Ibra 25480 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 41 minuti fa, zart ha scritto: Chiedi qualsiasi allenatore spagnolo da 15 anni. Ma veramente ti stai a fa' le pugnette per quella cafonata del calcio d'inizio? no ovvio sulla partita che ne è scaturita dall'istante dopo fava con le verdure il gesto preso singolarmente è na str0nzata a me il calshio continua a piacere oh ti quoto che non ci sono più i cruijff e gli zidane ma psg liverpool ecc. quando sono nella giornata giusta sono ancora uno spettacolo che m'intrattiene alquanto la Juve m'intrattiene al cesso quando non hanno funzionato le prugne meno male che c'è comollì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 (modificato) 8 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Qui sopra girano elementi che mandano minacce di morte come buongiorno ma io devo prendermi 5 anni per bimbuffon Ma mò seriamente parlando...chi? sto sui choglioni a un sacco di gente qua dentro. Sicuramente arrivo a podio, ma minacce di morte non ne ho mai ricevute Devo di là verità, mi so beccato pure pochissimi insulti. Ne meritavo sicuramente di più. Modificato June 1 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato June 1 Anni fa, in Colombia, un signore al mare si è sentita male e mi ha chiesto aiuto per uscire dall'acqua. Appena mi sono avvicinato mi ha dato una papagna in bocca e ha provato ad affondare la mia testa per usarla come salvagente. Livello riconoscenza: MattiaCaldaia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, Ibra ha scritto: no ovvio sulla partita che ne è scaturita dall'istante dopo fava con le verdure il gesto preso singolarmente è na str0nzata a me il calshio continua a piacere oh ti quoto che non ci sono più i cruijff e gli zidane ma psg liverpool ecc. quando sono nella giornata giusta sono ancora uno spettacolo che m'intrattiene alquanto la Juve m'intrattiene al cesso quando non hanno funzionato le prugne meno male che c'è comollì Ma il calcio di oggi piace pure a me eh... È diverso da quello con cui sono cresciuto (c'è meno tecnica in giro. O comunque visti i ritmi, meno possibilità di esprimerla) ma continua a piacermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25480 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 sull'evocazione del punisher caldaia mi pare stia scrivendo uno screenplay Guillermo del Toro l'ho letto su IMDb 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Anni fa, in Colombia, un signore al mare si è sentita male e mi ha chiesto aiuto per uscire dall'acqua. Appena mi sono avvicinato mi ha dato una papagna in bocca e ha provato ad affondare la mia testa per usarla come salvagente. Livello riconoscenza: MattiaCaldaia Posso dì? Assolta. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25480 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 3 minuti fa, zart ha scritto: Ma il calcio di oggi piace pure a me eh... È diverso da quello con cui sono cresciuto (c'è meno tecnica in giro. O comunque visti i ritmi, meno possibilità di esprimerla) ma continua a piacermi. mi vengono sei miliardi di domande da porti ma andremmo OT tipo tu veneri giustamente il chiello e dunque ti fanno Chagare i centrali di oggi che fanno costruzione e marcano come la mherda tipo cubarsì che se lo vuoi paghi settecento miglioni quindi per deduzione ti può piace la fase d'attacco dalla metacampo in su quella rimane dunque calcisticamente cHazzo ti esaltava dell'allegri post cardiff a parte il voler avere la sua vita che là ti quoto Sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 25 minuti fa, zart ha scritto: Ma mò seriamente parlando...chi? sto sui choglioni a un sacco di gente qua dentro. Sicuramente arrivo a podio, ma minacce di morte non ne ho mai ricevute Devo di là verità, mi so beccato pure pochissimi insulti. Ne meritavo sicuramente di più. Parlavo in generale Converrai che bimbuffon non merita il ban eterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 24 minuti fa, Ibra ha scritto: mi vengono sei miliardi di domande da porti ma andremmo OT tipo tu veneri giustamente il chiello e dunque ti fanno Chagare i centrali di oggi che fanno costruzione e marcano come la mherda tipo cubarsì che se lo vuoi paghi settecento miglioni quindi per deduzione ti può piace la fase d'attacco dalla metacampo in su quella rimane dunque calcisticamente cHazzo ti esaltava dell'allegri post cardiff a parte il voler avere la sua vita che là ti quoto Sempre Aspe' mi hai rincoglionito... Ho semplicemente detto che il calcio attuale mi piace. Mi piace un po' meno rispetto a vent'anni fa, perché produce meno gente forte tecnicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3471 Joined: 01-May-2014 4257 messaggi Inviato June 1 2 ore fa, Ibra ha scritto: se lo fa la Juve io esplodo è na dichiarazione di guerra quella è comunicare "tu stasera non lo so come finisce ma ti faccio crepare" che è ESATTAMENTE il dna della Juventus dai Furino Benetti Tardelli in poi altro che 1-0 e soffffffferenza madonna dio impazzisco Ti dirò, vista con il senno di poi la trovo anch'io geniale e coerente. In diretta ho pensato "eccoli qua, adesso prendono contropiede da calcio d'inizio". È una fase storica in cui gli allenatori osano tantissimo e mettono in discussione certezze ventennali. A volte risultano innovativi, altre volte ingenui (vedi linea difensiva barcellona). Ieri tutto è filato meravigliosamente liscio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14648 messaggi Inviato June 2 7 ore fa, Chevere ha scritto: Per 5 anni hai dispensato risate a tutti. Solo un utente ti ha notato e liberato Giustamente ora ti sta sul caz.zo come nessun altro. Questo è molto bello. Ma che storia è ? Sembra un film di maccio capatonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2903 messaggi Inviato June 2 10 ore fa, Ibra ha scritto: Dembélé e vitinha FETISH IMPERIALI miei e di @LeOrecchieDiVaciago vi si querela Dembélé trattato come un choglione astrale da tutta italia dal 1986 semplicemente distrutto dai problemi muscolari una volta risolti (da un annetto) vince il pallone d'oro vitinha semplicemente non perde un pallone da quando ha imparato la deambulazione in stazione eretta sai n'altro nome che farà prudere parecchi prepuzi negli anni a venire sarà angelo stiller dello stoccarda chiamata del buon @kenpachi che abbraccio in lutto per antonio gond noi su sti nomi non ci saremo MAI perso le speranze comuzzo mandragora retegui rum e cocaina Stiller obiettivo Real. Lo Stoccarda vuole 50 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato June 3 Il 01/06/2025 alle 18:20 , Ibra ha scritto: sull'evocazione del punisher caldaia mi pare stia scrivendo uno screenplay Guillermo del Toro l'ho letto su IMDb OT che ci tenevo a condividere con il buon Ibra. Probabilmente il problema è mio, ma solo io di questo messaggio e dei messaggi di @Ibra in generale, non capisco una parola? Ogni tanto mentre ancora li sto leggendo nel mio cervello arriva una voce che dice: "ma che significa?" e poi lo rileggo altre 3/4 volte e mi metto a ridere da solo senza comunque avere capito una fava di cosa ho appena letto. Fine OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8435 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato June 3 On 6/1/2025 at 5:24 PM, Ibra said: se lo fa la Juve io esplodo è na dichiarazione di guerra quella è comunicare "tu stasera non lo so come finisce ma ti faccio crepare" che è ESATTAMENTE il dna della Juventus dai Furino Benetti Tardelli in poi altro che 1-0 e soffffffferenza madonna dio impazzisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 893 Joined: 20-Jan-2023 1339 messaggi Inviato June 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 6 Il sior Spalletti, il sior Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8892 Joined: 09-May-2009 24863 messaggi Inviato July 1 @zart il peso reale di fumarsi Guardiola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2104 Joined: 10-Oct-2007 8219 messaggi Inviato July 1 Il 03/06/2025 alle 17:26 , PiemonteBianconero ha scritto: OT che ci tenevo a condividere con il buon Ibra. Probabilmente il problema è mio, ma solo io di questo messaggio e dei messaggi di @Ibra in generale, non capisco una parola? Ogni tanto mentre ancora li sto leggendo nel mio cervello arriva una voce che dice: "ma che significa?" e poi lo rileggo altre 3/4 volte e mi metto a ridere da solo senza comunque avere capito una fava di cosa ho appena letto. Fine OT. Siamo in 2, probabilmente noi " albesi " facciamo proprio fatica a capire la gente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 7 WdNjBHvdfaZqMPYXtzcP30Od5wEwcn9XAl4U-2p3js4.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5399 Joined: 16-Aug-2013 14684 messaggi Inviato July 8 3 minuti fa, zart ha scritto: Ti rincaro la dose. Nel rispondere ad una domanda di Pellegatti, ha detto "Quando Ronaldo ha fatto gol contro di NOI a Torino..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 8 Adesso, orlando9164 ha scritto: Ti rincaro la dose. Nel rispondere ad una domanda di Pellegatti, ha detto "Quando Ronaldo ha fatto gol contro di NOI a Torino..." 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 8 Il 19/02/2024 alle 15:07 , zart ha scritto: Non è un topic su Allegri. Confermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20353 Joined: 02-Apr-2008 67862 messaggi Inviato July 8 Allegri quando viene a sapere che De Sciglio è svincolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato July 8 (modificato) Sono bastati 5 minuti di risposte di Allegri nella conferenza stampa a farmi ripiombare nell'abisso. Poi ho realizzato che è del Milan, e ho tirato un sospiro di sollievo. La risposta alla domanda sul 4-3-3... DOMANDA: "Si va di 4-3-3?". RISPOSTA. "Dove?". E tutti a ridere. Quest'uomo è diventato un po' Berlusconi (il motto di spirito, l'impossibilità di resistere alla battuta...) ma anche un po', all'esatto contrario, un moralizzatore. Guai a pensare ad un minimo di estetica, di calcio- giocato, di divertimento... Battute e realismo, sarcasmo e cilicio. Eppure non era così, all'inizio (della sua carriera ma anche dell'esperienza alla Juve). Era un allenatore laico, più aperto. Io gli auguro di ritrovare un po' quella verve, di liberarsi dal personaggio che, forse suo malgrado, è diventato. Modificato July 8 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti