratto scade nel 2029, vediamo come e se si muove anche il ragazzo: io tratterei senza alcuna fretta...

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38632 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

per me 100 è poco, anche perchè se continua così fra 3 anni vale 150 in sto mercato.

Comunque come minimo io cercherei di avere un piano b, cioè se so che lo vendo fra 3 anni, io per 3 anni cresco un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53074 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

per me 100 è poco, anche perchè se continua così fra 3 anni vale 150 in sto mercato.

Comunque come minimo io cercherei di avere un piano b, cioè se so che lo vendo fra 3 anni, io per 3 anni cresco un sostituto.

Io parlavo se voi foste Kenan...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5354 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

.asd

La domanda principe è se, denaro a parte, converrebbe a lui, intendo come calciatore andare al Chelsea e rischiare di fare panchina o anche tribuna andando a fare compagnia ai tizi in palestra.

Perché il Chelsea è una società borderline in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45550 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Io lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3271 messaggi

Eh ma lui ci tiene alla Juventus, sì sì. 

Al 2025 e sento ancora "ci tiene alla maglia, bandiera, futuro capitano". 

Puttanhate

Vuole 5.5/6 manco fosse arrivato. Me ne frega un kazzo delle prestazioni in nazionale. Io ho negli occhi le ultime prestazioni da autentico fantasma, con Verona, Atalanta, Villareal, Milan.

Ha talento ? SÌ

Vale 100 milioni ? Ma nemmeno per il kazzo

Se offrirebbero quella cifra, è da vendere. Il problema è un altro.

Mettere quei 100 milioni in mano a degli incapaci. 

Quindi meglio un rinnovo e sperare. Dev'essere più continuo ed essere nel vivo nell'arco dei 90'. Fa 5 minuti di fuoco e poi sparisce. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35240 messaggi

In nazionale ha fatto sfracelli. Speriamo di godercelo anche noi e non rovinarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi
38 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Eh ma lui ci tiene alla Juventus, sì sì. 

Al 2025 e sento ancora "ci tiene alla maglia, bandiera, futuro capitano". 

Puttanhate

Vuole 5.5/6 manco fosse arrivato. Me ne frega un kazzo delle prestazioni in nazionale. Io ho negli occhi le ultime prestazioni da autentico fantasma, con Verona, Atalanta, Villareal, Milan.

Ha talento ? SÌ

Vale 100 milioni ? Ma nemmeno per il kazzo

Se offrirebbero quella cifra, è da vendere. Il problema è un altro.

Mettere quei 100 milioni in mano a degli incapaci. 

Quindi meglio un rinnovo e sperare. Dev'essere più continuo ed essere nel vivo nell'arco dei 90'. Fa 5 minuti di fuoco e poi sparisce. 

E' l'unico giocatore di talento e valore che abbiamo in rosa.

Dovremmo tenercelo stretto e costruirgli la squadra attorno. Non è Yamal, ma è il massimo che possiamo avere oggi in questa Juve, il resto è paccottiglia.

Fantasma? beh se magari Tudor non gli facesse fare anche il terzino all'occorrenza, forse ci sarebbe più costanza di risultati in attacco. Ho cmq visto ben più di 5 minuti di qualità ed efficacia in diverse partite. Poi gli assist regalati come perle ai porci, quello è un altro discorso...

Il problema non è "quello che vuole". E' che intorno ci sono i procuratori avvoltoi e c'è la concorrenza di altre squadre che non hanno problemi ad offrire 6M ad un 20enne.

Potrebbe anche tenere alla maglia e all'idea di diventare una bandiera bianconera, ma davanti ad un mucchio di soldi le cose cambiano. E l'appeal della Juve odierna è quello che è...

Se ci priviamo facilmente dell'unico giocatore di qualità (e giovane) che abbiamo, poi non ci dobbiamo lamentare della scarsa qualità in rosa e del fatto che non giUochiamo a calScio...

Concordo che siamo tutti spaventati da come verrebbero spesi i 100 o più miGlioni dalla nostra ineffabile dirigenza.

Infine, purtroppo credo che non starà ai nostri la decisione, al limite riusciranno a procrastinare per un po' la dipartita.

Finchè rimane quello lassù, non saremo mai un punto d'arrivo per i campioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

.asd

L'equazione è relativamente semplice 

- Riuscirà a vincere qualcosa alla Juventus? Difficilmente. Non impossibile, ma difficile. 

