Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

37358 messaggi
37 minutes ago, Don_Giovanni said:

Dovresti calmarti, Yildiz non pagherà le tue bollette. 

Yildiz, come ogni giocatore, merita elogi quando serve e critiche quando serve. Per diverse settimane meritò critiche. In questo momento merita lodi. 

Si chiama requisito. Soprattutto per chi chiede un aumento di stipendio tre volte superiore. 

Parlando di sucare... Sembra che sia già ben servito 

Yildiz si e' sempre impegnato ed ha sempre messo vagonate di qualita', l'unico in questa squadra di morti di sonno ormai da anni gestita da pessimi allenatori

per cosa lo vuoi criticare? perche' non corre? non puoi, perche' si e' sempre sdato come un fijo de na migno77a

perche' prova a risolverla da solo quando gli altri sono imbelli inermi? non puoi perche' e' proprio questo quello che tu ti aspetti che faccia

perche' chiede un aumento di stipendio? non puoi perche' e' consono alle sue qualita', al suo apporto ed al mercato internazionale

perche' a volte dribbla quando dovrebbe passarla? tutti i calciatori tecnici quando sono l'unica speranza di una squadra in rotta forzano la giocata, almeno facendo cosi' mostrano personalita', o preferisci i Bernardeschi che la passavano all'indietro sul 1-1 al 80esimo dopo una cavalcata di sessanta metri? 

ripeto, sucare e forte

Yildiz non mi paga le bollette ma rimane l'unica ragione per vedere sta fava di squadra ogni strachazzo di volta

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5870 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Scritto settimana scorsa se non mi sbaglio. Vuole diventare GRANDE ? Dev'essere concreto nella giocata finale, gol o assist. E continuo ! 

Vuole i soldi che chiede ? CONTINUITÀ, una, due, tre, quattro partite, sempre dentro la partita nei 90' minuti. 

Serpentine inutili , veroniche e kazzi vari, OGGI, non servono. 

Sono d'accordo ma per fare gol e assist deve gravitare molto vicino all'area di rigore e non vicino alla linea del fallo laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10937 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Yildiz si e' sempre impegnato ed ha sempre messo vagonate di qualita', l'unico in questa squadra di morti di sonno ormai da anni gestita da pessimi allenatori

per cosa lo vuoi criticare? 

Per semplici motivi che, se non gioca buone partite, viene criticato per le brutte partite che ha giocato. 

Come per ogni giocatore. C'è un problema con questo? 

E non preoccuparti con "sucare e forte" stai già andando molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35540 messaggi

Anche oggi il solito pippone inutile :sisi: 

Ovviamente altro che Del Piero (cit) però poi vedi che ha segnato 20 goal con la Juve prima di lui senza tirare rigori e punizioni e giocando in una Juve disagiata. 

Quanto è bello sto forum .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37358 messaggi
14 minutes ago, Don_Giovanni said:

Per semplici motivi che, se non gioca buone partite, viene criticato per le brutte partite che ha giocato. 

Come per ogni giocatore. C'è un problema con questo? 

E non preoccuparti con "sucare e forte" stai già andando molto bene 

lo dici te che ha giocato male le scorse partite

io non sono affatto d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4473 messaggi

Grande partita di Kenan. Quando sta in mezzo diventa molto più pericoloso. Mio personale parere, sarebbe ideale per lui avere un centravanti boa, forte fisicamente, che gli apra il campo e gli porti via l'uomo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19715 messaggi
8 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Grande partita di Kenan. Quando sta in mezzo diventa molto più pericoloso. Mio personale parere, sarebbe ideale per lui avere un centravanti boa, forte fisicamente, che gli apra il campo e gli porti via l'uomo. 

Un Mandzukic praticamente, il sogno di ogni giocatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10937 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

lo dici te che ha giocato male le scorse partite

io non sono affatto d'accordo 

Ah, ma hai tutto il diritto 

E rispetto la tua opinione 

Sto rispondendo al fatto che sembri irritato di alcune critiche 

E dico solo che, da parte mia, faccio analisi partita dopo partita e se trovo che un giocatore non abbia giocato bene, critico, che non importa come si chiami o cosa abbia fatto prima. Una critica può essere solo su una o due partite. E infatti, nel caso di Yildiz, c'è un legame con le sue aspettative salariali. 

