Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A TIM ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

Joined: 01-May-2014
3367 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, nicola b. ha scritto:

saro' io che ce lo a morte con questo allenatore ma dopo una frase cosi non vi sentite  presi per il c**o  ??

non ammette i suoi errori  insiste a mettere i giocatori che dovrebbero  stare i panchina in piu' non sa mettere in campo nelle condizioni ottimali i giocatori di qualita' e fantasia (povero Hyldiz  lo avrà spostato almeno 4-5 volte per poi spostarlo a destra e sostituirlo)

cambi senza un minimo di logica cambia tanto per cambiare  nella speranza che qualcuno di loro  gli trovi il jolly  e nel caso non succede  ha sempre la frase pronta come questa per prenderci in giro !! 

Umiltà, umiltà caro mister Allegri  porta a riconoscere gli  errori e la stessa ulmilta' ti permette di rimediare con la propria esperienza  e di farti diventare grande in tutte le cose!!

Questo succede perché si sente intoccabile, e probabilmente lo è pure.

 

Io francamente mi sento svuotato di ogni entusiasmo, perché non vedo la Juve giocare a calcio da non so più quanti anni.

 

Mi sforzo di contestualizzare ogni periodo, di sostenere pur tappandomi naso e occhi di fronte al modo in cui giochiamo la quasi totalità delle partite, di accontentarmi, ma questo periodo sembra non finire mai.

E non parlo solo di trofei chiaramente.

 

Il problema è che tutto ciò pare andar bene a chi decide e a chi ci mette il grano, quindi sono già pronto a sorbirmi il quarto anno più eventuale rinnovo.

 

Sembra surreale, ma la propaganda a quanto pare serve a qualcosa.

Modificato da Fabri BN
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8771 messaggi

Uno degli amici con cui guardo le partite ha detto una cosa divertente, ma vera, parlando della nostra fase offensiva: È come vedere le partite dei bambini, corrono tutti dietro la palla perché non seguono schemi o tattiche.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3676 messaggi
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Questo succede perché si sente intoccabile, e probabilmente lo è pure.

 

Io francamente mi sento svuotato di ogni entusiasmo, perché non vedo la Juve giocare a calcio da non so più quanti anni.

 

Mi sforzo di contestualizzare ogni periodo, di sostenere pur tappandomi naso e occhi di fronte al modo in cui giochiamo la quasi totalità delle partite, di accontentarmi, ma questo periodo sembra non finire mai.

E non parlo solo di trofei chiaramente.

 

Il problema è che tutto ciò pare andar bene a chi decide e a chi ci mette il grano, quindi sono già pronto a sorbirmi il quarto anno più eventuale rinnovo.

 

Sembra surreale, ma la propaganda a quanto pare serve a qualcosa.

si il vero problema è chi oggi è a capo (che metta il grano e tutto da vedere, e qui mi fermo se no ..... ) e mi trovi pienamente in sintonia  ,

allegri  viene dopo  ma ha la stessa pasta del proprietario purtroppo , anzi peggio!!

 sportivamente sta facendo male parlano i risultati e assenza di  un gioco

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17007 messaggi
25 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Uno degli amici con cui guardo le partite ha detto una cosa divertente, ma vera, parlando della nostra fase offensiva: È come vedere le partite dei bambini, corrono tutti dietro la palla perché non seguono schemi o tattiche.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

D'altronde Allegri sostiene che gli schemi e le "robe" non servono.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61628 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

sono le stesse parole che , giustamente ,  si sentivano dpoo il 7 posto di Del Neri

prima che il bel gioco bisogna ritrovare lo spirito Juventus , inculcare ai giocatori cos e' la Juventus.......pui giocar bene 1/2 partite , poi perdi con l udinese di turno e siamo li di nuovo a inveire contro tutti.....

siamo una tfoseria talmente divisa , intrisa di  polemiche verso tutto e tutti che non daremo il tempo a nessuno di aspettare , la Juve deve provare a vincere subito , fare subito risultati , ritrovare coesione in tutte le sue componenti.....e questo te lo portano solo i risultati....

non avrei mai pensato di dirlo ,  sono anni che non lo chiamo piu' neppure x nome ma solo uno risponde a queste caratteristiche x la panchina e sappiamo chi e'......non e' discorso di minestre riscaldate o sempre gli stessi nomi.....un nuovo allenatore troverebbe macerie e non sarebbe in grado di ricreare dal nulla , con 4 giovincelli iche non sanno nulla della juve una squadra vincente...anzi , ci sarebbe la paura di fare anche peggio , a livello di risultati di quest anno.....

Se vogliono ridare la Juve ai tifosi , sperare in una juve che lotti x vincere fin da subito il nome e' , purtroppo , solo uno....

 

 

La juventinità la ritrovi con la consapevolezza delle tue forze e con la mentalità che dai ai tuoi quando scendono in campo, ora , con allegri, sono solo dei pulcini bagnati e timorosi a cui tremano le gambe sia se si trovano di fronte inter, milan o roma che sassuolo, empoli o salernitana.

E' la cosa principale da fare, perchè il dna per me non esiste, esiste la mentalità che dai ai giocatori e tutto viene di conseguenza. Dato che siamo nel punto più basso o tra i più bassi della nostra storia sotto tanti punti di vista, è ora di risalire la china. Ci vuole un nuovo corso.

Per far capire poi cosa sia la juve, o per dare "juventinità" ai nuovi arrivati (allenatore e giocatori) potrebbe rientrare uno come Del Piero o qualche vecchia gloria come presidente ad esempio, ma è il campo il punto focale.

Inoltre non dimentichiamo che lo stesso Giuntoli , anche lui juventino, può e deve fare da collante al tutto.

Va bene, che mi direte che è un ambiente e situazione diversa, ma il barca iniziò un percorso virtuoso anni fa (oggi è una potenza mondiale e una delle top assolute in europa, ma PRIMA di crujiff era come noi), con crujiff in panchina che iniziò un nuovo corso, poi portato avanti da diversi altri sulla stessa scia, con una mentalità che parte dalle giovanili fino alla prima squadra (come fa l'ajax), è qualcosa di simile che vorrei vedere alla juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3167 messaggi
1 ora fa, Mooch74 ha scritto:

Uno degli amici con cui guardo le partite ha detto una cosa divertente, ma vera, parlando della nostra fase offensiva: È come vedere le partite dei bambini, corrono tutti dietro la palla perché non seguono schemi o tattiche.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

il senso è quello anche se poi nella realtà dietro alla palla non ci va mai nessuno, come nelle ripartenze dove vanno su soltanto in 2-3 e poi si guardano attorno per dire ma a chi la passo?

 

vedi Yildiz ieri, aspettare che venisse su uno a sinistra ma nel frattempo ha fatto i capelli bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi

Imbarazzante CAPITAN Danilo come va a farfalle sul secondo gol. Questo è pure peggiore di Sandro, ma ancora la gente gli va dietro  ed è anche facile capire il perchè. Il capitano è un grandioso paraculo, fa i discorsoni social che ammaliano i tifosi e si dichiara juventino. Ecco quanto è semplice mettersi in tasca mezza tifoseria, compresi i tifosi da curva che anziché sbavare dietro a questo a signore, dovrebbero rincorrerlo e prenderlo a calci nel c**o.

  • Like 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74771 messaggi
7 hours ago, B&W Pride said:

L’attuale situazione è figlia solo di come viene allenata la squadra negli ultimi 3 anni.

 

Perché viene allenata... mhmhmhmh

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74771 messaggi
5 hours ago, nicola b. said:

saro' io che ce lo a morte con questo allenatore ma dopo una frase cosi non vi sentite  presi per il c**o  ??

non ammette i suoi errori  insiste a mettere i giocatori che dovrebbero  stare i panchina in piu' non sa mettere in campo nelle condizioni ottimali i giocatori di qualita' e fantasia (povero Hyldiz  lo avrà spostato almeno 4-5 volte per poi spostarlo a destra e sostituirlo)

cambi senza un minimo di logica cambia tanto per cambiare  nella speranza che qualcuno di loro  gli trovi il jolly  e nel caso non succede  ha sempre la frase pronta come questa per prenderci in giro !! 

Umiltà, umiltà caro mister Allegri  porta a riconoscere gli  errori e la stessa ulmilta' ti permette di rimediare con la propria esperienza  e di farti diventare grande in tutte le cose!!

 

Ma il problema è che lui non ha mai avuto voglia di fare chissà cosa, dal 2017 ha deciso di non fare proprio un caxxo se non, forse, a sprazzi... si vede chiaramente che tutto un "arruffaticcio" nella speranza di qualcosa di casuale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74771 messaggi
2 hours ago, screamer said:

 

il senso è quello anche se poi nella realtà dietro alla palla non ci va mai nessuno, come nelle ripartenze dove vanno su soltanto in 2-3 e poi si guardano attorno per dire ma a chi la passo?

 

vedi Yildiz ieri, aspettare che venisse su uno a sinistra ma nel frattempo ha fatto i capelli bianchi

 

Il problema, oltre alla totale assenza di schemi e meccanismi, è che non è neanche vero che "davanti puoi inventare e fare quello che vuoi in libertà" perché, primo, senza i suddetti meccanismi e schemi c'è solo il kaos, e, secondo, ha creato il terrore dell'errore, se sbagli, o ti sganci, se resta anche un minimo di spazio e te non ci sei non c'è nessuno meccanismo di "compensazione" creato in allenamento e rischi di prenderti gli improperi del vate e di non giocare più... ha creato un clima da "ragionieri del comune di castellammare di stabia"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22896 messaggi

Bella la vacanza pagata eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1726 messaggi
2 minutes ago, Lightning Farron said:

Bella la vacanza pagata eh?

 

Spoiler

20230701_164259.jpg.7adc3b8e8573f64d50ff788818998e3d.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22896 messaggi
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

  Mostra contenuto nascosto

20230701_164259.jpg.7adc3b8e8573f64d50ff788818998e3d.jpg

 

 

Continassa Resort!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi

 

3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Imbarazzante CAPITAN Danilo come va a farfalle sul secondo gol. Questo è pure peggiore di Sandro, ma ancora la gente gli va dietro  ed è anche facile capire il perchè. Il capitano è un grandioso paraculo, fa i discorsoni social che ammaliano i tifosi e si dichiara juventino. Ecco quanto è semplice mettersi in tasca mezza tifoseria, compresi i tifosi da curva che anziché sbavare dietro a questo a signore, dovrebbero rincorrerlo e prenderlo a calci nel c**o.

 

@Gig1 eccolo qui, uno degli esemplari di cui parlo. Grazie per la smile, proprio quella espressione la ho avuta ieri sera quando il tuo idolo andava a farfalle come suo solito. Purtroppo per lui non è riuscito a farci perdere punti a Frosinone (gol quasi fotocopia), a Verona ci è riuscito.

Meno male che ho letto starà fuori per almeno un paio di settimane, mi dispiace per i suoi leccaculo. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35248 messaggi

Alcaraz in mezz'ora scarsa ha dimostrato di essere caratura superiore nella semplicità delle giocate e nel carisma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3130 messaggi
4 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Imbarazzante CAPITAN Danilo come va a farfalle sul secondo gol. Questo è pure peggiore di Sandro, ma ancora la gente gli va dietro  ed è anche facile capire il perchè. Il capitano è un grandioso paraculo, fa i discorsoni social che ammaliano i tifosi e si dichiara juventino. Ecco quanto è semplice mettersi in tasca mezza tifoseria, compresi i tifosi da curva che anziché sbavare dietro a questo a signore, dovrebbero rincorrerlo e prenderlo a calci nel c**o.

Infatti da quando è rientrato si prende un goal a partita. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1394 messaggi
4 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Infatti da quando è rientrato si prende un goal a partita. 

Lo so bene, poi ci stanno i fanboy con le fette di prosciutto negli occhi e non lo vedono  :ahbeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3216 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Alcaraz in mezz'ora scarsa ha dimostrato di essere caratura superiore nella semplicità delle giocate e nel carisma 

Ecco perché Allegri lo lascerà in panchina. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3130 messaggi
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ecco perché Allegri lo lascerà in panchina. 

 

E quando giocherà gli vietera di giocarla un verticale verso l attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3216 messaggi
54 minuti fa, raffa072 ha scritto:

E quando giocherà gli vietera di giocarla un verticale verso l attaccante.

Normale, non dovremmo correre il rischio di segnare gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
84 messaggi
Alcaraz in mezz'ora scarsa ha dimostrato di essere caratura superiore nella semplicità delle giocate e nel carisma 
tranquilli che verrà normalizzato in men che non si dica
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, raffa072 ha scritto:

Infatti da quando è rientrato si prende un goal a partita. 

Non esageriamo , non è colpa sua  se prediamo qualche gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3130 messaggi
29 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Non esageriamo , non è colpa sua  se prediamo qualche gol 

Sarà un caso ma le statistiche di quando era infortunato sono migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi
10 ore fa, galakie ha scritto:

per me non è cosi...già vedere un nuovo allenatore sarebbe ossigeno puro...

sarri e pirlo erano due scelte sbagliate per diversi motivi

thiago motta o chi per lui...farebbe bene ...poi comunque alla società che gli importa dell'astio dei tifosi...(ma poi quale astio visto che allo stadium c'è sempre il tutto esaurito)

quale astio?

forse non ti seimaccorto che siamo la tifoseria più divisa d europa , non siamo d accordo sul nulla , questi 4 anni , anzi dal dopo Cardiff è un contestare tutto….siamo stati capaci di contestare anche i cosiddetti scudettini….…

quelli allo stadium sono una piccola parte del tifo juventino….al 90% i cosidetti “ clienti “ , la voce dei tifosi , quelli veri è un altra..

la Juve che va male fa gola a tutti , all esterno  genera più profitti di una juve che va bene ….la juve che va male fa vendere….tutti i media sono con Allegri anche x questo…

Ripeto , io quello li non lo posso più vedere , non lo rivorrei mai a Torino , ma sono sicuro che sia l unico capace di reggere in un ambiente come il nostro , attualmente….un nuovo allenatore , che deve ricostruire dalle macerie lasciate da Max avrebbe bisogno di tempo , x tanti motivi….., x la società penso non ci siano problemi ma x noi no….adesso a parole tutti concordi , ai primi risultati negativi siamo qui a massacrarlo ( vedi Pirlo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12697 messaggi
28 minuti fa, clic ha scritto:

quale astio?

forse non ti seimaccorto che siamo la tifoseria più divisa d europa , non siamo d accordo sul nulla , questi 4 anni , anzi dal dopo Cardiff è un contestare tutto….siamo stati capaci di contestare anche i cosiddetti scudettini….…

quelli allo stadium sono una piccola parte del tifo juventino….al 90% i cosidetti “ clienti “ , la voce dei tifosi , quelli veri è un altra..

la Juve che va male fa gola a tutti , all esterno  genera più profitti di una juve che va bene ….la juve che va male fa vendere….tutti i media sono con Allegri anche x questo…

Ripeto , io quello li non lo posso più vedere , non lo rivorrei mai a Torino , ma sono sicuro che sia l unico capace di reggere in un ambiente come il nostro , attualmente….un nuovo allenatore , che deve ricostruire dalle macerie lasciate da Max avrebbe bisogno di tempo , x tanti motivi….., x la società penso non ci siano problemi ma x noi no….adesso a parole tutti concordi , ai primi risultati negativi siamo qui a massacrarlo ( vedi Pirlo )

ma pure Conte in una juve messa cosi difficile che venga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...