Shannon 2925 Joined: 28-Aug-2014 17947 messaggi Inviato March 30, 2024 che peccato questa bella azione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato March 30, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ah, riusciamo a fare peggio del peggio già visto ? Stasera mancano idee e voglia. La squadra mi sembra chiaramente contro l'allenatore (e purtroppo giustamente). Modificato March 30, 2024 da OompaLoompa37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato March 30, 2024 Miretti di tacco manco ai giardinetti ma chi lo fa giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato March 30, 2024 Miretti di tacco manco ai giardinetti ma chi lo fa giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3103 messaggi Inviato March 30, 2024 Unico movimento senza palla in 42 minuti, in un giropalla a "mezzo km/h" e si va alla conclusione... fate un po voi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1284 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato March 30, 2024 Miretti di tacco... Ma che c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10598 Joined: 04-Apr-2006 145342 messaggi Inviato March 30, 2024 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato March 30, 2024 Già fine primo tempo, come vola il tempo quando ci si diverte 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2518 Joined: 22-Jul-2006 8133 messaggi Inviato March 30, 2024 Meno male che alle 21 vado allo stadio a vedere l'AZ, almeno vedrò un po' di calcio (spero..) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3655 messaggi Inviato March 30, 2024 Primo tempo di sto strazio finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2925 Joined: 28-Aug-2014 17947 messaggi Inviato March 30, 2024 f.p.t. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 30, 2024 Poi spiegatemi perché gioca Miretti e non Mckennie…per la solita mentalità da medioevo di Livorno che chi torna da trasferte intercontinentali non può giocare subito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3918 Joined: 03-Jun-2008 14305 messaggi Inviato March 30, 2024 Meno male che c'è scesny...almeno ci dà qualche brividoInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato March 30, 2024 40 minuti orribili, non ha funzionato niente. Sarebbe il caso di tornare a quello che conoscono meglio, dentro mckennie e gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2819 Joined: 14-Dec-2006 6118 messaggi Inviato March 30, 2024 Partita orribile di due squadre orribili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato March 30, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato March 30, 2024 Peggiore: miretti, ma non è una novità. Migliori: de sciglio e chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6319 Joined: 09-Feb-2007 18599 messaggi Inviato March 30, 2024 Primo tempo osceno contro una delle Lazio più scarse dai tempi della loro serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato March 30, 2024 (modificato) Primo tempo fatto di nulla con 2 tiri di Chiesa nel finale, probabilmente gli unici 2 tiri della partita. Bha, che schifo. Modificato March 30, 2024 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10109 Joined: 03-Jul-2022 10314 messaggi Inviato March 30, 2024 Ci va una camomilla dopo tutte queste emozioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 810 Joined: 16-Apr-2008 523 messaggi Inviato March 30, 2024 2 minuti fa, ampeg ha scritto: Già fine primo tempo, come vola il tempo quando ci si diverte E pensa che se tiri avanti le lancette di 1 ora senza aspettare stasera, la partita è già finita!! 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato March 30, 2024 1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Poi spiegatemi perché gioca Miretti e non Mckennie…per la solita mentalità da medioevo di Livorno che chi torna da trasferte intercontinentali non può giocare subito? Miretti fra due anni non gioca nemmeno in serie d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3743 Joined: 26-Mar-2008 17872 messaggi Inviato March 30, 2024 Abbiamo fatto una sola azione decente, peccato che Chiesa abbia tirato una mozzarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2518 Joined: 22-Jul-2006 8133 messaggi Inviato March 30, 2024 Piccolo o.t. Dopo 26 partite da imbattuto, il PSV perde la prima partita in campionato. Bayern sotto 1-0 in casa contro il Borussia Dortmund ed attualmente a -13 😳 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11909 messaggi Inviato March 30, 2024 1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Poi spiegatemi perché gioca Miretti e non Mckennie…per la solita mentalità da medioevo di Livorno che chi torna da trasferte intercontinentali non può giocare subito? Forse hanno preferito preservare l'americano per l'infortunio alla spalla..... altrimenti è inspiegabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti