Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] INTER - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8485 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quando Sandro valeva quelle cifre fosse stato venduto ci saremmo incazzati, poi ha cominciato a far ca**re e nessuno lo voleva più......gli occhi li hanno anche gli altri......

ci incazzammo....giustamente , anche quando vendettero i vari vieri , zidane , jugovic....., sapevamo che quei soldi darebbero stati reinvestiti x la squadra come si sarebbe fatto se si vendeva Sandro che a quel tempo , viste le prestazioni meritava la conferma...ce ne saremmo fatta una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, clic ha scritto:

il pre Marotta dell inda e' l nostro del dopo Marotta...

...le cifre le hai scritte tu , e non mi sembrano le stesse nostre....e non ho contato l acquisto di Cr7....

Al momento , dal dopo Pogba non abbiamo fatto una cessione in cui ci abbiamo guadagnato tanto , a confronto dell inda vedi quelli che ti ho scritto , parametri zero rivenduti a tanto , a parte Lukaku in cui c hanno comunque guadagnat....noii bene che e' andato ci abbiamo  rifatto quello speso...

non e' sparare nel mucchio...i conti parlano chiaro......l inda e' sommersa di debiti ma si tiene , diciamo a galla , con le cessioni eccellenti , noi ci teniamo a galla con aumenti di capitale....dalle playr trading , escluse le plusvalenze abbiamo fatto pochissimo.....

il nostro capitale attualmente sono i giovani...., lo hai visto con Alcaraz , valutato quanto soule e yildiz messi assieme , sono ancora giovani....l inder se al momento vende Lautaro e Barella ci fa 150 Ml......noi quanti ne dobbiamo vendere x quelle cifre...

Parli di Hakimi...anche li ci hanno guadagnat...rivenduto a piu' di quello comprato.......noi con quale giocatore ci abbiamo guadagnatoo dal dopo Pogba...te lo dico io...nessuno...

 

certo che non sono le stesse nostre. come non sono gli stessi i ricavi.

 

onestamente non ti seguo. "a noi è andata bene ci abbiamo rifatto quello speso" non ho idea di cosa voglia dire.

 

l'inter vende barella e lautaro e quindi?

 

Marotta fu criticato aspramente proprio perchè è un cane che si morde la coda, e compra solo se vende. all'inter va magicamente bene questa cosa.

 

boh. mi dici che non ci abbiamo guadagnato con nessuno? beh sbagli. oggettivamente sbagli. con Kulusevski ci abbiamo guadagnato.  Con Romero ci abbiamo guadagnano.

 

tra l'altro il tuo discorso fa cortocircuito quando dici "noi escluse le plusvalenze abbiamo fatto pochissimo" e poi dici che l'inter si tiene a galla con cessioni eccellenti.

che sono plusvalenze, non è che  stiamo parlando di altro.

 

fai pace con la logica però, con tutto il rispetto.

 

tra l'altro qui si parla di contabilità, che è INEQUIVOCABILE.

 

de ligt comprate a 75, venduto dopo 3 anni a 77, quindi la plusvalenza è di 47 mln

hakimi comprato a 45, venduto dopo 1 anno a 71, quindi plusvalenza di 35 mln

 

chi ha venduto meglio? questa cosa del "rivenduto a più di quanto acquistato" non ha alcun senso

 

quindi i conti parlano chiaro si. a chi sa farli però.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Per me Kulu non ha fatto stagioni disastrose, semplicemente è stato messo a giocare per buona parte del campionato in un ruolo non suo, un po' come sta succedendo con Chiesa.

Se prendi degli esterni vanno fatti giocare come esterni.

 

posso concordare. ne facevo un discorso meramente economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ci incazzammo....giustamente , anche quando vendettero i vari vieri , zidane , jugovic....., sapevamo che quei soldi darebbero stati reinvestiti x la squadra come si sarebbe fatto se si vendeva Sandro che a quel tempo , viste le prestazioni meritava la conferma...ce ne saremmo fatta una ragione

Si ma con il senno di poi son tutti bravi,  l'avessero venduto e preso un sostituto che magari non all'altezza cosa avremmo detto? Ora ovvio sarebbe stato meglio cederlo.......ma lo stesso si può dire se dovesse arrivare un'offerta per Chiesa, per Yildiz, per Vlahovic......magari li vendi e poi ti mangi le mani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
11 ore fa, Pressing ha scritto:

Quando l'inda vincerà 3-4 campionati di fila, forse il paragone sarà fattibile.

Ad oggi Marotta e Inzaghi non sono riusciti ad aprire un ciclo vincente. L'inda è forte ma non è fortissima, di sicuro non è ai livelli della juve della bbc, pjanic, mandzukic, higuain, dybala ecc.

 

 

Guarda te lo dico onestamente, se fosse rimasto conte ora i cartonati avrebbero 4 scudetti (compreso quello di quest'anno)... ed io NON lo rivoglio conte manco se paga lui per venire a torino, perchè in europa non mi convince per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
7 ore fa, STELEO ha scritto:

E' dovuto al fatto che loro hanno una panchina molto più lunga della nostra, Frattesi da noi giocherebbe titolare inamovibile, da loro spezzoni di partita, Dumfries o Carlos Alberto da noi sarebbero titolari da loro si alternano e via così, noi siamo corti sia qualitativamente che quantitativamente, a centrocampo abbiamo 4 giocatori, il quarto è Miretti 19 anni, siamo superiori solo in avanti numericamente ma nei titolari (che da loro giocano sempre) sono più forti loro e infatti quando manca Lautaro vanno in difficoltà.

Panchina più lunga anche perchè fanno le coppe a differenza nostra che giochiamo una volta a settimana, differenza non da poco, la nostra rosa per il solo campionato basta ed avanza come lunghezza.

Dai, tra il loro trio di centrali ed il nostro vuoi dirmi che il loro è superiore? Io a parte bastoni per gatti mi tengo bremer e danilo.

Il cc meglio il loro perchè completo ed organizzato a differenza del nostro.

L'attacco mi prendo lautaro ma gli altri mi tengo i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 6/2/2024 alle 19:01 , KM 91 ha scritto:

per me allegri può andar via anche domani mattina, ma sinceramente nutro seri dubbi che una squadra composta da gente che ci mette 3 tocchi per controllare e girare palla (perchè questi siamo, soprattutto a centrocampo) possa imbastire chissà che trame o "gioco", senza rinforzare in modo mirato i reparti. 

Io in alcuni giocatori le potenzialità tecniche per imbastire un gioco le vedo, ma a parte questo non vedo la rosa pronta per competere seriamente per lo scudetto.

Non basta il gioco serve la qualità della rosa, sennò la provinciale di turno con l'Italiano o il De Zerbi di turno potrebbe lottare per il campionato e sappiamo bene che non è così. Con un altro allenatore potremmo divertirci un pochino di più, far rendere alcuni giocatori di più, altri probabilmente meno, ma non si sposterebbero in avanti le nostre chance di vincere il campionato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

Sento fare questi ragionamenti, in TV e non solo: 

l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa

La Juve ha speso molto e ha un monte ingaggi superiore, quindi non è più debole dell'Inter

 

Quindi, dico io, la Juve è una delle squadre più forti d'Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:

Sento fare questi ragionamenti, in TV e non solo: 

l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa

La Juve ha speso molto e ha un monte ingaggi superiore, quindi non è più debole dell'Inter

 

Quindi, dico io, la Juve è una delle squadre più forti d'Europa?

 

Ma dove sta scritto che l' inter e' tra le squadre piu forti d'europa ?

Certo se levi la premier la liga il bayern e il psg rimane solo qualche discreta squadra , ricordo quando l'anno scorso del napoli si diceva che era una delle squadre piu forti del mondo e abbiamo visto come e' finita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12670 messaggi
6 ore fa, The Ram ha scritto:

 

Ma dove sta scritto che l' inter e' tra le squadre piu forti d'europa ?

Certo se levi la premier la liga il bayern e il psg rimane solo qualche discreta squadra , ricordo quando l'anno scorso del napoli si diceva che era una delle squadre piu forti del mondo e abbiamo visto come e' finita.

 

Fidati che solo qualche anno fa le grandi avversarie europee ridevano quando dovevano incontrare inter

Attualmente invece nessuno spera di essere abbinato alla squadra di Milano in un eventuale sorteggio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, andrea ha scritto:

Sento fare questi ragionamenti, in TV e non solo: 

l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa

La Juve ha speso molto e ha un monte ingaggi superiore, quindi non è più debole dell'Inter

 

Quindi, dico io, la Juve è una delle squadre più forti d'Europa?

 

questa cosa rapportare tutto al monte ingatti è un pò deviante però eh.

 

sempre premesso che la juve ha il monte ingaggi superiore CON pogba. ma pogba non sta giocando e noi non lo stiamo pagando.

 

senza è sotto

 

ma a parte questo da noi molti giocatori che prendono milionate di soldi per contratti vecchi sono tanti. a partire da alex sandro.

 

eppure giochiamo con cambiaso.

chiesa prende tanto. eppure giochiamo con yildiz

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
11 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Panchina più lunga anche perchè fanno le coppe a differenza nostra che giochiamo una volta a settimana, differenza non da poco, la nostra rosa per il solo campionato basta ed avanza come lunghezza.

Dai, tra il loro trio di centrali ed il nostro vuoi dirmi che il loro è superiore? Io a parte bastoni per gatti mi tengo bremer e danilo.

Il cc meglio il loro perchè completo ed organizzato a differenza del nostro.

L'attacco mi prendo lautaro ma gli altri mi tengo i nostri.

Certo panchina più lunga e quindi facilità di cambio senza grossi scossoni......che è quello che dicevi tu.

Per i centrali io non sottovaluterei Acerbi (sottovalutatissimo), gioca tutte le partite, è sempre concentratissimo, forte di testa, manca di velocità ma anche i nostri in quello non brillano, molta esperienza......io ci penserei, ovvio che per il futuro molto meglio Bremer visto i miglioramenti fatti dall'anno scorso (alla faccia di chi dice che con Allegri non si migliora) direi che se continua così ....

A centrocampo non c'è storia soprattutto a livello tecnico....un abisso.....

In attacco a parte che Thuram tra gol e assist direi meglio dei nostri e poi togli Lautaro.......piccolo dettaglio ha fatto 20 gol......e non hanno mai o quasi problemi fisici.......altro dettaglio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
29 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

questa cosa rapportare tutto al monte ingatti è un pò deviante però eh.

 

sempre premesso che la juve ha il monte ingaggi superiore CON pogba. ma pogba non sta giocando e noi non lo stiamo pagando.

 

senza è sotto

 

ma a parte questo da noi molti giocatori che prendono milionate di soldi per contratti vecchi sono tanti. a partire da alex sandro.

 

eppure giochiamo con cambiaso.

chiesa prende tanto. eppure giochiamo con yildiz

Quoto ma è uno dei tanti dettagli che dimenticano solo per dare addosso ad Allegri.....

 

Solo il portiere (ottimo ma non è Buffon) si porta a casa 15 mln lordi......penso un decina in più di Magnan e sicuramente è inferiore (coi piedi non sa minimamente giocare e nel calcio di oggi è importante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
14 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Fidati che solo qualche anno fa le grandi avversarie europee ridevano quando dovevano incontrare inter

Attualmente invece nessuno spera di essere abbinato alla squadra di Milano in un eventuale sorteggio 

 

Infatti tutti sperano di prendere il City o il Real piuttosto che l' inter che se ben ricordo non e' nemmeno arrivata prima nel girone di ferro che aveva.

Ma la coppa è gia assegnata un po come quella del napoli lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
21 minutes ago, The Ram said:

 

Infatti tutti sperano di prendere il City o il Real piuttosto che l' inter che se ben ricordo non e' nemmeno arrivata prima nel girone di ferro che aveva.

Ma la coppa è gia assegnata un po come quella del napoli lo scorso anno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Se sperano di non beccarla perché l'"amico ceferin" a qualche italiana ancora il favore lo deve al mafioso gravina ci credo pure che nessuno la voglia far le palle... ma se guardano la rosa rispetto a quelle "serie" gli viene da ridere... poi "purtroppo" tutto può succedere, pure la grecia ha vinto un europeo dopotutto... facciamo gli scongiuri a prescindere visto anche il chiulo storico che questi anno oltre alle mafie...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Se sperano di non beccarla perché l'"amico ceferin" a qualche italiana ancora il favore lo deve al mafioso gravina ci credo pure che nessuno la voglia far le palle... ma se guardano la rosa rispetto a quelle "serie" gli viene da ridere... poi "purtroppo" tutto può succedere, pure la grecia ha vinto un europeo dopotutto... facciamo gli scongiuri a prescindere visto anche il chiulo storico che questi anno oltre alle mafie...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Certo che tutto è possibile , ogni partita parte da 0-0.

Ma prima di dire che l'inter spaventa tutti e nessuno vuole incontrarla a me ricorda molto i discorsi dello scorso anno sul napoli , quello e' un fenomeno l'altro vale 160 miliardi , questi fanno 4 reti reti anche al Real , vinceranno per 10 anni campionato e CL etc etc etc .

Sono primi in un campionato dove la seconda farebbe fatica a passare pure un turno di conference e sembra che incontrino il Brasile di Pele' ogni domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12670 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

 

Infatti tutti sperano di prendere il City o il Real piuttosto che l' inter che se ben ricordo non e' nemmeno arrivata prima nel girone di ferro che aveva.

Ma la coppa è gia assegnata un po come quella del napoli lo scorso anno.

Si vabbe 

Poi magari ti faccio un disegno quando ho tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Si vabbe 

Poi magari ti faccio un disegno quando ho tempo..

 

Sai anche disegnare ? Ma sei un genio... hai imparato prima o dopo i 30 anni ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12670 messaggi
5 ore fa, The Ram ha scritto:

 

Sai anche disegnare ? Ma sei un genio... hai imparato prima o dopo i 30 anni ?

 

Ora non ricordo esattamente

Ma sicuramente prima di quando tu hai imparato a fare 2+2 

😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
Il 7/2/2024 alle 22:15 , Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda te lo dico onestamente, se fosse rimasto conte ora i cartonati avrebbero 4 scudetti (compreso quello di quest'anno)... ed io NON lo rivoglio conte manco se paga lui per venire a torino, perchè in europa non mi convince per niente.

 

A me questa dell'Europa sembra una grande minchiata ... Ne abbiamo vinte due in cento anni e Conte sarebbe il problema in Europa ?

 

Persino Lippi ne ha perse di incredibili e pure Trapattoni....

 

Io mi accontenterei di tornare a fare paura e dominare con Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
50 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

A me questa dell'Europa sembra una grande minchiata ... Ne abbiamo vinte due in cento anni e Conte sarebbe il problema in Europa ?

 

Persino Lippi ne ha perse di incredibili e pure Trapattoni....

 

Io mi accontenterei di tornare a fare paura e dominare con Conte...

 

Conte ha dei limiti che purtroppo per lui ha confermato negli anni, poi se mi dici che con conte torneremmo a giocare con intensità e volontà ferrea allora non discuto.

 

Ad oggi io direi che è il caso di uscire da questo loop allegri-conte... c'è vita (calcistica) oltre a loro... e lo stesso discorso vale per marmotta, basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Conte ha dei limiti che purtroppo per lui ha confermato negli anni, poi se mi dici che con conte torneremmo a giocare con intensità e volontà ferrea allora non discuto.

 

Ad oggi io direi che è il caso di uscire da questo loop allegri-conte... c'è vita (calcistica) oltre a loro... e lo stesso discorso vale per marmotta, basta...

 

Concordo, era una risposta ad un messaggio su Conte. Esiste altro nell'universo ma se cambiamo voglio cambiare veramente ... voglio che  torni intensità e soprattutto aggressione alta e possesso, io sono stufo di guardare giocare gli altri

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...