- Mediaticamente Invisibile in una serie che non viene trasmessa ovunque. Rispetto alla PL è notte e giorno. 

- Lo stipendio sarà necessariamente più alto in PL

Quindi, anche se va in un club che non vince, almeno avrà il doppio del suo stipendio e una copertura mediatica senza pari. 

Resta da vedere se il Bayern o il Barça non vogliono investire su di lui. 

Se fossi Yildiz, avrei già deciso di andarmene tra due anni al massimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

L'equazione è relativamente semplice 

- Riuscirà a vincere qualcosa alla Juventus? Difficilmente. Non impossibile, ma difficile. 

- Mediaticamente Invisibile in una serie che non viene trasmessa ovunque. Rispetto alla PL è notte e giorno. 

- Lo stipendio sarà necessariamente più alto in PL

Quindi, anche se va in un club che non vince, almeno avrà il doppio del suo stipendio e una copertura mediatica senza pari. 

Resta da vedere se il Bayern o il Barça non vogliono investire su di lui. 

Se fossi Yildiz, avrei già deciso di andarmene tra due anni al massimo 

Purtroppo hai tristemente ragione su tutta la linea. .ups

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28818 messaggi

altri 500k o la fascia da capitano?

17606127446542265414481785992551.jpg.e0f80524cf2cfc349c079b1f3eeb5a7b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53074 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

altri 500k o la fascia da capitano?

17606127446542265414481785992551.jpg.e0f80524cf2cfc349c079b1f3eeb5a7b.jpg

Ah con la fascia da capitano cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28818 messaggi
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ah con la fascia da capitano cambia tutto

ma poi sta fascia di capitano alla juve sta cambiando proprietario più di un attico di scajola a roma primi anni 2000

cimelio dal grande valore 

che brand che spessore che Allure la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68589 messaggi
Inviato (modificato)

La dimensione attuale della Juventus, economica e di scarse ambizioni sportive di vertice europeo, non permette di trattenere (né tantomeno di attrarre) calciatori di primo livello. 

Purtroppo dobbiamo rassegnarci a questo status e sappiamo chi ringraziare...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18371 messaggi
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Purtroppo dobbiamo rassegnarci a questo status e sappiamo chi ringraziare...

la crisi irreversibile del calcio italiano. Magari avremmo potuto ritardare un po' il processo con scelte diverse della proprietà ma è chiaro che la situazione attuale della Juve sia anche figlia di ciò che è successo al calcio italiano (e non solo italiano) negli ultimi 20 anni. Non si può far finta di non vedere che il calcio sia uno sport in grave crisi, ancora di più in italia soprattutto per motivi economici. Ai giovani, di tutto il mondo, frega sempre meno del calcio...resiste giusto la Premier League ma tutto il resto sta crollando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68589 messaggi
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

la crisi irreversibile del calcio italiano. Magari avremmo potuto ritardare un po' il processo con scelte diverse della proprietà ma è chiaro che la situazione attuale della Juve sia anche figlia di ciò che è successo al calcio italiano (e non solo italiano) negli ultimi 20 anni. Non si può far finta di non vedere che il calcio sia uno sport in grave crisi, ancora di più in italia soprattutto per motivi economici. Ai giovani, di tutto il mondo, frega sempre meno del calcio...resiste giusto la Premier League ma tutto il resto sta crollando.

Crisi che, guarda caso, è iniziata da farsopoli e consolidata anche grazie ad altre inchieste e condanne solo e sempre nei confronti della Juventus, il tutto con l'avallo della nostra proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18371 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Crisi che, guarda caso, è iniziata da farsopoli e consolidata anche grazie ad altre inchieste e condanne solo e sempre nei confronti della Juventus, il tutto con l'avallo della nostra proprietà. 

ma su questo sono d'accordo... il problema però non è solo italiano. A livello globale il calcio è in calo di interesse, non solo da noi.

Come sappiamo, già Andrea Agnelli aveva più volte lanciato questo campanello dall'allarme diversi anni fa. 

Ok farsopoli, tutto vero.. ci ha affossato ma comunque la serie a si sarebbe affossata dopo pochi anni anche senza farsopoli. E' in atto una crisi irreversibile del calcio italiano ma anche del calcio a livello globale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37186 messaggi

Avete 40 anni per gamba e ancora credete alle troiate di Vaciago e Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti