Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - FROSINONE

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Se vinco al 95mo con l’Inter esulto,  se vinco al 95mo in casa col Frosinone, dopo non avere battuto Empoli, Udinese e Verona….  No, non esulto. Sono contento della vittoria, ma a godere proprio non ci riesco.

Preferisco che a godere per questo tipo vittorie siano tifoserie abituate a non vincere mai un catzo…. 

 

Aaah ok, nono non esultiamo allora, non sia mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Non ci credere. Io rido tantissimo quando leggo che rispetto agli altri anni giochiamo meglio e che abbiamo messo le basi con Allegri per il futuro. 

 

Ah sì, molto pertinente in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34841 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Immagine

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34841 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Se mi hai letto in passato, saprai che degli allenatori non mi importa granché quindi per me può andar via anche domani, però è assodato che resterà fino a giugno.

Che si fa, si scrive ogni partita che non lo vogliamo?

Alla terza volta è ridondante.

Visto che resterà tanto vale sperare che cambi qualcosa per le prossime settimane,  perché così è palese che non va bene.

Altrimenti commentare le partite perde di senso se dobbiamo scrivere solo Allegri in o Allegri out.

Vero, ma cosa vuoi che cambi?. Non ha cambiato niente in anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

La juve ha vinto, non hai vinto tu, non ha vinto l'allenatore. La juve ha vinto per fortuna e ha dimostrato ancora una volta e per la quarta volte in un mese di non saper approcciare e gestire una partita decisiva, anche se ti dice bene da subito. Non solo ma ha anche dimostrato di non saper aggredire e dominare una partita in casa contro un avversario abbordabile con il massimo delle motivazioni possibili e lo stadio pieno.

 

Dulcis in fundo l'ha vinta con chi è stato tenuto da parte dal suo allenatore nonostante negli utimi due o tre anni sia stato sempre impeccabile e tra i migliori.

 

Questa partita conferma solo quello che ci ha portato fino a questo punto e che ci fa arrivare alle solite conclusioni: che la juve vinca o perda mangiamo da tre anni sempre la solita pessima minestra, ovviamente meglio quando si vince, meglio per la juve e meglio per noi ma non certo meglio per il suo allenatore perchè la sua prestazione è stata la stessa ... incapace di motivare, incapace di dominare, incapace di gestire.

 

Questa vittoria era molto importante da ottenere, proprio in virtù del fatto che arriva dopo un periodo in cui le cose sono andate particolarmente male. 

E per come è arrivata, lo diventa ancora di più.

 

Sto tenendo in questo momento un'altra conversazione altrove. Con gente che spera che il momento negativo invece continui, così confida che vengano realizzati... i propri sogni. Questa roba mi fa sentire un extra-terrestre, onestamente. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34841 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ah sì, molto pertinente in effetti 

Ah non lo sarebbe?. Ok. È solo però dalle partitelle estive che alcuni ricamano sopra sta caxxata, c'è anche qualcuno convinto di questo. Ma non importa, cambia poco alla fine. Il punto è che ognuno ride di quel che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
17 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Io non analizzo quello che conviene a me, non ho analizzato nulla, ho riportato i dati. 

Vuoi un'analisi? 

Un'analisi ti tirebbe che noi nel recupero abbiamo segnato/subito reti decisive in proporzione 4 a 1, tra l'altro facendo notare come dicevi tu che quell'unica subita ha preceduto una della nostre, che fa ancora più ridere. 

Le altre tutte segnate in partite diverse, che di fatto hanno portato 8 punti in piu' in saccoccia. 

 

Questo dato confrontato con le altre squadre di alta classifica é imbarazzante, forse pure se andiamo a guardare le stagioni precedenti non riusciamo a trovare uno score simile a questo punto del campionato. 

 

C'é altro da aggiungere? 

 

 

 

I dati decontestualizzati li sa leggere chiunque, appunto, sappia leggere.

 

Diverso è se ai dati si dà un'interpretazione e una chiave di lettura, come hai fatto ora, a prescindere dal fatto che sia condivisibile o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ah non lo sarebbe?. Ok. È solo però dalle partitelle estive che alcuni ricamano sopra sta caxxata, c'è anche qualcuno convinto di questo. Ma non importa, cambia poco alla fine. Il punto è che ognuno ride di quel che vuole.

 

Non è che "non lo sarebbe" con il messaggio a cui ho risposto, semplicemente non lo è/era proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

155208105-dfe389fd-9d54-456d-b63e-e37567

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Prima volta allo stadio dopo secoli 

Atmosfera stupenda 

Curva spesso silenziosa. È uno stadio per famiglie. 

Noi tutti molli tranne mc kennie, per me migliore di tutti. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Tornando a parlar di calcio, speriamo che questa vittoria, soprattutto per come è arrivata, ridia un po' di morale a tutti quanti. 

 

 

 

A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.

 

Perchè non meritava di perdere?  Hanno fatto due gol, nostre generose concessioni tra l'altro, basta. Scesni non ha fatto una parata, a memoria.

Come hanno fatto a palleggiarci in faccia con il 43% di possesso palla? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
5 ore fa, Voost ha scritto:

Questa società è allo sbando completo. Ci meritiamo il peggio.

 

come veniva confermato Allegri I nel 2019 a pochi mesi dall'esonero e stessa cosa per Pirlo, sono solo frasi di circostanza, che in questo momento bisogna dirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
38 minuti fa, screamer ha scritto:

bella difesa il Napoli .asd

Tranquillo che domenica prossima sembrerà un muro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
6 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.

Dimmi una squadra che non ci ha palleggiato in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Non è stata una bella partita, su questo penso che ci sia poco da discutere, spero solo che questa vittoria se vogliamo... fortunosa aiuti a risollevare le sorti della squadra, perché io sono convinto che non sia un problema di gioco, né di schemi, né di condizione fisica, ma solo ed esclusivamente di testa. Empoli e poi Inter hanno lasciato scorie pesantissime, c'era sicuramente, prima di quelle partite, la convinzione di potercela fare a lottare per l'obiettivo grosso fino in fondo, ma venuto a meno quello è come se la squadra avesse mollato. Dobbiamo recuperare l'umiltà e la convinzione per lottare in ogni partita, quale che sia l'obiettivo. Non siamo da primo posto, quello sarebbe stato un miracolo, ma nemmeno una squadra che resta praticamente un mese senza vincere affrontando quasi sempre avversari di bassa lega.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
8 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.

noi non abbiam fatto una bella partita ma io tutto sto palleggio del Frosinone non l'ho veduto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
 
Perchè non meritava di perdere?  Hanno fatto due gol, nostre generose concessioni tra l'altro, basta. Scesni non ha fatto una parata, a memoria.
Come hanno fatto a palleggiarci in faccia con il 43% di possesso palla? 
 
Lo stesso Frosinone che ha perso di goleada con chiunque negli ultimi 2 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3611 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Aaah ok, nono non esultiamo allora, non sia mai

Ma tu sei libero di prendere una bandiera, montare sul cassone di un’ape car e urlare a squarciagola :”abbiamo spezzato le reni al Frosinone al 95mo dopo avere giocato una partita di M***A!” .

Solo per favore, se puoi,  fallo dove non ti vedono i tifosi avversari, che poi prendono per il c**o anche noi.

Io, come giá detto, sono contento dei tre punti, ma non andrò certo a vantarmene davanti ai tifosi prescritti o bovini… 

Le mie eiaculazioni (qualcuno ha detto anche questo) me le tengo per traguardi piú ambiziosi…. Anche perchè dopo i 50 diventa piú complicato …. Chessó, battere una Fiorentina o un Bologna potrebbe smuovere qualcosa…
Un Frosinone in casa, che da otto giornate prende pallate da chiunque, lo lascio a chi pensa che il dna della Juve non permetta di avere sogni più grandi.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, evilempire ha scritto:
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Perchè non meritava di perdere?  Hanno fatto due gol, nostre generose concessioni tra l'altro, basta. Scesni non ha fatto una parata, a memoria.
Come hanno fatto a palleggiarci in faccia con il 43% di possesso palla? 
 

Lo stesso Frosinone che ha perso di goleada con chiunque negli ultimi 2 mesi?

 

Non ho chiesto cos'abbia fatto il Frosinone in altre circostanze, ma perchè avrebbe meritato di non perdere oggi.

 

I gol nostri mi son sembrati buoni tanto quanto i loro. E ne abbiamo fatto uno in più. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
3 ore fa, cgh ha scritto:
4 ore fa, Socrates ha scritto:
Rabiot é uscito per una botta. Pare che abbia rimediato una frattura? 

Penso sia stato Bremer

Purtroppo ci facciamo anche male da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
10 minuti fa, evilempire ha scritto:
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Perchè non meritava di perdere?  Hanno fatto due gol, nostre generose concessioni tra l'altro, basta. Scesni non ha fatto una parata, a memoria.
Come hanno fatto a palleggiarci in faccia con il 43% di possesso palla? 
 

Lo stesso Frosinone che ha perso di goleada con chiunque negli ultimi 2 mesi?

 

tu pensa che crampi devono aver avuto a napoli quella sera di dicembre quando sono stati eliminati in casa da questi perdendo 4-0 mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2896 messaggi
52 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vero, ma cosa vuoi che cambi?. Non ha cambiato niente in anni e anni.

Speriamo che prima o poi apra il terzo occhio, visto che due non bastano a quanto pare. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, screamer ha scritto:

 

è in totale confusione e in mancanza di fiducia come molti altri

 

quando ha la palla non ha la minima idea di cosa farsene

 

è il classico giocatore di sistema dove ci devono essere meccanismi oliati e consolidati, come lo era il Sassuolo, che ti mette nelle condizione di rendere per le tue qualità

 

quando queste qualità non sono cosi eccelse e inserito in un sistema che di gioco e meccanismi non ha assolutamente nulla è normale vada in difficoltà, non è il primo ne l'ultimo

 

alla Juve temo farebbero fatica pure Cahla e Mikitarian

 

 

 Bene...... ...  in questo caso sono voluto partire dall'altra teoria... senza infamare il Mister come ormai faccio da 3 anni.... ma vedo che alla fine tutti i discorsi portano sempre alla solita conclusione.

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...