Vai al contenuto
Homer_Simpson

Tiago Djaló è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
Il 19/4/2024 alle 00:24 , Bradipo76 ha scritto:

 

Banalmente non serviva, almeno per questa stagione.

Soprattutto quando si è scoperto che Rugani sa fare bene il difensore. 

E' stato come prendere il frigorifero in Antartide. 

Mi sono perso i ragionamenti che avete fatto in precedenza, perdonatemi.

 

Intervengo per scrivere che, se è vero che in quel ruolo siamo tutto sommato coperti e che questo Djalò è un acquisto superfluo nell'immediato, possiamo tuttavia pensare che la società abbia deciso di muoversi in anticipo sulla concorrenza.

Il giocatore sarebbe andato a scadenza, con più di un potenziale acquirente pronto a fargli una proposta, e invece noi ci abbiamo speso qualcosina, pensando di arrivare prima su un giocatore che, a quanto si dice, prima di infortunarsi, era bello lanciato.

 

Si sta cercando di creare un asset, come fa fico dire oggigiorno.

È una cosa che prescinde dalle necessità del campo. Djalò sembra forte, intanto prendiamolo.

 

Poi il caso vuole che Giuntoli ci veda un talento, e Allegri ci veda uno che non deve mettere piede in campo per nessuna ragione.

E da queste piccole cose si capisce perché la Juventus di oggi è un interrogativo che cammina.

 

A quest'ora sono prolisso, scusatemi 

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
24 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Mi sono perso i ragionamenti che avete fatto in precedenza, perdonatemi.

 

Intervengo per scrivere che, se è vero che in quel ruolo siamo tutto sommato coperti e che questo Djalò è un acquisto superfluo nell'immediato, possiamo tuttavia pensare che la società abbia deciso di muoversi in anticipo sulla concorrenza.

Il giocatore sarebbe andato a scadenza, con più di un potenziale acquirente pronto a fargli una proposta, e invece noi ci abbiamo speso qualcosina, pensando di arrivare prima su un giocatore che, a quanto si dice, prima di infortunarsi, era bello lanciato.

 

Si sta cercando di creare un asset, come fa fico dire oggigiorno.

È una cosa che prescinde dalle necessità del campo. Djalò sembra forte, intanto prendiamolo.

 

Poi il caso vuole che Giuntoli ci veda un talento, e Allegri ci veda uno che non deve mettere piede in campo per nessuna ragione.

E da queste piccole cose si capisce perché la Juventus di oggi è un interrogativo che cammina.

 

A quest'ora sono prolisso, scusatemi 

 

Ragionevolmente potrà essere un prospetto per il futuro, ma sono sorte questioni sul perché non gioca adesso. 

Non è nesta, evidentemente, e nel reparto siamo coperti. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ragionevolmente potrà essere un prospetto per il futuro, ma sono sorte questioni sul perché non gioca adesso. 

Perché allegri piuttosto preferisce far giocare de sciglio titolare dopo un anno piuttosto che mettere in campo lui anche 5 minuti 

 

(Non c'entrano nulla col ruolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
1 hour ago, AllegriOut said:

Perché allegri piuttosto preferisce far giocare de sciglio titolare dopo un anno piuttosto che mettere in campo lui anche 5 minuti 

 

(Non c'entrano nulla col ruolo)

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

il suo arrivo a torino

 

Willy Il Principe Di Bel Air Will Smith GIF - Willy Il Principe Di Bel Air  Willy Will Smith - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Mercato invernale a dir poco insulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Mercato invernale a dir poco insulso.

 

Però prima di bocciare sia djalo che alcaraz vorrei vederli  per qualche gara intera, diciamo 10-15 gare almeno? e possibilmente con un allenatore in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Però prima di bocciare sia djalo che alcaraz vorrei vederli  per qualche gara intera, diciamo 10-15 gare almeno? e possibilmente con un allenatore in panchina.

Mah io penso che qui alla Juve giochino tutti sotto le loro possibilità vuoi per fuori ruolo, per indicazioni in campo, per motivazioni,  insomma per una serie infinita di contesti. Esempio Weah, mi ci gioco tutto non sarà un campione ma messo in un contesto rodato come ad esempio l'Inter di quest'anno di Inzaghi avrebbe fatto il suo, viceversa Thuram che è stato diciamo una scommessa vinta per questo campionato da noi avrebbe fatto pena. Sicuro come la morte. Ma d'altronde basta vedere la metamorfosi di giocatori prima dell'arrivo di Conte, nemmeno un anno prima facevano ridere i polli poi sono diventati quelli che sono, alcuni insostituibili e con rendimento quasi robotico. Siamo sempre lì il primo a smammare deve essere il santone che teniamo in panchina, poi ne riparliamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi
57 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Mah io penso che qui alla Juve giochino tutti sotto le loro possibilità vuoi per fuori ruolo, per indicazioni in campo, per motivazioni,  insomma per una serie infinita di contesti. Esempio Weah, mi ci gioco tutto non sarà un campione ma messo in un contesto rodato come ad esempio l'Inter di quest'anno di Inzaghi avrebbe fatto il suo, viceversa Thuram che è stato diciamo una scommessa vinta per questo campionato da noi avrebbe fatto pena. Sicuro come la morte. Ma d'altronde basta vedere la metamorfosi di giocatori prima dell'arrivo di Conte, nemmeno un anno prima facevano ridere i polli poi sono diventati quelli che sono, alcuni insostituibili e con rendimento quasi robotico. Siamo sempre lì il primo a smammare deve essere il santone che teniamo in panchina, poi ne riparliamo.

come darti torto..... quando hai straragione al 110%

rosa da confermare nuovamente tranne locatelli e' ovvio con innesto di qualche altro nuovo calciatore bravo

 io con questa rosa vorrei vedere Conte in panchina  non mi fido anche se lo ritengo molto bravo  di  MOTTA

10 volte piu' conte anche se allenando l'inter ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Io un pensierino sul fatto che non abbia disputato un minuto ce l'ho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
12 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Io un pensierino sul fatto che non abbia disputato un minuto ce l'ho.

 

Del tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Vito85 ha scritto:

Mah io penso che qui alla Juve giochino tutti sotto le loro possibilità vuoi per fuori ruolo, per indicazioni in campo, per motivazioni,  insomma per una serie infinita di contesti. Esempio Weah, mi ci gioco tutto non sarà un campione ma messo in un contesto rodato come ad esempio l'Inter di quest'anno di Inzaghi avrebbe fatto il suo, viceversa Thuram che è stato diciamo una scommessa vinta per questo campionato da noi avrebbe fatto pena. Sicuro come la morte. Ma d'altronde basta vedere la metamorfosi di giocatori prima dell'arrivo di Conte, nemmeno un anno prima facevano ridere i polli poi sono diventati quelli che sono, alcuni insostituibili e con rendimento quasi robotico. Siamo sempre lì il primo a smammare deve essere il santone che teniamo in panchina, poi ne riparliamo.

 

Condivido in pieno il ragionamento, su weah diciamo non proprio un campione onestamente, ma un buon giocatore potrebbe essere messo nelle condizioni ideali per lui.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
29 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Del tipo?

Che non gioca per frizioni interne......lui è il mister e , giustamente, ha ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...