E nelle ultime due partite è stato eccezionale. E questo è il livello che ci si aspetta da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4473 messaggi
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Un Mandzukic praticamente, il sogno di ogni giocatore 

Infatti, pensavo proprio a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110701 messaggi

Ha decisamente tolto le castagne dal fuoco nelle ultime due gare giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37358 messaggi
6 minutes ago, Don_Giovanni said:

Ah, ma hai tutto il diritto 

E rispetto la tua opinione 

Sto rispondendo al fatto che sembri irritato di alcune critiche 

E dico solo che, da parte mia, faccio analisi partita dopo partita e se trovo che un giocatore non abbia giocato bene, critico, che non importa come si chiami o cosa abbia fatto prima. Una critica può essere solo su una o due partite. E infatti, nel caso di Yildiz, c'è un legame con le sue aspettative salariali. 

E nelle ultime due partite è stato eccezionale. E questo è il livello che ci si aspetta da lui. 

la differenza tra queste partite e le altre e' stato il risultato

Yildiz gioca sempre cosi'. fa passaggi chiave, dribbla giocatori a quantita' industriali e perde anche tanti palloni. poi quando la squadra non lo aiuta si incaponisce e cerca di fare da solo perche' si gira ed ha i morti dietro di lui.

cosa dovrebbe fare se non cercare di caricarsi la squadra sulle spalle? ha 20 anni cristo di un cristo di un cristo figlio della madonna e chissa' chi chazzo altro, mica possiamo aspettarci che salti tutte le partite 5 giocatori e vada in porta? perche' a quel punto non e' che ti chiede 5 mln l'anno, si cerca un'altra squadra, una i cui tifosi apprezzino determinati giocatori, non sta massa di frignoni che l'inter di Moratti in confronto era un maresciallo di Napoleone

ripeto, i tifosi della Juve criticano SEMPRE i fantasisti. lo hanno sempre fatto. 

risultato? 38 scudetti e 2 UCL

e c'e' chi ancora si chiede perche' Zidane sia andato via

poi si inchazzano se da noi vengono giocatori normali

certo che mi irrito quando leggo certe cose, perche' lo si critica perche' fa cio' che ad un calciatore di 20 anni manco sarebbe richiesto fare, ossia risolvere sempre e comunque la situazione

giochiamo malissimo ogni singola partita tranne qualche rarissima occasione, cosa dovrebbe fare Yildiz? passarla all'indietro cosi' non sbaglia quando nessuno fa un movimento senza palla?

no chazzo. ci prova. se non va pazienza, ci riprova la successiva. nel mentre gli altri continuano a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10937 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ripeto, i tifosi della Juve criticano SEMPRE i fantasisti. lo hanno sempre fatto. 

risultato? 38 scudetti e 2 UCL

Non sono solo i tifosi della Juventus (Anche se concordo che la tifoseria juventina sia eccessiva sotto molte cose) 

I tifosi del Real Madrid hanno criticato Cristiano Ronaldo. Haaland è stato criticato al Manchester City. Ronaldinho è stato criticato al Barcellona.. 

Comunque, ovviamente negli ultimi due giochi ho trovato Yildiz fantastico, ma nei precedenti quattro l'ho trovato medio, con scelte sbagliate E una cattiva gestione del tempo di sforzo. 

Speriamo che continui a essere a questo livello il più spesso possibile. Ovviamente ci saranno meno buone partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4356 messaggi

Io non guardo molte partite della Juve, ma Yildiz mi sembra l'unico giocatore davvero forte che abbiamo. Aggiungo Bremer.

Entro un paio d'anni sarà all'estero, per cui godiamocelo, che son tempi magri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3120 messaggi

Kenan si è guadagnato credito illimitato, senza se e senza ma.

L’unico vero talento che abbiamo e che può diventare un campione

Da tenere in squadra finché si può, a costo di incatenarlo davanti alla Continassa, costruendo la squadra attorno a lui.

E il suo volto è nel mio avatar da tempi non sospetti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24624 messaggi

Yildiz continua così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti